Calcolato a partire da 2973 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6432 recensioni dal 17/04/2020

Do tre stelle perché la consegna è avvenuta una settimana dopo dall’ordine ..non in 72 ore

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo avuto un incremento improvviso di ordini e ci stiamo organizzando con il personale, anche per assicurare le dovute ferie a tutti. Cercheremo di fare del nostro meglio per migliorarci

Negativo perché troppo lunga la spedizione

a seguito di un'esperienza del 16/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Lenti nelle consegne e non precisi
il 02/08/2022

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Un poi più di correttezza sui prodotti in offerta

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione fatta, ci piacerebbe capire in cosa non siamo stati corretti, in modo da migliorarci. Grazie

consegna tardiva, mancanza pillole nel blister di biocarbone plus, assenza di campioncini

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo avuto un incremento improvviso di ordini e ci stiamo organizzando con il personale, anche per assicurare le dovute ferie a tutti. Per quanto riguarda il resto, non so se abbia contattato l'assistenza per risolverle il problema del blister

Troppo lenti nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato

Negativo non ordinerò mai pià su Gran Farma.

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Ci scusiamo per l'accaduto

Tempi di consegna molto lunghi con temperature non adeguate ai prodotti farmaceutici

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Spediamo solo prodotti che non necessitano di basse temperature di conservazione, proprio perchè non possiamo garantirle nel trasporto

Zero in tutto
il 06/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa recensione. Dietro ad un pacco c'è il lavoro di tanta gente, che si impegnano affinchè vada tutto bene. Evidente in questo caso hanno sbagliato tutti e ci scusiamo per questo

Ho acquistato Bioscalin 45+ 2 confezioni da 30. Ho invece ricevuto Bioscalin 50+ confezione da 60. Avrei dovuto prendere una confezioni io e l'altra dare ad un conoscente, ma non è stato possibile. Ho scritto a Gran Farma, la loro risposta è stata che il nuovo formato è 50+ confezione da 60. A mio avviso non è affatto coorretto, avrei preferito saperlo in anticipo e poi non mi hanno proposto alcuna soluzione.
il 06/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo, avremmo dovuto modificare le informazioni sul prodotto per tempo, ma con un catalogo così vasto, è sfuggito e la nostra banca dati non ha aggiornato per tempo.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192