letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 403 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Non sono del tutto soddisfatto in quanto mi vengono proposti spesso annunci molto datati per cui i clienti hanno già trovato una soluzione.

Ogni tanto vado a controllare delle cose che mi interessano sul sito e devo dire che è ottimo.

Il sito è molto facile da utilizzare: gli studenti trovano facilmente degli insegnanti e allo stesso tempo è concesso agli insegnanti di contattare nuovi potenziali alunni.

Ho ricevuto due contatti fin ora della mia zona e le proposte che ricevo sono spesso datate e non aggiornate

Il sito mi piace molto, è ben organizzato e mi sto trovando bene , anche se a volte compaiono annunci della stessa persona che cerca ed a volte mi è capitato di rispondere due volte allo stesso interlocutore

Perfetto

Ritengo che l'idea di creare un sito ben organizzato per cercare e offrire ripetizioni sia geniale. Ancora non mi sento di dare 5 stelle semplicemente per la quantità di servizi a pagamento.

Non so ancora cosa dire, dato che è da 2 mesi che uso questo sito. Tuttavia credo che la versione gratuita del sito è un po' penosa. Ho pubblicato un'annuncio damolto ma ancora non ho avuto neanche una richiesta.

Sono nuova qui, ma per ora mi pare tutto semplice e intuitivo! Grazie per l'opportunità di trovare studenti tramite voi!

Penso che tale piattaforma possa dare buone opportunità di mettersi in gioco e dell'altra di dare la possibilità a ragazzi ed adulti di imparare sempre concetti nuovi ed interessanti

sito chiaro e di facile navigazione.

Il sito è molto ben fatto ed è di facile utilizzo. Inoltre si trovano ottime possibilità di lavoro e ritengo sia importante l'interattività dei profili.

È un sito pratico e mi ha dato modo di farmi conoscere dove mi interessava. Immediato ed efficace. Grazie! Consigliato per un uso professionale

Il sito letuelezioni funziona benissimo, appena iscritta ho ricevuto diverse richieste di alunni che chiedono informazioni sul prezzo e la mia disponibilità. È un sito che permette di lavorare e prevede la visibilità promuovendo annunci personalizzati. Letuelezioni ha un bacino di utenza molto vasto.

Sito molto semplice e immediato da utilizzare, con tanti servizi e possibilità sia per i docenti che per gli alunni. Il risultato è la creazione di un portale che favorisce gli scambi da ambedue le parti e che aiuta davvero chi ne ha bisogno

Non l'ho ancora utilizzato molto, ho appena fatto la sottoscrizione e non ho avuto alumni. Sembra un buon servizio. Ho fatto una domanda e mi hanno risposto velocemente sul e-mail

Ho creato il mio profilo da circa una settimana e dopo qualche giorno mi ha contattata il primo utente. Il sito è ben strutturato, ha una bella usabilità e il servizio è molto utile e serio sia per chi desidera arrotondare sulle entrate mensili, sia per professionisti come me che si occupano di consulenza aziendale e formazione. Per me è un ulteriore canale di promozione e sviluppo della mia attività per comunicare i miei corsi in rete. Lo consiglio a chi cerca un professionista, spesso difficile da trovare, perchè con la prima lezione gratuita si ha modo di valutare la persona a cui ci si sta affidando.

Il sito è molto ben strutturato, di semplice e funzionale organizazzione. ottimo

Ottimo sito per annunci

Molto bello come navigazione

Questa piattaforma soddisfa pienamente le mie esigenze. C'è una buona interazione tra docente ed alunno. La consiglio fortemente a tutti i colleghi che intendono iniziare un percorso del tipo.

Sito impeccabile, mi dà l'impressione di essere un insegnante professionale: inoltre dà la possibilità di imparare tante cose del mestiere. Credo che i ragazzi soprattutto abbiano bisogno di questo, di insegnanti che realmente sappiano ascoltare e comprendere le loro istanze ... Grazie!

Ottimo sito!

Il sito "letuelezioni" è straordinario! Offre un'ampia gamma di insegnanti qualificati e risorse per l'apprendimento. La piattaforma intuitiva facilita la scelta del tutor ideale, garantendo un'esperienza di insegnamento personalizzata e di alta qualità. Davvero un valido supporto per il successo dell'apprendimento!

Un buon sito per offrire lezioni online.

Ottima piattaforma, bene organizzata, ti munisce di tutti gli strumenti per dare e usufruire delle lezioni con estrema facilità. Consigliatissima!

il sito mi ha permesso di guadagnqre una considerevole somma in meno di un mese. Ho affinato le mie tecniche di insegnamento e ampliato la mia esperienza.

Recebsisco da insegnante, Il sito è ben fatto, il grande punto di forza èla possibilità di poter contattare direttamente gli atudentu che cercano ripetizioni, creando così un canale diretto tra domanda e offerta, il sito poi lascia grande libertà nella gestione del profilo.

Sito abbastanza intuitivo, facile la registrazione. Mi sono appena iscritta quindi non so se darà i suoi frutti o meno.

Amo coinvolgere i ragazzi portandoli anche fuori dala semplice materia. Dal latino passo alla storia, dalla storia all'italiano dall' italiano al latino creando dei percorsi di dattici di ragionamento che li aiutino a passare da un argomento ad un altro. Con questo metodo ho portato un ragazzo dalla terza superiore passando dal 3 di italiano e storia al 7 per l'ammissione di Maturità. È stato promosso con voto alto ed ha subito trovato lavoro. Sua madre dice sempre che mi ha dato un alunno capriccios9, e le ho reso un uomo...

Consigliatissimo...🥳🥳🥳

ottimo modo per cercare un lavoretto mentre si studia peccato ci sia poca risposta

Sito molto veloce, intuitivo e chiaro. Illustra passo dopo passo come procedere alla ricerca effettuata

È una piattaforma molto ben organizzata con vari servizi a disposizione dell'insegnante.

Penso sia molto utile per la promozione, io purtroppo non ho ancora ricevuto richieste. Spero comunque che ci sia possibilità in questo settore. Il sito ti aiuta a diffondere le tue informazioni e hai modo di confrontarti anche con altre offerte

La piattaforma funziona bene: ha tutte le funzioni necessarie per permettere di scegliere la persona che ci sta cercando e di entrare in contatto con lei. Alta anche la qualità delle persone che offrono prestazioni.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ottimo sistema per i professionisti. Oggigiorno essere presente online è un ottimo modo per avere visibilità, ed il sito "le tue lezioni" è di fondamentale importanza per trovare potenziali clienti.

Ottima opportunità per mettersi in contatto con gli studenti.

Davvero ottimo sito per cercare professionisti seri di tutte le materie e specialità! Molto consigliato!

Letuelezioni ti permette di condividere le tue competenze con chi si vuole avvicinare e apprendere le tue passioni e conoscenze. Oltreché consentire una grande soddisfazione umana e personale, ti permette anche di farlo in totale autonomia e libertà, consentendoti di creare ambienti di studio sereni, stimolanti e sempre nuovi, completamente personalizzati. Consiglio vivamente Letuelezioni, dove si possono trovare persone appassionate e la possibilità di poterle contattare quando e dove si vuole, ricevendo velocemente la risposta. Grazie Letuezioni!

Se non compro la versione Premium, ho poche possibilità di guadagnare soldi

Ottimo sito serio e professionale per dare lezioni di chitarra e farsi conoscersi 😁

Il sito e la sua funzionalità sono molto facili sia a livello di utilizzo sia a livello di fruibilità

L'utilizzo del sito è semplice ed intuitivo. La gestione del contatto con l'alunno è discreta e permette di controllare tutto in autonomia. Gestione clienti rapida ed efficace.

ad oggi mi trovo soddisfatta.

Ottimo sito,offre la possibilità di raggiungere varie persone e di ottenere quello che si cerca

Le tue lezioni è un sito completo per insegnante e studente, è facile e sicuro da navigare. Inoltre qui ci sono i migliori insegnanti per lezioni private

Ho utilizzato il sito per pubblicare il mio annuncio di offerta di ripetizioni in inglese. Credo che il sito sia fatto abbastanza bene, l'esperienza utente mi sembra ok. Le varie sezioni sono ben chiare e facile da cercare e selezionare. I campi richiesti per la registrazione e la pubblicazione di un annuncio sono in un numero giusto, né troppi né troppo pochi. Insomma, caricare un annuncio richiede del tempo, ma un tempo giusto e necessario a tali fini, senza diventare un processo lungo e noioso che porterebbe l'utente ad abbandonare il sito. Ottima offerta di base (quindi, tutto ciò che viene offerto utilizzando il sito gratuitamente) e ottima offerta di servizi facendo un upgrade ad un abbonamento. Sicuramente, l’idea di poter mettere il proprio annuncio in evidenza rispetto agli altri e anche di potersi creare una classe di alunni online possono fare gola ai nuovi iscritti. Nessun tipo di malfunzionamento/bug da segnalare. Sicuramente, un design più accattivante sarebbe anche da valutare, per rendere l'esperienza dell'utente non solo buona dal punto di vista funzionale, ma anche far apparire ai suoi occhi un sito bello da vedere. Dato che ho avuto difficoltà nel caricare una foto (solo perché non avevo mie foto disponibili sul mio computer), mi sembrerebbe utile, a proposito della richiesta di caricamento di una foto, inserire un’opzione che ti permetta di caricare la foto anche da altre fonti (come un drive). Al giorno d’oggi, gli utenti sono più soliti conservare le proprio foto su un drive piuttosto che nella memoria del proprio pc. A livello di asssistenza clienti, non ho un’opinione a riguardo, dato che non l’ho mai utilizzata. Spero che sia effettivamente in linea con l’esperienza positiva che in generale il sito offre. A livello di sito, mi sembra tutto molto scorrevole. Unica nota: l’homepage del sito potrebbe quasi sembrare un riepilogo del profilo, quando invece esiste una sezione dedicate a quest’ultima. Forse arricchirei di più l’homepage, togliendo magari dei dettagli che siano strettamente a contatto con quell oche è il profile dell’utente (e spostandoli magari nell’apposita sezione) e lascerei nell’homepage: una breve panoramica generale del profile dell’utente, messaggi su come promuovere il proprio annuncio e/o diventare un insegnante top, se possibile darei anche visibilità di quelli che sono altri profili e/o annunci simili al mio, per studiare un po’ il mercato e capire la propria posizione rispetto agli insegnanti

Soddisfatta del servizio. È possibile contattare direttamente gli studenti.

Facile ed agile in tutto. Professionalità e collaborazione sono le caratteristiche del sito. Eccellente!

Presenza di numerosi scam tra le persone che contattano e quindi bisonga spesso diffidare. Alcuni problemi con l'iserimento e il cambi degli annunci,

Il sito è un'ottima vetrina per poter avere maggior possibilità di farsi conoscere. Il servizio non è unico nel suo genere, ma trovo sia molto funzionale e di riferimento nel momento in cui si cerchi e si abbia bisogno di un confronto specifico.

Letuelezioni è un portale veramente importante e fruttuoso attraverso cui trovare nuovi studenti e nuove opportunità di apprendimento.

Nel complesso sono soddisfatto del servizio ma trovo che l'interfaccia del sito stesso possa essere un pochino più intuitiva

Alcuni passaggi del utilizzo del sito, come ad esempio il cercare e trovare gli alunni, dovrebbero essere più intuitivi, anche per chi come me non ha il profilo premium o noon è insegnante top

Le Tue Lezioni mi sta dando molta visibilità e aiutando a creare un vero e proprio network. Lo consiglio a tutti gli insegnanti soprattutto i freelance come me.

Il sito non è il top dome grafica e funzioni, ma il servizio funziona bene!

cinque stelle sicuramente! E' un luogo perfetto per scambiarsi informazioni e trovare i professionisti giusti in ogni ambito

Sito, molto pratico e serio

Letuelezioni mi ha aiutato a contattare nuovi alunni. Consigliatissima!

Ho ricevuto poche richieste di lezioni nonostante io sia attiva particolarmente sul sito.

Sito molto utile e funzionale, davvero ben fatto

Sito molto utile, che permette di trovare facilmente futuri alunni

Servizio buono, permette di contattare persone interessate a lezioni da professionisti del settore.

Grazie a questa piattaforma sono riuscito ad entrare nel mondo delle Lezioni Private e trovare i miei Allievi, che seguo con passione!

Sito molto efficiente! Ottimo!

Registrarmi e' stato molto semplice e non ci e' vuoto mto. Il sito e' davvero user friendly !

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Un ottimo portale sia per professori che per studenti

Sito ben fatto e utile

Tutto ottimo

Primo giorno tutto ok, poi cala la visibilità

Ottima assistenza nell'individuare potenziali allievi nella propria zona, perfettamente in linea con il mio profilo professio ale

ottimo sito, semplice e intuitivo. L'unica pecca è che non si vede la data degli annunci.

Sito ben curato e organizzato. Peccato che non ci sia un'app da poter scaricare. Altra pecca, in 3 mesi, nessun contatto. Vedremo!

molto bello

Penso che il sito sia molto serio e ricco di opportunità, sia per studenti, che insegnanti. Sembra ben organizzato, puntuale nelle risposte ad eventuali dubbi o difficoltà. Inoltre, graficamente è piacevole e ben strutturato.

Fa il suo servizio

non ho avuto alcun riscontro

Semplice, comodo.

Ottimo modo per inserire annunci e trovare studenti o docenti adatti alle proprie esigenze

Il sito è veramente ben fatto, tutto molto intuitivo e la ricerca al suo interno risulta veramente semplice. Mi sono trovata abbastanza bene.

Ottimo modo per dare un'opportunità a chi ne ha bisogno e soprattutto per chi cerca aiuto in ambito di alcune lezioni

servizio ad hoc per studenti ed insegnanti

Con le tue lezioni sono riuscita ad aumentare il bacino di alunni privati rapidamente. Consiglio a tutti gli insegnanti privati di musica che amano insegnare a casa!

Ottimo, gestione perfetta degli annunci, commenti verificati. Lo consiglio vivamente !

A volte ho la sensazione che se metti l'annuncio in evidenza il sito ti mandi dei bot, per come scrive chi ti contatta. In generale è un buon servizio, da migliorare un po' l'interfaccia

Letuelezioni è stato il sito che mi ha avvicinato al mondo dell'insegnamento. È un sito che funziona, è un sito facile da capire, è un sito all'avanguardia. Qui posso gestirmi autonomamente, qui riesco a stare a contatto con gli alunni, anche se a distanza. Trovo importante poter tramandare le proprie conoscenze, le proprie competenze e quando si tratta della lingua di un paese, in un certo senso è condividere anche parte della cultura di un paese, e in Letuelezioni questo non solo è possibile ma è anche raggiungibile in poco tempo. Dal primo giorno che mi sono iscritta ho avuto già chi si interessasse. Perciò ho da subito capito che era un sito serio. Per quanto riguarda la piattaforma, è comoda, e piena di suggerimenti per poter migliorare non solo il proprio profilo ma anche il primo livello di visibilità, e non sto parlando delle parti a pagamento.

Ottima visibilità e contatti

Il sito è molto chiaro e semplice da utilizzare, permette il contatto diretto e la possibiltà di poter instaurare relazione studente. Piattaforma molto seria ed affidabile : tutti i dati vengono effettivamente verificati dagli esperti. Presenza di un servizio clienti da contattare in caso di dubbi, problemi e qualsiasi necessità. Sito molto ben strutturato sia per gli allievi che per gli insegnanti! Consigliatissimo!

Ottimo sito. Mette in contatto gli studenti con i professori in maniera veloce e molto pratica!

Il sito è molto chiaro e semplice da utilizzare, ti permette in modo veloce e diretto il contatto e la relazione studente/alunno. Grazie a voi ho avuto la possibilità di fare splendide esperienze formative.

ottimo sito. con ottime potenzialità

Ottima applicazione. È un Aiuto eccezionale sia per gli studenti che per gli insegnanti

Salve sono abilitata all'insegnamento di Psicologia sociale e pubbliche relazioni.Mi occupo di problematiche dell'età evolutiva ed in modo particolare dei disturbi del neurosviluppo,quali l'autismo

Un sito davvero perfetto : una grande opportunità per contattare potenziali allievi ed insegnanti. Molto serio e affidabile : tutti i dati e le recensioni sono effettivamente verificati !

Un sito facile di gestire e pratico , lo consiglio !