Spedizione velocissima. Ho acquistato 3 led di cui 1 funzionante, 1 non funzionante, 1 con luce diversa da quella ordinata. Servizio clienti attivo: mi è stato spiegato come fare il reso e mi auguro si sistemi tutto.
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

La lampada arrivata non fa il "dim". Non sono soddisfatto dell'acquisto.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Il materiale inviato è di qualità scadente
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Il sito si consulta molto bene niente da dire anzi facile da consultare ed usare.
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Ho comprato due lampade in gesso. Una sbeccata ed entrambe con residui di gesso non levigati al loro interno. Ho comprato su altro sito altre due lampade, sempre in gesso, completamente integre e ben levigate sia all’interno che all’esterno.
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Ho dovuto sostituire il portalampada perché difettoso
il 06/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

assistenza post vendita praticamente nulla se avete un problema con un prodotto sono soldi buttati
il 16/05/2022

a seguito di un'esperienza del 09/04/2022

Mi avete inoltrato due strip led di un colore ed una di un altro. Non ho potuto consegnare il Lavoro! Per far finta che non fosse così, avete strappato dalla busta delle strip led le etichette proprio dove c era scritto il colore. Pretendo di essere risarcito
il 25/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Gent.mo Andrea,
ci dispiace tu non sia rimasto soddisfatto del prodotto.
Come già espresso telefonicamente dalla nostra assistenza clienti, non avremmo mai potuto manomettere prodotti o imballaggi, non avrebbe avuto alcun senso per il tipo di servizio che solitamente offriamo ai nostri clienti. I colleghi le hanno chiesto delle foto dei prodotti per capire a cosa possa essere dovuta la problematica (più unica che insolita), e le hanno spiegato che avremmo poi ritirato e rimborsato i prodotti. Ci ha risposto di non voler restituire i prodotti, ma di volere solo il rimborso, cosa che chiaramente è impossibile per noi senza poter ritirare i prodotti.
La nostra Assistenza Clienti ha provato a darti tutto il supporto necessario, restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Lo Staff di LEDdiretto.it

Salve, il primo acquisto è stato positivo, il secondo è stato preceduto da una telefonata fatta da un responsabile "Led diretto", infatti causa problemi di componenti spiegava che la consegna subiva un discreto ritardo. Vista la mia necessità gli dissi di inviarmi almeno l'applico, la risposta fu che in aggiunta dovevo pagare i soldi della spedizione, gli spiegai che il problema non era stato generato da Me, per cui non era giusto. credo che non sia stato trovata la soluzione adeguata per alleviare il problema.
il 08/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2022

Gent.mo Filippo,

ti ringraziamo per l’opinione espressa, ogni opinione ci aiuta a migliorare il nostro servizio.
Purtroppo riducendo il valore totale dell'ordine sotto i 99€ ci è impossibile spedire dei prodotti con la spedizione in omaggio.

Lo Staff di LEDdiretto.it

Ottima transazione, veloce e precisa. Peccato solo per la bassa qualità del prodotto e le informazioni di installazione non corrette.
il 02/04/2022

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Gent.mo Francesco,

ci dispiace tu non sia rimasto soddisfatto del prodotto. I nostri fornitori (nazionali e internazionali) sono selezionati per rispettare importanti standard qualitativi. La nostra politica è quella di offrire un'ampia gamma prodotti in grado di abbracciare stili ed esigenze differenti, mantenendo sempre un rapporto qualità-prezzo che non deluda mai le aspettative dei nostri clienti.

La nostra Assistenza Clienti ha provato a contattarti per avere ulteriori info riguardo l'articolo acquistato e per darti tutto il supporto necessario. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Informazioni Leddiretto.it

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11