Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataFacile ordinare. Ottima la consegna gratuita presso i negozi. Tempi rapidi.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataMolto carina, ne ho acquistate 3, vanno bene sia per presentare dei dolci, per un aperitivo o anche solo per la frutta, si possono utilizzare come centro tavola, sono bellissime
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataFacile da acquistare
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataPiatti bellissimi
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataComodo, ma troppo lento il passaggio da una pagina all'altra.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataRapidi e perfetti
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataSono soddisfatto l'unica cosa il sito è un po' lento
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataTutto perfetto
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataVelocità di consegna e servizio efficiente
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataLo spazio del punto vendita è molto piccolo rispetto alla quantitá di merce esposta e questo rende difficile muoversi comodamente. C'è troppa merce ammassata in uno spazio inadeguato. Il personale spesso distratto dal grande afflusso di clienti non si accorge nemmeno del fatto che qualcuno entri o esca peró quando si chiede aiuto sono molto gentili e disponibili.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataTutto ottimo
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataHa rispettati tempi di consegna
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataTutto perfetto!
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataPersonale gentilissimo e negozio molto fornito
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataIl primo problema durante l'ordine, ne risultavano due e non uno come da pagamento, per non avere problemi ho preferito annullarli entrambi e rifarlo da capo. Secondo problema dopo l'email dicendo che l'ordine era in preparazione non ho ricevuto più nulla fino al giorno del ritiro in cui ho contattato il vostro call center per sapere e che punto era l'ordine e solo dopo un loro controllo e una telefonata al negozio che avevo scelto ho scoperto che l'ordine era pronto per il ritiro. Direi che l'esperienza al momento non ho desiderio di ripeterla.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataSono molto soddisfatta
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataaspettative soddisfatte
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataOttima esperienza
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataAcquistato on line, avevo dubbi ma quando è arrivato sono rimasta molto soddisfatta, come me lo immaginavo.
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataFacile da ordinare rapidi nella consegna
Recensioni visualizzate in ordine cronologico