letuelezioni.it

Recensioni clienti di letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 433 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

è già successo che dei ragazzi/genitori mi hanno contattato per ricevere lezioni, sono molto soddisfatta per la semplicità nel chattare con loro attraverso la chat

Tutto perfetto!!

Sono soddisfatta

Le tue lezioni è una piattaforma estremamente efficace al fine di trovare alunni ai quali fornire lezioni private. Personalmente mi sono trovata sempre bene, specialmente per il fatto che la piattaforma da modo di sollecitare gli studenti a partecipare alle lezioni. La remunerazione è a scelta personale, cosa non sempre possibile. Parlando con gli studenti a cui ho insegnato ho avuto modo di confermare l’efficacia del sito anche dal punto di vista dello studente: vi sono più e più annunci in modo tale da trovare quello che più fa al caso del singolo alunno, la prenotazione delle lezioni è molto semplice, diretta ed immediata e per quanto riguarda la disponibilità degli insegnanti ognuno si è trovato incontrato nelle proprie necessita. Le lezioni possono essere fatte sia online che in presenza e questo da modo a chiunque di accedere alle lezioni ed insegnamenti in qualsiasi luogo e momento. Per quanto riguarda il sito di le tue lezioni ho trovato che sia molto semplice da navigare, sia per quanto riguarda la creazione di un profilo e in seguito la ricerca di un insegnante o di alunni a cui dare una mano. Senza dubbio è semplice anche comunicare grazie all’apposita casella di contatto con la persona cercata. Il design è molto accattivante, come anche il logo, e questo fa sì che sia una piattaforma di grande fama e con numerosi accessi.

purtroppo ho ricevuto solo 1 richiesta in 2 anni circa pero' mi sembra abbadtanza biono anche per i consigli dati grazie

È un anno ormai che sono sul sito e non mi sono arrivate richieste, l’uniche notifiche che mi arrivano sono da parte del sito che mi chiede di pagare mensilmente per poter avere più visibilità

Sito ben strutturato, molto chiaro e con una gradevole grafica. Portale gratuito ma per chi volesse aumentare la propria visibilità il costo è veramente molto contenuto. Veramente lo consiglio

Sito molto organizzato che ti offre la possibilità di farti conoscere e di trovare alunni, ma anche insegnati di ogni qualità!

Sito congeniato molto bene, io che sono insegnante reperisco molto facilmente alunni.

Ottima possibilità per farsi conoscere e trovare studenti, non posso che essere soddisfatta!!

Ottimo servizio, utile e intuitivo.

very bad site, you have to pay to make anything on it, you have to pay to make your announcement shows up first,also to contact new student, I paid 7 euros to be a top teacher but till now they did not put me on to teacher and took the money

Il sito è ben fatto, fino ad ora sto svolgendo lezioni in cui posso organizzarmi completamente, non ci sono costi di commissione e ho già trovato 3 o 4 studenti da seguire per un lungo periodo, cosa che in altre piattaforme non mi era successa. Lo consiglio!

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Il sito è semplice da usare e intuitivo, è facile trovare alunni e docenti. Sicuramente un grande vantaggio è quello di potersi gestire in modo autonomo orari e tariffe e l'immediatezza del servizio.

Grande app per impartire lezioni. Credo una delle migliori per insegnare.

È un sito meraviglioso!

Ottimo, visibile e funzionale

Bello

Ottima vetrina per iniziare a dare ripetizioni. Sito semplice e intuitivo e da utilizzare in autonomia. Rispetta la privacy

Molti contatti non sono per niente seri oppure non leggono gli annunci, facendo perdere tempo a entrambi. Inoltre il sito non è sempre chiarissimo, si potrebbe migliorare la traduzione e la visibilità di alcune funzioni.

Il sito è affidabile e discretamente navigabile. Ritengo però che a volte ci siano alcuni errori di traduzione.

La piattaforma è molto ben strutturata, e dà la possibilità di interagire facilmente con i potenziali alunni. Suggerisco di migliorare la possibilità di creare una propria classe online. Il servizio sembra non funzionare al momento.

sito molto preciso e dettagliato

Accessibile ed efficace

Buon sito. Sono già stata contattata da diversi alunni.

Es una excelente plataforma para los profesionale que desean enseñar sus conocimientos, en diversas modalidades online o presenciar.

Il sito è strutturato abbastanza bene, anche il suo funzionamento non è male, appena si pubblica un nuovo annuncio, con le giuste credenziali, arrivano subito le richieste da studenti. Consiglierei di migliorare la parte automatica riguardo ai suggerimenti sia nei confronti di potenziali studenti che docenti, faccio degli esempi pratici: io sono un insegnante e faccio lezioni online da Roma, mi sono capitate richieste da studenti molto distanti da me (Sicilia ad esempio) che avrebbero voluto fare in presenza e giustamente mi hanno contattato perché era apparso il mio profilo nei loro suggerimenti di zona; un altro esempio potrebbe essere legato alle mail che segnalano annunci di potenziali studenti, ma spesso in mezzo c'è anche qualche insegnante; diciamo che questo aspetto si può migliorare. Ci tengo a sottolineare che la mia non è una critica ma un suggerimento volto a migliorare l'esperienza, che di per sé è già molto funzionale.

Es una plataforma que te permite generar ingreso enseñando tu idioma

È un app molto efficiente, veloce e interessata realmente ai bisogni degli alunni e degli insegnanti.

La mia personale esperienza è molto positiva, gli operatori gentilissimi preparati e presenti Ho cominciato da poco ma ho già avuto un contatto, le mie lezioni sono iniziate e sono certa che andremo avanti per molto tempo. Sono pienamente soddisfatta.

Super consigliato! Il sito è fatto molto bene

collaboro con le tue lezioni da alcuni mesi, numerosi clienti mi hanno contattato.

Le tue lezioni ti posibilita di trovare gli alumni adatti a ciò che vuoi insegnare e ti permettte sapere facilmente via Email tutti i giorni che persone possono essere interessate alle tue lezioni.

Sito molto efficace, sono molto contenta. Anche se non trovi sempre alunni , puoi parlare con tante persone e capire le loro esigenze

È un sito TOP come la maggior parte dei suoi insegnanti. L’ assistenza poi è precisa, veloce ed efficiente. C’è anche la possibilità di avere una classe virtuale. È veramente completo e ben organizzato.

Letuelezioni è un ottimo sito che permette di farsi conoscere come insegnante privato.

Quando ho avuto problemi l'assistenza è stata molto veloce. Purtoppo non sono riuscita a sfruttare il breve vantaggio di essere in cima alla lista nelle prime ore a partire dalla mia iscrizione al sito.

È un sito utile comodo e veloce. Se riscontri un problema ottieni velocemente soluzione.

facile navigazione. consiglio di inserire la data di annuncio, che molto spesso non e' visibile

Ancora mi sembra presto per dare giudizi. Posso dire che l'inizio sembra incoraggiante 😁

App molto utile e fatta bene

Il sito offre un ottimo spazio di visibilità e la possibilità di essere contattati da studenti di tutta l'Italia gratis

Portale sicuro e affidabile, ma soprattutto libero! Mette in condizione semplici di poter incontrare persone con cui stabilire un piano di studio e gestire le lezioni al meglio. Molto facile e comodo da usare. Raccomando!

Fantastica app per trovare insegnanti

Le tue lezioni è un sito che mi ha permesso di trovare molti alunni. Inoltre è molto semplice da utilizzare. Complimenti!

Utilizzo la piattaforma per impartire lezioni da tanto tempo. Sono felice, perchè in tempi rapidi è possibile trovare alunni e non solo iniziare ad insegnare, e quindi avviare con loro un percorso didattico, ma, soprattutto, instaurare splendidi rapporti umani. Si impara tanto insegnando, consiglio a tutti di mettere la propria esperienza professionale al servizio degli studenti che si affidano a "letuelezioni".

Con Letuelezioni.it ho avuto la possibilità di lavorare in modo online anche quando ero in vacanze all'estero, è super utile per gli utenti che non hanno conoscenze avanzate. La consiglierei tanto quanto agli studenti come ai professori perché è semplice di utilizzare, per lavorare anche per studiare. Mi è piaciuta moltissimo.

Errori in traduzione e gestione del website.diversi bugs

Mi sembra un sito ben fatto e di facile utilizzo ma per ora non ho trovato studenti.

La fruizione è semplice e intuitiva.

Sono sul portale da tanto ma non sono riuscita a trovare alunni per ripetizioni

Mi trovo molto bene in quanto è semplice da usare, dà parecchia visibilità ed ha un senso strumenti utili che supportano sia l'insegnante che l'alunno

Navigazione facile annunci messi in evidenza in modo visibile

Mi sembra un servizio efficiente e completo, ma non ho ancora iniziato a fare lezione!

Ottimo spazio per trovare sia insegnanti che alunni

Piattaforma eccezionale

Navigazione molto intuitiva, informazioni controllate e feed-back continui sui livelli di servizio. Ottimo !

Rappresenta un aiuto concreto e prezioso per gli studenti e un valido strumento per gli insegnanti che si possono esprimente non solo mettendo annunci ma anche tenendo un proprio blog.

Wonderful way to meet students and teachers. Very well organized. Well done.

Sono davvero contento e riconoscente per il servizio che il Sito mi ha dato, anche gli studenti si trovano molto bene. Lo consiglio vivamente.

Sono un'insegnante che offre ripetizioni di matematica e fisica e trovo il servizio offerto da LeTueLezioni più che ottimo. Piattaforma impeccabile, semplice ed intuitiva, che permette di mettersi in contatto e poter organizzare al meglio le proprie lezioni. Non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono alla ricerca di un qualsiasi insegnante privato

Buona esperienza.

Non sono mai riuscita a trovare persone che avessero bisogno di ripetizioni in questo sito.

Speriamo sia un inizio di soddisfazioni

Il sito è facile da usare nonostante ci abbia messo un po' a capire come e dove tutto si trovava. Il servizio di messaggistica è fatto bene e facilita il dialogo con gli alunni interessati.

Insegnanti con molta esperienza,.serenità e molto utile .

Ottimo servizio, solo che occorre maggiore visibilità

sono molto contenta di essermi iscritta al sito!! Sto incrementando le mie lezioni e sto facendo tutto quello che mi piace!!

Il sito è bello, funziona bene.

Non ho ancora sufficiente esperienza del sito, sebbene riconosca che può essere un ottimo strumento per facilitare il rapporto tra offerta di insegnamento e richiesta di lezioni.

Bellissimo

Ottimo servizio per dare ripetizioni online

Sembra carino

Lavoro molto grazie a le tue lezioni, entro facilmente in contatto con moltissimi studenti!

Ciao, sono professoressa di inglese, insegno inglese specialistico ai professionisti mi piace molto il sito, e' organizzato bene. Aiuta studenti/professionisti e professori ad entrare in contatto facilmente e senza obblighi. Io mi trovo benissimo e anche i miei studenti. Ho raggiunto un altissimo livello di professionalita' ma per molti contatti mi appoggio ancora a letuelezioni. Grazie !

Ciao mi chiamo Zakaria sono un insegnante di madrelingua Araba per straniere, e per studenti Italiani in letuelezione piattaforma, sono molto contento dopo avermi iscritto a questa comunità di insegnamento online, ho ricevuto messaggi da alcuni Italiani che hanno interesse di studiare la lingua Araba e questo un fatto meraviglioso .

Non è intuitivo candidarsi agli annunci per dare lezioni

Il sito è ben strutturato e sicuro, inoltre offre molte opportunità di ripetizioni che gli altri siti non danno e non vincola in alcun modo gli insegnanti nè gli studenti. Inoltre la facilità con cui lo si utilizza è sorprendente! L’unica cosa che aggiungerei sarebbe magari una notifica via mail dei messaggi che arrivano in tempo reale o magari un app sulla quale restare connessi.

Il sito è ben organizzato. Le ricerche per filtri funzionano. Suggerirei solo di fare di tutto per aumentare le materie di insegnamento; capisco che non dipende dal sito ma dalla gente che si iscrive; su alcune materie poco richieste ho fatto fatica. Altra cosa che suggerirei è di cercare di verificare spesso se la gente è ancora disponibile; spesso si trasferisce in altra città senza aggiornare il profilo. Comunque globalmente un buon servizio.

Excelente, lo recomiendo 100%

trovo questo sito molto utile per promuovere l'attività dell'insegnamento privato. gli annunci a pagamento danno effettivamente molta visibilità. da provare!

Di primo acchito direi proprio che letuelezioni sia un sito progettato e gestito in modo molto efficiente, con le finalità di aiutare gli insegnanti a trovare opportunità di servizio;

Sono soddisfatta del servizio che ricevo ogni giorno. Lo consiglio vivamente a tutti, perchè ti permette di curare i dettagli e di essere visualizzato velocemente da persone esterne, interessate alla moltitudine di corsi che vengono proposti!

Ottimo sito, robusto archivio di potenziali alunni e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per l'insegnamento e la ricerca di insegnanti e studenti.

molto semplice l'inserimento dell'annuncio. Unico problema la foto anche se caricata non viene riconosciuta automaticamente.

Sono molto soddisfatta!

Ottima idea per promuoversi! Spero mi aiuti a trovare studenti

Molto utile e chiaro, ho avuto contatti con diversi potenziali alunni e con uno di loro ho concretamente iniziato a fare lezioni. Lo consiglio.

La prima settimana ho ricevuto alcune visite e anche una chiamata. Me sembra un sito molto utile e raccomandabile.

È la prima volta che uso questo sito, sembra molto ben fatto e anche molto attivo. Un'ottima occasione per farsi conoscere e crescere nella carriera.

ottima

Troppa pubblicità dei servizi a pagamento

Il sito offre una vasta gamma di possibilità. Vi sono diverse richieste di svariate discipline che giungono in base al profilo e alle offerte di lezioni che abbiamo indicato. Importanti sono le recensioni ricevute da allievi ed allieve con le quali abbiamo lavorato. Noi docenti liberi dobbiamo essere molto rapidi nel contattare le richieste, poiché il sito è davvero molto frequentato anche da scuole organizzate che impartiscono lezioni. Il tutto richiede attenzione e capacità di rinnovo del profilo.

Sto iniziando ad esplorare solo adesso il sito di letuelezioni.it. Dal primo impatto credo sia una piattaforma intuitiva e sicuramente molto utile, sia per chi vuole promuovere se stesso in qualità di insegnante e raggiungere più persone, sia per gli studenti alla ricerca della professionalità più adatta per migliorarsi nella didattica.

Il sito funziona molto bene

Il sito mi sembra ben organizzato. Non ho trovato difficoltà a pubblicare ecc. Ma non ho ricevuto nemmeno una richiesta

Serietà e professionalità.