inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1502 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8851 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

OTTIMA AZIENDA

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pasquale per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono molto soddisfatta.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Donatella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veloci e precisi. Ottima assistenza. I materassi di alta qualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato due materassi entrambi di ottima fattura. Sono arrivati perfettamente imballati.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie piera per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Mancava una minima istruzione sul montaggio e la regolazione della rete mancava uno sportellino vano batteria di emergenza.Per il resto tutto ok grazie.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Bruno per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, soddisfatto appieno.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Piero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto ottimo prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso perfetto per i miei gusti e il mio budget! Ho preso già due una piazza modello Greta, topper e questo matrimonial Greta. Soddisfatta con tutti acquisti! Consiglio a tutti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Evgenia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto preciso e veloce senza nessun intoppo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Villi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

L'azienda ha evaso l'ordine secondo le mie richieste.. il materasso è arrivato nel cellophane, e dopo l'apertura, in 24 ore ha preso la forma giusta. Ho scelto un materasso memory, è come lo desideravo. Azienda consigliata !!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Stupendo il materasso e la qualità i tempi di spedizione sotto festa meravigliosi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Wahida per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo lavoro

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NICOLA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben organizzato nulla da dire

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Monica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non è ancora arrivato il materasso

Ti hanno truffato?

Il materasso molto comodo ma il servizio clienti meno. C’è stato un grosso problema nella consegna, all’inizio sembrano disponibili nell’aiutare per la consegna sentendo Bartolini, poi non li ho più sentiti e me la sono dovuta risolvere io. Peccato.

Consegna andata a buon fine.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Martina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lorena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È abbastanza funzionale chiaro.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michelina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho comprato tre materassi. Due a molle ibridi ed uno a molle con lastra in memory modello Greta. Quest’ultimo è perfetto per me. Gli altri due buoni. Abbiamo avuto un disguido con l’ordine. Un materasso è arrivato del modello sbagliato. contattato il servizio clienti tutto è stato risolto con spedizione del materasso giusto e contestuale ritiro di quello sbagliato. Personale al telefono gentile e concreto. Comprerò ancora da loro.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANTONIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito fatto molto bene. Magari un attimo di gentilezza in più nelle risposte non guasterebbe, ho sbagliato io a non richiedere la fattura ma pensavo fosse un errore a cui si poteva porre rimedio e invece la risposta è stata: "...al prossimo ordine faccia più attenzione...".

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabrizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Ho chiesto di avere una consegna in breve tempo e sono stato accontentato nonostante il periodo delle feste di fine anno. Gentilezza e professionalità Non si può chiedere di più. Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ordinato il materasso a Natale e nonostante il periodo il 4 gennaio è arrivato, il prodotto al momento è molto valido e rispetta le specifiche indicate.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito è semplice e funzionale.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sonia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo prodotto arrivato molto velocemente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso ha un odore sgradevole

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Hansel Jose per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il site é affidabile et il servizio clienti attivo nei feedback.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria-Concetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Precisi, disponibli e buona qualita’ prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie antonia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ordinato rete matrimoniale ortopedica più materasso matrimoniale top 30 cm grado di rigidità 9 in Memory gel breeze In regalo ci sono 2 cuscini in memory molto comodi . Direi ottima fattura per tutti i componenti ,2 anni fa nel mio paese ho comprato un materasso 1 piazza e mezzo realizzato praticamente con gli stessi materiali , e l'ho pagato 432 euro, da inmaterarassi rete più materasso più cuscini solo 375 euro circa con spedizione gratuita per l'isola di La Maddalena ( e credetemi non è poco) Un vero affare lo consiglio a chiunque

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho iniziato a gonfiare il materasso da più di 6 giorni e una parte del materasso non si gonfia

Pensavo il materasso avesse più memori però devo dire che il prezzo ne vale la pena si dorme bene

Materasso comodo, uguale alla descrizione ottimo rapporto qualità prezzo consiglio....un piccolo appunto consiglio di essere più veloci nelle spedizioni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Linda per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice,...ed intuitivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda molto seria.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Victor per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso al top, consegnato in tempi record... Mia figlia è soddisfatta al massimo, congligliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marcello per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto chiaro. Il prodotto corrisponde alla descrizione fatta sul sito

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIUSEPPE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cristiana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Una vasta scelta tra materassi per tutte le misure ed esigenze, veramente professionali!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio clienti davvero molto cordiale, veloce e preparato. Il letto elettrificato non è estremamente rifinito e robusto, ma fa bene il suo lavoro, il punto di forza è sicuramente il prezzo, al di sotto della media degli stessi prodotti di altre aziende.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANNA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna veloce, ottima qualità!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paolo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Paolo M

Vi ringrazio, gentilissimi!

Il servizio clienti post vendita è ottimo. Lo consiglio.

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Materasso e rete comodi.

Risposta di inmaterassi.it

Consegna rapida e senza intoppi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Matteo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

wertyuioplkjhgfdsa

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gian Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto confortevole. Soddisfatta del acquisto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rada per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non ho nulla da suggerire... andate avanti così che va molto bene!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie domenico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito semplice da consultare, esplicativo e particolareggiato.

Risposta di inmaterassi.it

Un buon compromesso, ah un buon prezzo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotti buoni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianluca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso è ottimo purtroppo l'ho ricevuto senza imballo di cartone al contrario di come veniva descritto nella spedizione e il corriere nel buttarlo giù dal camion ha fatto un piccolo taglietto di un centimetro. Poca roba però girano le scatole

Risposta di inmaterassi.it

Grazie roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di roberto c

Avrei preferito un imballo nello scatolone come da immagine illustrativa invece di avvolgetelo solo nel cellophane

Molto soddisfatto prodotto eccellente e azienda molto seria. Consigliatissimo!!!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Walter per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

sito chiaro ed esaustivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rossella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato sulla fiducia delle recensioni lette e sul prodotto Memory/lattice a cui ero interessato e devo dire che ho fatto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mario Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso come da descrizione. Servizio assistenza ottimok

Risposta di inmaterassi.it

Grazie pietro salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

MOLTO BELLO E SODDISFATTO.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PISTORE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

A parte piccoli problemi immediatamente risolti con il corriere, grazie anche al pronto intervento della Ditta, che ringrazio, sul materasso e cuscini posso solo dire che sono davvero ottimi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Eraldo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ernesto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho fatto il mio secondo acquisto.. Sito molto buono e chiaro

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ilaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon sito. Chiaro, semplice e con le dovute informazioni.

Risposta di inmaterassi.it

Molto buono, dopo diversi acquisti negli anni ho finalmente trovato un materasso che fa' al caso mio. Ottimo prodotto

Ottimo sito

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto conforme alle aspettative consegnato adeguatamente imballato e con le dovute protezioni, molto soddisfatto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

molto soddisfatta , bello esteticamente e comodissimo per riposare. grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANNAMARIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda sempre presente nel rapporto col cliente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatto…io che soffro di sciatalgia mi ha dato un pieno confort…grazie❤️

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ferdinando per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito è ben organizzato e semplice da scorrere...ottima l'assistenza da parte della Ditta...il prodotto si presenta di buona fattura. Sulla consegna ci sono stati dei piccoli problemi, non dipendenti dalla Ditta stessa, ma da parte dei corrieri; problemi immediatamente risolti grazie anche all'interessamento immediato della medesima Ditta. Molto soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Buono pensavo fosse piu rigido dalla descrizione e dal video ma si dorme bene ed è questo l Importante. I cuscini in memory ottima l aromaterapia ma scomodi x dormire

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emanuela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito completo,catalogo esaustivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Kamila Joanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima qualità, servizio veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Santo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda qualificata personale eccellente prodotto di alta qualità grazie Inmaterassi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima organizzazione e cortesia nella gestione del cliente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie umberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, dó 4 stelle a causa della consegna assolutamente problematica

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Denise per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Salve, il pacco mi è stato consegnato il 19 scorso. Lo provo per qualche giorno, poi daro' la mia recensione.

Sito molto efficiente, i componenti del team sono tutti molto gentili e professionali. Sino rimasto colpito dalla velocità di azione e risposta. Bravi!

Risposta di inmaterassi.it

Ho acquistato più volte, prodotti buoni e tempi di evasione ordini molto rapida

Molto soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lorella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

di facile fruizione , comprensibile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Top 👍 sito molto chiaro e di facile interpretazione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Merce rispondente alle aspettative e senza danni. Persone dell'ufficio vendite disponibile e gentile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie vittorio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto a posto come visto nel sito, consegna veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Davide per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda seria e molto professionale rendendo il cliente del tutto sodisfatto alle sue esigenze. Provare per credere!!! Grazie mille

Molto cortesi e affidabili

Materassi ottimi!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Glauco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda seria , ottimo rapporto qualità prezzo e fatta di Persone serie e sempre presenti ! Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Santa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Navigazione facile, acquisto semplice e intuitivo, buone le descrizioni dei prodotti e la vetrina.

Risposta di inmaterassi.it

buongiorno il materasso mi è arrivato con un pò di ritardo dovuto alle feste natalizie ma tutto sommato sono soddisfatto .

Risposta di inmaterassi.it

Grazie STEFANO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Esprimo un giudizio ampiamente positivo sulla chiarezza del sito, sulla qualità dei prodotti, sulla celerità della consegna e l'attenzione al cliente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo, purtroppo ho dovuto effettuare un reso a causa di un mio errore nel prendere le misure. Il servizio clienti è stato impeccabile, ho ricevuto il riaccredito in tempi brevissimi dopo la restituzione.

molto disponibili

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mirco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso top. Servizio clienti eccellente. Super consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo servizio dall'inizio alla fine, un po meno dalle caratteristiche del materasso. Ma essendo un ordine online non potevo pretendere.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Danilo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È il secondo ordine che faccio. Il prodotto è di ottima fattura.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Erminia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Carlo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito facile e veloce da utilizzare .. consegna nei tempi previsti nonostante fosse un fuori misura

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ottavia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto comodo per la sua altezza

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Domenico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤