granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2871 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11441 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Mi trovo bene fin quando i prezzi resteranno convenienti. Cosa molto gradita è di scegliere un punto di ritiro specialmente per quando non si è sempre a casa e si può ritirare il pacco quando si vuole

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Consiglie grazie x l'omaggio

Risposta di granfarma.it

Ottima esperienza d'acquisto, lo consiglio assolutamente!

Risposta di granfarma.it

E-commerce chiaro, vantaggioso, imballi ben fatti con spedizioni puntuali. Ottimo

Risposta di granfarma.it

Sito e consegna ottimi. Il resto tutto eccellente.

Risposta di granfarma.it

Tutto ok veloce puntuale. Peezzi top

Risposta di granfarma.it

Purtroppo l'ultimo ordine ha avuto un problema nel senso che ho trovato la scatola di un farmaco vuota . Devo dire però che nel giro di mezz'ora avevo già ricevuto il rimborso. Non è da tutti! Bravi

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce ..prodotti eccellenti arrivati integri .vasta gamma di prodotti ..consiglio granfarma a tutti

Consegna abbastanza rapida

Ottima

Risposta di granfarma.it

Sono molto soddisfatta della puntualità nella consegna e della qualità e dei prezzi dei farmaci acquistati

eccellente, pacco confenzionato perfettamente

Rapidi, precisi

Risposta di granfarma.it

Spedizione veloce e prezzo conveniente.

Risposta di granfarma.it

Una settimana di attesa per ricevere il prodotto ordinato mi sembra davvero troppo

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Risposta di Vania C

Grazie 🍀

Ottima esperienza con Gran Farma. Tutto è andato bene.

10. Puntualità nella consegna e prezzi competitivi

Risposta di granfarma.it

Pacco arrivato nelle tempistiche indicate, ottimo prezzo dei prodotti. Consigliato

Risposta di granfarma.it

Ordine arrivato nei tempi stabiliti considerando il ponte e la festività di Ognissanti. Granfarma è consigliatissima!

Risposta di granfarma.it

Prezzo conveniente, spedizione rapida, eccellente servizio di informazioni sullo stato dell'ordine

Risposta di granfarma.it

E' il mio primo acquisto e mi ritengo molto soddisfatta. Il pacco era integro e all'interno c'era anche un omaggio. Grazie

Servizio affidabile e puntuale

ottimo.

Risposta di granfarma.it

veloci seri e affidabili consigliassimo

Risposta di granfarma.it

Facile trovare i prodotti sul sito descrizioni molto chiare spedizione veloce

Risposta di Gianluca M

Sicuramente si. Farete un Black Friday?

Super consigliato...ottimi sconti e consegne rapide

Risposta di Laura Z

Certamente sì!!!Vi ho già consigliato anche ad un amica🤗

Prezzi ottimi

Va bene

Spedizione velocissima!!!

Risposta di granfarma.it

Grande varietà di prodotti e prezzi convenienti, soglia bassa per spese di spedizione gratis, spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Trovato il prodotto che cercavo al prezzo migliore, consegna veloce.

Risposta di granfarma.it

Prodotti arrivati nei tempi descritti. Ok

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore prezzi ok spedizione rapidissima comunicazione eccellente

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro, consegna precisa, molto affidabile

Risposta di granfarma.it

Prodotti arrivati dopo quasi una settimana dall'ordine...speravo di meglio

...

Risposta di granfarma.it

Grazie per le 5 stelle. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Il tempo di evasione degli ordini è un po’ lungo;per l’ultimo ordine fra l’acquisto è la consegna è passata una settimana

Risposta di granfarma.it

Ennesimo acquisto e come sempre buoni prezzi e molto professionali

Risposta di granfarma.it

Prodotto come da descrizione, facile e intuitivo

Puntuali nella spedizione, sito molto semplice e intuitivo

Una farmacia con tanti prodotti. Precisi e affidabili.

Eccellente qualità

Tutto perfetto grazie

VA BENE COSì

gentili e disponibili

Risposta di granfarma.it

Vasto catalogo di prodotti disponibili, consegna veloce e curata

Risposta di granfarma.it

Molto forniti e precidi mi dispiace solo per un pacco di linguine rotta la confezione

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Mi spiace per l'accaduto. Contattando l'assistenza, avremmo potuto risolvere il problema. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Risposta di Pin B

Certamente sono cose che possono capitare grazie

TUTTO OK... PREZZI BUONI.... CORRIERE VELOCE, GRAZIE

Ottimo prodotto azienda seria

Risposta di granfarma.it

Ottimo assortimento, buoni prezzi, consegna rapidissima

Risposta di granfarma.it

servizio rapido affidabile e conveniente

Veloci e prezzi ottimi

Precisi

tutto ok

molto organizzati e gentili.Grazie

Buon acquisto

Risposta di granfarma.it

Molto semplice la ricerca e rapida spedizione

Risposta di granfarma.it

Prodotti arrivati in meno di 48h. Prezzi buoni e molte offerte. In più nel pacco c'era un codice sconto da utilizzare sul prossimo ordine!

Risposta di granfarma.it

Trovo sempre quello che voglio ad un prezzo inferiore e di questo sono molto soddisfatta! In più me lo recapitano comodamente a casa.

Risposta di granfarma.it

Venditore serio, affidabile, disponibile e puntuale

Tutto bene , comprerò ancora

Perfezione assoluta

Buon servizio

Risposta di granfarma.it

Furniture serio preciso prodotto come da acquisto

Risposta di granfarma.it

Buona esperienza di acquisto.

Buona

Risposta di granfarma.it

Servizio semplice, completo e rapido che permette di acquistare con estrema facilità. Spedizione rapida con packaging adeguato

Risposta di granfarma.it

Tempi e modalità di consegna perfetti, assistenza clienti molto professionale, prodotti ricevuti in buono stato

Risposta di Ester M

Grazie a voi

Buon servizio, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Acquisto fatto il venerdi e ho dovuto contattarli il martedì per sapere quando sarebbe partito l’ordine. Mancava un prodotto e ho ricevuto l’ordine il giovedì con il reso dell’articolo mancante. Avrebbero dovuto contattarmi loro per avvertirmi dell’articolo mancante. Non so se acquisterò di nuovo qui.

Risposta di granfarma.it

Pressi buoni e consegna veloce e nei tempi indicati.

Risposta di granfarma.it

Prodotto perfettamente corrispondente a quanto ordinato. Consegna nei tempi previsti.

Risposta di granfarma.it

Farmaci originali,ottimi prezzi,perfettamente confezionati e inviati in tempi brevi.Tutto perfetto.Consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Mi sono sempre trovato molto bene

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Siamo felici di averti tra i nostri clienti.

Servizio eccellente .

Risposta di granfarma.it

Pacco partito dopo 3 giorni aver effettuato l’ordine e consegna effettuata il giorno dopo. Fantastico

Risposta di granfarma.it

Al posto del collirio che avevo scelto mi hanno inviato le confezioni monouso, quindi una parte dell’ordine non ha rispettato le mie aspettative

Risposta di granfarma.it

Nel suo ordine risulta ordinato il collirio monodose che le abbiamo inviato. Contattando l'assistenza avremmo comunque potuto aiutarla. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Rapidissimi nella preparazione e spedizione. Buono il catalgo dei prodotti disponibili.

Risposta di granfarma.it

Ottimo rapporto qualità- prezzo dei prodotti e tempi di spedizione e consegna veloci.

Risposta di Gianni S

Grazie a lei continuate a migliorare. In bocca al lupo. Saluti.

Prezzi convenienti. Spedizione rapida e prodotti ok. Avrei preferito fosse indicata la data di scadenza dei prodotti.

Risposta di granfarma.it

Prodotti arrivati velocemente, ampia scelta e ottimi prezzi.

Risposta di granfarma.it

Il sito è intuitivo e chiaro,i prezzi sul prodotto acquistato buono, assistenza molto attiva,mo sono trovato bene

Risposta di granfarma.it

Affidabile seria e spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Tutto ok, veloci e precisi.... Ho incontrato alcune difficoltà con il pagamento con la carta prepagata, tanto che alla fine ho fatto un bonifico

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito, chiaro, affidabile, conveniente.

Tutto ok, come sempre!

Ottima e conveniente

Risposta di granfarma.it

Eccellente sotto tutti i punti di vista. Puntualissima la consegna. Lo raccomando!

Ottime offerte consegna veloce