letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 427 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Ho notato che i membri di questo sito vengono seguiti e supportati in maniera eccellente. Per ora ho ricevuto delle proposte, che sto valutando attentamente. Spero davvero di ottenere presto del lavoro, perché adoro il mio mestiere in qualità d'insegnante, e desidero che amici miei che hanno bisogno di lavorare e che amano insegnare possano collaborare con voi. Grazie!

Il sito è davvero un'ottima risorsa sia per gli studenti che per gli insegnanti, consente di mettersi in contatto facilmente, conoscersi e predisporsi così affrontare subito bene le lezioni richieste.

Ottima

Uno dei pochi siti affidabili e non costosi che consentono di mettere in contatto studenti e docenti/tutor per ogni esigenza. Il supporto/assistenza è efficiente, le comunicazioni di contatto immediate. Fra i siti che io conosco è quello che mi sento di consigliare di più.

Sito molto pratico, rapido ed efficiente! In pochi passa sono riuscito a registrarmi con tutte le dovute verifiche.

Tutto molto organizzato

Non ho mai potuto dare lezione ad alcuni studente tramite la piattaforma perché, per farsi notare, bisogna pagare per essere tra le prime posizioni

Letuelezioni è una piattaforma comoda, mi trovo molto bene perché mi permette di candidarmi a qualsiasi richiesta e mettermi in contatto con le persone che necessitano di un aiuto nelle materie di mio interesse

Ottimo sito per dare ripetizioni online.

Navigazione diretta, semplice, efficace e intuitiva

Sempre utile creare una piattaforma online per alleggerire e facilitare l'incontro tra domanda e offerta di ripetizioni

Non credo che sia un sito utile per chi vuole insegnare. Se non paghi la quota (seppur irrisoria) non hai nessun contatto con gli studenti, neppure nel primo mese di prova. Credo che l'offerta di insegnati (per lo meno di diritto) sia già in esubero rispetto alla reale richiesta da parte dei studenti.

Penso che sia una piattaforma utile per chi offre il servizio, ma anche per chi lo cerca. Spero di poter essere d'aiuto in questa grande famiglia e di trovare il mio spazio, arrotondando le entrate.

Ricevo molte offerte ma nessun ricontatto da almeno due anni

La piattaforma è ottimamente strutturata, una navigazione semplice ed efficace.

Buon sito dove è possibile trovare molti insegnanti e alunni, con una messaggistica veloce e ottima strutturazione del proprio profilo.

Ottimo è molto semplice da usare sia per gli insegnati che per gli allievi, lo consiglio caldamente.

purtroppo non ho ancora ricevuto nessun incarico

Sono molto soddisfatta di questo sito, non ho mai riscontrati problemi. Inoltre nel momento in cui prendo contatti con i potenziali alunni , è molto semplice comunicare e fissare delle lezioni. Lo consiglierei.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Sito serio e che mi ha consentito di trovare studenti effettivamente interessati. La pecca è l'affluenza di persone, ma in generale è tutto molto semplice da gestire e tenere sotto controllo.

Efficace e veloce nell’utilizzo ma non mi permette di fare l’account premium

Non metto zero stelle solo perché un contatto l'ho avuto proprio all'inizio. Ogni giorno da allora rispondo a decine di inserzioni con richieste di lezioni molte delle quali mi rendo conto che sono false o ripetute nel tempo. Sono fatte per invogliarti a rimanere. Mi rendo conto dopo due mesi che sto solo perdendo tempo. Per esempio, questa (Luca: Cerco insegnante uomo perché fa caldo e sto rigorosamente in mutande ahaha) è la terza volta che mi arriva sulla posta del giorno. Per quale motivo dovrei credere alla veridicità delle altre ed affrettarmi a rispondere alle altre richieste, dato che "letuelezioni" non riesce a toglierle di mezzo e le ripropone? Su centinaia di risposte in soli due casi ho avuto una risposta umana ("siamo già a posto") dalle stesse ragazze di un gruppo, che mi attestava che almeno all'origine vi erano state delle persone vere a mettere l'inserzione. Nel frattempo sono invitato a piccoli finanziamenti per risollevare il mio posizionamento nelle ricerche e l'ho fatto, ma il risultato in termini di contatti non è cambiato: ZERO. capisco che letuelezioni deve realizzare un guadagno, ma a me pare che lo stia facendo tramite un castello di illusioni. Non sono affatto sicuro che le richieste di lezioni siano fresche né che siano autentiche. Perché, ad esempio, non sono corredate da una data? Perché chi le lezioni le ottiene veramente non lo comunica e non sparisce dalla richiesta? O comunque non si lascia la richiesta solo per pochi giorni e poi la si fa sparire dal sistema e dalle notifiche? Ecco, allora in questo modo avremmo una percezione della realtà e anche della serietà e non staremmo qui a farci illusioni. Che poi questa scarsa serietà in qualche modo si riverbera anche sugli studenti che hanno bisogno di lezioni private. Anche vedendo i prezzi partono già con l'idea che gli insegnanti siano persone "finte", o che si possono prendere e lasciare. Oppure che possano compiere miracoli con 10 euro in due ore.

Facilmente intuibile

E' un ottima piattaforma per un insegnante che vuole farsi conoscere per trovare allievi

E azienda reagisce bene per migliorare mio profilo, seguono passo dopo passo per arrivare risultato- arrivo richiesti alluni.Sono contentissima vostra trovatora.Prof.violino Marina

Ho scoperto questo sito grazie alla piattaforma Gostudent, per ora mi sembra affidabile e semplice da usare. Non vedo l’ora di dare inizio alle mie prime lezioni.

È una buona piattaforma per trovare diversi insegnanti di lezioni , puoi imparare e lavorare allo stesso tempo

Mi sono iscritto da poco per svolgere l'attività di educatore finanziario (essendo un consulente). Al momento mi sembra ben strutturata.

Pratico e utile per comunicare.

Bello molto ben organizzato

Buon sito per trovare lavoro anche se ricco di richieste e quindi non semplice trovare qualcosa in breve tempo

Poco contatto tra alunno e insegnarnte

Ottimo sito, mi trovo molto bene.

La navigazione sul sito è comoda e intuitiva, gli annunci si creano facilmente, i prezzi per la creazione di account top non sono eccessivi. Purtroppo la visibilità di un annuncio dura pochissimo dunque è difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dell’annuncio. In più purtroppo se uno studente non salda il costo della lezione non si sa a chi rivolgersi per essere correttamente pagati.

Mi ha aiutato a trovare persone a cui interessavano i miei servizi

Mi sembra un buon sito per ora, ma non ho ancora ricevuto nessuna richiesta dagli alunni. Non trovo molto equo il fatto che mi sia appena iscritta e che quindi il mio profilo è poco in rilievo.

è un servizio utile per trovare studenti ma per apparire nelle classifiche è necessario pagare

Mi sto trovando bene con questo sito. Ho reperito persone interessate al mio servizio e con cui interagire in modo costruttivo.

Sito chiaro e semplice da usare. Ho trovato persone molto gentili e ho consigliato di iscriversi a questo sito alle mie amiche

E' un sito in cui si naviga molto bene, facile da utilizzare sia per chi cerca lezioni sia per coloro che le danno. Veloce e sicuro, consigliato!

Personalmente non sono mai riuscita a trovare degli studenti a cui dare ripetizioni.

Abbinare l'attività in presenza con quella a distanza ci abitua a rafforzare l'uso di materiali audiovisivi che ci aiutano ad essere più chiari, più esemplificativi nel nostro lavoro di spiegazione. Saper spiegare in modo interattivo è una capacità fondamentale. Non si tratta solo di istruire, di imbottire di dati l'allieva/o, ma di giungere al risultato della comprensione raccogliendo le osservazioni di chi ti ascolta. Questo è fondamentale all'insegnate per migliorare il suo lavoro. Quindi si tratta di consolidare il percorso formativo sul piano dell'interattività. Il sito letuelezioni.it ci aiuta.

La navigazione sul sito è fluida e gli annunci sono ben dettagliati e intuitivi. Ho scritto facilmente a tantissimi potenziali alunni senza difficoltà o limiti, ricevendo anche diverse risposte. Il meccanismo di messaggistica è ben funzionante e istantaneo ed è fantastico non avere limitazioni sul contenuto dei messaggi. Abbiamo fatto alcune lezioni su skype, visto che non sono un insegnante "Top". L'unico problema che ho riscontrato con il servizio de Letuelezioni è quello delle notifiche via email per nuovi potenziali studenti. Infatti, mi arrivano sempre email simili con gli stessi annunci delle email precedenti, anche di diversi giorni prima.

ottima assistenza clienti

Sito impeccabile e ben strutturato.

E un sito molto buono

Sito ottimo, facile da navigare, molto comodo per trovare l’insegnante perfetto

L'opinione di questo sito è del tutto positiva; ho trovato alunni del tutto affidabili e predisposti alle lezioni.

Un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti.

Eficiente y rápido

Il sito risulta facile da utilizzare ed è anche possibile interagire direttamente con gli studenti e rispondere alle loro richieste. Ho contattato anche l'assistenza clienti ed ho avuto risposte esaustive in tempi brevi.

Ottimo sito che permette di trovare gli alunni giusti per le proprie esigenze da professore

La piattaforma è molto utile ed efficace nel ricercare gli studenti/alunni che necessitano di aiuto. Ci sono ottime opportunità di avere delle entrate extra. Tuttavia, manca secondo il mio punto di vista, un modo per verificare ed evitare contatti da parte di persone disoneste (anche se immagino che ciò sia molto difficile).

Ottimo sito corretto e educato in grado di mantenere le conformità non desidero chiamate inutili non effetto pagamenti

è il primo sito che appare quando si cercando lezioni private ma non mi ha permesso lo stesso di trovare molti studenti,

Mi sembra un portale con buone credenziali, sono registrato da non molto, ma sicuramente migliorabile, in particolare rendere comunicazioni, alerts ecc. più mirati e meno confusionari

Se vuoi conoscere l'efficacia di un sito ben fatto in modo semplice, ma funzionale oltre che utile per il suo scopo: le tue lezioni ha i giusti requisiti. Comunicazioni rapide e di grandi affidabilità. Senza dubbio ha permesso di farmi conoscere rapidamente per la persona professionale e precisa che sono senza limitare le mie comunicazioni con i clienti potenziali. Condivido l'idea di lasciare libertà da un lato e privacy dall'altro tra docenti ed alunni e questo per me vale la 5° stella. Inoltre trovo giusto ed equo la maniera per autofinanziarsi. Continuerò a essere un insegnante top, chiedendo ad ogni cliente di scrivere la propria recensione. Infine ne ho anche divulgato e promosso l'uso ad altri insegnanti di madrelingua Inglese e spagnolo ed italiani online. Bravi e complimenti a tutti.

Ovviamente avendo un profilo gratuito ci sono dei limiti riguardanti la visibilità, ma nel complesso il servizio è buono. Tuttavia ancora nessun contatto è risultato proficuo.

Letulezioni è un sito fantastico, in cui è possibile progredire grazie a recensioni, miglioramento del profilo, inserendo i propri dati, la propria personalità e i propri metodi d'insegnamento. È ottimo per cercare insegnanti di qualsiasi tipo di materia e che fanno al caso di ognuno!!

Credo bisognerebbe aiutare con maggiori servizi gli insegnanti appena iscritti e fornire più strumenti gratuiti. Semplificare la ricerca degli alunni e il sito che per alcuni aspetti è poco intuitivo.

il sito è estremamente utile, conoscerne le modalità di funzionamento fa la differenza per un buon utilizzo. è una buona vetrina per aumentare la propria visibilità.

Sito serio e affidabile.. permette di mettere in contatto studenti con insegnanti in modo semplice e veloce. Consigliato a tutti!

Il sito è ben fatto ma a volte non si riesce a capire se l'annuncio che vedi è una richiesta di lezione o un servizio che viene offerto. Comunque se non si paga l'extra mi sembra complicato trovare studenti

Semplice e intuitivo.

Letuelezioni sono state di optimo aiuto

Una bella vetrina per farsi pubblicità, espandere la propria rete, creare nuovi incontri ed esperienze.

È molto organizzato come sito, apparte la voce “come vuoi che ci dirigiamo a te?” Per me andrebbe bene sia maschi che femmine

molto buono, consigliato

discreto,ma non molto visibile

Un’ottima app che permette di trovare gli studenti e i professori che fanno per te. Mi sono trovata benissimo

letuelezioni è una piattaforma che mi ha permesso di mettermi in contatto con le persone molto più facilmente e di iniziare in modo più proficuo la mia esperienza di ripetizioni. Lo consiglio a coloro che sono alle prime armi come me. È un sito molto sicuro ed affidabile e lo consiglio molto. A differenza di altri siti per le ripetizioni mi ha permesso di iniziare davvero a mettere in pratica gli insegnamenti di ciò che ho imparato. Sono sicura che attraverso questa piattaforma potró crescere e potrá crescere anche la mia esperienza di insegnante che un giorno (spero) sarà la mia professione. Sono una studentessa universitaria e le ripetizioni sono il metodo più facile e pratico per mettere da parte qualcosa durante gli studi. Ho conosciuto letuelezioni cercando su internet dei siti per ripetizioni e ne ho parlato bene a tutti i miei amici, conoscenti e familiari. La messaggistica è molto comoda poiché le notifiche arrivano anche per email e se non si risponde subito arrivano anche i promemoria cosicché non ci si dimentichi di rispondere a qualcuno. L'iscrizione è molto facile ed intuitiva e non viola la privacy dell'utente. Si richiede una presentazione dettagliata per far di che i potenziali studenti possano trovare ciò di cui hanno bisogno.

Sono Abbastanza soddisfatto della piattaforma, se devo fare solo un appunto, inizialmente ho avuto un feedback molto buono in termini di contatti, ovviamente non avendo mai usufruito della versione a pagamento, ritengo che un calo di feed sia normale, ma pur sempre fastidioso.

An excellent site that has provided me with plenty of students over the years.

Sito user-friendly per ripetizioni di lingua straniera.

Molto dinamico facile e organizzato

Molto positiva da valutare da altri utenti

Molto valido

Ottima navigazione e possibilità .

Un sito che funziona, e lo posso attestare: ho ricevuto diversi contatti, ma sarebbe bello se gli abbonamenti e i costi garantissero una copertura più lunga per aumentare la visibilità, perché sono un po’ cari.

Ho appena “conquistato” un cliente per le mie lezioni di batteria… non credevo bastasse così poco! Grazie 🤩

Ho trovato la soluzione alla mia richiesta. Per le mie proposte invece, sto aspettando che qualcuno mi contatti.

Il sito funziona bene ed è molto accessibile, ho pubblicato molto velocemente il mio annuncio e l'abbonamento è molto conveniente! Lo consiglio

Mi trovo bene, peccato debba pagare solo per avere il numero di telefono. Il sito è ben fatto, non ricevo troppe email spam. Una persona è riuscita a trovarmi e a contattarmi per lezioni private come tutor DSA. Mi sembra un’esperienza ottima.

servizio utile ma diferse fuznioni da migliorare: poco user friendly, con servizi dai nomi simili, non chiaro come raggiungerli. Infine troppa pressione commerciale

Ottima piattaforma di comunicazione e contatto tra docenti e studenti.

Ottimo sito! sto lavorando veramente tanto e con grande soddisfazione! Grazie "Letuelezioni"!

Ottimi

Ottimo sito.

Ottima piattaforma, come tutor ho trovato e aiutato molti alunni in questi mesi. Facile e intuitiva, molto consigliata!

Aaaa

Sito molto soddisfacente e funzionale, possibilità di accesso semplice e possibilità di trovare alunni molto semplice

non ho ancora iniziato ad impartire lezioni online, ma questo sito mi sembra affidabile e ben fatto. credo che sarebbe opportuno avere la possibilità di inserire anche il proprio CV in modo che gli studenti possano avere un'idea più chiara del background del proprio insegnante.

L'idea del sito è ottima e davvero molto ultile. Si discosta da tutti gli altri siti simili in quanto è l'unico dove i professori possono contattare ali alunni. Dal mio punto do vista come professore però il numero di persone che si riescono a contattare senza costi aggiuntivi è davvero molto limitato. Ho contattato numerose persone da quando sono iscritto ma nella sezione messaggi di quelli che ho mandato solo una piccolissima parte fi essi risulta letta. Permettendo a tutti di pubblicare il propeio numero negli annunci questo problema probabilmente verrebbe meno in quanto sarebbe possibile contattare chi pubblica un annuncio in modo più diretto tramite una semplice telefonata. Un altro problema che ho riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci. Diverse volte mi è capitato di ricevere mail per annunci ai quali avevo già risposto. Inoltre credo che al momento della creazione di un annuncio debbano esserci delle linee guida più precise per permettere alle persone di inserire le informazioni giuste, questo permetterebbe di risparmiare tantissimo tempo. Per esempio, tantissime volte mi è capitato di trovare annunci dove non veniva specificata la modalità preferita per la lezione, quanto si intende spendere all'ora, il livello della lezione stessa. Mi è capitato quindi di contattare diverse persone che poi ho scoperto essere interessate solamente a lezioni in presenza quando io posso offrirne in modalità a distanza essendo spesso lontano. Altre volte qualcuno non ha specificato bene il tipo di lezione causando molta confusione ed ulteriore perdita di tempo. Allo stesso tempo credl che talvolta bisogni limitare il numero di insegnanti contattabili contemporaneamente da uno stesso account poiché mi è capitato di incontrare un ragazzo che probabilmente contattava diversi insegnanti per sfruttare le lezioni offerte ed ottenere numerose ore di ripetizioni gratuite. Propeio per questo motivo un altro suggerimento potrebbe essere quello di permettere anche agli insegnanti di recensire gli alunni così da evitare che eventuali "furbetti" possano danneggiare il lavoro altrui mediante recensioni negative immotivate. Mi sono soffermato sui punti che penso possano essere migliorati in quanto non troppo positivi ma il sito presenta, come gia detto, numerosi vantaggi e con qualche piccola ottimizzazione potrebbe diventare davvero molto utile per tanti che come me necessitano di farsi conoscere per poter offrire le proprie competenze.

Ottimo modo per trovare insegnanti e poter valutare il migliore in base alle proprie esigenze!

Credo che letulezioni sia un sito efficace, ricco di stimoli e facilmente accessibile ai più.. Riesco bene a gestirlo e mi piace la sua strutturazione!!

Sito ben fatto!