Calcolato a partire da 3104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6859 recensioni dal 17/04/2020

Quando si cerca un prodotto, dovrebbe uscirne una risposta univoca
il 01/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2022

Puntuali nella spedizione ma scarso il controllo dei prodotti . Ho acquistato un paio di occhiali da lettura e ne ho ricevuto un paio che presentano una sbavatura pungente del metallo sul nasello ( e quindi molto fastidiosi da indossare )
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

acquisto già da tempo su questo sito e mi trovo bene come prezzi e qualità del servizio
il 25/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la fiducia accordata. Ci fa piacere averla tra i nostri clienti!

Ottimo rapporto con granFarma ma prodotto arrivato dopo 5 giorni dallacquisto
il 21/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

prezzi discreti anche se la spedizione penalizza a meno che non si raggiunga la cifra per averla gratis. l'arrivo a casa dei prodotti è un po' troppo lento. Acquisto anche in altra farmacia online ed è molto più veloce. Vedremo la prossima volta semmai cambiando corriere. la funzione di ricerca nel sito, spesso non funziona.
il 03/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Mi sembra assurdo 3gg per preparare un ordine e altri 3 per la consegna... 6 gg per ricevere un ordine con 2 articoli... Per il resto confezionamento ok e prodotto integro
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Acquisto sul sito senza problemi. Prezzi degli articoli molto competitivi. La consegna, abituato ad acquisti su altro sito, è stata molto lunga. Ordinato il 03/08/2022, consegnato l'11/08/2022. Migliorerei questo aspetto.
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Medio in quanto avendo fatto l' ordine l' 1.8, mi aspettavo che il corriere mi facesse la consegna almeno entro il 6.8 invece ho ricevuto il pacco il 10.8. Praticamente la merce è ottima il corriere in questo caso scarso.

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Rispetto al precedente ordine Prezzi in aumento e tempi di congegna aumentati

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

I prodotti sono arrivati dopo 10 giorni dall’ordine. La preparazione del pacco da parte della farmacia con 3 prodotti all’interno, secondo me, e’ stata un po’ troppo lunga, ben 7 giorni. La consegna e’ stata veloce.

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192