materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Ho ricevuto un ottimo servizio da parte del venditore, prima di acquistare l'ho contattato telefonicamente e dopo le informazioni ricevute ho proceduto con l'ordine. I prodotti sono arrivati un giorno e mezzo dopo. Precisi. I materassi sono ottimi anche se ci si impiega un po' ad abituarcisi, il mal di schiena sta andandosene giorno dopo giorno. Il prezzo è ottimo!!!

Tempi di consegna regolari , prodotto corrispondente alla descrizione.Ottimo rapporto qualità prezzo ve lo consiglio.

Materasso ottimo. Servizio veloce. Complimenti

Materasso eccezionale! Tutto perfetto!

Molto disponibili e cordiali oltre che professionali. Tempi di comunicazioni rapidi e chiari. Consigliato. Prodotto ottimo per il momento.

Acquistato ALOE THERAPY LATEX alto 28cm Matrimoniale 160x190, il top di gamma disponibile sul sito materassimemory.eu. Scelto pagamento rateale tramite CONSEL, pratica di finanziamento nel complesso veloce ma che rallenta l'acquisto di circa una settimana (se tutta la documentazione e' ok). Dopo il via libera della finanziaria, il materasso non e' immediatamente disponibile in magazzino. ma viene preparato entro 48 ore se la misura richiesta e' standard. Il tutto significa circa 2 settimane quindi dal momento dell' ordine sino alla ricezione dell'oggetto. Il servizio clienti si dimostra sempre disponibile, presente e reattivo alle mie richieste risolvendo anche un mio errore al momento dell'ordine. Purtroppo pero' il magazzino mi ha erroneamente inviato la misura sbagliata, ed il servizio clienti - ancora una volta - ha prontamente coordinato la sostituzione. Dopo questo lungo calvario, il materasso corretto e' stato ricevuto Lunedì 1 Ottobre, sicuramente la fortuna non e' stata dalla mia parte. Adesso attendo che il materasso si assesti per comprenderne la qualità, al momento abbastanza rigido per essere un memory, ma sicuramente sta già portando i benefici al nostro sonno. Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del servizio reso, augurandomi che anche il materasso nel tempo mantenga le caratteristiche promesse senza cedere a causa dell'usura.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio causato sia dalla tempistica di Consel (Banca Sella) e per l'errore di invio misura, fortunatamente risolto comunque in tempi brevi. Ci fa piacere che il prodotto sia risultato di suo gradimento e dopo il periodo di assestamento (solitamente 10 giorni) potrà godere completamente del comfort di questo modello, il top di gamma della nostra linea di materassi. Se necessita di assistenza, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Il tuo team di materassimemory.eu

Ottimo servizio, arrivato in due giorni lavorativi, materasso super e di ottima qualità. Consigliato

Buon prodotto il servizio di consegna va migliorato sicuramente pagando in10? mi hanno chiamato 30 minuti prima della consegna

ottimo prodotto, consegna celere e precisa, ordine evaso facilmente e senza problemi, lo consiglierò sicuramente, grazie

Ottima transazione. Nessun problema. Il supporto cliente è stato soddisfacente. Nessun problema. Consigliato.

Consegna puntuale, imballo integro. Il materasso arriva arrotolato e ben imballato ma bisogna tenere conto che è molto pesante. Poi si stende sulla rete e si 'gonfia' da solo. È meraviglioso, comodissimo, garantisce un sonno ed un riposo mai provati prima!!! E' veramente ottimo! Lo consiglio!!!

Ma che dire il materasso e bellissimo comodo e rilassante e un prodotto che sto pubblicizzando con le mie conoscenze sia per qualità che per il prezzo !!! Penso nn ci sia pubblicità migliore che quella del passaparola!!!! Buona serata..

Servizio impeccabile, e ottimo prodotto Ok

Ottimo rapporto qualità / prezzo del materasso. Servizio puntuale.

molto comodo

Il supporto clienti e stato sempre celere ad ogni mia richiesta. l'unico problema riscontrato è nella mancata comunicazione dell'invio del materasso trovando il trasportatore sotto casa per la consegna senza saperlo e la relativa mail di comunicazione e arrivata il giorno successivo dopo il mio messaggio al servizio clienti. Comunque a parte questa piccola incomprensione il materasso e comodo e ci si dorme bene e dopo l'apertura al mattino, alla sera ci abbiamo dormito benissimo. Speriamo che mantenga le sue proprietà nel tempo.

ORDINE ARRIVATO SECONDO LE ATTESE E LE INDICAZIONI DEL SITO. IL PRODOTTO SI RPSENTA COME ME LO ASPETTAVO.

Ottimo l'acquisto. Lo consiglierei.

Ottimi prodotti, molto soddisfatta dell?acquisto.

Ottima assistenza dopo la scelta, rispetto ottimale dei tempi di consegna

Preciso e puntuale

Il prodotto è ottimo, da consigliare!

Ottimo servizio di assistenza, ho avuto problemi di consegna a causa di uno sciopero della ditta di trasporti e sono stati gentilissimi. Problema risolto in fretta e con la massima disponibilità.

Venditore eccellente, velocissimo nella spedizione. Il materasso era perfettamente imballato. Prodotto soddisfacente, ottimo rapporto qualità prezzo

consigliato ottimo rapporto qualita prezzo, spedizioni celere e servizio clienti disponibile

Ottimo prodotto. Consegna nei tempi previsti.

veloce nella consegna

Spedizione velocissima, prodotto valido, come descritto. Per adesso usato poco, ma molto comodo

Ho sbagliato ordinare il materasso quale volevo e contattando il loro call Center ho risolto il problema tempestivamente! Siamo molto contenti.

Si, lo consiglierò agli amici, ho acquistato 2 materassi Italo e Aloe Spring, avevo un po' di timore perchè arrivano arrotolati come due tappeti, mi preoccupavo per le molle invece sono diventati, una volta aperti ,due canotti. Molto soddisfatto di tutti e due se volete un materasso a molle veramente rigido consiglio Aloe Spring,la prima volta che mi sono sdraiato è scrocchiata tutta la schiena. Stesso ordine Italo è arrivato dopo 2 giorni,Aloe invece dopo 4/5 non ricordo. Non rimane che testarli nel tempo,al momento molto soddisfatti tutti.

Sono sodisfatto sia del prodotto che del prezzo e dell'assistenza clienti disponibile e pronta a risolvere i problemi. Sicuramente da consigliare.

servizio impeccabile, il materasso è arrivato in meno di 48h. consiglio questa ditta.

Materiale come descritto, ottimo per qualita/prezzo,. Venditore serio ed affidabile con consegna veloce. Lo consiglio!

Ottimo venditore preciso e corretto.

A primo impatto ottimo prodotto. Servizio Clienti molto efficace, consegna effettuata nei tempi dichiarati.

Il servizio clienti soddisfacente per ora non posso valutare il prodotto perché è poco che lo uso ma il materasso in questione sembra di buona fattura consiglio vivamente

servizio ottimo, prodotto di qualità e consegna e spedizione più che celeri.

Buon prodotto

Tutto perfetto, dal prodotto, al prezzo, al servizio. Complimenti

ottimo materasso a buon prezzo e buonissima comunicazione con servizio clienti

Ho dato 5 stelle per la spedizione e consegna è trascorso pochissimo tempo dal giorno dell'ordine. L'imballaggio ottimo e all'apertura il materasso a preso perfettamente la forma e anche il cuscino. Il giudizio che posso dare del materasso mi sembro buono, però per un giudizio soddisfacente potrò darlo soltanto tra qualche mese

Il topper è arrivato con numerosi difetti di fabbrica e anche lesioni, ho inviato diverse foto per ottenere restituzione del prezzo e riconsegnarlo. Mi hanno chiamata per informarmi sulle procedure da seguire. Dalla telefonata sono trascorsi 5gg e ancora non sono stata contattata dal vettore così come mi era stato assicurato. Ho scritto ieri una mail e non ho avuto alcuna risposta.

Togliendo il disagio creato da TNT questa società lavora benissimo!!!sempre disponibili e molto cortesi!!!

Esperienza ottima, venditore preciso e puntuale, prodotto eccellente

Al momento sono soddisfatta Il materasso è arrivato in fretta ma l ho provato solo stanotte e sembrava molto comodo

Ordine evaso nei tempi ragionevoli e giusti. Operatrice al telefono cortese e disponibile. Bene! Se si presenterà la possibilità certamente consiglierò l'acquisto anche ad altri. Un saluto cordiale

Ho acquistato, dopo il materasso top air singolo, a distanza di qualche mese, il materasso matrimoniale la rosa dei venti proprio perchè ho testato la serietà dell'azienda e della comodità del materasso stesso. Anche se è ancora presto per valutare il matrimoniale sono comunque sicuro che non deluderà anche perchè le prime notti sono state veramente da Dio. Ti risvegli senza nessun dolore alla schiena come succedeva prima col vecchio materasso in lattice ormai indurito. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Oltre le mie aspettative

Prima spedizione smarrita. Servizio clienti impeccabile: problema risolto e seconda spedizione consegnata dopo 24 ore. Venditore affidabile!

Ho comprato il memori all aloe e sono felicissima ho finalmente riposato bene Mi è stato spedito nei tempi e sono stata assistita molto bene Consiglio vivamente e devo dire che L ho comprato leggendo le recensioni positive con cui mi trovo d?accordissimo

Sono stata molto contenta e soddisfatta del materasso ortopedico e del letto.... ordinero un altro ma matrimoniale x mia figlia .... bravi

Ottima assistenza, mi hanno consigliato il modello di materasso giusto alle mie esigenze, ho acquistato un materasso di qualità ad un prezzo molto buono. La spedizione è stata puntuale e senza ritardi, imballaggio ottimo.

Il servizio è stato ottimo e precisi nella consegna

Consegna puntuale, servizio clienti contattato ha risposto in maniera completa ed esaustiva alle domande fatte Molto bene!!

nulla da segnalare

Tempi di consegna previsti. Qualità del prodotto come da attese

prodotto secondo aspettative.i tempi di consegna anche

Tutto perfetto!

Ottimo acquisto

Pienamente soddisfatto del prodotto

Fantastico

I think your service was excellent. I love my bed too. No need for improvement.

Materasso ottimo,forse un po' morbido ....celeri e gentili con l'ordine e la spedizione.***

Ottimo acquisto...ricomprero sicuramente..

TUTTO OK!

Consegnato in ritardo e sporco

Esperienza di acquisto buona ma da migliorare qualche aspetto: indicazione dei tempi di spedizione e servizio clienti. Il primo punto poiché, avendo acquistato una misura che sul sito era indicata come disponibile, mi sarei aspettato un tempo di spedizione di 1 giorno ( come descritto sul sito ). Mi è stato detto, invece, dal servizio clienti che era una misura fuori standard e che ci sono voluti 3 giorni poiché è stata fatta sul momento: il mio suggerimento è quello di indicare sul sito la reale disponibilità della misura scelta, sia standard che non. 1 o 3 giorni non sono tanto differenti, ma nel mio caso a questi se ne sono aggiunti altri 9 per la consegna... Per quanto riguarda il servizio clienti migliorerei i tempi di risposta alle richieste tramite mail, nel mio caso particolare 2 giorni. Detto questo, la cosa più importante, il prodotto è di ottima fattura e i materiali sembrano di alta qualità. Consiglierei di sicuro i prodotti ai miei amici.

Ottimo aquisto

Un po' più lungo del previsto l'invio del materasso. Un po' difficoltoso il tracciamento della spedizione. Sto ancora aspettando la fatturazione del materasso pur richiedendola il giorno stesso della consegna Il supporto clienti buono. Il materasso é conforme alle aspettative.

Servizio impeccabili e prodotti veramente ottimi.

Arrivati subito, grazie

Veloci ed efficienti. Ampia scelta tra vari modelli e soprattutto tra tantissime misure diverse. Molto comodo il pagamento alla consegna. Consigliato.

Consegna puntuale.

puntuali, il prodotto corrisponde alla descrizione

Buon prodotto

Vinditore preciso consegna veloce

Consegnato in una settimana, buona confezione. Il topper resta molto morbido, anche troppo, forse il venditore potrebbe offrire più opzioni di densità (ovviamente anche a prezzi crescenti per una maggiore densità del memory) per venire incontro a tutte le esigenze..

Massima serietà e puntualità! E' il secondo materasso che acquisto da voi! Grazie!!

Il materasso è ottimo ed estremamente confortevole. La qualità ed i materiali sono molto validi per quando apprezzabile in due settimane di uso. I tempi di manifattura e spedizione sono stati rapidi.

Ottimo servizio clienti.

Materasso con qualità superiore al prezzo

Personale disponibile e prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo.

Il materasso corisponde alla perfezione. Finalmente si dorme(bene). Unica stella che manca e il foro di circa 4cm sul imballo quindi si era un po sporcato ma questo dipende dai corrieri penso

Alla consegna mi era stato consegnato un altro materasso ma il supporto clienti ha sistemato tutto celermente inviandomi il materasso che avevo ordinato e facendo ritirare dal corriere quello che non avevo ordinato. Sicuramente vi consiglierò ai miei amici. Grazie e alla prossima!

tutto molto bene, nessuna pecca

Perfetto! Ottimo tutto consegna, materiale e qualità!

Materasso Rosa dei Venti favoloso, comodissimo Servizio preciso e puntuale

Dopo un primo contatto su amazon, ho voluto rivolgermi direttamente al produttore. Una ottima Susy del servizio clienti mi ha supportato nella scelta. Ho acquistato un ALOE THERAPY LATEX 180x200. Materasso comodissimo, rigidità 8 (quella che desideravo). Ora è inverno e il suo tepore torna utile, da vedere d'estate

Il prodotto acquistato è conforme a quanto pubblicizzato.... e mi soddisfa. Ordine recepito e spedito immediatsmente. Spedizione standard, in Sardegna. Arrivato in 5 gg perfettamente imballato. Non si capisce quali requisiti ( certificazione medica ) siano necessari per fruire delle detrazioni fiscali ( per spese mediche ). Ho tentato di contattare telefonicamente la ditta, inutilmente. Dopo 15 gg non si vede ancora la fattura.

Efficienti e precisi. Tutto perfetto

materasso di ottima qualità. Servizio eccellente e arrivato in tempi brevissimi. Ottimo acquisto

Venditore affidabile, ottimo prodotto, conforme alla descrizione. Spero che anche il tempo ne dimostri la qualità.

Materasso ottimo. Sono 4 notti che ci dormo ed è molto confortevole, ma la cosa che mi fa meraviglia è che mia moglie che soffre di mal di schiena al risveglio ad oggi non si sta lamentando più. Questo per me è molto importante perché erano 15 anni che aveva questo problema. Premetto che il materasso che avevo prima era un lattice soft

Procedura per acquisto facile e molto intuitiva, servizio clienti ok, professionali , cordiali e molto disponibili, Azienda da consigliare sicuramente,

Tutto perfetto buon materasso comodo ma con un buon sostegno del corpo. Buon acquisto e ottima comunicazione post vendita.

ottima azienda, materasso di ottima qualità

Molto soddisfatto dal prodotto e dalla gestione di questo partendo dall'ordine alla consegna, passando anche per la sostituzione (ho acquistato la misura sbagliata). Molto efficiente il reparto assistenza, consigliato!

Spedizione veloce , ottimo rapporto qualità prezzo .