Calcolato a partire da 2867 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6283 recensioni dal 17/04/2020

Inizialmente l'ordine non partiva sebbene avessi allegato la ricevuta di bonifico. Ho chiamato il servizio clienti e rappresentato l'urgenza e l'ordine è partito il giorno dopo ed è stato consegnato in 24h. Tutto conforme a quanto richiesto. Grande attenzione al cliente ed alla sue esigenze. Prezzi imbattibili.

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Non sono state rispettate le 72 ore per la consegna

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Bene

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sono stati fantastici nella consegna .. .era urgente per me era un regalo .Grazie a tutto lo staff nonostante l'enorme mole di ordini da evadere!😃

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo prezzo e assenza di spese di spedizione oltre un certo importo (basso)

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

buono

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Il sito è stato molto preciso quindi facilmente seguito consulenza su wathsapp celere con aiuto immediato molto disponibili, bravi

Tutto OK

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tutto ok a parte che è stato fornito collirio Stilla confezione monodose invece che il flaconcino che avevo ordinato.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Per i reclami la preghiamo di inviare un email a: assistenza@granfarma.it così da effettuare le opportune verifiche.
Grazie.

Prezzo concorrenziale, immediato riscontro alla richiesta di chiarimenti del cliente, spedizione compresa nel prezzo.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192