materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Ottimo materasso confezionato a doc. Consigliatissimo.

La procedura di ordine è semplice ed efficace, il processo di pagamento sicuro, la comunicazione della spedizione tempestiva e la consegna nei tempi prospettati.

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative, e la spedizione è stata velocissima. Nel caso abbia ancora bisogno, sicuramente sarò vostro cliente.

Esattamente come me lo aspettavo. Consegna secondo i tempi previsti

Prodotto eccellente arrivato perfettamente imballato prezzo ottimo comprate con fiducia

Corriere inaffidabile (tnt) ha tenuto la merce in giacenza quarto giorni senza nemmeno avvisare. Il materasso presenta una piccola macchia sulla fodera. Se volete vi mando la foto.

Buono. Consigliato

Ottimo prodotto ricevuto rapidamente

Il prodotto arrivato era ben preservato ed era conforme all'ordine. Una volta aperto il materasso è arrivato alle dimensioni indicate in meno di un giorno. Sono soddisfatta. Unico suggerimento: cambiare corriere, il corriere scelto (TNT) ha un servizio di tracking insoddisfacente. Indica solo il giorno di arrivo del pacco, senza orari.

Veloce la spedizione. Confezione ottima. Finitura materasso ottima. Comodo e leggero

10/10.

Ottimo venditore e prodotto

Materasso ottimo,spedizione molto veloce

*** è stato sempre molto gentile e disponibile nel rispondere alle mie email. Il materasso che ho comprato (modello onda) soddisfa a pieno le mie necessita'. Dormo che è un piacere e lo sto gia' consigliando ad amici e parenti. Grazie ancora!

Disponibilità e gentilezza degli operatori ... ottimo direi

ottimo prodotto veramente soddisfatto

ottimo materasso, finalmente un riposo di qualità,dopo tanto tempo sette ore di sonno, Grazie

Buon confort e soprattutto traspira: non il solito memory, le 800 micro molle lo rendono molleggiato al punto giusto e lasciano passare l?aria in accumulo. Sono soddisfatto!

La consegna è molto veloce, puntuale. Il materasso è bel pacchetato. Si gonfia subito dopo qualche ore è già preso la forma con altezza di 25cm (incluso tessuto esterno). Abbiamo preso il Top air d'opera aver letto tanto recensioni e fatto i giri ai negozi dei materassi. Con questo prezzo, diciamo che il top air è il materasso è più economico e cmq un buon prodotto bel fatto. Cmq se cercate un materasso bello rigido questo non lo è. C'è scritto su sito potete trovare un altro con il punteggio di rigidità più alta. Se non avete problema di schiena allora il materasso è perfetto. Io purtroppo invece di prendere quello più rigido pensavo che fosse abbastanza rigido 7/10. Invece no. Ho mal di spalle il giorno dopo ma questo non è colpa del venditore sono io che ho scelto male. Invece i cuscini gratuiti non si possono accettare. sono duri come sassi, altissimi che non possiamo usare, fatti come i materiali di bassissima qualità. Ho capito che sono gratis ma se non si può usare è inutile a mandarci

Consegna rapida,e il prodott0 di qualità come publicizzato, quindi la mia valutazione è alta, e consiglio come fornitore.

Ottimo!

ottimo materasso ad un prezzo contenuto!

Ho Acquistato un materasso ed una rete . Pienamente soddisfatto degli acquisti fatti . Non sono soddisfatto del servizio. Sul sito c'e' la possibilità di richiedere la consegna su appuntamento con pagamento extra di ' euro. Io ho pagato la consegna con appuntamento ma mi e' stato informato dopo aver pagato che questo servizio non era disponibile . Io sto ancora aspettando il reso delle euro. Mi sembra che l'azienda invece sta facendo finta di niente

Consegna corretta ed efficente

Ottimo materasso come da descrizione, venditore affidabile e puntuale, consigliato.

Il venditore è molto affidabile. Il prodotto è assolutamente conforme alla descrizione. Ottima comunicazione.

Felice dell?acquisto fatto. Consono a quanto ordinato e visto sul sito. Pecca solo il fatto che non è specificato bene, che se si prende un ?fuori misura? i tempi di consegna si allungano un po?... per il resto superfelice dell?acquisto

Ottima rapporto qualità prezzo, veloci nella spedizione nonostante fosse un fuori misura, letto nel complesso comodo e abbastanza duro

Sono molto soddisfatta dell'efficienza di questa ditta, a partire dall'ordine che é stato messo in lavorazione e spedito nel giro di poche ore. Purtroppo vivendo in piccolo paesino dell'entroterra i materassi sono rimasti 'in transito' nel magazzino della TNT dal 7/6 all'11/6 ma consegnati integri alle 13 del 12/6. I prodotti sono superlativi, rifiniture curate e comodità impensabili! Bravi

Completamente soddisfatta. Ho ricevuto il materasso a casa il giorno dopo che l'avevo ordinato! Tutto è andato per il meglio. Consiglio vivamente di acquistare su questo sito.

Ottimo servizio, prodotto eccellente...il personale molto cordiale è disponibile. Lo consiglio per chi vuole dormire sonni tranquilli...

prodotto molto buono, gradevole la postura del corpo, rivestimento buono, confortevole in generale. Lato negativo scalda decisamente troppo, pur essendo ' La rosa dei venti ' per poter usufruire al meglio il materasso ho tolto il rivestimento e posizionato un ventilatore permettendo all aria di entrare nelle scanalature e raffreddare la parte a contatto col corpo... il lato memory è inaffrontabile in questa stagione, pur avendo un buon condizionatore in funzione

Comodissimo! La migliore spesa mai fatta!

Ho trovato tutto, dall'ordine alla consegna, molto semplice ed efficiente.La merce eccellente.

La mia esperienza con questo venditore è stata totalmente positiva. Ottima comunicazione e correttezza nella descrizione e nei tempi di consegna.

ottimo materasso,veloci nella consegna..tutto ook

Venditore professionista, il materasso è molto comodo, come l'ho aperto a preso subito la sua forma e altezza. I guanciali non riesco ad utilizzarli perché emanano odore, comunque il materasso è veramente buono.

Veloce prodotto perfetto

soddisfatto

Ottimo materasso,, servizio velocissimo, comodi anche i due cuscini in omaggio, consigliatissimo.

mooolto soddisfatta

Ordine evaso con puntualità. Ottimo servizio

Come mi aspettavo!!! Molto comodo e inoltre servizio di spedizione e Call center efficientissimo

Ho comprato un matrimoniale e tre singoli che dire ottimi ad un piccolo prezzo

Dovete migliorare la comunicazione fra voi ed il corriere e naturalmente il Cliente... 1-IL corriere deve avvisare il Cliente quando consegnare. 2-e voi dovreste sapere dove è finita la merce.

Venditore celere, prodotto ottimo. Ottimo rapporto qualitò prezzo. Consigliato.

Tutto perfetto, ottimo per la schiena.....

Un ottimo prodotto. Perfetta anche la gestione on line dell'acquisto

Ottimo materasso, ne avevo acquistato uno due anni fa per mio figlio più grande. Il materasso è come descritto. Precisi e veloci nella consegna.

nessuno

tutto perfetto

Veloci,efficienti, prodotto più che soddisfacente.

educato e cordiale molto buona la spiegazione dell'articolo da lui promosso

Ottimo prodotto, servizio eccellente.

Nell'ultimo mese ho effettuato l'acquisto di 1 topper e di 1 materasso per lettino direttamente dal sito web della società. Entrambi gli articoli erano riportati disponibili ma dopo l'ordine si è avuto un ritardo nella spedizione perché entrambi gli articoli dovevano essere cobfezionati o preparati dal fornitore. Ogni ulteriore commento penso sia superfluo.... ***

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, verificando il suo ordine ci risulta ordinato Giovedi 26 Luglio, spedito Venerdi 27 Luglio e ricevuto il Lunedi 30, quindi in regola con i normali tempi di spedizione e consegna. Il tuo team di materassimemory.eu

Affidabili e precisi

Magnifico! Ho già acquistato 18 mesi fa un matrimoniale e mi son trovato benissimo. Ora ne ho acquistato un secondo ad una piazza e mezza. Tutto perfetto: comodissimi. Complimenti per l'ottimo prodotto. Lo consiglierò certamente !

Prodotto consigliatissimo. Si dorme divinamente e la schiena ringrazia...

Consegna nei tempi promessi. Ottimo articolo. Servizio clienti tempestivo. Consigliato.

Buonasera, ottimo prodotto, dovrei testarlo per un periodo lungo, per ora sembra ottimo. Non si capisce bene il lato invernale/ estivo, forse basterebbe indicarlo con le targhette, così come il materasso interno non si capisce la parte in lattice e quale lato e più morbido o duro. Consegna fulminea, prodotto ben confezionato, assistenza telefonica ottima sia per la professionalità che per la maniera di colloquiare con la clientela, complimenti alla signora. Grazie.

Ho fatto l'acquisto in primo pomeriggio e il giorno dopo in tarda mattinata era già arrivato! Ho scelto il Top Air con durezza 7/10 perchè peso 75kg. Il materasso ha preso forma in poche ore, ma per sicurezza io l'ho usato dopo 24 ore. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, peccato per i cuscini troppo duri, perchè dopo pochi giorni di utilizzo il materasso mi ha fatto passare tutti i dolori lombari, delle gambe e dei piedi, mentre i cuscini mi hanno creato dei dolori cervicali e al collo. Ora devo valutare seriamentedia trovare dei cuscini adeguati a questo tipo di materasso. Peccato perchè lo avrei valutato volentieri 5 stelle.

Tutto come da aspettativa.

Materasso comodissimo

Tutto positivo ma sono sempre in attesa della fattura richiesta con apposita email. Semplificherei la procedura, pubblicando la fattura nell'area personale e lasciandola scaricare direttamente dal cliente. Sarebbero utili anche informazioni più puntuali sul giorno di consegna.

Posso dire di essere soddisfatta sia per la qualità che per la consegna della merce . Desidererei, se posso permettermi, chiederVi di accompagnare con un foglio descrittivo su come posizionare le fascette viola della zona lombare in base al peso riportato sulle doghe così da ottimizzare l'utilizzo della rete stessa. Grazie e buon lavoro.

A parte il piccolo disguido con il corriere (non trovavano in collo) per il resto tutto ok ottimo, visto anche il periodo sotto ferragosto

Servizio complessivamente buono ! Solo un lieve ritardo nella consegna ma per il resto tutto ok Augusto

Servizio ottimo, grazie!

Il prodotto è comodo e utile allo scopo. Avrei gradito maggior informazione sui materiali che lo compongono.Non vi sono etichette ne? libretti .

Sul prodotto nulla da dire al momento, anche se per valutare bene un materasso bisogna dormirci almeno un mesetto. Non sono una esperta per riconoscere i materiali degli strati di cui è fatto, ma se devo dare un giudizio già esteticamente sembra fatto con materiali di qualità, e per quanto riguarda il riposo, attualmente non ho nulla di cui lamentarmi. Quindi dopo solo una settimana di prova, mi sentirei già di consigliare il prodotto. Molto apprezzati i cuscini in regalo. Unica pecca che devo segnalare, non riguarda ne il prodotto ne l'azienda, riguarda il corriere. Ho scelto di pagare la spedizione che solitamente è gratuita, appositamente per programmarla in base alle mie esigenze, ma il corriere ha voluto fare di testa sua come se non ci fosse nessuna differenza nel servizio. È passato il primo giorno non trovando nessuno, mi contattano dicendomi che sarebbero ripassato il giorno dopo in base alle loro consegne!!! E io cosa ho pagato a fare? Alterandomi, sono riuscito a concordare la consegna in mattinata seguente con un margine di orario pero di circa 3 ore e non con un orario prefissato. Comunque il tutto è andato a buon fine. Consiglio il prodotto.

Comperato un materasso rosa dei venti per me dopo averlo provato ho deciso di comprarne un altro per mio nipote. Tutti e 2 soddisfatti. A me sono spariti i dolori alla schiena dovuto al vecchio materasso e lui finalmente sta meglio con i suoi problemi cervicali.

Servizio eccellente. È la seconda volta che ordino un topper. Il primo di altezza 5 cm. Il secondo di altezza 7 cm. Il primo è eccezionale. Il secondo un po' meno (troppo duro). Comunque, acquisti consigliatissimi.

Siamo rimasti molto contenti del prodotto corrispondente alle caratteristiche descritte da voi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Velocità nella consegna. Siamo rimasti un po' delusi dal servizio del corriere... avevamo pagato e richiesto la telefonata prima della consegna ma non è stata effettuata. Inoltre a ricevere la consegna c'erano a casa due persone anziane disabili e il corriere si è rifiutato di recapitare presso la soglia di casa il materasso.........

Prodotto fantastico e rapporto qualità prezzo super, anche la consegna tutto bene

Servizio eccellente è già il secondo che acquisto lo consiglio

In generale tutto ottimo, prodotto, prezzo, acquisto on Line e spedizione. Unico appunto, il topper ricevuto era abbastanza sporco e con una macchia molto evidente.

La procedura d'ordine è semplice, il prodotto ottimo, consiglierei ai miei amici di acquistare da voi, unica pecca alla quale gli acquirenti di internet non sono abituati è il lungo di periodo di chiusura per ferie. Capisco, ma se in agosto garantiste il servizio di consegna sarebbe molto gradito.

E' stato facile scegliere il prodotto , che in realtà già conoscevo , Veloci i tempi di consegna . E sono molto soddisfatto del prodotto.

Spedizione veloce anzi velocissima, il materasso e protetto da un doppio imballo, una volta aperto risulta perfetto un lato rigido estivo e uno con Memory invernale a un ottimo bilanciamento stando sdraiati direi ottimo acquisto.

Topper arrivato in 4 giorni lavorativi, perfettamente piegato e sigillato in involucro di plastica. ***

Ottimo prodotto qualità prezzo, consegna come da indicazione del produttore. Con questo sono 2 i prodotti acquistati presso la stessa ditta, lo consiglio vivamente, l'unica pecca sono i cuscini che danno in omaggio molto diversi sia per consistenza che per materiale rispetto a quelli inviati nel mio acquisto precedente.

ottimo venditore, la spedizione è stata velocissima, sono stata molto soddisfatta, lo consiglio a tutti.

Ci era stato comunicato che i materassi sarebbero arrivati il giorno 19.06 entro le 19. sono arrivati la mattina seguente. I materassi sono molto buoni.

Velocità, assistenza e prezzi molto buoni. Consiglio questo sito anche per eventuali futuri acquisti. Difficile trovare di meglio.

Spedizione celere, prezzo conveniente e prodotto eccelkente

Buoni i prodotti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Grossi problemi con il corriere per la consegna. Credo che dovrebbero cambiare convenzione per le spedizioni

L'oggetto in discussione è al di sopra di ogni aspettativa, lo consiglio pienamente

Veloce e buon prodotto

A dir poco eccellente in tutto

Consegna veloce. Prodotto ottimo. Qualità prezzo notevole

Non ho avuto alcuna difficoltà nell'acquisto, prodotto ottimo, tempi di consegna eccellenti e , soprattutto, risposte veloci, cortesi ed efficaci sia al telefono che via e-mail. Vi consigliero al 100%!!!

Puntuali precisi onesti nel prezzo

Il materasso mi ha soddisfatto abbastanza? non ha raggiunto il massimo dell'altezza ma ha raggiunto i 25 cnt dopo qualche giorno . sono rimasta delusa x i cuscini avendo chiesto la cortesia di mandarmi non quelli a saponetta che oltretutto sono ancora stranamente rimasti schiacciati ,ma vi chiedevo quelli cervicali e quindi sagomati. tempestivi per la fattura

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci scusiamo per l'eventuale mancata variazione del modello di guanciale omaggio incluso. Se necessita di ulteriore assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Servizio eccellente. Bravi!!!

Arrivato il materasso circa una settimana fa. Arrivavo da un vecchio materasso a molle. Se pur provato da pochi giorni posso dire che al risveglio non ho più quel fastidioso male alla zona lombare dovuto dal vecchio materasso. Ordinato materasso fuori misura 160x195. Circa una settimana di lavorazione e 3 di spedizione. Lo posso consigliare. A breve ne ordineró un altro per mio nipote.

molto precisi . il materasso e eccellente.

Non ho ancora ricevuto l?ordine

Gent.mi, posso dire che l' oggetto da me acquistato rispecchia fedelmente quanto descritto nel sito. Mi trovo molto bene con detto prodotto, è anche molto maneggevole, soprattutto per chi deve spostarlo da solo.

Il materasso mi è stato consigliato da conoscenti e sono assolutamente soddisfatta. Ottima qualità e servizio clienti perfetto.