letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 417 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

sono stata molto soddisfatta, ti aiuta molto a metterti in contatto con potenziali studenti. l’app è da migliorare perché è soltanto in spagnolo.

Molto intuitivo

Se gratuito, faccio i complimenti

Non si capisce le date degli annunci, a volte rispondo a richieste di lezioni che mi vegono proposte e che sono state pubblicate mesi prima e non più valide. Non si capisce se è già stato inviato un messaggio ad un utente se non scorrendo tutti i messaggi. Capita di rispondere più volte allo stessa richiesta di lezione. Manca un app ed una gestione dei contatti. Per il resto funziona abbastanza bene.

È stato gratificante vedere i voti degli alunni

Letuelezioni è un sito molto utile tramite il quale ho avuto modo di conoscere diverse persone per delle collaborazioni. Semplice da utilizzare ed intuitivo, tuttavia trovo che alcuni aspetti grafici siano da migliorare proprio per agevolare la fruibilità (come ad esempio la posizione dei tasti, che a volte rende difficile comprendere la funzione o ricercarla).

Sito innovativo diverso dai soliti siti dove paghi e non ti viene neanche spiegato come funziona

Tutto perfetto, servizio molto curato e sito comprensibile, mi trovo molto bene

App molto utile dove ho potuto con tranquillità le mie prime esperienze di ripetizioni. Consiglio molto.

lo trovo molto innovativo e parecchio efficace, anche se nella mia zona c'è poca gente iscritta per fare delle lezioni presenziali, e tra le materie da scegliere per l'insegnamento non sono riportare le mie (ambito alimentare)

Sono un'insegnante di canto tramite questa piattaforma. Funziona benissimo, È chiara e immediata e aiuta sia gli insegnanti che gli studenti a trovare ciò di cui hanno bisogno. Consigliatissima

Servizio ottimo

Questo sito sembra molto organizzato

Non so se sbaglio qualcosa io, ma non sono mai stata contattata da nessuno!

Trovo che il sito è un ottimo modo per trovare insegnanti o alunni. E molto facile ad usare - è user-friendly per tutti!

La navigazione è semplice e intuitiva. L'assistenza è esaustiva e avviene nell'arco di 1/2 giorni.

Letuelezioni è un sito molto utile che permette l’incontro tra insegnante e alunno. L’alunno ha la possibilità di conoscere l’insegnante tramite la bacheca e di contattarlo in chat, potendo porre eventuali domande.

Utilizzo Le tue lezioni da poco più di un anno e mezzo e sono molto soddisfatta. Il sito permette a chi cerca un professionista di trovare la figura che più si avvicina alle proprie esigenze e al tempo stesso permette al docente un'ampia visibilità in merito sia alle proprie competenze ed ai servizi offerti, così come la possibilità di mostrare la propria agenda in ordine di disponibilità di giorni e orari. In aggiunta a ciò vi è la possibilità di avere un proprio spazio blog personale e di accedere a contenuti di approfondimento tematico inerenti scritti da terzi. Lo consiglio vivamente.

Devo dire che la comunicazione tra il richiedente e il professore sono rapide, che anche se molti annunci dei richiedenti vengono rimandati varie volte di seguito quado il richiedente sicurmente non è più interessato ho ha già trovato, sono riuscita a trovare alcuni alunni ai quali ringrazio di cuore di avere avuto fiducia in me. Chiaramente ringrazio anche letue lezioni per offrirmi questa possibilitá.

Piacevole scoperta del portale "letuelezioni" che mi ha permesso di aprirmi verso il mondo delle lezioni private. Sito semplice e di facile utilizzo.

Veramente non ho avuto possibilità di essere contattata perché non mi chiamate?

Il sito è realizzato bene sia dal punto grafico sia del contenuto, intuitivo e pratico.

Il sito è abbastanza intuitivo e funziona bene, anche gli annunci si trovano facilmente.

Mi ha aiutato molto a trovare nuovi alunni per fare pratica

Questo sito, a differenza di altri, non mi ha aiutato molto a trovare nuovi alunni.

In poco tempo ho avuto due diversi allievi! Ovviamente è difficile pretendere di più senza essere insegnante top

Ottima piattaforma

Mi trovo molto bene in tutti i sensi sulla piattaforma "Letuelezioni", è facile navigarci, cercare informazioni, le richieste degli studenti arrivano in tempo..

Davvero funzionale!

Sito affidabile

ognitanto non è molto user friendly, so potrebbe migliorare. Esempio quando mi mandate un notifico che c'è un messaggio per me e devo cliccare x leggere il messaggio NON FUNZIONA MAI. Devo uscire e fare login nella mia area personale del Vs sito per poter leggere il messaggio

Mi piace il format che mette direttamente in contatto un eventuale studente che ha bisogno di un insegnate senza dover pagare costi, come per altri sito, solo per risponder al cliente che fa una domanda! Good job

Ottima

Ottimo sistema per divulgazione tecnica

Grazie, è fantastico ricevere aggiornamenti quotidiani sugli annunci degli studenti che sono alla ricerca di insegnanti!

Mi sono iscritta da tempo a letuelezioni e mi sono sempre trovata bene; non solo il sito funziona in modo impeccabile, ma c'è anche la possibilità di contattare direttamente gli alunni.

molto utile

Carino, è la prima volta che lo visito per ora meglio di tanti altri siti.

Ottimo sito, professionalita e serietà

Soddisfatto della navigazione in generale e della affidabilità

Grazie a letuelezioni ho raggiunto molti studenti nelle varie parti d’Italia che altrimenti non sarei stata in grado di contattare. Inoltre la mancanza di un vincolo a impartire la lezione su specifiche piattaforme o sullo stesso sito, rappresenta una caratteristica fondamentale e di discrimine rispetto ad altri e concorrenti siti di insegnamento online. In tal modo posso organizzarmi come meglio credo con i ragazzi e le ragazze, adeguando gli appuntamenti ad imprevisti che possono occorrere all’ultimo momento. Ho iniziato la mia esperienza su letuelezioni qualche anno fa e da allora ho avuto modo di seguire vari studenti e studentesse delle scuole superiori e dell’Università, chi in modo saltuario chi annualmente. A volte mi sono relazionata con I genitori, mentre altre direttamente con i discenti. Devo però sottolineare che in due occasioni ho ricevuto dei messaggi inopportuni che hanno offeso la mia sensibilità e la mia persona, quindi probabilmente potrebbe essere il caso di controllare maggiormente la corrispondenza tra studenti e insegnanti. Tuttavia devo dire che l’intervento dello staff de letuelezioni è stato rapido ed efficace perché non ho più ricevuto alcun messaggio da questi personaggi di dubbia moralità. Inoltre potrebbe essere utile aggiungere più criteri per la valutazione degli insegnanti e magari inserire dei bonus in base ai risultati ottenuti per riposizionare il proprio annuncio nelle posizioni più alte o per restare insegnante top. Sicuramente al momento letuelezioni è il portale che uso con più frequenza per la mia attività di tutoraggio e ricevo non poche richieste. Inoltre la flessibilità garantita dalle tuelezioni mi consente di organizzare al meglio i miei impegni e soprattutto di utilizzare delle piattaforme per la lezione con cui sono più confidente. In tal modo non ci sono tempi morti e non perdo inutili minuti a cercare di far funzionare sistemi di comunicazione spesso poco efficienti. In conclusione mi sentirei di consigliere letuelezioni a chiunque voglia intraprendere o continuare l’attività di tutorato e supporto a studenti che spesso a scuola non possono avere l’attenzione necessaria per rendere al meglio. Ho già consigliato letuelezioni ad amici e parenti che credo abbiano già iniziato ad usare con regolarità il vostro portale e non mancherò di rinnovare la mia raccomandazione a chiunque mi informi della necessità di un tutor scolastico o di chi sia interessato a svolgere attività di tutoraggio.

Molto bello

Il sito è fatto in modo molto buono.

Una grande pecca del sito è che non è visibile la data in cui gli utenti postano la loro richiesta di lezioni e ripetizioni, così si finisce per contattare anche quelli che hanno già trovato insegnanti, perchè il loro annuncia non viene cancellato

Un sito sicuro e facile da gestore, con profili professionali, utili per le tue esigenze che riesce a metterti subito in contatto.

Ottima piattaforma perché consente di mettere facilmente in contatto alunni ed insegnanti

Bellissimo sito, utile e incredibilmente all'avanguardia!

ha lavorato tanto con le tue lezioni è il migliore sito in assoluto x le ripetizioni permette di incontrare molto agevolmente genitori studenti e insegnanti non mi sono mai capitati contatti fake e anche quando ho scrttto all'assistenza via mail mi hanno sempre risposto anche velocemente L'ho utilizzato sia come insegnante che come genitore x richiedere ripetizioni mi sono trovata sempre molto bene lo consiglio sempre a tutti|

Ottimo sito, ben organizzato ed efficace! ho avuto bisogno di assistenza una volta e l'ho ottenuta immediatamente.

Non sono esagerato nel dire che per me il portale "Le tue lezioni", ha rappresentato una svolta nella vita. Ho cominciato quasi per gioco, ed adesso, dopo appena un anno da quando ho iniziato, ho lasciato il lavoro precedente, e lavoro come insegnante (il lavoro che mi piace) da casa! È davvero un sito che funziona, e che permette agli insegnanti privati di uscire dall'alveo della propria zona, affacciandosi ad un mercato internazionale (nel vero senso della parola).

Ho insegnato al corpo di polizia belga, a gruppi di Bergamaschi nel -mondo in -belgio, Francia, -Germania, -Inghilterra.....

Ho ricevuto molte soddisfazioni in quanto sono stata contattata da studenti e genitori che sono stati contenti dei risultati.

È un ottimo sito che ti permette di raggiungere facilmente un'ampia clientela

Este sitio me proporcionó la posibilidad de trabajar muchos años y enseñar mí lengua materna a estudiantes de toda Italia. Ayudando a mis alumnos a pasar exámenes y progresar. Ayudándolos a comunicarse mejor en este idioma. Se Viven muchas experiencias. Saludos !

Sembra abbastanza affidabile e chiaro :)

ottima

Servizio davvero ottimo, senza commissioni, molto affidabile e ben curato. Sono molto contento di questo sito di ripetizioni

ottima

ottimo supporto assistenza

facile ed intuitivo

Esperienza e professionalità nella scuola. Nella formazione superiore e come avvocato

sito definito nei dettagli

Sito ottimo e personale qualificato

non lo conosco abbastanza per dare di più

Sono molto soddisfatta di questo sito, non ho ancora ricevuto richieste di lezioni ma spero di riceverne presto. Il sito è molto curato, complimenti!

Un sito ben strutturato ed efficace. Di facile lettura, fruibilità. Domanda e offerta sono molto chiare. La navigazione è immediata. E offre un’insieme di possibilità per professionisti e per fruitori molto ampia. Consigliatissimo

È una piattaforma semplice da usare che coniuga alla grande domanda e offerta di lezioni.

Purtroppo non do di più perché ogni servizio o quasi è a pagamento

Registrazione semplice e immediata

Credo che sia un ottimo strumento

non male

Mi sembra un sito interessante anche se per il momento non sono ancora riuscito a dare delle lezioni

L'unica pecca che posso segnalare è la mancata indicazione dei potenziali alunni già contattati. Spesso mi capita di ritrovare lo stesso annuncio a distanza di tempo e rinviare una richiesta.

Manca assistenza e recupero password mi sembra. Alcune richieste e contatti di discenti mi sembrano anomale

Sono molto soddisfatta da tutto il sito e dall'interazione che si crea tra alunni e docenti.

Mi sto trovando molto bene, il sito è facile da utilizzare

Più feedback

Possibilità di parlare più direttamente con i alunni ma siamo anche contatti per persone che non vogliono davvero lezioni

Bell esperienza

Il sito risulta estremamente comodo e agevole a tutti i fruitori. Sono entrata a conoscenza di Letuelezioni grazie ad un'amica che ha iniziato ad impartire lezioni online e mi sono incuriosita. Personalmente, ho, per questo motivo, deciso immediatamente di aprire il mio profilo sul sito letuelezioni che appare subito affidabile e facile da usare. Spero di poter iniziare presto ad impartire lezioni private online e non.

Grazie a voi ho avuto la possibilità di condividere le mie esperienze e la mia cultura.

E' vero, come tutors gli studenti non ci vengono tirati addosso su questo sito. Ma personalmente non credo c'entri con la valutazione. Il sito ha molte cose innovative, su tutte il blog educativo che e' un qualcosa che non ho mai trovato in alti siti. Penso che, se ci danniamo costantemente, il sito puo' aiutare a creare una comoda entrata.

Sito eccezionale, mi ha permesso di poter contare su un buon numero di clienti già da subito. Lo consiglio

Sito serio

Sito molto chiaro.

Buongiorno, sono da poco su questo sito.Sto cercando gli alunni per le ripetizioni.

Letuelezioni è un sito ottimo per farsi conoscere e trovare nuovi alunni a cui insegnare. Consigliatissimo!

Un ottimo sito, molto scorrevole e veloce

Il sito sembra ben organizzato

Buon sito per promuovere le lezioni ma ci vuole un mese gratuito per provalo.

In questo periodo difficile, "Le tue lezioni" è stato l'unico sito di annunci ad essermi stato realmente utile. Inoltre, le persone che mi hanno contattato si sono dimostrate serie ed affidabili

sito molto chiaro.

Top davvero

Ottima piattaforma con cui ho interagito con almeno una ventina di studenti, senza dover sottoscrivere contratti o quant'altro per usufruire del servizio.

È un sito al quale mi sono appena avvicinata, sono pronta a usarlo al meglio affinché possa aiutarmi a realizzare i miei obiettivi professionali e allo stesso tempo aiutare il sito a crescere arricchendolo di competenze specifiche.

Wow!! Non ho mai aspettato un grande piacere di conoscerti diversi alunni bravissimi e pronto a imparare inglese!! Sono molto contenta e spero di riuscire a aiutare a chi ha bisogno. Grazie mille.

Credo che le modalità usate per poter creare un annuncio siano molto chiare e precise. Apprezzabile il fatto di riportare degli esempi che possono aiutare un giovane inesperto e alle prime armi ad orientarsi su una nuova piattaforma.

Vengono proposti molti annunci vecchi e se clicchi su un annuncio non si vede quando è stato pubblicato

Credo che c'è bisogno di più spiegazioni come funziona questo sito. Che ho capito è che tramite questo sito i studenti chiedono aiuto e gli insegnanti offrono la loro esperienza e conoscenza. Ma io ho mandato più messaggi per offrirmi la mia disponibilità di aiutare a chi chiede aiuto e non ho ricevuto neanche una risposta. Ho sbagliato io qualcosa? Non lo so.