letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 427 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Sono abbastanza soddisfatta, risulta solo un po' complicata la navigazione all'interno del sito web.

Sito perfetto nessun problema da segnalare

Sito ben strutturato, sia dalla parte allievi che dalla parte insegnanti. Consente di mettere in contatto le due categorie in modo semplice e immediato, con la possibilità di organizzare vere e proprie classi. Consigliato sia ad allievi che insegnanti.

Per ora sono soddisfatta di come il sito è composto, spero di trovarmi bene anche in futuro.

soddisfatta, buon sito

Il sito è facilmente navigabile ed accessibile, ogni sezione segnalata chiaramente.

Il portale Letuelezioni offre un'ampia selezione di tutor esperti e risorse didattiche di qualità. Tuttavia, sarebbe utile migliorare l'interfaccia utente per facilitare la ricerca e l'accesso ai contenuti. Inoltre, l'introduzione di una funzione di chat dal vivo potrebbe aiutare a risolvere dubbi e problemi in tempo reale.

Sito abbastanza intuitivo, scorrevole nell'utilizzo

Iniziativa fantastica per potere estendere il proprio lavoro oltre la scuola di formazione professionale, anche a chi ha necessità di ricordare, ripassare i concetti fondamentali, ma anche a chi desidera realizzare i propri capi di abbigliamento per passione del cucito.

La piattaforma non ha un'interfaccia semplice. E visivamente non è comodo.

Servizio molto buono, la navigazione all'interno del sito è easy e molto curata. Tutto perfetto, lo consiglio vivamente!

Davvero professionale! Non pensavo potesse esistere una piattaforma così ben strutturata

Ottimo sito , per lezioni on-line e off-line , competenze e serieta'

Ottimo grazie

Ottimo sito

La navigazione sul sito è semplice e funzionale, oltre che intuitiva, gli studenti possono ricercarti facilmente tramite massaggio che arriva anche tramite mail. In generale si può dire che il sito sia stato sviluppato con notevole cura. Inizio anche a pensare di passare a insegnante top, al fine di raggiungere più persone possibili. È sicuramente di grande importanza scrivere una bio che sia conforme alle proprie attitudini e di semplice comprensione così da arrivare immediatamente a far comprendere il servizio che si vuole offrire. Il personale del sito è sempre disponibile a chiarire eventuali dubbi e a fornire il supporto necessario a insegnanti e studenti che lo richiedono.

Aggevole e veloce, con indicazioni precisi, il sito spinge e dà speranza a chi fa l'annuncio. Ora mi auguro che si realizzi il mio sogno.

Grazie a questo sito, ho imparato che posso guadagnare soldi stando seduto a casa in Italia. Grazie al sito, raggiungo dozzine di persone e posso parlare dell'insegnamento dell'inglese online. È fantastico avere un sito dove posso usare il mio talento. Una grande opportunità per chi vuole lavorare da casa, per chi vuole lavorare da casa. Consiglio a tutti di usarlo.

OTTIMO PER TROVARE STUDENTI

Soddisfata in generale con la mia sperienza, e con il team di customer service, risponde sempre in maniera efficace e veloce risolvendo tutti i miei dubbi.

semplice da usare, chiaro e affidabile

Sono abbonata a "Le tue lezioni" da poco, ma finora mi è sembrato un sito molto valido e l'assistenza è sempre celere nelle risposte. Ho anche pubblicato il mio primo articolo e in questo sono stata guidata per non commettere errori. Per quanto riguarda le lezioni online, la classe online sembra molto comoda e intuitiva. Vedremo, ma nel complesso per ora sembra tutto perfetto.

sito semplice da gestire che garantisce una buona visibilità.

Ottimo come sito

Questo sito è molto semplice da usare, affidabile, pratico e consente di trovare tantissimi alunni: è il migliore in circolazione!

E' un sito sicuro e affidabile, in cui si entra in contatto con tanti alunni di tutte le parti d'Italia!

App molto utile e ben strutturata!

ex docente elementare preparata impartisce lezioni in centro bergamo, massima serietà.

Soddisfatta

Sito semplice da usare

spero di trovare un lavoretto come insegnante il prima possibile. Nel frattempo il sito sembra essere semplice e funzionale

Sito molto chiaro, ho avuto qualche problema tecnico nel pubblicare l’annuncio gratuito ma il servizio clienti è stato velocissimo e super efficiente nel risolverlo!

Sito Ben fatto è facile da usare. Consigliato

Il sito è facile di gestire. La piattaforma disponibile per le lesioni è veramente pensata e fatta bene. Complementi

Sono davvero soddisfatto di questo sito di ripetizioni private.

Esperienza molto positiva.Ho trovato studenti collaborativi.

Ho trovato il mio primo cliente grazie a Lezioni.online

Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo. Buon occasione per entrare in contatto con possibili clienti, il sito potrebbe avere una navigazione migliore, non è molto intuitivo.

eccezionale

Ho trovato buono il servizio in termini di assistenza clienti accessibilità e facilità di mettere l'annuncio. Grazie

Sito che fornisce un servizio efficace ma alcuni servizi sono da migliorare.

Il sito funziona bene, al momento però sono scesa di troppe posizioni e non riesco a trovare moltissimi alunni. Dipende da quanto le persone cercano suppongo

mi sembra un buon sito anche se ancora non sono riuscito a trovare uno studente.. ma è da pochi giorni che sono registrato

Penso che letuelezioni.it sia il posto giusto per trovare l'insegnante più adatto alle proprie esigenze e promuovere le proprie competenze e conoscenze

È un sito davvero eccezionale: è facilissimo contattare e parlare con gli studenti con i quali si possono organizzare subito le lezioni. Sito super affidabile. Provare per credere.

Sito molto intuitivo, completo e facile da usare.

Per ora è ordinato e funzionale, ma ho cominciato solo ora ad utilizzarlo. In futuro vedrò se cambiare o meno la mia valutazione.

La piattaforma è eccellente,sicura e affidabile. La qualità degli insegnanti è ottima e l'offerta formativa di tutto rispetto.

Le tue lezioni super utile

È riuscito a trovarmi un paio di contatti per dare ripetizioni online

Ottimo sito, gestito in maniera impeccabile, serio e affidabile.

Non pagando è praticamente impossibile trovare studenti

Perfettamente corretto . Grazie mille!

Ottimo sito per ampliare la rete degli studenti in Italia e nel Mondo.

In quanto professore, ho trovato Letuelezioni una piattaforma molto utile per connettermi con studenti che cercano ripetizioni in matematica e fisica. Il sito offre un'ampia gamma di opzioni per gli insegnanti, permettendoci di creare un profilo dettagliato che evidenzia le nostre qualifiche, la nostra esperienza e il nostro stile di insegnamento. Ho apprezzato molto la semplicità e l'efficacia del processo di registrazione. Infatti in pochi minuti e ho ricevuto notifiche di studenti interessati alle mie lezioni poco dopo aver completato la registrazione. Inoltre, la piattaforma offre una grande flessibilità in termini di modalità di insegnamento. Sono stato in grado di scegliere tra lezioni online o in presenza, in base alle mie preferenze e disponibilità. Infine, ho apprezzato molto la possibilità di gestire la mia agenda in modo facile e intuitivo, grazie all'interfaccia ben organizzata e user-friendly del sito. In conclusione, Letuelezioni è una piattaforma eccellente per connettersi con studenti che cercano ripetizioni nel mio caso di matematica e fisica, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli insegnanti e una grande flessibilità per i metodi di insegnamento.

In 7 mesi non mi ha mai contattato nessun*. Ho completato il mio profilo con foto, studi, annunci, ecc. E rispondo frequentemente agli annunci di alunni che cercano insegnate (sempre di meno visto che non sta servendo a niente e inizio a stancarmi di perdere tempo). Ci sono più di dieci persone a chi ho scritto in diverse occasioni e, non ho o mai ricevuto risposta di nessun*. Mi sembra che la risposta sia che bisogna farsi TOP, Premium per forza. Ma in questo caso la piattaforma non dovrebbe dare nemmeno la possibilità di fare certe azioni. E sono molto pesanti il modo e il numero di volte in cui viene fuori questo argomento... Al meno datemi l'opportunità di vedere se funziona, se no, per quale motivo vorrei pagare? Poi c'è questo minimo di caratteri / parole per scrivere sia i annunci e i titoli come l'attuale opinione che è un tantino esagerata

Eccellente

Per mettere un annuncio bisogna pagare, preferirei che fosse gratuita la cosa.

Davvero ottimo, ogni giorno mi consiglia potenziali clienti e sono riuscito relativamente in poco tempo a inserirmi nel mercato. Servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio

Navigazione piuttosto buona, avrei dato 5 stelle se era possibile inserire annunci senza un indirizzo preciso, nel senso che insegnando online non ci sarebbe bisogno di specificare una città, può essere ancora migliorabile secondo me.

Buona comunicazione con gli studenti. Efficace ed intuitivo

eccellente

Trovo il sito molto utile per chi, come me, vuol continuare a praticare la professione di insegnante. Credo che il sito dia un ottimo contributo a chi vuole imparare le lingue l, perché al giorno d’oggi vengono molto sottovalutate, quindi è giusto che persone qualificate lellò promuovano.

Migliorare i servizi per utenti non Premium

ho riscontrato difficoltà nel trasferimento di dati durante l'acquisto del servizio "insegnante top" e non ho ancora trovato una soluzione. la veste grafica non è sgradevole ma è abbastanza elementare. inoltre l'immissione dei dati da dispositivi mobili è lenta e talvolta problematica. ciò detto, tuttavia, nella sostanza il sito fa il suo dovere.

Grazie al sito Letuelezioni ho preso ripetizioni di matematica per scienze naturali, ho trovato insegnanti preparati e disponibili a prezzi assolutamente abbordabili. E' un ottimo strumento sia per farsi aiutare nello studio che per aiutare altri studenti nelle materie in cui si è più ferrati

Per ora non sono mai ancora stato contatto con questa piattaforma quindi non posso dare un giudizio.

ottimo sito

Sito affidabile

Molto ricco di possibilità e rapido

Tutto facile da capire! Ogni passo è spiegato e non c’è bisogno di aiuto o assistenza!

Un'ottima piattaforma per trovare clienti, vaste opportunità ed interfaccia molto semplice ed intuitiva

Portale ben fatto e curato nei minimi dettagli sia per cercare lezioni che per darle

Il sito offre veramente una grande possibilità, sia per studenti che per insegnanti. Per un insegnante è il metodo più facile e veloce per farsi conoscere e offrire lezioni; per uno studente è la piattaforma più semplice per trovare ciò di cui necessita. Ci sono lezioni di ogni materia e di ogni tipo (presenziali o online). Il sito è ben strutturato, con la possibilità di inserire fino a 3 annunci gratuitamente.

Sito semplice da usare e permette di connettere studenti ed insegnanti in maniera facile e veloce garantendo un servizio di qualità!

Mi trovo molto bene e vi sono grata, perché grazie a voi il giro dei miei allievi si sua poso allargando

Mi sono iscritta da non molto tempo, ma mi trovo molto bene. Il servizio è di facile utilizzo.

Pratico..semplice da usate..economico..buon sito

Il sito mi sembra molto efficiente!

Ottimo servizio capillare a 360 °

Per ora ho ricevuto solo una risposta

Il sitio è buono pero è difficile trovare gli annunci de persone che cercano corsi.

Questo portale per alunni e insegnanti è ben organizzato e semplice da usare. Il meglio per studiare ed insegnare

Sono stato contattato da studenti universitari e scuole superiori. Fino ad oggi è stata una bella esperienza di arricchimento ed ho aiutato discenti nella comprensione di argomenti non facili o spiegati superficialmente dai loro docenti.

Posso votare soltanto per quanto riguarda l’organizzazione del sito in quanto sono nuova

Ottimo sito, uno dei migliori dal punto di vista del docente. Anche i premium hanno un costo relativamente basso se confrontato con altri siti simili! Permette un ottima comunicazione con gli studenti e mette in cima l'annuncio appena aperto!

Il sito funziona adeguatamente e risulta efficiente per trovare allievi. Devo tanto a questo sito perché mi ha permesso di pagarmi un master che non è costato poco. Grazie a tutto il team di letuelezioni.it

Mi sono appena iscritto, devo dunque ancora valutare il corretto funzionamento. Lo trovo comunque ottimo! Davvero un'ottima idea con una piattaforma strutturata molto bene!

Ho deciso di mettere 4 stelle per la soddisfazione che ho avuto a livello lavorativo: ho trovato diversi nuovi clienti sul sito, che a loro volta mi hanno portato altri clienti ancora. Sicuramente è stato molto efficace, e continuerò a navigarci per questo. La quinta stella la metterei se ci fossero alcune piccole accortezze in più. L'app è più efficace del sito (in cui spesso non riesco nemmeno ad accedere, senza motivo), ma ripubblica continuamente gli stessi annunci, anche molto vecchi. Anche nella mail mi arrivano annunci pubblicati anni fa. Dopo un po' di inattività, sarebbe bene cancellarli in automatico. Anche oscurare gli annunci a cui ho già risposto sarebbe una buona idea, ed evitare che mi arrivino per mail gli stessi identici clienti continuamente.

Ben organizzato,di facile utilizzo e disponibilità immediata.

Sembra un sito molto utile

Sito molto buono ed efficace, mi piace che si dia anche la possibilità di cercare i propri possibili alunni, cosa che in certi siti non è possibile fare. Molto pratico e semplice da usare, lo consiglio a tutti.

Eccezionale. Da quando lo uso ho gia due meravigliosi allievi

Interessante dare l'opportunità di condividere le competenze e proporsi per aiutare i ragazzi a fare compiti o didattica..

Il sito è essenziale, ma risulta un pochino anonimo. Sarebbe di sicuro più accattivante con uno stile più colorato e fantasioso, magari con una disposizione delle aree diversa dalla modalità "lista". Ovviamente tale impressione è puramente soggettiva, sono felice di poter usufruire di tale piattaforma per trasmettere tutta la passione e l'impegno nell'insegnamento privato. Ho trovato il sito per caso, penso che la piattaforma merita più visibilità per offrire a studenti e insegnanti questa bellissima opportunità!

comodo, rapido e intuitivo