Calcolato a partire da 2877 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6325 recensioni dal 17/04/2020

Consegna avvenuta dopo oltre una settimana. Call center difficilmente contattabile

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Tempi di consegna troppo lunghi...

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Il pacco è arrivato dopo 8 giorni dell'ordine, troppo tempo

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molti prodotti a buoni prezzi, i tempi di consegna sono un po' lunghi (l'ultima consegna su Modena ci ha messo una settimana)

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

consegna in 24/72h disattesa
il 20/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

I tempi di consegna sono lunghi rispetto ad altre farmacie online.
il 10/07/2022

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Consegna lenta- nessun omaggio in confronto altre società farmaceutiche
il 09/07/2022

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sono molto soddisfatta complessivamente in quanto i prodotti ordinati sono arrivati in tempi più che ragionevoli e corrispondenti alle mie richieste. C'è stato qualche problema informatico iniziale e qualche difficoltà ad ottenere Assistenza, funzione peraltro molto gentile e disponibile. La difficoltà di comunicare è stata però grande. Moltissime telefonate senza risposta. Alla fine ce l'abbiamo fatto ed è andato tutto bene.

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

servizio da migliorare

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

tutto perfetto tranne i tempi di consegna

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192