Calcolato a partire da 2973 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6432 recensioni dal 17/04/2020

Purtroppo non rispettati i tempi di consegna

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Tre stelle immeritate in quanto spedizione effettuta 2 giorni di ritardo oltre le 48/72 ore programmate e a seguito del mio sollecito
il 02/08/2022

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo avuto un incremento improvviso di ordini e ci stiamo organizzando con il personale, anche per assicurare le dovute ferie a tutti. Cercheremo di fare del nostro meglio per migliorarci

ho scelto questo venditore in quanto offre la spedizione gratuita con minima spesa anche se i prezzi sono più alti anche del 30% rispetto ad altri, non posso dare una valutazione del tutto positiva per i tempi di evasine dell'ordine e per il servizio clienti che risponde solo con messaggi automatici, ma solo per il servizio spedizione, il vettore consegna in tempi piuttosto rapidi (48h). Mi limito a rilasciare questa valutazione media, sperando in tempi migliori.

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

L'ordine ha impiegato 8 giorni per arrivare, decisamente troppo. Non è la prima volta che i contenitori dei prodotti sono rovinati.

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consegna avvenuta dopo oltre una settimana. Call center difficilmente contattabile

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tempi di consegna troppo lunghi...

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Il pacco è arrivato dopo 8 giorni dell'ordine, troppo tempo

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molti prodotti a buoni prezzi, i tempi di consegna sono un po' lunghi (l'ultima consegna su Modena ci ha messo una settimana)

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

consegna in 24/72h disattesa
il 20/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

I tempi di consegna sono lunghi rispetto ad altre farmacie online.
il 10/07/2022

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192