Calcolato a partire da 2857 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5995 recensioni dal 17/04/2020

Troppo pinguini tempi di spedizione
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Il prezzo è più che giusto
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2022

Dire medio alta, non trovo tutti i prodotti che cerco, in particolare i prodotti omeopatici, troppo lungo il tempo di consegna

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Prodotti ottimi Spedizione a rilento
il 11/06/2022

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Tempi non rispettati per la spedizione della marce. Nel complesso i prezzi sono contenuti come pure la spesa minima per avere la spedizione gratuita.

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Prodotti come da descrizione, prezzi buoni, peccato per la consegna un po lunga

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

ottima farmacia come prodotti che sono affidabilissimi però sono un polenti con la spedisione perche io facendo l'ordine di domenica mi è arrivato il venerdi .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Grande ritardo rispetto ai tempi di consegna garantiti

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Hanno preso in carico il mio ordine dopo tre giorni, solo quando ho tentato di disdire lo stesso per il prolungarsi della tempistica. Appena ho tentato di annullare guarda caso è partito il tutto. Se servono farmaci urgenti non sono la scelta migliore. Prezzi invece competitivi.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Buon assortimento prodotti e prezzi buoni (specie per le offerte). Velocità check-out ordine decisamente alta, anche se si viene avvisati che la tempistica varia dalle 24 alle 72 ore; non si possono però attendere 4 giorni lavorativi per spedire gli articoli, che per fortuna vengono consegnati dal corriere mediamente in 24 ore. altre farmacie on line sono decisamente più veloci. migliorando questo aspetto meritano una stella in più.
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192