Calcolato a partire da 2857 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5995 recensioni dal 17/04/2020

tempi troppo lunghi per la consegna
il 11/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Per nulla soddisfatta, ho cercato un prodotto che avevano solo loro sul sito disponibile, ordine inoltrato, pagamento fatto, ricevo una mail con avviso che il prodotto non era disponibile!
il 11/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Consegna in ritardo
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

insieme alla confezione doveva arrivare un prodotto in omaggio, ma non è arrivato
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

Il prodotto non era disponibile mi è stato rimborsato ma a questo punto avrei annullato completamente l’ordine … tempi di spedizione troppo lunghi
il 28/05/2022

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

In due giorni il prodotto è finito il flacone era praticamente quasi vuoto. Non acquisterò più su questo sito.
il 26/05/2022

a seguito di un'esperienza del 30/04/2022

Ritardo nella consegna rispetto al promesso
il 20/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello presente nel commerce e l'assistenza non ha minimamente risolto il problema se non offrendomi lo sconto del 5% spendendo 40 euro. Il prodotto era specifico per una pelle sensibile e acquistato in virtù del suo inci e quello arrivatomi a casa presentava proprio il principio irritante che volevo evitare. Morale della favola io ho speso 40 euro inutilmente a causa loro.
il 25/04/2022

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido che le abbiamo creato a causa di un mancato tempestivo aggiornamento delle scheda prodotto. Per questo morivo le avevamo chiesto se volesse procedere al ritiro con rimborso del prodotto. Al suo rifiuto, perchè il prodotto lo aveva già aperto, le abbiamo chiesto se volesse un coupon di scusa.

Tempi di attesa troppo lunghi tra l'acquisto a la consegna
il 25/04/2022

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo

Tempi di spedizione lunghissimi. Tracking ordine scadente. Non comprerò più
il 25/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la cattiva esperienza d'acquisto

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192