lagioielleria.it

Punteggio calcolato a partire da 224 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

510 recensioni dal 23/03/2019

Informazioni lagioielleria.it

GRUPPO CANTELLI SRL

Siamo un’azienda giovane e intraprendente con radici solide. Il nostro team è formato da persone che hanno dedicato la propria vita al meraviglioso e sfaccettato mondo dell’oro e dei diamanti. Il nostro obiettivo è quello di farti riscoprire le eccellenze orafe italiane, elogiate già all’estero per la qualità delle loro lavorazioni artigianali. Un sapere che è stato tramandato di generazione in generazione e che si è arricchito con la ricerca costante di nuovi design e tecnologie. Siamo già presenti in tutta Italia con 26 negozi fisici, e puntiamo ad aprirne sempre di nuovi. Pensiamo che nel tempo si sia persa la concezione di “gioielleria di fiducia” mentre è proprio questo quello che vogliamo essere per te. Vogliamo guidarvi passo passo nella scelta del tuo gioiello perfetto, fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno e premiare la fiducia che riporrai in noi. Sia nel nostro sito, che nei negozi fisici, potrai sempre contare su prezzi molto competitivi che però non andranno mai a discapito della qualità eccellente dei nostri gioielli. Questo esclusivo rapporto qualità-prezzo è il risultato di un legame profondo e duraturo con aziende nazionali e internazionali nel settore della gioielleria. Questo stesso legame ci permette di proporre tra le nostre collezioni gioielli esclusivi concepiti solo per noi. Il segreto del nostro successo sta nelle persone, tutte uniti in questo audace e avventuroso progetto che è cercare di fornire il servizio migliore per te. Prima di arrivare a casa tua, su ogni gioiello viene effettuato un serio controllo qualità. Inoltre, un gemmologo iscritto all’albo, eseguendo un’attenta analisi di laboratorio, stabilisce la qualità di ogni pietra e crea un certificato di identificazione gemmologica dedicato. La tua tutela è quindi assoluta, poiché conferma l'autenticità e fissa le caratteristiche specifiche delle pietre con obiettività e competenza. I motivi per scegliere La Gioielleria sono davvero tanti, ma quelli per restare saranno ancora di più!

Via San Pier Grisologo 38 40026 Imola

Vestiti e Accessori

Non ho acquistato sul sito,ma in un negozio a Parma all'interno del centro commerciale Eurosia.La commessa che ci ha servito è stata molto brava e gentile oltre le aspettative..

Ottimo venditore consegna rapida

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Claudia, Grazie per la sua recensione. Ci fa molto piacere che sia stata soddisfatta del suo acquisto.

le ragazze di Pesaro son bravissime e gentili

Coretti e gentili. Arrivati subito

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivederla presto!

Veloci nella consegna e molto disponibili,ho avuto la necessità di sostituire il prodotto e ciò è avvenuto rapidamente senza alcuna difficoltà e con la massima disponibilità del personale al punto vendita,sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e del venditore

OTTIMO SERVIZIO! SPEDIZIONE VELOCE! GENTILE E PROFESSIONALE CHI MI HA RISPOSTO AL TELEFONO

Ordine evaso immediatamente. Per un mio dubbio contattato assistenza che con massima professionalità e gentilezza ha risolto mio dilemma. Pacco arrivato superveloce con massima cura. Gioielleria consigliatissima. Non ultima , molto apprezzata da parte mia la possibilita'del pagamento in tre rate tramite scalapey. Sicuramente ordinero' ancora

Ottimo acquisto!

Ci fa molto piacere! Grazie a Lei

Risposta di Giuseppe R

Grazie a Voi di Tutto!

Ho contatto l'azienda per una richiesta e sono stati molto disponibili e rapidi nella risposta. Azienda super consigliata, veramente una gioielleria di fiducia.

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte per la sua condivisione, siamo molto felici di leggere quello che ha scritto. Grazie a Lei per averci scelto!

Perfetto

Sito ben strutturato facile la navigaIone. Tutti i gioielli sono descritti alla perfezione e per qualsiasi dubbio l’assistenza clienti è il top!

Tutto perfetto e veloce

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte per la sua recensione. Grazie per averci scelto!

Buoni i tempi di consegna

Servizio perfetto e veloce. Il prodotto esattamente come ordinato e con pacchetto regalo e confezione inclusi.

Ottimi prodotti per qualità e prezzo. Consiglio per acquistare regali x ogni occasione

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte per la sua condivisione, ma soprattutto grazie per aver posto la sua fiducia in noi.

Servizio eccellente, gli articoli sono molto più belli e brillanti dal vivo, sono rimasta molto soddisfatta essendo il mio primo ordine non mi aspettavo di avere degli articoli così belli. Consiglio a tutti questa Gioielleria. Grazie di cuore ❤️

Risposta di lagioielleria.it

Grazie davvero, ci fa un enorme piacere sapere di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle addirittura superate!

Buona

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte per la sua recensione e grazie per averci scelto.

Molto veloci e affidabili. Gli oggetti che ho acquistato sono arrivati ben confezionati e con tutto l’occorrente per fare un pacchetto regalo. Un pensiero in più e inaspettato. Complimenti

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte, è sempre un grande piacere sentire i nostri clienti soddisfatti del loro acquisto.

Assistenza clienti di livello, risposte celeri e con la massima trasparenza. La spedizione è stata preparata in modo impeccabile e curata, con tagliando di garanzia e con consegna tracciata.

Risposta di lagioielleria.it

Grazie infinite, facciamo del nostro meglio ogni giorno per avere la massima cura di ogni dettaglio che può fare la differenza. Sapere i nostri clienti soddisfatti delle loro esperienze di acquisto è il nostro obbiettivo più importante!

Risposta di Maruska P

Continuate così! Grazie a voi e buon lavoro. Ilaria

Perfecto 👌 bellísimo e in tempo ⏱️ perfecto 😍 garzie

Grazie mille a Lei!

ottimo servizio

Grazie mille!

Oggetto corrispondente a quanto mostrato ottima fattura prezzo conveniente. Ordinato un altro.

Grazie molte! A presto

Ottimi prodotti e prezzi convenienti. Spedizione rapida, consigliatissimo!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte, ci fa molto piacere che sia stata soddisfatta del suo acquisto. A presto!

Servizio buono

Risposta di lagioielleria.it

Gentile cliente, grazie molte per la sua recensione. Speriamo di rivederla presto!

Wao super soddisfatta

Sono soddisfatto di ciò che o comprato e solo foto che fa vedere grandi ma relè piccole fini consiglio di fare acquisti da voi e personale gentile e premuroso

Risposta di lagioielleria.it

Grazie molte, stiamo provvedendo a migliorare le immagini dei nostri prodotti per renderle più reali possibili. Ci fa comunque piacere che sia stato soddisfatto del suo acquisto.

Risposta di Umberto S

Si sono soddisfatto e poi tempistica veloce x consegna e anche x catena che mi avete fatto 80 cm e stata ottima vedremo se mi servirà del altro più avanti poi ottimi costi b giornata

Ho acquistato sul sito un anello (470€) ho fatto l'ordine mi arriva la mail di conferma e tutto ok. Ritorno sul sito a cercare e tracciare il mio ordine ma non lo trovo più. Tutto sommato è arrivato dopo che ho contattato il servizio clienti.

Risposta di lagioielleria.it

buongiorno Daniela, siamo desolati per l'accaduto , purtroppo ci sarà stato un disservizio tra i sistemi del corriere e il ns sito, ma siamo sempre qui disposti a dare supporto. speriamo di rivederla presto.

Sito user friendly e feedback dal servizio clienti praticamente istantaneo

Arrivato in tempo giusto.

Un ottimo servizio che consiglio a tutti!

Pacco sbagliato esperienza negativ Pacco sbagliato esperienza negativa

Risposta di lagioielleria.it

mi spiace per l'accaduto, speriamo ci possa dare un altra opportunità.

Prodotto impeccabile e trattamento eccellente. Sono sorpresa dal fatto che abbiano messo la confezione regalo gratis, è stato un tocco di gran classe

Consegna veloce, anello bellissimo

Staff Gentile e premuroso e ordine arrivato in pochissimo tempo!

Benissimo

Gli orecchini sono belli ma troppo sottili e flessibili, mi aspettavo qualcosa di più sostenuta

Risposta di lagioielleria.it

ci dispiace molto di non essere stata soddisfatta al 100% del suo acquisto.

Molto bravi e precisi .arrivato tutto inscatolato con sua certificato e pacchettino da regalo.Gioielli meravigliosi, fatti bene ,fini di classe buona qualità … Consiglio 💖💖💖

Prodotto conforme alla descrizione, Assistenza clienti eccezionale. Packaging davvero carino, puntualità nella consegna

Tutto perfetto. Abbiamo acquistato due fedi molto belle, ad un prezzo molto conveniente. Le abbiamo ordinate il mercoledì, e il venerdì mattina erano già a casa. Abbiamo telefonato prima per assicurarci che gli articoli fossero disponibili, e abbiamo riscontrato gentilezza e cortesia nell'assistenza. Insomma tutto perfetto!

Sono molto contenta mi sono trovata bene a comprare dal sito. Il corriere è stato molto gentile

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Roberta, grazie molte per la sua recensione. Speriamo di rivederla presto!

Puntuali , chiari , e il prodotto rispecchia quanto descritto

ottimo negozio e ottime offerte

Tutto perfetto,spedizione arrivata in tempi brevissimi,buon imballaggio!

Top!

Ordine senza problemi

Bello!!! è grazie soisy per pagamento rateale👍

Bellissima parure collana e orecchini grazie

Sito molto serio. Il gioiello è arrivato dopo appena due giorni con la sua confezione impeccabile!

Semplice e intuitivo

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Antonella, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivederla presto!

Seri, corretti in tutto. Si consiglia per acquisti.

Ottima qualità e fattura a prezzo concorrenziale

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Antonio, è per noi una grande soddisfazione e piacere perché siamo qui ogni giorno per migliorarci e crescere sia a livello di selezione dei gioielli che come servizio per i nostri preziosi clienti. L'aspettiamo di nuovo! Buona giornata!

Sito affidabile,serio con prodotti per ora perfetti

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, ci fa molto piacere, è fondamentale creare per noi un rapporto di fiducia, con i nostri clienti. speriamo di rivederla di nuovo. Grazie ancora.

Tempestivi nella consegna, molto curata anche la confezione

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Mauro, è fondamentale per noi, che il servizio oltre la qualità del prodotto sia curato e preciso. Buona giornata.

Risposta di Mauro S

Perfetto!

Anello Trilogy bellissimo personale gentile e disponibile arrivato dopo 15giorni per la misura come a detto l operatrice al telefono molto gentile faro altro ordine di fede matrimoniale grazie troppo soddisfatta

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Maddalena, leggere i suoi apprezzamenti è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti. la sua soddisfazione ci è arrivata e ne siamo fieri. L'aspettiamo! Buona giornata!

Consiglio vivamente...in quanto tutto lo staff della gioielleria si distingue per professionalità e grande attenzione verso il cliente. La spedizione è stata effettuata in tempi brevissimi, anello comprato bellissimo....Gioielleria da contattare e visitare...

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Carmela, grazie per le sue speciali parole, è davvero importante per noi ricevere questi elogi. L'aspettiamo di nuovo! Buona giornata!

Ottimo prodotto...proprio come nella foto. Bellissimo. Brevi i tempi di consegna.

Risposta di lagioielleria.it

ci fa immensamente piacere avere soddisfatto le sue aspettative, speriamo di rivederla presto! Buona giornata!

Stuependi

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Franceska , grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto. buona giornata. Buona giornata.

Ottimo sito, gioielli veramente belli e di qualità ad ottimi prezzi, molto consigliato per acquisti sicuri e spedizioni veloci

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Monica, Siamo contenti che il gioiello le sia piaciuto e abbia apprezzato non solo il prodotto, come qualità e design ma anche il nostro servizio. Buona giornata.

Contatti veloci risposte immediate prodotto buono CV Ome da negozio consegna veloce assistenza ottima

Sono molto soddisfatta del mio ordine, prodotto bellissimo, ancora più dal vivo. Arrivato con scatola, certificato di garanzia e bustina .prezzo ottimo.

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno , ci fa immenso piacere leggere le sue parole. Siamo contenti di aver appagato le sue esigenze e necessità. Speriamo di rivederla presto. Buona giornata.

Personale disponibile e cortese, fatto diversi acquisti..

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Gentilissimo Stefano, ci fa molto piacere, siamo sempre in cerca di miglioramenti per poter vedere la gratificazione nei ns clienti. Speriamo di rivederla presto, grazie, buona giornata!

Facile fare l'ordine dal sito l'ordine arrivato velocemente e ben confezionato e il gioiello è come me lo aspettavo bellissimo grazie

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Laura, la sua felicità e gratificazione ci arriva molto bene con le sue parole, e non c'è cosa piu bella per noi! Speriamo di riverderla presto, grazie di essersi affidata a noi, buona domenica!

Risposta di Laura B

Grazie a voi sicuramente farò altri acquisti buona domenica a voi

Il sito è ben articolato, il servizio clienti risponde nell'immediato tramite tutti i canali a disposizione, fornendo dettagliate ed esaustive informazioni. Imballaggio articolo impeccabile, curato tutto nei minimi dettagli.

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Laura, e' davvero molto gratificante leggere le sue parole, ci fa immensamente piacere perche lavoriamo ogni giorno per migliorarci e poter soddisfare voi clienti. A presto, felice giornata!

Veramente bellissimo

Risposta di Luca Z

Buona giornata anche a voi e grazie ancora.

consegna perfetta

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Gentilissimo, ci fa molto piacere che ha apprezzato il nostro servizio di consegna veloce ed esaustivo, speriamo di rivederla presto. Buona giornata!

Velocissimi

Risposta di lagioielleria.it

buongiorno! ci fa molto piacere che ha apprezzato il nostro servizio, speriamo di rivederla presto. Buon anno nuovo!

SITO BEN STRUTTURATO, IL PENDENTE È BELLISSIMO, SPEDIZIONE VELOCE E SERVIZIO CLIENTI MOLTO DISPONIBILE.CONSIGLIO,A PRESTO.

Risposta di lagioielleria.it

buongiorno gentilissima Claudia, siamo qui a vs disposizione e cerchiamo di fare sempre il nostro meglio per realizzare i vs desideri, a presto e Buone Feste!

Risposta di Claudia I

Grazie mille,Buone feste a voi!!

Rapidi ed efficienti, e poi che meraviglia! Decisamente soddisfatta e mia nipote che ha ricevuto il regalo anche di piu!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Laura, ci fa immenso piacere leggere le sue parole. Siamo contenti di aver appagato le sue esigenze e necessità e soprattutto di avere reso felici sua nipote. Speriamo di rivederla presto. Felice giornata.

Qualità prezzo gentilissimi e veloci nelle consegne consiglio vivamente

Risposta di lagioielleria.it

grazie Felice, ci fa molto piacere, cerchiamo di migliorare ogni giorno di piu, per noi la vs gratificazione vale piu di ogni cosa.

Eccelente

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Samara, grazie per la recensione. Speriamo di rivederla nuovamente come ns cliente. Buona giornata!

Funzionale e curato ma un po' lento

Risposta di lagioielleria.it

buongiorno gentilissimo, la ringrazio per la sua recensione e faremo tesoro come sempre delle osservazioni preziose dei ns clienti. Buon inizio settimana.

Spedizione perfetta orecchini molto belli voto 10!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Mario, che soddisfazione leggere la sua felicità! speriamo di rivederla presto, e colgo l'occasione per augurarle buone faste!

ottimo, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lagioielleria.it

un piacere averla di nuovo con noi, grazie per i suoi preziosi apprezzamenti. Speriamo di rivederla presto, felice giornata!

Eccellente, la confezione regalo molto bella , sono soddisfatta

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Margherita, leggere i suoi apprezzamenti è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti. la sua soddisfazione ci è arrivata e ne siamo fieri. Speriamo di rivederla presto. Buona giornata!

Ottimo acquisto. Servizio clienti on line fantastico: disponibile e risolutivo. Tornerò ancora a fare acquisti in qst sito.

Risposta di lagioielleria.it

Grazie è meraviglioso sentire la soddisfazione nei nostri clienti. Ci impegniamo tanto ogni giorni per vedervi felici, l'aspettiamo di nuovo!

Risposta di Gregorio S

Salve...avevo letto che a seguito di recensione avrei ricevuto un buono sconto. Visto che,nel caso fosse, ho intenzione di fare altri acquisti vi chiedo se è ancora così.

Risposta di lagioielleria.it

si certo è ancora cosi :)

Risposta di Gregorio S

Mi arriverà una mail col buono sconto?

mi scriva al +39 334 830 3404

Oggetto molto carino e buon regalo

Risposta di lagioielleria.it

grazie mille Gentilissimo Gabriele, ci fa piacere leggere la sua soddisfazione, speriamo di rivederla presto, buona giornata.

Risposta di lagioielleria.it

grazie mille per il tempo che ci ha dedicato, speriamo di rivederla presto, buona giornata.

Molto bello!!!!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, è un piacere vedere la sua soddisfazione. L'aspettiamo di nuovo! Grazie.

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

Risposta di Rosalba D

Grazie a voi e ci rivediamo presto

Ho trovato il sito per caso navigando su Facebook mi sono fidata e ho fatto il mio primo acquisto e sono stata soddisfatta ,infatti ho già fatto un'altro acquisto di due bracciale.

Risposta di Edvige M

Grazie a voi,scoramento farò un altro ordine grazie

Il massimo voto per puntualità, qualità e cortesia

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Gabriella , è un immenso piacere leggere le sue parole di soddisfazione. Speriamo di rivederla presto, siamo sempre qui pronti ad aiutarla, buona giornata.

Sempre il top!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie gentilissima! Ci fa immenso piacere.

🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Gentilissima, ci fa immenso piacere la sua felicità! speriamo di rivederla presto. Buona giornata.

Preciso e puntuale

Risposta di lagioielleria.it

Grazie per il tempo che ci ha dedicato, speriamo di rivederla presto. Felice giornata!

Fantastici puntuali misure leggermente più piccole dalle solite ma bellissime

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissimo, ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. E' molto bello vedere la soddisfazione nei nostri clienti. Speriamo di ritrovarla presto. Cordiali saluti.

Consegna velocissima e prodotto ottimo

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Claudia, grazie molte per il tempo che ci ha dedicato. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Nella speranza di rivederla presto, un caro saluto.

Servizio eccellente, velocità e serietà,tempi di consegna davvero brevi. Ciò che ho comprato rispecchia in pieno il prodotto visto sul sito...

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Elisa, ci fa immenso piacere leggere le sue parole. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e necessità. Speriamo di rivederla presto. Felice giornata.

Bellissima anche se pensavo fosse più corta

Risposta di lagioielleria.it

Buonasera Silvia, grazie molte per il tempo dedicatoci. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona serata.

Risposta di Anselmo G

Certo con piacere al prossimo acquisto Buona serata

Molto buono, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!

Risposta di lagioielleria.it

Grazie Marco per la sua recensione! Siamo davvero felici di sapere che è stato soddisfatto dei suoi acquisti , siamo sempre qui a vostra completa disposizione.

Ho trovato gentilezza per le risposte ricevute ed un servizio rapido e curato

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Domenico, leggere i suoi apprezzamenti è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto. Buona giornata!

Ottimo Sito con molti prodotti . Spedizione velocissima . Ottimo prodotto

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno, è un piacere vedere la sua riconoscenza. Ogni giorno ci impegniamo per dare il massimo e vedere i nostri clienti felici e soddisfatti. L'aspettiamo di nuovo! Grazie.

Il top mi sn trovata bene

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Carissima, leggere la sua soddisfazione è per noi un piacere perché siamo qui ogni giorno con l'obbiettivo di esaudire i desideri dei nostri clienti. Speriamo di rivederla presto. Buona giornata!

Ottimo!

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Annalisa, grazie molte per il tempo dedicatoci. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona giornata.

ottimo, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lagioielleria.it

Gentilissima, ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. Speriamo di ritrovarla presto. Cordiali saluti.

Bei prodotti, personale cortese ed efficiente, rapporto qualità/prezzo favorevole: da consigliare.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Francesco, ci fa molto piacere che abbia fatto una buona esperienza acquistando sul nostro sito. Lavoriamo ogni giorno sul nostro prodotto e la qualità servizi al fine soddisfare i nostri clienti. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

ottimo servizio

Risposta di lagioielleria.it

Buongiorno Giovanni, grazie molte per il tempo dedicatoci. Sperando di ritrovarla presto, le auguriamo una buona giornata.

Ottimo la collana è arrivata nel negozio che ho scelto nei tempi previsti.

Risposta di lagioielleria.it

gentile Daniel, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che è stato soddisfatto dei suoi acquisti e del servizio ricevuto, siamo sempre qui a vostra completa disposizione.

Acquistato di nuovo per un'amica. Ottimo rapporto qualità prezzo, l'avevo vista simile in un altro negozio ma ad un prezzo superiore. Adatta da tutti i giorni e molto luminosa. Servizio estremamente rapido per la consegna a domicilio, comodo anche il servizio di spedizione a un punto di ritiro o consegna gratuita.

Risposta di lagioielleria.it

Gentile Giulia, ci fa molto piacere che abbia trovato nel nostro sito qualità e prezzo. Siamo in continua evoluzione per migliorare sempre sia dal punto di vista dei nostri gioielli che di servizio al fine di rendere l'esperienze dei nostri clienti speciali. Nella speranza di rivederla presto. Cordiali saluti.

Conoscevo già il negozio poiché presente nei vari punti vendita Ipercoop, per cui ho effettuato tranquillamente il mio primo ordine online e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il servizio clienti molto disponibile, consegna veloce e ottimo prodotto qualità/prezzo. Continuerò sicuramente ad acquistare sia nei punti vendita che online.