Calcolato a partire da 3104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6859 recensioni dal 17/04/2020

Prodotto valido

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottime offerte, servizio puntuale e preciso lo consiglio
il 28/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Non è la prima volta che acquisto online questo prodotto, perciò mi piacerebbe ricevere, la volta prossima, qualche campione di altri prodotti.

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzi oggettivamente competitivi se confrontati con le farmacie del luogo. Ho risparmiato oltre il 50%. Sito ben fatto, consegna puntuale. Molto bene!

Rapporto qualità prezzo eccellente

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Faccio i miei complimenti a Gran Farma, sia per la facilità di acquisto che per la rapidità della consegna e, ultimo ma non ultimo, gli ottimi, veramente ottimi, prezzi dei prodotti. Prima usavo un altro store ma ora sono passata su GF. Bravi!

Molto buono

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tutto perfetto. Ordine arriva sempre puntuale
il 27/09/2022

a seguito di un'esperienza del 18/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

prezzi molto competitivi dei farmaci,consegne celeri con corrieri impeccabili,soddisfattissimo di essermi rivolto alla granfarma

a seguito di un'esperienza del 21/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prodotto consegnato in tempi brevissimi. Con tracciatura del pacco ben confezionato. Prezzi convenienti

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192