PRODOTTO ARRIVATO DIFETTOSO. ATTENO SOLDI O CAMBIO DEL PRODOTTO
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno, la difettosità del prodotto è stata confermata dallo stesso produttore Lowrance che in seguito a verifiche sembrava potenzialmente interessare un intero lotto di produzione. Per questo motivo, in accordo con il produttore, come da comunicazioni mail intercorse, piuttosto che provvedere alla sostituzione del prodotto (che l'avrebbe esposta nuovamente al rischio di ricevere un prodotto non conforme) abbiamo preferito rimborsarle l'intero importo dell'ordine. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti,

Dopo anni di acquisto on line ho fatto l'errore di ritirare in negozio dove ho riscontrato solo maleducazione e nessuna assistenza, con me avete sicuramente perso un cliente.
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Arrivate due tendine che non corrispondono a quanto ordinato
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno, abbiamo immediatamente risposto alla sua mail di richiesta di reso ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro da parte sua. Restiamo a sua disposizione per verificare l'eventuale errore e procedere ad una celere sostituzione.

Spedizione lentissima e per darmi una soluzione per degli articoli mancanti all’interno di un oggetto hanno impiegato 12 giorni a risolvere il problema. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. In tutto ciò a distanza di 15 giorni non ho potuto ancora utilizzare il prodotto. Deluso dal servizio
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Mauro, ci spiace del ritardo, eventuali particolari mancanti all'interno di una confezione richiedono per prassi l'intervento del Produttore, il quale effettivamente poteva essere più celere nel darci un riscontro e provvedere ad autorizzare l'invio dei sostitutivi. Le confermo che al momento in cui scriveva questa recensione, i particolari erano già stati spediti da un paio di giorni e ci risultano regolarmente consegnati. Ci scusiamo nuovamente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie

Veramente Pessimo.... politica di resi inesistente.... devi sperare che vada tutto bene altrimenti sei abbandonato....centralino sempre occupato (ci credo con questo servizio) e non rispondono ad e-mail...sono costretto a fare reclamo a PayPal....
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Nella mail pubblicitaria parlavate di sconto del 10% l 8 marzo e invece non lo avete applicato. Nelle note avevo specificato che dovevate applicarlo.??
il 04/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Fabio lo sconto come indicato chiaramente nella newsletter e nel banner che appare in testa ad ogni pagina del sito, viene applicato automaticamente se il cliente inserisce il codice pubblicizzato nella pagina carrello. Nel caso in cui il cliente "dimentichi" di inserirlo e chiama la nostra assistenza anche il giorno successivo siamo ben lieti di aiutarlo rettificando manualmente i prezzi. Nel suo caso non è stato possibile applicare lo sconto nemmeno a posteriori perchè il prodotto non rientrava nella promozione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Grazie

Ordinato un articolo, mandato per due volte sbagliato. Può capitare.
il 18/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Sig. Roda, ci dispiace davvero per l'accaduto. Come le hanno già indicato i miei colleghi, il problema è stato generato da un'errata etichettatura di un lotto di prodotti da parte del fornitore. Quando il nostro magazziniere è andato a prelevare il prodotto da inviarle in sostituzione ha prelevato il codice fornitore corretto, inconsapevole del fatto questa etichetta era stata erroneamente applicata a un prodotto diverso. Trattandosi di un lotto recente la sua segnalazione ci ha permesso di evidenziare il problema al fornitore ed evitare ulteriori consegne errate. Grazie per la pazienza e la collaborazione. A presto...

Sempre molto gentili nell’assistenza e veloci nella consegna degli articoli. In questo ultimo ordine mi hanno profondamente deluso avendomi inviato due articoli fallati.
il 09/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Maurizio, come indicato nella mail che le abbiamo inviato tempo fa e a cui attendevamo una sua risposta, non risulta alcuna segnalazione da parte sua riguardo ai prodotti che lei indica come difettosi. Per l'altissima qualità ed affidabilità del marchio dei prodotti da lei acquistati (Jobe) è davvero difficile che ben 2 prodotti all'interno di un ordine risultino problematici. In ogni caso, in queste situazioni effettuando la segnalazione al nostro servizio assistenza si attiva immediatamente la procedura di garanzia che le permette di ottenere la sostituzione / riparazione o rimborso di quanto speso. La invitiamo pertanto a contattarci...grazie

Ordinato con pacco Natale, arrivato senza
il 10/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Riccardo, come indicato nella pagina "Confezioni Regalo" (https://www.magellanostore.it/confezioni-regalo.html) il cui link è presente nella specifica sezione del Checkout, la Confezione Regalo (che oltretutto offriamo come opzione gratuita) non è applicabile a tutti i prodotti, ad esempio quelli di forma irregolare o particolarmente ingombranti come nel caso dello spazzolone da pulizia da lei ordinato.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Merce mai ricevuta. Acquisto effettuato il 23 novembre in occasione del Black Friday con prezzi allettanti, peccato che non si sa che fine abbia fatto il pacco. Dopo 17 giorni ho chiesto e ottenuto il rimborso immediatamente. Secondo il rivenditore si è persa l'etichettatura del pacco ma il corriere in base al tracciamento e telefonicamente ha chiuso la pratica il 09/12 per mancato affidamento del pacco. Ho chiesto più volte al rivenditore la ricevuta di affidamento al corriere come prova della loro buona fede, ma non mi è stata mai mostrata. Valuto l'attenzione al cliente pessima, avrei potuto spendere quei soldi su un altro sito in occasione del Black Friday. Cliente perso.
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251