Calcolato a partire da 3104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6859 recensioni dal 17/04/2020

Servizio veramente efficiente

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Prezzi competitivi e spesa minima per la consegna gratuita veramente accessibile con un solo acquisto. Precisi e veloci. Lo consiglio.

affidabilità e cortesia

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molto veloci ed affidabili. Ottimi prezzi. Li consiglio vivamente!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Che dire...ho già fatto acquisti da GRAN FARMA e, come in precedenza, è stato tutto perfetto ... facilità di navigazione del sito, merce perfetta e consegna veloce. Consigliato!

Serietà, professionalità

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

Prodotto valido

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottime offerte, servizio puntuale e preciso lo consiglio
il 28/09/2022

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192