granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2992 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11772 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Tutto molto bene

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Risposta di Maria Cristina B

Grazie mille a Voi.

tutto nella regola

tutto ok!

Risposta di francesco a

grazie a voi per la vostra professionalità e dedizione!

Navigazione non semplicissima prodotti buoni e convenienti spedizione nei tempi previsti

Risposta di granfarma.it

bravi e veloci, prezzo buono

precisi e puntuali

Risposta di granfarma.it

Ho ordinato una scorta di salviettine preferite per la mia bambina ad un ottimo prezzo e la consegna è stata velocissima.

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatta veloci nellaconsegna prezzi vantaggiosi

Consegna velocissima.

servizio rapido, vasta scelta

Risposta di granfarma.it

soddisfatta per la facilità dell'acquisto, la convenienza dello stesso, i tempi della consegna

consegna veloce, tutto ok

Risposta di granfarma.it

Esperienza di acquisto molto buona

Risposta di granfarma.it

Il sito è ottimo ma un po' problematico nell' accettazione del pagamento consegna ottima

Risposta di Cinzia S

Sicuramente si

Ottimo servizio veloce e assortito

Affidabile

Risposta di granfarma.it

Ho trovato il sito su gioogle subito e la spedizione è stata veloce e precisa

Tempi di consegna lunghi

Risposta di granfarma.it

E' la prima volta che ho acquistato su GranFarma, sono molto soddisfatta, servizio veloce e integro, il sito è di facile consultazione e le offerte sono ottime.

molto positiva

Ottima esperienza

Risposta di granfarma.it

Concorrenziali. Packaging ok. Precisi e puntuali, email, tracking.

Risposta di granfarma.it

Buon servizio ottima spedizione.

Risposta di granfarma.it

Solo sul vostro sito ho trovato quello che cercavo dopo averne visitati altri 8 circa. Solo mi aspettavo un prezzo un po' inferiore.

Buona

Precisi e veloci

Risposta di granfarma.it

Buona disponibilità articoli e prezzi buoni.tempi di spedizione nella norma

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi omaggio nel pacco e sconto per prossimo ordine. Veramente soddisfatto

Risposta di Massimiliano A

Grazie, sicuramente. Cordiali saluti.

Servizio ottimo!

Risposta di granfarma.it

È un'po' che ordinò da loro e mi sono trovata benissimo

Risposta di granfarma.it

Consegna puntuale, sito ben fatto, precisi nella fattura

Molto efficienti!

Tutto OK

Preciso e puntuale

Tutto ottimo

Risposta di granfarma.it

Ottima la consegna in tutta Italia con un acquisto di 19 euro. Prodotti ad un prezzo competitivo, pacco perfettamente preparato.

Risposta di Ilaria U

Lo spero anch'io. Continuate così!

Risposta di granfarma.it

Spedizione rapida, ottimo imballo degli articoli, affidabile

Risposta di granfarma.it

Prodotto come da descrizione buon prezzo e consegna veloce.

Risposta di granfarma.it

Ottimo negozio prodotti di qualità a buon prezzo

Risposta di granfarma.it

Sito affidabile, spesso i prodotti hanno un prezzo competitivo rispetto ad altre farmacie

Risposta di granfarma.it

Si la consiglio perché i prezzi sono molto convenienti

ottimi prezzi consegna rapida

Risposta di granfarma.it

Sito molto chiaro e di facile consultazione . Ottimo assortimento e buoni sconti

Risposta di granfarma.it

Una garanzia, sempre, ottimi prezzi e consegna veloce. Soddisfattissima

Risposta di Anna L

Sicuramente, ho consigliato il vostro sito anche ad amici e colleghi. Non è mia abutudine elargire complimenti, sono abbastanza critica ma nel vostro caso non ho nulla da eccepire. 😉

Consegna rapida , allega regolare scontrino fiscale

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio a prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

tutto ok, esperienza di acquisto assolutamente piacevole, continuerò a fornirmi da loro

Risposta di granfarma.it

facile navigazione sul sito, consegna puntuale come dichiarato e preventivato, soddisfatto dell'ordine fatto e del risparmio ottenuto rispetto ad una farmacia tradizionale

Risposta di FRANCESCO C

Sì già fatto un altro ordine, credo che ne farò parecchi altri se le condizioni ed il servizio rimangono così buoni.

Ottimi prezzi, peccato alcune volte superano le 72 ore prima di evadere gli ordini

Prezzi concorrenziali.

Risposta di granfarma.it

Ottima la possibilità di scegliere i prodotti che mi necessitano, buoni i costi e i tempi di consegna, nonché la spedizione gratuita superando una certa cifra.

Risposta di granfarma.it

spedizione abbastanza veloce e prezzi più convenienti delle farmacie fisiche

Azienda eccellente.

Risposta di Gianni Marco R

Grazie mille a tutto lo staff dell'azienda.

Prima volta che ordino con loro,ho acquistato un prodotto arrivato con una confezione diversa da quella acquistata.Dopo il primo disappunto e' stata decisiva l'assistenza clienti la quale ha spiegato che il prodotto e' uguale stessi attivi e quantita' e si e' scusata per il non allineamento prodotto/immagine della casa produttrice offrendomi uno sconto ulteriore per acquisti futuri.Il prodotto ha in effetti gli stessi ingredienti e attivi,l'ho acquistato ad un prezzo ottimo e la spedizione e' stata puntuale e tracciabile sin da subito.

Ho ordinato 3 confezioni di Diosmina da 45 cp, ad un prezzo veramente concorrenziale. Il pacchetto arrivato nei tempi previsti. Consigliatissimo.

Risposta di granfarma.it

Prodotti che uso a buoni prezzi

Efficiente e tempestiva N.A.

Tutto ok!

Descrizione chiara , prezzi più bassi delle altre farmacie . Consiglio molto

Risposta di granfarma.it

Tutto ok, spedizione leggermente lenta ad arrivare

Positiva

Risposta di granfarma.it

Si trova tutto a prezzi scontati

OTTIMO

Risposta di granfarma.it

Attenzione per il cliente e velocità nella spedizione

Risposta di granfarma.it

Prezzi molto convenienti spedizione veloce e imballo molto curato. Sicuramente consigliato

Risposta di granfarma.it

Hanno chiesto 7,50 euro per spedire l'ordine quando su ordini superiori a 19,90 euro la spedizione era gratuita.. Hanno fatto appello ad un dicitura inserire nelle clausole che mai nessuno legge in quanto la spedizione doveva essere gratuita.

Risposta di granfarma.it

ATTENZIONE: per spedizioni di quantitativi molto elevati di prodotti e/o di ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento di spese di spedizioni che verrà comunicato al cliente in via telefonica o a mezzo mail. Questo è quanto scritto sul sito. Si ha sempre comunque la possibilità di annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Ci spiace se ci è stato un malinteso.

Consegna veloce, buono il prezzo

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto sito, tempistiche degli ordini,mai nessun problema.granfarma top.

Risposta di Eliziario M

Sì sì ho già fatto un altro ordine e pubblicizzo per voi siete davvero bravi.Grazie per il vostro lavoro.

Risposta di granfarma.it

I prodotti sono arrivati in buono stato ed in poco tempo. La navigazione sul sito è agevole ed i prodotti visibili

Risposta di granfarma.it

Navigazione semplice, consegna puntuale, trovo prodotti che altrove non trovo e a prezzi competitivi.

Risposta di granfarma.it

Nonostante che mi hanno dovuto cambiare il numero dei pezzi di un prodotto perchè non più disponibile sono stati super veloci nel correggere l'ordine e inviarmelo immediatamente. grazie

Risposta di AURORA F

Senz'altro vi Contatterò di nuovo

per il mio primo acquisto sono molto soddisfatta dei prodotti sia per qualità e prezzo.

Risposta di granfarma.it

Facciamo periodicamente ordini e ci troviamo molto bene. Sono puntuali e affidabili.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione!

Prezzi convenienti, spedizione gratuita, comunicazione eccellente.

Risposta di granfarma.it

Veloci nella spedizione considerando che abito a Milano e la farmacia è in Puglia, in 48 ore sono arrivati i farmaci.

Ottimo prezzo spedizione veloce

Risposta di Mietta D

👍

Risposta di Mietta D

👍

Prodotti acquistati ad un buon prezzo

Risposta di granfarma.it

Professionali e veloci nella consegna, forse un pochino più cari rispetto alle altre farmacie online.

Risposta di granfarma.it

Tanti prodotti e ottimi prezzi. Consegnano con GLS che e' molto affidabile.

Risposta di granfarma.it

Sono stati veloci nella spedizione , ben imballato , scontrino allegato .

Ottimo come sempre

Risposta di granfarma.it

Perfetti e cortetti. Non è la prima volta che acquisto fa loro. Sito intuitivo. Chiara la navigabilità, acquisto e tempi di consegna come indicato

Tutto preciso

Risposta di granfarma.it

Sito facile, consegna nei tempi.

Risposta di granfarma.it

Ordine ricevuto con anticipo rispetto la previsione. Confezione integra. Buoni i prezzi

Risposta di granfarma.it

Buon rapporto qualità prezzo, vasta gamma di prodotti, consegna puntuale

È un sito molto fornito

Molto puntuali nella consegna

Risposta di granfarma.it

Ottima e conveniente farmacia, eloce nella spedizione, consigliati.

Perfetto! Spedizione puntuale

Preciso e velocissimi

Risposta di granfarma.it

Convenienti, prezzo chiaro, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Molto veloci è bravissimo.