inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1501 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8774 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Precisi e puntuali. Nessuna per l'acquisto online

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

qualità prezzo giusta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Annalisa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La consegna è stata tempestiva, l'articolo è arrivato con un imballo adeguato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Svetlana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto 👍

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maiko per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

prodotto con buon rapporto qualita'/prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alvaro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materiale e ottima organizzazione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Esattamente come lo voleva mio figlio. Ottimo molto rigido. Consegna perfetta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Clara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo prodotto e funzionale la consegna e organizzazione. Sono molto soddisfatta!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LIRI per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Domenico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Domenico T

Grazieeee

Comprare online può sempre essere un rischio! Soprattutto per prodotti a cui è necessario prestare attenzione nei particolari. Per l’acquisto del mio materasso matrimoniale mi sono fidato, e devo dire che la fiducia è stata completamente ripagata al momento del ricevimento dell’articolo. Qualità da top! Prezzo fantastico! Sicuramente riacquisterò per sostituire anche i singoli!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono molto soddisfatta. Ho ordinato 3 materassi Basic Amazonia per i letti dei miei figli. Il materasso e' molto confortevole, la qualità sembra buona. Il servizio e' stato eccellente, spedizione rapida e imballo perfetto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Jane per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

E' il secondo materasso che acquisto! Tutto perfetto, veramente un prodotto ottimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sergio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Momentaneamente soddisfattissimo, per altre recensioni ne riparleremo😚

Risposta di inmaterassi.it

Grazie giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto eccellente Azienda seria e scrupolosa Consigliata

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lorella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso singolo Gentili nel seguire il cliente fino alla consegna

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfacente

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo sono 15 anni che vi conosco e tutti gli acquisti che ho fatto sono sempre stati ottimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie UMBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Un ottima azienda

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cristian per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

PERFETTO in tutto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

buona navigazione del sito, buona scelta di prodotti con chiara descrizione, spedizione come indicata. Consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ARTURO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enrico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatto lo consiglierei

Risposta di inmaterassi.it

Grazie david per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo, un po’ di odore di chiuso per le prime settimane

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicol per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista. 3 giorni lavorativi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È già il secondo acquisto che faccio e sono pienamente soddisfatto.Ottimi prodotti e soprattutto italiani.Venditore super consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emiliana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il prodotto è arrivato correttamente confezionato e senza alcun problema.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Eccellente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sibilla per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Sibilla G

Grazie mille e al prossimo acquisto

Servizio clienti disponibile e pronto a risolvere ogni problema.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ilaria Antonella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo consegna veloce Lo consiglio a chi è interessato all acquisto di un materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Mi trovo molto bene , comodo per dormire top

Risposta di inmaterassi.it

Endlich durchschlafen,meine Erwartungen wurden übertroffen,wir können sie mit guten Gewissens weiterempfehlen.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ulrike per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Eccellente dolce dormire, un ottimo materasso e una reto eccellente, prezzo molto onesto per il prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pasquale per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo servizio dall'ordine alla consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima qualità del materasso e rifinito nei minimi dettagli. Rete molto solida. I loro prodotti si confermano sempre di alta qualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Vincenz alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto contenta del prodotto!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso!! Già avuto in passato un un materasso dello stesso modello. Ottimi i tempi di consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cesare per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto comodo, però ci vuole un mese a mandare via il profumo...

Risposta di inmaterassi.it

Grazie giuliano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo servizio veloci e disponibili. Lo consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie mario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben fatto con apparentemente buoni prodotti e chiaro nelle misure e percentuali di rigidità del materasso.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Angela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso e rete a doghe,arrivati in perfette condizioni e nei tempi previsti. Devo dire che ,dopo una settimana di utilizzo, si dorme veramente bene! Sono molto soddisfatta e lo consiglio! Servizio clienti disponibile.☺️

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luisella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Barbara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Miriam per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Esperienza di acquisto positiva.tutto ok.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nunziata per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, il cuscino è perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PIER PAOLO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho fatto molti acquisti perché prodotti ok come da descrizione e venditore serio e disponibile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna rapida....materasso stratosferico....abbiamo risolto i nostri problemi con la schiena e ci svegliamo davvero riposati....grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimi prodotti...buona qualità...spedizione rapida. Molto soddisfatta complimenti.

Risposta di inmaterassi.it

Sito affidabile, consulenza via chat funzionale e veloce. Tempi di spedizione fantastici!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elvira per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Fatto bene .

Risposta di inmaterassi.it

Grazie andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo in tutto, spedizione e qualità prodotto...

Risposta di inmaterassi.it

Ricevuto in consegna tempestivamente. Prodotto valido e la mia bimba di 9 mesi ci ha dormito bene dalla prima notte

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Silvia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

E il secondo materasso dolce sonno che acquisto. Qualità prezzo buona e buon materasso. Meglio di uno pagato 700 euro anni fa. Consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paolo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Lì per lì pensavo di aver sbagliato misura, ma col passare del tempo si è gonfiato ed allargato. Ottimo direi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lucrezia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

I materassi sono molto buoni, ma un piccolo neo, se posso permettermi, é la mancanza di maniglie. Capisco che la fodera é cedevole, ma se ci fossero sarebbe molto più comodo movimentarli.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Carlo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Carlo P

Spero seguiate il consiglio....😜😜

Il materasso ed i cuscini sembrano top la rete la vedo leggermente leggera, per il resto spedizione e cortesia molto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giangiacomo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono già diversi anni che ho acquistato il mio primo topper matrimoniale avendo un materasso piuttosto duro e da allora sembra di dormire su una nuvola! Qualche giorno fa l’ho acquistato per il letto di mio figlio e devo dire che la qualità del topper è sempre la stessa! Sapevo di non rimanere delusa neanche questa volta!

Risposta di inmaterassi.it

Acquistato materasso matrimoniale Greta, devo riconoscere che è un buon materasso in particolare chi soffre di mal di schiena come me. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Vittorio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso, proprio quello che cercavo con un buon prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giulia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Conforme alla descrizione. Perfetta la consegna. Prodotto ottimo. Prima di acquistare on line ho girato diversi negozi nella mia zona e ciò che ho pagato 430 euro su in materassi lo avrei pagato almeno 700 euro. Sono super contenta di aver acquistato un materasso superiore alle mie aspettative! Consiglio vivamente questa azienda.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lucia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È arrivato in 20 giorni, unica nota che stona… Ma la qualità è pazzesca, io dormo davvero meglio con questo materasso, mi piace davvero troppo! Consiglio il sito a chiunque, ottimi prodotti e servizio clienti valido

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio impeccabile. Prodotto ottimo e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FLORENCE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto veloci nell'espletamento dell'ordine

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonella Lucia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto professionali consiglio a tutti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pier Luigi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Matteo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ne avevo preso già un'altro a mia figlia e andammo proprio al laboratorio a sceglierlo , qualità molto soddisfacente, sono felice di averlo preso anche x me,

Risposta di inmaterassi.it

Materasso di qualità, ottimo per le mie esigenze a un prezzo molto valido. Servizio clienti attento e tempi di consegna come da indicazioni fornite. Un’ottima organizzazione e anche un’ottima cura dell’imballaggio. Esistono ancora le aziende serie. Il pagamento contrassegno non ha dato problemi. Grazie. Bravi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il topper è veramente comodissimo, vedremo nel tempo. Giuste le tempistiche e l'informazione sul monitoraggio della spedizione, ma il confezionamento non mi è piaciuto per niente, è arrivato semi aperto,quindi sporco e non piu sottovuoto . Sarebbe stato meglio un confezionamento piu resistente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie patrizia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

I materassi sono ottimi li ho presi per una casa di riposo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie SABRINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon prodotto Ottimo rapporto qualità prezzo

Nulla da eccepire.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Adrian per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie CARLENRICO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito per l'acquisto di materassi consigliatissimo 👍👍👍

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Inserirei nel sito un format che aiuta a scegliere in automatico il materasso in funzione delle esigenze del cliente

5 stelle

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fatima per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie franca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio clienti sempre pronto per ogni dubbio

Risposta di inmaterassi.it

Compro oramai da tempo da questo sito, super affidabile, prodotti di qualità e devo dire super veloci, complimenti per tutto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luigi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Si dorme molto bene Spariti i dolori alla schiena consegna rapida

Risposta di inmaterassi.it

Grazie marta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso molto buono e rispondente alla descrizione, ottimo sito che riporta dettagliate informazioni (non ho trovato altro sito gestito con informazioni così chiare), spedizione e gestione ordine molto veloce con prodotto in mie mani in meno di una settimana. Quindi più che consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonello per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima esperienza, rete arrivata già assemblata, abbiamo solo montato i piedi. Motore perfettamente funzionante, soddisfatti di tutto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Carmelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono anni che compro da IN Materassi prodotto come descritto sicuramente ricomprerò da loro di nuovo . Ottima Assistenza al Cliente Top

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giacomo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Descrizioni corrette e soprattutto veritiere

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Loredana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La scelta del tipo di materasso è stato ponderato secondo le nostre esigenze che sono state al momento soddisfatte

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Carmine per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rinaldo Filippo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito semplice e buona scelta di prodotti.

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo in caso di necessità sarò un vostro cliente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Flavia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Serissimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Befa' per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

.....

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mauro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NICOLA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

sono soddisfatta del prodotto

Buona comunicazione, consegna rapida

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho comprato un materasso singolo top 30 e devo dire che sono rimasta molto molto soddisfatta, alto si dorme benissimo insomma rapporto qualità -prezzo è ottimo...... consigliatissimo!!!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raffaella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Sito chiaro e facile da utilizzare

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Soddisfatta dell'acquisto. Grazie.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Zucconi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Zucconi I

Grazie.

Molto soddisfatta sia del prodotto, che della consegna. Super consigliati!!

Risposta di inmaterassi.it

Azienda seria e veloce nella spedizione.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Leonardo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤