ilicut.com

Punteggio calcolato a partire da 337 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

700 recensioni dal 10/05/2023

Informazioni ilicut.com

ILICUT

Ilicut è specializzato nella taglio su misura e lavorazione del legno massello (quercia, faggio, betulla, noce, bambù, ontano, acacia...) e derivati del legno (MDF, compensato, OSB, ecc.). Realizziamo, nella forma e nelle dimensioni da voi scelte, piani di lavoro, scaffali, gradini per scale, tavoli e altre componenti in legno per consentirvi di concretizzare tutti i vostri progetti di arredamento su misura al miglior prezzo.

21 rue Jean Ducerf 71120 VENDENESSE-LES-CHAROLLES

Contatta ILICUT

tutto perfetto***

Consegna in perfette condizioni.***

Vendete a un cliente con un indirizzo tedesco e l'intera comunicazione è in francese! Non è proprio facile per il cliente!***

Risposta di ilicut.com

Gentile Signore, Prima di tutto, la ringraziamo per aver ordinato da noi! In effetti, abbiamo fatto lo sforzo di tradurre il nostro intero sito in tedesco e in diverse altre lingue, e siamo felici che vi sia piaciuto. È vero che dobbiamo ancora tradurre alcune e-mail automatiche, ma il processo è in corso e stiamo facendo del nostro meglio per portare a termine questo compito rapidamente, anche se ci vorrà più tempo del previsto. Il team sta lavorando sodo! In ogni caso, vi ringraziamo per il vostro supporto e speriamo che siate soddisfatti del prodotto che avete ricevuto. Cordiali saluti, Jean, ilicut.com PS: nessuno è perfetto e se vedete un errore di traduzione in tedesco, vi saremmo molto grati se ce lo faceste sapere in modo da poterlo correggere per i futuri visitatori! La nostra mail: contact@ilicut.com

Le mensole erano proprio quello che cercavo, di qualità abbastanza buona nonostante il gran numero di nodi. La consegna è stata laboriosa.***

Sito facile da usare, scelta molto ampia, possibilità di diverse simulazioni. Consegna rapida. Vassoio da ufficio ricevuto rapidamente e ben imballato. Bellissimo! Grazie***

Grazie per questa consegna. Le vacanze hanno ritardato la consegna. Ma i prodotti sono di altissimo livello e il servizio clienti reattivo.***

Tutti i plus Ordine semplice su misura, tempi di consegna abbastanza brevi, imballaggio impeccabile e merce pulita.***

Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.***

Molto facile da usare***

Facile da usare. Avete una domanda? Li chiami e ti rispondono subito. È perfetto.***

Perfetto, contattabile e comprensivo. Ottimo prodotto e ben confezionato. Grazie mille***

Ho ordinato un piano di lavoro su misura. Sito web facile da usare per configurare il prodotto desiderato. Il prodotto finale era esattamente quello che mi aspettavo.***

Ottimo servizio e qualità del prodotto***

Niente di cui lamentarsi, servizio veloce, imballaggio accurato, raccomanderei questo sito.***

Ha rispettato il mio ordine e consegnato in tempo. Sito web affidabile***

Molto buono***

Un sito molto pratico per ottenere legno di qualità, tagliato e rifinito al meglio. Ottimo l'imballaggio, niente di cui preoccuparsi durante il trasporto e la scadenza è stata rispettata e aggiornata.***

Prodotto di qualità ricevuto (vassoio in rovere naturale) in tempo e imballato con cura.***

Dall'ordine alla consegna, tutto è stato perfetto!***

Molto facile da scegliere. Consegna puntuale e ben confezionata.***

bene***

Set molto bello***

Il piano del tavolo è arrivato con molte ammaccature, il piano era poco protetto da un lato.***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per questo spiacevole inconveniente. Proteggiamo i nostri pannelli nel miglior modo possibile, ma a volte capita che, nonostante i nostri sforzi, una manipolazione errata durante il trasporto danneggi il contenitore e il contenuto... Per potervi offrire una soluzione, vi saremmo grati se poteste inviarci delle foto che illustrino il danno. Potete inviare le foto a: contact@laboutiquedubois.com Cordiali saluti

Ordine conforme alle misure. Legno di ottima qualità. Consegna molto ben protetta. Perfetto***

Ottima qualità, ben confezionato, appuntamento per la consegna.***

Il sito web è molto ben progettato e abbiamo potuto ordinare i nostri pannelli fin nei minimi dettagli. La qualità del legno è eccellente.***

Molto soddisfatto***

Efficace***

Qualità e velocità di spedizione, che piacere!***

Nulla da segnalare, buono dall'inizio alla fine.***

Raramente esprimo il mio parere perché non possiamo più entrare in un negozio senza che ci venga chiesto il nostro parere, ma questa volta mi prendo il tempo perché questa azienda e il suo personale sono davvero da raccomandare, accoglienza e informazioni telefoniche di qualità, competenza, cortesia ed estrema gentilezza, facilità nell'effettuare l'ordine, consegna velocissima, imballaggio ottimo, materiale di qualità, tagli perfetti, non siamo più abituati a un tale livello di servizio, li consiglio vivamente e mi rivolgerò a loro la prossima volta che ne avrò bisogno.***

bene***

Il sito è molto chiaro e istruttivo quando si tratta di personalizzare l'ordine, in modo da poter procedere con fiducia.***

Conforme, veloce, di buona qualità***

Scelta, qualità! Spese di spedizione un po' alte per 2 tavole 50*60!***

Consegna catastrofica. Abbiamo dovuto lottare con il fattorino per convincerlo a consegnare nell'atrio dell'edificio come previsto dal contratto. L'imballaggio è troppo pesante e aggiunge 20 kg al peso del vassoio. Come può una sola persona gestire un pacco di 61 kg quando veniamo avvertiti all'ultimo momento della fascia oraria di consegna? Una delle viti delle gambe del tavolo non entra. Uno dei pezzi di quercia è del colore sbagliato e molto grezzo. Non ci sono istruzioni per la manutenzione. La prima consegna del prodotto è stata rifiutata perché era danneggiato. Ho dovuto bloccare un secondo giorno e non ho ricevuto alcun gesto commerciale.***

In alto! Due piani di lavoro in rovere grezzo, uno con lavorazione, il nichel. Ordine ricevuto proprio all'inizio della finestra di consegna indicata sul sito, cosa essenziale vista l'organizzazione del sito. Ottima comunicazione con il servizio clienti e prodotto di qualità. Dovrò aspettare e vedere, ma la qualità sembra esserci.***

Sono cliente della Boutique du Bois da qualche anno, niente da dire, i prodotti sono confezionati in modo eccellente, i tempi di consegna sono corretti, consiglio questa azienda.***

Sito ben dettagliato con una selezione completa***

Articolo molto buono ricevuto in modo impeccabile***

Molto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!***

I prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. Consegna veloce. Molto professionale.***

Il lavoro è stato svolto nei tempi previsti e con la qualità richiesta. Complimenti a tutto il team!***

Consegna del tamburo ok. Una delle tavole è curva in tutta la sua larghezza. Date le dimensioni ridotte (38 cm) e il modo in cui le 10 doghe sono unite, questo non dovrebbe accadere. Ora, per l'uso che ne farò, non dovrebbe creare troppi problemi. La finitura è molto buona.***

L'insegna è davvero magnifica e le dimensioni su misura sono perfette. Un piccolo difetto: la consegna ha dovuto essere riprogrammata 3 volte perché l'autista non mi ha contattato quando era fuori dall'edificio. Inoltre, gli autisti delle consegne si fermano in fondo all'edificio, ma sarebbe gradita un'opzione premium in cui portino nella stanza giusta.***

nulla da segnalare***

veloce ed efficiente, vassoio in buone condizioni al momento della ricezione***

Servizio di comunicazione molto buono. Avevo fatto una piccola (ovvia) inversione di direzione sul mio ritaglio e fortunatamente mi hanno chiamato il giorno dopo l'ordine per confermare. Nessuna preoccupazione per i tempi di consegna o per il prodotto finale.***

Puntuale e perfettamente imballato***

Qualità eccellente, finitura impeccabile e risultati di altissimo livello!***

Buon contatto***

Perfetto***

Avevo ordinato 2 tavole di legno di acacia in listelli incollati per rinforzare una parte della mia porta d'ingresso e le due tavole che ho ricevuto hanno una larghezza diversa dei listelli. È un peccato, perché probabilmente si noterà anche dopo averle verniciate. Sono quindi un po' deluso.***

Sito ben progettato, ampia scelta.***

Molto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!***

Consegna facile e ben organizzata. Ho acquistato due pannelli per il mio ufficio. Bella finitura, ma l'opzione "oil snow" è completamente inutile, mi dispiace. La superficie si crepa in alcuni punti e la tavola non è piatta ma si torce.***

Tengo questo sito in memoria, tante scelte di benzina e soprattutto di misura ora che i negozi di fai da te non hanno più il diritto di fare tagli o che uno non trovi quello che vuole!!!***

Spedizione veloce Imballaggio perfetto Qualità del legno come da descrizione***

Semplice ed efficace***

Ordine perfetto e puntuale***

Il taglio era proprio quello che mi aspettavo, la consegna è stata più veloce del previsto e la qualità era di alto livello. Lo consiglio e lo ordinerò di nuovo.***

tutto va bene***

Molto chiaro e facile da usare, immagini fedeli alla realtà***

Piano di lavoro su misura. Molto buono. Prezzo molto equo. Suggerirei comunque di verificare se sia utile rinforzare l'imballaggio con un cartone più resistente. Il mio pacco aveva ovviamente ricevuto un urto (non per colpa di Wood Shop) che ha causato un piccolo impatto sul piano di lavoro. Si trovava in un angolo non troppo fastidioso e per motivi di tempo ho accettato comunque il pacco. Nel complesso sono soddisfatto e consiglio La Boutique du Bois.***

Ordine rapido e prodotto conforme. Raccomando questo sito. Grazie***

Un'esperienza molto buona. Ho effettuato un ordine con misure abbastanza precise. Il prezzo era abbastanza buono rispetto ad altri siti simili. Ho ricevuto l'ordine più velocemente del previsto e sono molto soddisfatto. Tutto è come mi aspettavo Utilizzerò sicuramente di nuovo i vostri servizi Grazie***

Tavole di rovere ricevute danneggiate, poco protette per il prezzo. Diverse imperfezioni sul rovere naturale. Danno***

Come previsto! Prodotto e servizio eccellenti.***

Veloce, proprio quello di cui avevo bisogno. Raccomandato***

Facile da usare***

Molte opzioni per personalizzare la lavagna da tavolo, interfaccia chiara per le opzioni, tempi di consegna annunciati e produzione consegnata più velocemente del previsto!***

Magnifico piano in acacia massiccia, consegna puntuale, azienda seria. Ne ho già parlato con altre persone. Raccomando***

Sito piacevole e ben progettato. Consegna veloce.***

Il taglio era perfetto e non c'era nulla di cui lamentarsi in termini di qualità dei materiali; tuttavia, le mie istruzioni per la consegna non sono state prese in considerazione e sono state trasmesse al corriere; tuttavia, ordinerò di nuovo dalla vostra azienda senza alcun problema.***

Semplice ed efficace. Ho bisogno di una tavola a misura? Hop! Ricevo una tavola delle mie dimensioni! Beh... non il giorno stesso... e nemmeno entro una settimana, ma va bene lo stesso. Quindi, avanti, non c'è nulla di cui preoccuparsi!***

Servizio clienti cordiale e disponibilità eccellente. Qualità del prodotto!***

Ordinare è facile e il sito è ben progettato. Consiglio questo sito.***

Sito molto ben progettato che fornisce direttamente i prezzi.***

Nessun problema :)***

Non mi piacciono i prodotti scadenti, spiegati male, che devi leggere un manuale tecnico per sapere che il prodotto non è quello che vuoi quando in realtà è il prodotto di cui hai bisogno. Puoi spiegarmelo come vuoi, ma non credo che sia onesto.***

Risposta di ilicut.com

Gentile cliente, non era assolutamente nostra intenzione "prenderla in giro", ma vista la malafede che ha dimostrato fin dall'inizio, l'umorismo ci sembrava d'obbligo... Ci scusiamo se si è sentito offeso. Per quanto riguarda il resto del suo commento, lasciamo al lettore attento il compito di distinguere il grano dalla pula. Le auguriamo un'ottima giornata. Jean.

Nel complesso buono... a rischio di ripetermi... Il team di vendita, il servizio post-vendita e la spedizione sono molto buoni... ma i dettagli del taglio non sono perfetti... Peccato***

Niente da dire***

Questo è stato il mio primo ordine da loro per un piatto più qualcosa. Davvero non deluso Consegna più veloce del previsto***

La Boutique Du Bois è molto professionale. Grazie per la qualità del prodotto e per la consegna accurata, ricevuta nei tempi annunciati. Vi consiglio vivamente!***

Buon catalogo***

Mi piace molto il design del sito. Permette di configurare gli elementi dell'ordine in modo molto semplice e preciso. L'ordine è stato consegnato rapidamente in meno di 2 settimane, imballato in tre pacchi facili da ricevere. Il contenuto ha soddisfatto le mie aspettative, anche se un pannello di 18 mm di spessore con qualche millimetro di cedimento su una larghezza di 60 cm non ha influito sulla realizzazione del mio progetto.***

Ho effettuato diversi ordini presso la falegnameria. Ogni volta i tagli sono impeccabili e la qualità del legno molto buona.***

Buona qualità, come richiesto e consegnato in tempo***

La qualità dell'attrezzatura ha soddisfatto le mie aspettative. Raccomando vivamente***

catalogo prodotti molto buono, consegna puntuale.***

Ho ordinato 14 gradini e un pianerottolo in faggio grezzo premium. Il configuratore sul sito web è di altissimo livello. Sono arrivati molto rapidamente e sono stati lavorati in modo eccellente. In breve, non posso che raccomandare la Boutique du Bois. Mi rivolgerei sicuramente di nuovo a loro.***

servizio veloce, prodotto di qualità, trasporto ben imballato...da seguire per nuovi ordini.***

sito facile da usare e consegna veloce***

Ottimo sito con molta scelta Raccomando***

Buone informazioni durante tutto il processo, prezzo ragionevole,…***

L'ordine è stato gestito in modo rapido e professionale.***

Il contatto è stato facile, ma è stato impossibile visualizzare il modello scelto in relazione alla stanza. Alla fine, le dimensioni del prodotto selezionato non corrispondevano alle mie aspettative. È stato molto difficile avvitare la gamba del tavolo, il legno è molto resistente. La consegna è avvenuta al piano terra e l'autista è stato molto scortese: ho dovuto mettere la scatola in ascensore (trattandosi di un piano in legno di 120x80x3, è piuttosto pesante e io ho problemi alla schiena). D'altra parte, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal contatto e dai consigli che ho ricevuto dai reparti di produzione e di vendita. Quello che manca: qualche consiglio sulla scelta della gamba del tavolo e della vernice.***

Molto soddisfatto, consegna veloce e ben confezionata.***

Tutto perfetto, grazie!***

Legno di ottima qualità, consegna veloce, risposta chiara e rapida alle e-mail.***