Calcolato a partire da 3104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6859 recensioni dal 17/04/2020

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

primo ordine di 2 prodotti, uno è sbagliato. Ho anche scritto, ma nessuno ha risposto...
il 21/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci spiace per l'esperienza negativa. Era sbagliata la foto sul sito, che abbiamo provveduto a modificare. Speriamo di rivederla sul nostro sito per un'esperienza migliore.

Opinioni clienti

 

1 / 5

mi è stato annullato l'ordine dopo due consegne non andate a buon fine non per causa mia, indirizzo corretto numero telefonico inviato più volte sempre presente e mai contattata al cellulare. In ultimo ho provato a chiamare un vosto numero ma sempre occupato, tramite ticket invece non è stato comunque risolto.
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Mi spiace per l'accaduto. A seguito della comunicazione del corriere, l'abbiamo contattata per chiederle il numero di telefono per poter riprogrammare la consegna. Il nostro interesse era sicuramente concludere la consegna piuttosto che far tornare il pacco indietro, ma purtroppo non avendo ricevuto riscontro, dopo 3 giorni siamo costretti a ritirare il pacco. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Ci auguriamo di poterla rivedere su Granfarma.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Tutto bene, ma la confezione di gum confort flex era già scollata nell'angolo destinato all'apertura. Può succedere, ma è sgradevole. Considerato il costo del prodotto, non vale la pena prendersi il fastidio per il reso. Per il resto nessun problema.
il 15/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci spiace molto per quanto successo. Contattando l'assistenza, avremmo provveduto a risolvere il problema. Speriamo di rivederla su Granfarma!

Opinioni clienti

 

2 / 5

Non rispettati i tempi di consegna
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'esperienza negativa. Per quanto ci riguarda abbiamo spedito in 24 ore dal suo ordine, purtroppo non possiamo gestire la spedizione. Speriamo di rivederla nuovamente su Granfarma!

Opinioni clienti

 

1 / 5

Sul sito era segnalato disponibile un prodotto che invece non lo era. L'ho ordinato doppio perché ne avevo necessità. Mi hanno addebitato comunque il prezzo e non ho ricevuto il rimborso tramite riaccredito. Non rispondono alle email, nonostante abbia provato a scrivere. Peccato, esperienza davvero pessima
il 30/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa cattiva esperienza. Non ho trovato sue mail a nostri indirizzi email. Le sto facendo inviare la distinta del rimborso da noi eseguito in data 23/08/22 e pervenuto al cliente in data 25/08/22. Se ci sono problemi non esiti a contattare l'assistenza

Opinioni clienti

 

1 / 5

Deluso! Faccio l'ordine il 5 agosto poco dopo le 15.stranamente giorno 7 agosto (domenica!) mi inviano mail che dice il pacco è in preparazione.giorno 11 mattina dopo non aver ricevuto più notizie chiamo il numero fisso della farmacia Santoro SaS di Andria(mittente della spedizione come indicato nelle mail ricevute in fase d'ordine) anziché quello mobile di Gran Farma dalla quale, scusandosi subito, dapprima mi dicono che avevano dovuto ritardare per attendere la disponibilità del prodotto (boh?) e poi in chiusura invece la stessa persona mi dice che il ritardo era dovuto alla mole di ordini da gestire. qual'è la verità? Alla fine ho dovuto aspettare sino al giorno 16 agosto in cui il pacco mi è stato recapitato. Inaccettabile tutto ciò! Gran Farma stessa nelle sue condizioni di vendita indica che il cliente deve essere avvisato subito di eventuali problemi di assortimento! Quindi per me è inaccettabile tutto quello che mi è successo. Se farmacia Santoro fa parte del circuito/gruppo Gran Farma questa o chi per lei prenda provvedimenti! Non farò più acquisti da loro
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per tutto ciò che le è accaduto. Abbiamo attraversato un periodo molto complesso sa gestire, che, nonostante tutti gli sforzi messi in campo, non ci ha esentato da commettere degli errori, di cui prendiamo atto e ce ne scusiamo nuovamente
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

tempi di consegna lunghi, pubblicizzate 48/72 ore, consegnato dopo una settimana
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato, ma abbiamo avuto un pò di problemi con l'organizzazione della logistica

Opinioni clienti

 

2 / 5

spedizione in 48 ore non rispettata, oltre 10giorni per la connsegna
il 27/08/2022

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato, ma abbiamo avuto un pò di problemi con l'organizzazione della logistica

Opinioni clienti

 

2 / 5

La mia recensione negativa è dovuta ai tempi di consegna. Nell’ordine c’era specificato che il pacco sarebbe arrivato tra le 48 e le 72 ore. Ordine lunedì, il pacco è partito venerdì, è arrivato martedì!! Ho dovuto cambiare indirizzo di spedizione. Se avessi avuto informazioni giuste non avrei fatto L ordine per i tempi troppi lunghi ( mi servivano i prodotti)
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Abbiamo avuto un improvviso aumento degli ordini ed abbiamo dovuto risolvere non pochi problemi logistici. Ci dispiace

Opinioni clienti

 

2 / 5

Mi dispiace ma do solo due stelle!!! Tempi di consegna assai lontani da quello che dicono!!!
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Abbiamo avuto un improvviso aumento degli ordini ed abbiamo dovuto risolvere non pochi problemi logistici. Ci dispiace
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Granfarma.it

Descrizione:

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Indirizzo:
FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192
76123, Andria
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel: 377 3258970
assistenza@granfarma.it
Rappresentante autorizzato:
FARMACIA SANTORO Sas
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
3104

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...