materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Per quanto mi riguarda il servizio è stato ottimo in 2 giorni ricevuto merce e appena chiesta la fattura tramite mail lo ricevuta.

Prodotto consigliato,molto soddisfatto

Le caratteristiche del materasso corrispondono alla descrizione fatta sul sito. I tempi di consegna sono stati rapidi e puntuali. Il servizio clienti disponibile ed efficiente. Per ora.....valutazione assolutamente positiva.

Ordine spedito in meno di 24 ore! Tutto come descritto

Super consigliato!

I tempi di consegna sono stati veloci e conformi alle aspettative. Il prodotto è stato consegnato ben imballato. Il materasso da me acquistato (mosaic med) mi è sembrato da subito un buon prodotto e devo dire che dopo averci dormito per qualche giorno confermo l'opinione. Insomma, per il momento, niente da eccepire, sia per come è andato l'iter di vendita/comunicazione sia per la qualità del prodotto. Ditta consigliata.

OTTIMO PRODOTTO QALIYA PREZZO IL MIGLIORE IN CAMPO VELOCI E CORTESI GTAZIE TUTTA SALUTE

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, il materasso rispinde alle mie aspettative e l'azienda è molto disponibile ed efficiente nell'assistenza al cliente

La spedizione è stata velocissima! Materasso e guanciali perfetti! Sicuramente lo consiglio!

*****

Gentilezza cortesia e serieta' sono di casa presso la ditta Materassimemory.eu. Prodotti di ottima qualità. Assistenza ai clienti eccellente. Molto soddisfatto.

Materassi perfetti come da descrizione....comodissimi giá dalla prima notte! Super soddisfatto !!

Piena soddisfazione per l'acquisto

Posso solo dire che non ho avuto problemi, spedizione è qualità del prodotto OK.

Altissima serietà, spedizione celere, qualità del materasso e dei cuscini ottima! Azienda seria ed affidabile..TOP!

Servizi in generale dalle aspettative richieste, sicuramente da consigliare. SALUTI

Siamo rimasti molto soddisfatti del sevizio. Sevizio al cliente cortese e prodotti di ottima qualità.

Tempistiche rispettare in pieno e assistenza sempre a disposizione

Ottimo materasso ti aiuta recuperare energie per il giorno seguente, attenzione al lato corretto dove dormire del materasso, speriamo resti cosi a lungo.

Contento di tutto . Grazie.

Ottimo prodotto servizio impeccabile.

Pagato *** per avere il servizio di avviso di consegna ed il corriere non ha neanche provato a prendere l'appuntamento Il cuscino doveva essere h 13 cm. e forse è alto 10cm Non sono soddisfatta dell'acquisto

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci scusiamo per il problema riscontrato con il corriere. Se ci contatta, provvediamo ad eseguire delle verifiche con lei, in modo da assisterla. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

I materassi sono stati consegnati secondo i tempi indicati. Soddisfattissimi del prodotto e del rapporto qualità prezzo. I materassi acquistati per i miei figli sono una durezza 7 e sono perfetti come comodità. Li consiglio sicuramente, anzi penso di acquistane per me. Grazie

Perfetto. Materasso comodo. Ottimo rapporto qualità prezzo.al momento, la scelta si è rivelata quella giusta.

buona gestione ordine non tempestivo l'aggiornamento sul sito, il prodotto è arrivato prima che venisse indicato come spedito prodotto sembra ottimo, grande confort e sostegno

Lo consiglio puntuali con ordini e super efficienti con la fattura. Il materasso a un buon rapporto qualita' prezzo. Consiglio

Ottimo servizio Consigliabile Si

il prodotto e' ottimo . il servizio di consegna puntuale

Tempi brevi e prodotto come da descrizione....CONSIGLIATO

Abbastanza comodo , ma essendo venduto con grado di rigidita 7 me lo aspettavo piu rigido .

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, il grado 7 è una rigidità intermedia. I prodotti con rigidità maggiore sono di grado 9, mentre i più morbidi di grado 5. Cordiali saluti Il tuo team di materassimemory.eu

Il materasso ha soddisfatto pienamente la mia richiesta a differenza della consegnasse casa che oltre ad aver tardato di qualche gg nonostante l'aver pagato dieci euro aggiuntive per averlo entro 2/3 giorni è stata anche poco servizievole nella disposizione dello stesso nella zona interessata

Velocissimi nel rispondere!

Il materasso ottimo..pero le spedizioni con i corrieri SDA pessimissimi..ho dovuto rintracciare la spedizione e alla fine ritirarla alla sede centrale 50 km da casa mia.

Ottimo servizio e veloci nella modifica richiesta all'ordine. Da consigliare.

Il venditore è stato molto cortese e disponibile a tutte le mie domande, l'articolo è arrivato puntuale secondo le mie richieste. La rete è molto solida e resistente come da descrizione, la consiglio vivamente. 5 Stelle al venditore e all'articolo, le meritano tutte.

Tutto perfetto.

Materassi che soddisfa tutte. Le mie aspettative. Servizio eccellente. Spedito perfettamente,la mia schiena ringrazia.

Sono molto soddisfatto

Materasso comodo, si dorme bene.

Ottimo prodotto, ma lunghi i tempi di attesa sia per l'approvazione del finanziamento sia per la lavorazione del prodotto. Quasi un mese per averlo, ma l'attesa ne vale la pena.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per i lunghi tempi di attesa, dovuti per lo più per l'approvazione del finanziamento. Solitamente con l'invio dei documenti richiesti impiegano un paio di giorni per verificare ed approvare, ma nel suo caso ha richiesto un tempo maggiore. Ci fa piacere che il prodotto sia comunque risultato di suo gradimento. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Servizio puntuale e materasso corrispondente alla descrizione. Consiglio agli amici e io stessa acquisterò a breve un altro materasso! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Informazione tempestiva

Soddisfatto della qualità del prodotto e dell'assistenza ricevuta a seguito di una mia richiesta per chiarimenti sul tipo di materasso ricevuto. ***

Ottimo acquisto e ottima la vendita e la spedizione. Già consigliato ad una mia amica che ha acquistato anche lei il materasso memory aloe therapy. Fra un po' lo acquisterà un'altra amica e mia madre

Professionali e veloci

Ottimo prodotto. Spedizione veloce

Ottimo servizio veloce e puntuale. Il prodotto sembra buono spero che il tempo mi dia ragione.

Ho ordinato rete e materasso, dapprima mi è stato assicurato che i prodotti sarebbero arrivati entro il venerdì,in realtà il materasso è arrivato in tempo mentre la rete è arrivata tre giorni dopo con i relativi disguidi connessi.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace per la consegna differita dei due prodotti ordinati. Purtroppo in alcune zone di Italia, i corrieri organizzano mezzi diversi in base al volume del collo a consegnare e quindi per questo motivo ha ricevuto la spedizione in due tempi. Cordiali saluti Il tuo team di materassimemory.eu

venditore serio

Prodotto rapporto qualità/prezzo ottimo, spedizione veloce e puntuale. Ottimo servizio clienti (richiesta la fattura è arrivata puntualmente via mail).

Ho acquistato un materasso Italo, dopo averlo provato in un albergo, in sostituzione di un materasso della simmons acquistato 6 mesi prima ad un prezzo esorbitante, ma rivelatosi poi scomodissimo. La ditta materassimemory è stata seria ed onesta nell'assistenza e il prodotto acquistato ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho già consigliata.

Azienda che risponde velocemente a qualsiasi richiesta o chiarimento. La rete, il materasso e i guanciali sono di ottima qualità. La consegna è stata velocissima e gli oggetti perfetti. Sicuramente da consigliare a qualche amico .

Raccomandato come servizio, ma NON come qualita' di materasso.

Servizio ottimo, spedizione velocissima e buon prodotto

Servizio velocissimo, ordinato alle ore 12, il giorno seguente, al mattino mi hanno consegnato le due reti a Siena. Reti tutto legno, rispettano ciò che stavo cercando

Perfetta la gestione dell'ordine. Tempi rispettati nella consegna e ottimo prodotto. Dopo 15gg di utilizzo mi è passato il male alla schiena che avevo utilizzando il mio vecchio materasso in l'attrice. Consigliato il prodotto è l'azienda!!!

Materasso, servizio è tempo di consegna perfetti. Da migliorare, ma sono dettagli, solo gli aggiornamenti relativi agli step della tracciabilità dell' ordine

servizio, tempistiche e qualità del prodotto ottime.

Mi sono trovata molto bene con il prodotto scelto

Ottimo materasso! Arrivato nei tempi e modi previsti. Consigliato!!!

ottimo prodotto.

Ottimo materasso consegna velocissima

tutto perfetto.

grossi, grossi problemi con la spedizione . a distanza di 15 gg non ho ancora ricevuto la merce pur avendo pagato in anticipo.

Personalmente non ci ho ancora dormito una notte intera. L'ho provato e mi sembra molto comodo. Mia moglie che è incinta, dice di trovarsi molto bene. Con mia moglie dormono i miei due figli più piccoli e non si lamentano (rimpiangono il materasso con le molle solo per i salti). La consegna è stata veloce e nei tempi. L'imballo era perfetto e i cuscini in regalo, molto graditi. Se dovessi dare un suggerimento per migliorare, organizzerei un po' meglio la comunicazione verso il cliente, con SMS o e-mail di aggiornamento sulla spedizione. Ma giusto per mantenere un canale comunicativo aperto e aggiornato. In tal modo sareste perfetti! (P.S.: la mail di conferma di avvenuta spedizione mi è giunta dopo che avevo ricevuto il materasso e ci dormivano già da un paio di giorni).

Ottimo rapporto qualita' / prezzo

La rete sembra buona e resistente, sembra perchè la valutazione è relativa a pochi giorni di utilizzo. Peccato per le doghe poco rifinite e molto grezze, probabilmente giustificano un prezzo concorrenziale

Sono stata seguita dall'inizio dell'ordine ....spedizione celere.

Nonostante le ferie sono stata contattata servizio eccellente prodotto di buona qualità prezzo ottimo e rapidissimi nell'invio

Ottimo servizio .prodotto eccellwnte

Sono decisamente soddisfatto in generale vi ringrazio.

Ho acquistato 2 materassi e posso ritenermi molto soddisfatta sia per la cortesia che per la tempestica. La ditta merita 5 stelle anche per la qualità del prodotto. Una nota personale che però possa aiutare eventuali indecisi con la mia stessa problematica: da circa 10 anni il mio risveglio era diventato un incubo, ho provato 3 tipologie di materassi per ottenere un buon risposo è un risveglio senza dolori (vi garantisco atroci) da quando riposo su questo materasso al mattino ho finalmente ritrovato il sorriso. Le mie spalle finalmente non mi fanno più male! Ho voluto aspettare a rilasciare questo feedback per essere sicura non fosse un beneficio dovuto al cambiamento, oggi posso esprimermi con certezza. Ottimo prodotto.

Sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto fatto che corrispondeva completamente al dettaglio che compariva in pubblicità sul sito. Il servizio del venditore e assistenza cliente è stato esaustivo in tutto. Forse un po lunghi i tempi di consegna ma questo è stato anche e forse totalmente dovuto al periodo delle ferie. Nel complesso soddisfatto e sto già consigliando ai conoscenti. Grazie.

Siamo contenti di aver acquistato da voi, ci siamo trovati bene.

Sono stati velocissimi nella spedizione ed il prodotto è ottimo. Lo consiglio.

Buon giudizio per il materasso, molto comodo senza essere eccessivamente rigido. Anche l'altezza di 26cm è molto piacevole. Un appunto però :ho inviato il giorno dopo l'arrivo del materasso, ciò il giorno 8/09 la richiesta di invio fattura tramite email, con un sollecito il giorno 12/09,e ancora non l'ho ricevuta. Spero quindi che provvediate al più presto all'invio. Grazie mille

Prodotto buono, spedizione veloce ed accurata, sarebbe stato più comodo se avessero allegato la fattura invece che richiederla (non ancora ricevuta dopo 10 giorni dalla consegna).

Materasso soddisfacente qualita prezzo tempi.di consegna rapidi imballaggi.eccellenti..fiero di.acquistare a un azienda tutta italiana

Ottimo prodotto,spedizione veloce e imballaggio perfetto.

Dove vivo io non esiste l'ascensore, sono una donna da sola con una bimba di 4 mesi sicuramente mandare un corriere non è una buona scelta visto che non consegnano al piano!! Per una cifra pari a *** euro credo che almeno la consegna posss essere effettuata e garantita fin dentro casa! In piu ho gia inviato 3 volte la mail per avere la fattura ma nn ho ancora ricevuto risposta! Conclusioni: Il prodotto sembra valido non mi piace iil servizio.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace per il problema comunicato. Ci teniamo però a precisare che tra i vari servizi opzionali di spedizione, è disponibile ( per i soli materassi) richiedere il servizio di consegna al piano, che avrebbe appunto potuto richieste. La spedizione gratuita, inclusa per tutti i nostri prodotti, è riferita alla spedizione standard quindi consegna al piano strada. Per quanto riguarda la fattura, se ha inviato tutti i dati di fatturazione, le confermo che riceverà regolarmente il documento richiesto. Se non lo ha ancora fatto, la invito a comunicare al nostro indirizzo email del servizio clienti i dati di fatturazione completi di codice fiscale e provvediamo ad inviarle la fattura. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Spedizione avvenuta in maniera puntuale. Prodotti di qualità. Prezzo concorrenziale. Altamente consigliato.

Molto soddisfatti del servizio clienti,della gestione dell'ordine e del prodotto in se stesso. Il materasso Aloe Spring FIRM. rispecchia perfettamente quanto promesso nella descrizione.Siamo molto contenti di esserci affidati a materassimemory.eu e speriamo di esserlo anche in futuro.Sicuramente incredibile vederlo arrivare in un cilindro e una volta liberato vederlo acquisire la sua naturale forma(tenendo presente che il modello da noi scelto prevedeva anche le molle indipendenti) Già consigliato a parenti e amici!!

Il percorso informativo sul percorso di spedizione è stato un po carente

Materasso comodo. L'unica pecca è di non poter vedere il materiale interno in quanto il materasso non è dotato di una cerniera per poterlo aprire. Spero di non avere problemi nel tempo per adesso tutto bene!

soddisfatto

Soddisfazione sul post vendita

Prodotto conforme alle aspettative . A distanza di un mese il materasso che abbiamo acquistato ci sta soddisfacendo. Servizio clienti disponibile e competente. Spedizione rapida.

Tutto ok, grazie

Ottimo venditore, matetiale di ottima qualirà e velice nelle consegne.

Sono soddisfatto del mio acquisto. Lo consiglio. Buon prodotto. Penso che acquisterò di nuovo da questa azienda. Grazie .soltanto un po lento il tempo di consegna. .

Molto buono il servizio sia per l'ordine che per l'assistenza....l ho già consigliato ad amici

Materasso e guanciale di ottima qualità e soprattutto comodissimi!

Puntuale e preciso

Soddisfatta dell'acquisto qualità superiore alle aspettative, prezzi ottimi, tempi di consegna rapidi che dire l'ho consiglio,in futuro farò sicuramente altri acquisti grazie mille.

Prodotto ottimo. Servizio affidabile!

Tutto ok, prodotto eccellente,unica pecca troppo lunghi i tempi di spedizione

Metterei 5 stelle se la consegna fosse stata al piano. Grazie

soddisfatta

La procedura è stata rapida ed efficiente! Grazie