letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 403 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Penso sia un sito ben costruito con ottima visibilità, quindi meritevole di un voto alto

Peccato non poter cercare tra gli annunci degli studenti

Pessimo servizio che costringe a essere attivi propositori del servizio e NON puri ricettori delle richieste dei discenti. Inoltre tantissime annunci dei Discenti non vengono neppure tolti e le risposte dei Docenti non vengono lette. Ciononostante permangono gli stessi annunci ripetuti per anni. Inoltre sono spesso studenti che cercano solo sostituzioni per il giorno dell'esame. Servizio pessimo!

Sito chiaro e utile

Sito molto interessante e che permette agli studenti di trovare un ampio parco docenti in grado di offrire aiuto in tanti settori.

Ottimo!

Sono molto soddisfatta della mia esperienza su questo sito. La possibilità di comunicare rapidamente ed in modo semplice con le altre persone è l'aspetto che mi è piaciuto maggiormente. Consiglierei sicuramente questo sito a tutti quelli che hanno bisogno di ripetizioni.

Il sito é veramente facile di usare, molto amichevole e intuitivo

dà abbastanza visibilità, sarebbe bello se gli il "boost"sugli annunci durasse un pò di più XD

Sembra tutto chiaro e molto comodo

Ho avuto un grosso problema di una persona che mi contattava costantemente.il team di le tue lezioni mi aiutato a bannare grazie.mi sento davvero più sicura

Il sito è organizzato molto bene, si capisce tutto e mi piace molto

Ottimo sito e strumento di lavoro

Sito fantastico e utilissimo.

È un sito molto intuitivo da usare che consente effettivamente di trovare studenti a cui dare ripetizioni. Sono molto soddisfatto

Il sito è ben fatto, facile da usare e pieno di possibilità per tutti sia per i professori che possono cercare singolarmente gli studenti a cui dare sostegno, ma anche per gli alunni stessi che posso creare loro stessi un annuncio dove possono chiedere in modo preciso i loro bisogni

Il sito è utile sia per tutte le persone che hanno bisogno di aiuto negli studi, sia per coloro che sono disposti ad aiutare

Piattaforma valida e dal layout molto chiaro.

Sito veramente user friendly!!

Sito fantastico.

Molto interessante il servizio, ho sempre desiderato insegnare la mia passione a gli altri, e questa piattaforma me ne ha dato la possibilità

Tante risposte ma finora nulla di concreto. Ma sono fiduciosa.

Veloce e intuitivo

Serietà ed efficienza!

È uno dei siti che funziona meglio sia per ricevere richieste da parte degli studenti, che per contattare direttamente i potenziali alunni! Devo davvero ringraziare le tue lezioni!!

ottimo servizio, mi ha aiutato a mettermi in contatto con ragazzi che avevano bisogno di una mano. sito ben fatto, riposizionamento annuncio facile e veloce.

Ottima app ma sempre con il neo del dover pagare per ottenere migliori risultati.

Il servizio aiuta a trovare nuovi studenti, ma purtroppo spesso sono presenti molti annunci datati di ragazzi che ormai non cercano più lezioni. Sarebbe utile inserire la data degli annunci della ricerca di ripetizioni e dare la possibilità agli insegnanti di selezionare gli alunni che richiedono lezioni online

Beh sempre si può migliorare!!! I clienti sono sempre pochi però in compenso con serie intenzioni di studiare.

Letuelezioni è una piattaforma particolarmente efficace, pronta e rapida nel mettere in contatto allievi e insegnanti, nonché nel dare visibilità ai docenti.

Mi sono trovata molto bene con il sito, mi hanno contattata diverse persone, tutti soddisfatti.

Eccezionale sito di annunci per dare lezioni online

Buon servizio

Devo dire di aver provato ad iscrivermi ad altri siti prima, ma.non ho riscontrato serieta' ,chiarezza ed affidabilità. Ia caratura dei docenti è alta e le recensioni vere e controllate così come il CV. Se ci fossero dei problemi, il sito risponde ed agisce subito. Veramente sodfisfatta

Ritengo che il sito sia molto ben fatto e che dia la possibilità concreta di trovare e offrire lezioni. Tuttavia non ritengo adeguato alle mie esigenze il sistema di pagamento per gli annunci così come è costruito. Preferirei avere 1/2 riposizionamenti gratuiti al mese. Penso che ciò gioverebbe anche al sito stesso perché garantirebbe maggiore fidelizzazione degli insegnanti. Trovo anche difficile (almeno per quello che mi riportano gli alunni che ho avuto) fare una recensione.

Sito molto ben fatto e chiaro, spero di trovarmi bene anche se solitamente riscontro alcuno problemi

Il sito è intuitivo e permette sia di scrivere annunci che di contattare direttamente i potenziali alunni. Senza fronzoli, ma funzionale.

È un sito che mi ha permesso di avere contatti con diversi studenti con i quali ho lavorato benissimo. Tuttavia ritengo molto difficile rispondere agli annunci perché il sito non è molto intuitivo, i messaggi spesso non vengono visualizzati. Migliorerei questo aspetto, ma per il resto non posso che esprimere un giudizio positivo!

Mi trovo molto bene con questo tipo di sito. Molto diretto e senza problemi

-non ho ancora ricevuto offerte

sito buono e affidabile

Mi sono trovata abbastanza bene su questo sito e apprezzo che non ci siano commissioni, ma c'è sicuramente poco traffico di studenti e poco controllo riguardo chi non ha intenzione di fare lezioni ma è sul sito per motivi terzi, e non c'è la possibilità di bloccare i messaggi con un click, cosa che sarebbe invece molto apprezzata. Per il resto non ho avuto grandi problemi con questo sito, è sicuramente valido al di là di tutto

Sito molto semplice da utilizzare e utile per mettere in contatto alunni e docenti. Mi sono iscritto come docente di Biologia e mi sto trovando molto bene.

Sono soddisfatta in generale del sito, della modalità con la quale è possibile creare un proprio profilo completo e degli annunci adeguati... Migliorerei la parte dei contatti con gli alunni potenziali, che sicuramente non dovrebbe essere a pagamento...

É buonna.

ottimo sito, con interfaccia semplice ed intuitiva che ti accompagna passo passo nella creazione di un profilo efficace ed accattivante

Anche se finora non sono ancora riuscito a concretizzare dei contatti per delle lezioni, non dispero. La piattaforma è buona, bisogna però sapersi promuovere.

Sito impeccabile per il semplice fatto che e' gratuito per lo studente. L'eventuale (non obbligatorio ma consigliato) investimento da tutor viene ampiamente ripagato anche trovando un solo studente. Lo raccomando pienamente.

Insegnanti altamente esperti

Incredibilmente riesce a farctrivare le oersone giuste.

Il sito e’ strutturato bene , ci sono dei punti da migliorare step by step …

Sono soddisfatto, ho avuto richieste ed Allievi.

Ho sempre lavorato molto con letuelezioni.it, nonostante le materie che insegno siano poco diffuse, o forse proprio per questo. Do ripetizioni in modo saltuario, ma specie in lockdown mi siete stati molto utili. Sono sempre stata libera di farmi contattare dagli utenti interessati senza spese aggiuntive e per questo ho sentito tante volte la voglia di promuovere il mio annuncio a pagamento, anche per riconoscimento del vostro lavoro: purtroppo non dispongo di una carta di credito e mi era stato comunicato che PayPal o satispay o bonifico non potevano essere usati. Se ci dovesse essere stato qualche cambiamento, contattatemi! Do 4 stelle per questo e per un problemino di connessione email/sito che è sempre risolvibile, ma un po'macchinoso.

1. Per quanto riguarda le lezioni di ingegneria sarebbe necessario dare la possibilità di ricercare tra le varie specializzazioni e per adesso è possibile solamente per l'ingegneria elettronica e non capisco perchè non sia possibile per l'ingegneria civile. Anche per gli studenti in cerca di insegnanti diventerebbe molto più semplice trovare l'insegnante ideale. 2. Negli annunci dei potenziali alunni sarebbe opportuno fosse chiara la data di pubblicazione dell'annuncio altrimenti capita di contattare persone che cercavano un mese prima ed ora sono a posto e non cercano più. 3. Pubblicizzare molto l'applicazione perchè spesso ti scrivono poi il sito non lo gardano per una settimana

non è possibile avere alcuna visibilità né contattare gli alunni che hanno inserito annunci compatibili con il proprio se non si versa la quota di 6,95. Col primo annuncio non ho ricevuto alcun contatto perché non è stato reso visibile.

Le lezioni private online sono il mio lavoro ed insegnare è la mia passione. Letuelezioni mi ha permesso e continua a permettermi di trovare nuovi studenti da seguire, è la piattaforma che preferisco in assoluto.

Mi sono iscritto quasi per scommessa, ma presto ho dovuto ricredermi. Il sito è molto conosciuto e ben frequentato. I miei annunci ottengono diverse visualizzazioni e ricevo altrettanti contatti via messaggio o per telefono. Per farsi conoscere non esiste migliore finestra sul web, super consigliato

Ottimo esperienza, comunicazione rapida ed efficace tra alunni e professori!

Da provare

Un sitio muy bueno y serio . He encontrado varios alumnos. Me siento satisfecha.

mi sembra un buon sito

Sito semplice e ben fatto.

È un buon sito. Mi piace il fatto che non sia a pagamento e lascia libertà per la gestione delle lezioni.

Sito interessante dove si può avere la possibilità di collaborare e dare ripetizioni.

App. utile e funzionale.

Sito facile da consultare, servizio impeccabile se paragonato ad altri siti di ripetizioni. Sono riuscito a trovare moltissimi ragazzi da seguire grazie a le tue lezioni

Piattaforma intuitiva e di grande utilità. Mi ha permesso di seguire studenti di ogni ordine e grado.

MI piace molto. Davvero. Fino adesso, é il migliore (in comparazione con "Voscours", per essempio, che non va bene, al meno per me. Non trovo alunni li, nemeno anunzi degli alunni. Ë una web complicata e poco efficace. Soltanto ho ricevuto proposizioni poco serie... Non sono contenta. Mi dispiace.). Invece nella vostra ho trovato alunni anche senza fare il registro! Sono molto contenta...

Buona intuitività e sito ben strutturato.

Interessante

Ottimo sito per trovare studenti

Il sito non è molto comodo nella ricerca di alunni a cui dare lezioni perché gli annunci restano tutti salvati anche se gli interessati hanno già trovato l'insegnante desiderato. Inoltre non ci sono date che indichino l'ultimo ingresso degli utenti impedendo di capire chi è ancora alla ricerca o meno. Anche gli avvisi via email che arrivano sono spesso vecchi e già consultati. Per il resto il sito funziona bene e anche l'assistenza non mi ha dato alcun problema, appena fatta una richiesta hanno subito provveduto.

Buon navigazione sull sito, il migliore di tutti i siti per noi insegnanti.

Il sito è apparentemente ben fatto e intuitivo, ma poi quando lo si utilizza ci sono diverse cose poco chiare come la sezione gratuita "trova alunni" che ho utilizzato più volte ma sembra come se i messaggi non venissero mai recapitati ai destinatari e la sezione a pagamento "alunni potenziali" dove non è possibile avere un dettaglio dello studente (ad esempio ho contattato una studentessa dove compariva solo nome e scienze naturali poi, quando lei mi ha risposto, desiderava lezioni di chimica che non erano nel mio profilo) perdendo così 2,90€... assistenza che risponde solo con mail automatiche.Peccato perché veramente il sito avrebbe grosse potenzialità! Continuerò a usarlo sperando di avere maggiori risultati.

Sono molto soddisfatto della continua comunicazione da parte dello staff. Credo che questo da un buon immagine.

Ho trovato molti allievi su questo sito,davvero ben fatto

Ottima piattaforma. Grazie a Letuelezioni.it ho avuto la possibilità di offrire la mia esperienza e la mia professionalità e in cambio ho ricevuto stima e raccolto grandi soddisfazioni. Grazie davvero

Il siti è ben fatto e molto intuitivo

Ottimo sito, utile e funzionale, ho ricevuto molte richieste di ripetizioni.

Il sito funziona bene e sembra di essere utile

molti studenti e un team che ti assiste

Il sito è molto completo e intuitivo. È assolutamente semplice registrarsi e scrivere l’annuncio. Purtroppo non posso dire altro perché ho contattato diverse persone in cerca di insegnanti, ma al momento non ho ricevuto risposta. Spero di riuscire a promuovere il mio profilo in modo da aumentare la mia visibilità in quanto ritengo di avere molto da dare a chi potrà seguire le mie lezioni.

Anche le ricerche degli insegnanti e le notifiche e-mail non vengono aggiornate

E' una buona opportunità per creare una rete di lavoro

Assistenza clienti TOP, il servizio è impeccabile e attento. Il sito è curato e facilmente intuitivo. Sono iscritta da poco ma ho già avuto modo di interfacciarmi con alunni che hanno necessità di intraprendere un percorso di apprendimento. Spero di continuare e mettere a disposizione di tutti ciò che ho appreso nei miei anni di studio.

Adoro questo sito, è la piattaforma ideale per mettere a disposizione il proprio bagaglio formativo e condividerlo con chi ne necessita, in maniera diretta e dinamica. Ottimo lavoro!

È molto frequente che mi contattino per chiedere i formazione, io gliele fornisca e questi non mi rispondano più. Da quasi un anno che va avanti questa storia.

Ottimo sito, facile da utilizzare. Da migliorare solo in parte le modalità con cui si viene ricercati

Navigazione fluida e sito facile da utilizzare.

Preferirei che alcune persone dessero una descrizione piu precisa del loro livello di preparazione.

Sito molto funzionale

Mi trovo molto bene con questa applicazione, ricevo tramite mail gli annunci postati dai potenziali alunni e con un click riesco a contattarli. Posso pubblicare i miei annunci da insegnante, tramite i quali ricevo mail interessate da alcuni futuri studenti

Ho cominciato da poco quest'esperienza, per il momento sembra un buon sito di collegamento tra studenti e insegnanti.

Honestidad, servicio y rapidez

Grazie al sito letuelezioni.it, sono riuscita ad avere più studenti e che sono tra l'altro seri e determinati. Sono proprio soddisfatta di essermi registrata a questa piattaforma.

Buon servizio, ho trovato degli alumni senza problema. Servizio assistenza sempre presente.

Sito ottimo, complimenti!!

Great website! Easy to navigate ! It’s connected to various job search/offer sites which makes it visible to lots of potential clients .

Sito ben fatto, semplice da utilizzare e pratico. Consigliatissimo.

Mi sono trovata benissimo con il sito Le tue Lezioni. Attualmente sto preparando uno studente per approdare da esterno al quarto anno delle superiori. Consiglio a tutti di affidarvi allo staff. Troverete cortesia e professionalità.