Calcolato a partire da 2867 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6283 recensioni dal 17/04/2020

Non è il primo ordine, e come sempre molto puntuali e anche molto disponibili, ho chiesto un consiglio e in brevissimo tempo mi hanno risposto, davvero gentilissimi e preparati.
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

è il mio primo acquisto sembra ok.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Faciltà di acquisto e ricezione rapida dei prodotti ordinato.

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

niente da dire sulla disponibilità del personale ma i tempi di consegna sono da migliorare

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

tutto perfetto

buono

Migliorare il servizio spedizione

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

e' arrivato quanto richiesto nei tempi indicati

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

Ottimo serivizio

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192