materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Molta attenzione al cliente, consegna rapida ed efficiente

Ho aspettato un paio di mesi prima di recensire per essere sicuro. Oltre al fatto che il servizio clienti è stato gentilissimo e pronto ad ogni mia domanda, il materasso è arrivato prima della data prevista di consegna. Da subito io e la mia compagna abbiamo dormito divinamente, ci ha tolto i dolori e ha migliorato la qualità del sonno. Il lattice dà un ottimo sostegno, mentre lo strato in gel ti coccola come se fossi in una nuvola. Si conforma perfettamente al corpo a seconda della posizione scelta, non rimane in forma a lungo come i materassi memory che personalmente hanno sempre causato dolori proprio per questa loro caratteristica. Il lattice ritorna nella sua forma idonea presto, ha una buona rigidità, mentre lo strato in gel ti culla. Che dire di più? L’abbiamo già girato, tra me e la mia compagna ballano circa una 20ina di kg, avevamo paura che qualcuno dei due avrebbe risentito della parte in cui ha dormito in quel momento, invece no, materasso sempre come nuovo e funzionale. In conclusione, ottimo acquisto, felicissimi, riposati. Grazie materassimemory.eu!!!

Molto buono

Dormiamo da Dio

Spedizione in tempi rapidi, il materasso è arrivato con imballo aggiuntivo e sottovuoto. Comodissimo, ha soddisfatto completamente le mie aspettative!

Il prodotto è molto diddisfacente, ma purtroppo le misure sono più grandi del previsto. Già io avevo ordinato 180x190 era misura massima, ma mi è arrivato un 189x 199... ho avuto problemi con la rete, essendo più piccola, il materasso sborda un bel po ...

Servizio serio e efficiente consegna in tempi brevi ottimo prodotto qualità prezzo

Sono felice di aver acquistato questo Topper per migliorare un divano letto molto scomodo. Il venditore è molto gentile, La consegna veloce, avevo chiesto di essere inviato presto perché mi serviva per mio marito che per motivi di salute non può salire le scale al momento .Si dorme benissimo sopra e allevia il dolore muscolare, consiglio vivamente il prodotto.

Servizio chiaro e curato nei dettagli, piacevole nella lettura degli articoli proposti. Curerei un di più lo scambio di informazioni tra Voi e il corriere. Avevo chiesto di essere informato almeno 24 ore prima sulla data di consegna senza averne avuto esito, infatti il corriere mi ha telefonato solamente quando stava sotto casa dando per scontato che ero presente.

Spedizione avvenuta in tempi brevi in Sardegna. Pagato con Scalapay (3 rate senza alcun costo aggiuntivo) e mi sono trovata benissimo con il servizio clienti, veloci e cortesi nelle risposte. Negozio/sito segnalato ai familiari per eventuali acquisti.

affidabile e puntuale con le consegne

Marerassi buoni ed economici

La navigazione sul sito potrebbe essere migliorata, per esempio aggiungendo dei filtri sulla ricerca dei prodotti. Il servizio clienti invece è impeccabile.

Tutto bene, anche il corriere gentile.

veloce e pratico

Sito facilmente navigabile, acquisto senza intoppi, consegna veloce e puntuale, prodotti di qualità.

Il sito è ben costruito. Il supporto clienti è stato cortese e puntuale. Anche la spedizione è avvenuta prima del previsto. Forse l'imballaggio potrebbe essere un po' più curato (qualche polistirolo, protezione angolare, ecc.).

Il materasso è buono, ma la consegna é stata pessima. Al corriere che ci ha telefonato abbiamo chiesto di rimandare la consegna in quanto ci trovavamo all’ estero,ma lui lo ha gettato per terrà al di là del cancello dove lo abbiamo trovato al nostro ritorno.

Processo di ordine perfetto e facilissimo, prodotto arrivato in pochi giorni, qualità superiore, conosciuta ed aprezzata.

Tutto bene è stato un gioco di ragazzi fare l'ordine e la consegna è stata come promessa.

Facile da smontare e rimontare buonissimi materiali e qualità prezzo più che ottima. Ho dovuto smontarla perché non passava dalle scale. E rimontarla non è stato un problema. Preso una misura king size in legno.

buono consiglio l' acquisto

Tutto perfetto in 3 giorni consegnato ottimo direi

E' già il quarto materasso che acquisto sia per me che per i miei genitori e sono sempre più soddisfatto. Ottimo prodotto, spedizione e ditta impeccabile.

Ottimo sito consigliatissimo!!!

Nornale

Intuitivo e facile da esplorare

Ho già preso un materasso l anno scorso in Memory ed è andato benissimo...la settimana scorsa ne ho preso un altro in schiuma wave top per me (più rigido) e sta migliorando il mio benessere.

Ho acquistato prima un materasso in memory med e poi un cuscino in lattice gel e devo dire che per il prezzo pagato sono stati entrambi sopra le aspettative!

perfetto grazie

sito web molto intuitivo, interlocutore affidabile, disponibile e attento all'esigenza del cliente, sempre reperibile, spedizione ben organizzata in tempi brevissimi, consegna impeccabile riacquisterei nuovamente e consigno sicuramente a tutti

Tutto eccezionale e molto veloce

Servizio post vendita accurato.

Ottimi materassi. Secondo che compro di materassimemory

Ottimo prodotto tempi di consegna più che rispettati (addirittura anticipati di quasi due giorni) è molto buona l’assistenza ed il rapporto con il cliente; lo raccomanderò senza ombra di dubbio ad amici e parenti

Perfetto, dormo benissimo

Puntuali nella consegna

Tempi di consegna rispettati. il team ha risposto tempestivamente ad una mia richiesta

Tutto fluido e, avendo avuto la necessità di contattare il venditore, ho scoperto una antica cordialità con il cliente. Una sola pecca ma da addebitare al corriere TNT: una consegna un po travagliata.

Prodotto come da descrizione, spedizione efficiente e precisa. Molto soddisfatto, in rapporto alla qualità e al prezzo, sia della rete che del venditore. Li consiglio entrambi.

La mia opinione, si basa solamente al tempo dell'arrivo che è stato presto. Ho preso il materassino per conto terzi. Ma non ho ricevuto lamentele.

Sito normale con assistenza clienti buona.

Pienamente soddisfatto, malgrado un piccolo intoppo iniziale tutto è stato risolto con premura e velocità dal venditore

Chiaro e dettagliato. Si capisce bene cosa stai comprando.

I prodotti sono presentati in modo chiaro ed esaustivo.

Pacco ricevuto in perfette condizioni nei tempi previsti, prodotto fa il suo dovere se hai comprato un materasso rigido é quello che ti serve

Tutto bene.

Si dorme sulle nuvole

Sito gestito con professionalità e molto celere nella consegna, da consigliare sicuramente.

Consegna veloce materasso già messo in uso perfetto

Rapporto qualità-prezzo imbattibile Venditore cortese ed attento Il prodotto è arrivato imballato perfettamente Spedizione velocissima

Ottimo prodotto mi ha risolto il mal di schiena! Ottimi anche i tempi di spedizione, rapidi! Grazie!👏👏

Purtroppo do solo una stella, perché meno non posso... non posso ancora valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. TNT è un pessimo corriere, e così va a ledere il servizio. Ho scritto più volte sia a Voi che a TNT, ma non ho mai avuto nessuna risposta. Peccato... magari l'articolo è valido, ma il servizio è scarsissimo!

ottimo !! consigliato

Ottimo prodotto ad un prezzo conveniente,dopo una settimana che lo uso nn ho più mal di schiena...

Buono per qualità e prezzo. Sito efficiente. Trasporto velice e rispettoso dei termini

Rispettate le tempistiche per la consegna.Ottimo acquisto!Sito professionale!Consigliatissimo!

Materasso che rispecchia le caratteristiche descritti

Sito ben fatto, chiaro ed asustivo.

Facile consultazione del sito e ordine arrivato nei tempi previsti.

Il sito è ben strutturato e dettagliato, inoltre vengono proposte numerose misure e la tempistica in merito alla gestione dell'ordine è stata molto rapida

Articolo ordinato il 18-01-21 e consegnato il 20-01-21, davvero tempi brevissimi. La navigazione del sito era fluida e comprensibile. Il giorno della consegna sono stata contattata dal servizio clienti per l'emissione della fattura.

Azienda seria, prodotti validi, assistenza eccellente!!!

Procedura veloce, spedizione altrettanto veloce

SERVIZIO E PRODOTTO ECCELLENTI. Effettuato l'ordine dal sito che appare assolutamente ricco di prodotti , ho ricevuto subito la mail di conferma e la continua traccia della spedizione fino all'arrivo.ordinato di domenica il pacco é arrivato il venerdi successivo. il prodotto é davvero soddisfacente. Sicuramente mi sento di consigliare vivamente quesa azienda con la quale mi complimento anche per l'onesta dei prezzi oltre che per la qualitá del prodotto acquistato(TOPPER 7CM).

Servizio accurato, rapido e professionale.

Ho acquistato un altro prodotto presso questo esercente, e non posso che confermare la precedente, positiva valutazione del venditore. Ditta assolutamente professionale, seria, orientata al cliente, che offre materiale con un ottimo rapporto qualità prezzo. E' un piacere trattare con loro.

Direi ok

Azienda seria.

Il pacco della rete è arrivato danneggiato, all'interno la rete ha una doga rovinata non dovuto al trasporto, a mio avviso, ma difetto di fabbrica. Per il resto mi sembra un buon prodotto, spero anche duraturo.

Ottimi prodotti rapporto tra qualità e prezzo, Tra l’altro già ho acquistato in passato e mi sono trovato bene.

veramente un materasso memory ed una rete in faggio molto moderni e ortopedici. sono stato seguito dalla ditta che ha provveduto a esaudire le modifiche di altezza richieste della rete. il tutto compreso viaggio fino a Piacenza ha richiesto 9 giorni lavorativi.

Salve , il materasso é magnífico , ma ho ordinato due pezzi , arrivato solo uno

Ottimo acquisto, arrivato senza alcun problema....venditore super affidabile Top lo consiglio!

MODELLO TOP AIR MATRIMONIALE LA QUALITA' E' COMUNQUE SUPERIORE ALLO STANDARD CONSIDERANDO IL PREZZO RELATIVAMENTE CONTENUTO COMPLETAMENTE SODDISFATTO E' IL TERZO CHE ACQUISTO (DUE MATRIMONIALI E UN SINGOLO) PRECISI E PUNTUALI NELLA GESTIONE DEL'ORDINE E LA SUCCESSIVA FATTURAZIONE. SOLO ATTENZIONE, PER LE INDICAZIONI DI CONSEGNA PERCHE' HANNO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE E NON AL DESTINATARIO INDICATO, SE SI ACQUISTA UN PRODOTTO NON SOTTOVUOTO POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA.

Ottima qualità ed ottimo servizio Lo consiglio vivamente

Prodotto di buona qualità . Lo consiglio

Prodotto e servizio clienti soddisfacenti

Ci ho dormito solo 2 notti però sembra un un'ottimo prodotto

top!

il sito e' molto semplice alla consultazione e molto completo nei dettagli , riesci a capire le caratteristiche del prodotto , manca solo il tatto ma dalle spiegazioni dettagliatissime e' come toccare con manio

puntuali e professionali

Servizio impeccabile curato e attento

A differenza della prima volta, ci sono stati diversi problemi in fase di consegna; nonostante si trattasse di errori del corriere, il servizio clienti è stato pronto a darmi assistenza e a gestire la questione con cortesia e sollecitudine.

Perfetto

Il materasso è arrivato con delle evidenti macchie, mentre i cuscini erano ingialliti. Ho fatto presente la cosa al servizio clienti, che mi ha chiesto di mandare delle fotografie. L'ho fatto e mi hanno proposto la sostituzione di materasso e guanciali, ma con alcune cose che mi hanno lasciato un po' perplesso: prima, mi è stato detto che il nuovo materasso sarebbe stato verificato alla consegna (probabilmente perchè non si sono fidati che quelle macchie ed i cuscini ingialliti fossero così quando sono arrivati, ma di questo non posso essere certo). Mi è stato poi detto che non sarebbe sato possibile programmare una consegna del nuovo materasso ed un ritiro contestuali (per cui avrei dovuto avere o due materassi in casa oppure restare senza materasso per un intervallo non meglio specificato di tempo), Infine, avevo chiesto consegna e ritiro al piano, siccome quei materassi sono pesantissimi e difficili da trasportare. Mi sembrava naturale che mi si venisse incontro in questa maniera almeno, aiutandomi proprio fisicamente nell'operazione, visto il danno che avevo subito da cliente. La cosa, tuttavia, mi veniva rifiutata. Il mio dubbio era, a quel punto: come è possibile fare una verifica alla consegna senza consegna al piano? Vado a prendere il materasso giù mentre il corriere, senza muovere un dito, mi raggiunge a casa per verificare? A quel punto, mi veniva detto che non ci sarebbe stata nessuna verifica alla consegna, e che avrei dovuto imballare il materasso da mandare indietro. Ovvero, imballare un materasso enorme, che era sottovuoto quando è arrivato. Non saprei minimamente come fare, nè posseggo buste/plastica tanto grandi per farlo. Solo dopo questa mia osservazione, mi veniva detto che si intendeva di doverlo imballare "alla buona". Dopo tutta questa confusione, ho richiesto solo nuovi guanciali ed un nuovo rivestimento per il materasso, per evitare problemi e disagi vari. Mi ero rivolto a materassimemory su consiglio di un amico che aveva acquistato da loro addirittura dalla Francia, restandone soddisfatto, Mi duole però dire che non lo consiglierei a mia volta ad altre persone: gli errori capitano, non c'è nulla di male. Non sono innervosito dal fatto che il materasso fosse macchiato ed i cuscini ingialliti, ma dopo aver speso 465€ ed aver avuto un problema con il prodotto, mi sarei aspettato una di gran lunga maggiore disponibilità verso il cliente per la successiva risoluzione.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci scusiamo per il problema che ha riscontrato. Ci terrei a fare delle precisazioni in quanto ci sono alcuni passaggi che probabilmente non ha compreso. Per quanto riguarda la verifica è intesa per capire dove si è verificato l'errore e risalire alla catena di eventi che hanno portato poi a riscontrare la problematica, quindi non si tratta di verifica del prodotto durante la consegna o altro, ma solo una questione nostra interna. E' vero le abbiamo proposto la sostituzione subito dopo averci comunicato il problema con ritiro e spedizione di un prodotto nuovo, il tutto naturalmente a carico della nostra azienda, senza ovviamente alcun costo per lei. Non ci è però possibile inserire ulteriori servizi aggiuntivi non presenti al momento dell'ordine come ritiro al piano (cioè servizio ci facchinaggio) o consegna programmata o qualsiasi altro servizio non incluso con l'ordine. Inoltre le abbiamo proposto una soluzione più semplice e comunque risolutiva e sempre senza alcun costo per lei e cioè la sostituzione del rivestimento e dei due guanciali che sono molto più semplici sia da imballare e sia come occupazione di spazi che occupano rispetto ad un ulteriore materasso. Le abbiamo lasciato libera scelta sulla soluzione che preferiva ed ha scelto la seconda. Come dice anche lei, purtroppo gli errori possono capitare e naturalmente vanno risolti e la nostra azienda si è attiva in modo rapido per assisterla e trovare una soluzione al problema occorso. Come sempre il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione per ogni ulteriore dubbio o assistenza. Cordiali saluti.

e' stata un ottima esperienza il sito e' molto semplice da capire e facile da usare ed e' molto dettagliato , per quanto riguarda l'assistenza al cliente nulla da dire il personale che risponde e' molto preparato e molto cordiale mi hanno dato anche dei consigli su quale prodotto facesse piu' al mio caso ,e per quanto riguarda le spedizioni e' arrivato in brevissimo tempo anche se era un fuori misura , insomma MOLTO SODDISTATTO

Assistenza pre-vendita rapida e risolutiva. Rete su misura arrivata come richiesta. Consigliato!

Ottimo e cordiale servizio assistenza, molto solerte. Ricevuto tutto come promesso senza problemi.

Buona assistenza e veloce spedizione

buono.

È già il secondo materasso che acquisto, il primo matrimoniale acquistato nel 2017 era più morbido, ora ho preso il singolo che è più duro ma comunque ottimo... mi trovo molto bene, gli utilizzo sul lato a onde.Ottima qualità prezzo, consigliato!

facilità di ordine, materiale corrispondente a quanto ordinato, molto veloce il tempo di consegna

Ho comperato tutti i materassi nuovi da Materassimemory, sempre eccellenti. Qualità e tempi di consegna sempre coerenti alle aspettative. I prezzi sono competitivi.