materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Velocità nell'invio

Ottimo prodotto ! Ottimo rapporto qualitá prezzo , Spedizione velocissima, in due giorni ho ricevuto a casa il materasso. Servizio cjlienti molto efficicente e personale cordiale e disponibile ,hanno subito modificato l'indirizzo di spedizione perche' era diverso da quello di fatturazione. Consigliati se voleto un ottimo materasso senza spendere cifre enormi ed ingiustificate

ottimo venditore

Ottimo materasso conforme alle aspettative. Anche il servizio vendita, di alto livello. Servirebbe la possibilità di potere acquistare dalla vs azienda anche i coprimaterasso per i fuori misura.

Sono molto soddisfatto per la disponibilita' telefonica del venditore, per il rispetto dei tempi di consegna e per la qualita' del prodotto acquistato. Consiglio vivamente.

Ottimo servizio, rispetto dei tempi e grande disponibilità del personale. Consiglierei certamente questa azienda ai miei amici!

tutto ok.

Il prodotto è' di alta qualità e la consegna puntuale e veloce

il materasso è ottimo, considerando il rapporto qualità prezzo. consiglio di comprarlo. anche il servizio di spedizione ottimo veloci e cordiali.

Tempo di consegna ottimo e materasso comodo!

consegna puntualissima, viaggio tracciato, confezione accuratissima e prodotto ottimo... che dire... complimenti e grazie! Se avrò bisogno di altri materassi certamente li acquisterò da questa ditta!

Dopo una lunga analisi sul web e non solo, vivo a Roma e non mi è difficile trovare punti vendita, devo riconoscere di aver effettuato un ottima scelta per rapporto prezzo/qualità. Azienda che ha rispettato pienamente quanto descritto. Ho già consigliato questo sito a un mio amico che era alla ricerca di un materasso. Grazie per la vostra serietà professionale.

Servizio e spedizione buoni! Venditore consigliato

Prodotto di buona qualità. Servizio celere. Lo consiglio

Il materasso è arrivato arrotolato sottovuoto nei tempi previsti. Una volta aperto il pacco si è gonfiato ed ha iniziato a prendere forma , l' abbiamo usato dopo meno di 10 ore ed è già perfetto attualmente dopo 2 mesi si dorme benissimo rigido al punto giusto come da descrizione. Ho preso un fuori misura il 195 cm molto più comodo del 190 io sono 183 cm. Il venditore è affidabile, avevo chiesto fattura per detrazione ed è stata subito emessa. Tutto perfetto

Ottimo prodotto. Ottimo prezzo

Ottimo il materasso. Consiglierei di aggiungere ai servizi a pagamento la consegna al piano: io abito al terzo piano senza ascensore ed è stata un'impresa portare il materasso in casa!

ho acquistato questo topper per i miei genitori, è un valido acquisto per non cambiare tutto il materasso. Comodo ,a detta loro, e mantiene anche molto caldo, vedremo però in estate. l'unico il colore diverso del memory, in foto è presentato in celeste, a noi è arrivato arancione, non cambia niente ma è giusto una precisazione.ottimo tutto , spedizione e costo inferiore rispetto ad altri siti che vedevano lo stesso prodotto.consiglio l'acquisto.

Molto soddisfatto ,ottime rifiniture e personale molto gentile ..

materassi ottima qualità e prezzo molto veloci le spedizioni ottimo venditore certamente da consigliare a chi deve fare acquisti.

Decisamente positivo

Tutto perfetto...

prodotti di ottima qualità, sia il materasso che la rete, prima stavo sempre con il mal di schiena e le braccia mi si addormentavano, ora non più. il venditore mi ha consigliato nell'acquisto il trasporto è gratis e veloce. Che dire di più potete fidarvi ciecamente.

Non ho ricevuto i guanciali in omaggio ma il servizio clienti, contattato, ha assicurato la prossima separata spedizione scusandosi per l'accaduto. Allo stato non posso dire se arriveranno, ma sono stati responsivi e cortesi. Un disguido puo' certo accadere. Il materasso e' conforme alle aspettative. Ho preso l'aloe spring firm. Lo consiglio.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, come confermato dalla collega con la quale ha avuto lo scambio di mail, sono già stati inviati i guanciali in omaggio e dovrebbe riceverli a breve. Per qualsiasi necessità può contattare sempre il nostro servizio clienti. Cordiali saluti Il tuo team di materassimemory.eu

Tutto perfetto! Qualità dei materiali usati suprema ad un prezzo a dir poco ottimo. Ringrazio la Sig.ra Susy per il buon consiglio di prendere L'Aloe Spring Firm invece dell'Aloe Therapy per una questione di peso corporeo, davvero molto professionale e sopratutto seria visto e considerando il prezzo superiore di quello che avevo scelto io rispetto al suo consiglio. Consegna velocissima. Consiglio vivamente questa ditta a tutti coloro che vogliono cambiare materasso e non solo... anche i cuscini in omaggio sono favolosi! Bravi e Complimenti.

ottimo il servizio, è stato facile ordinare e inoltre sono stata sempre aggiornata sullo stato della spedizione. Sicuramente consiglierei ad altri di acquistare

Soddisfatto del prodotto acquistato Rescue e ans. Ho effettuato una telefonata per delucidazioni e consigli. Direi ottimo consiglio e grazie per aver avuto da voi la massima assistenza sull'uso.

Venditore molto professionale ed ottima comunicazione, il prodotto è perfettamente conforme alla descrizione e di ottima qualità. Spedizione veloce!

Materasso...fedele alla descrizione!...bello a vedersi...mio figlio dorme bene ...spedizione veloce imballo perfetto!..

Spedizione rapida, buona qualità

Avendo passato un'intera settimana a leggere recensioni su vari materassi in memory di ditte famose e non , alla fine ho optato di fidarmi delle ottime recensioni relative al materasso in MEMORY ALOE THERAPY....inoltre ho acquistato anche la rete DYNAMIC ... e non ho rischiato niente avendo scelto il pagamento in CONTRASSEGNO. Ordinato e ricevuto il tutto velocemente, ottimi imballaggi, tutto perfetto. SI DORME DA DIO!!!!! superlativi i cuscini !!!

ottimo servizio e prodotto

il materasso e' come nella descrizione, l' unica pecca e' il rivestimento che sul sito e' di color bianco mentre a me e' arrivato di color grigio.

Ottimo prodotto e prezzo. Spedizione puntuale. Mal di schiena sparito dopo pochi giorni

Materasso comodo. Se prima accusavo dolori alla schiena adesso dormo tranquillamente e il mio risveglio è rilassante. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Lo consiglio.

Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo timing nella spedizione. Soddisfatta.

Ottimo venditore

Disponibilità cordialitá e professionalità. il prodotto è arrivato in tempo con certificazione e sembra di qualità.

questo è il mio secondo acquisto dello stesso genere ma purtroppo ho dovuto constatare che anche questa volta le misure del topper, pur essendo standard, non corrispondono. E' arrivato piu piccolo del materasso creando uno zoccolo antiestetico e scomodo. La qualità del memory non è in discussione ma peccato che per piccolezze si creino queste difficoltà. L'altra volta mi fu sostiuito ma anche il secondo era piu stretto, non ho neanche lamentato più il difetto, speravo nelle misure standard invece è lo stesso.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace quanto purtroppo appreso dal suo feedback. Se può mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poterla assistere per questo problema comunicato. Lavoriamo sempre per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Se necessita di aiuto, basta comunicarcelo e provvediamo ad assisterla. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti della vendita: informazioni, specifiche, consigli sull'acquisto, consegna.

Quasi tutto perfetto! Cambierei solo il vettore SDA in quanto sempre in ritardo. Succede spesso anche per la mia azienda che questo vettore non rispetti i termini di consegna. Anche questa volta in ritardo di un giorno. Per il resto ECCELLENTE.

Ottimo prodotto e servizio celere!

Consegna in due giorni, imballaggio perfetto. Il materasso lo pensavo un po' più morbido poiché non sono pesante sento poco l'effetto accoglienza ...

Venditore affidabile. Il prodotto è eccellente in rapporto qualità /prezzo. Consegna puntuale come prevista da indicazione

prodotto di qualità, disponibilità e buon servizio

Perfetto servizio impeccabile qualità della rete a doghe di legno molto buona..continuate così complimenti

Pienamente soddisfatto Siete stati corretti e immediati nella consegna Grazie

Ottimo il prodotto ed anche il servizio, si ne sono veramente compiaciuto... Grazie

prodotto di buona qualità

Ottimo materasso. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Ottimo in tutto, spedizione e prodotto

Ordine Veloce snello e semplice. Un po meno chiara la differenza tra i prodotti.

Ottimo prodotto, di qualità e rispecchia le descrizioni

Professionalità e cortesia sono le caratteristiche di questo venditore.

Buonasera a Voi. Tutto regolare un pò meno la consegna. Telefonicamente mi avvertono il giorno prima della consegna per chiedermi conferma della presenza concordata per le 9,15. Alle 10,00 del giorno prestabilito chiamo per il ritardo (avevo degli appuntamenti) un addetto SDA mi dice che la consegna è prevista fra le 12,00/13,00, e che loro non sanno della consegna alle 9,15. Ho quindi avvisato mia figlia che mi ha sostituito. Vi ricordo che avevo aggiunto altri 10? per concordare la consegna. Comunque tutto a posto. Grazie e buon lavoro.

Il materasso sembra fatto molto bene ! Di ottima qualità ! È arrivato in tempi brevissimi ! Complimenti

Contentissima dell'acquisto fatto.. Prodotto con buon rapporto qualità/prezzo e tempi di consegna celeri. Inoltre sorpresa omaggio graditissima!!

Il prodotto ordinato è ottimo, ho aspettato un po più del solito ma ne e valsa la pena, molto gentili nelle comunicazioni, consiglio a tutti di acquistare da questa Azienda. Saluti ***

Prodoto di qualità pero il servizio non è stato ottimo. Avevo richiesto servizio per entrega a casa e l'anno lasciato in portineria.

il materasso acquistato corrisponde esattamente allla descrizione, sia nelle misure e nel comfort, consegna rapidissima.

Ottimi prodotti e spedizione velocissima!!

Ottimi i materassi singoli memori che abbiamo acquistato, per qualsiasi dubbio o delucidazione basta chiamare vi sapranno guidare al giusto acquisto, consigliatissimo.

Servizio eccellente in pochi giorni ho ricevuto il materasso e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo

Materasso molto bello e confortevole

Sono soddisfatto del servizio e del prodotto,lo consiglierei ad amici grazie

Spedizione veloce, gentilezza e cortesia. Tutto ok. Lo consiglio.

Venditore corretto e puntuale ottimi prodotti

Ho acquistato il materasso Aloe Therapy con la rete Dynamic, si sono mostrati una combinazione ideale per favorire un riposo corretto e accogliente. Sicuramente lo consiglierei

Ottimo. Consigliato senza ombra di dubbio ottimo rapporto qualità prezzo.

SIAMO TALMENTE SODDISFATTI DELLA QUALITA' / PREZZO E DELLA SVELTEZZA NELLA CONSEGNA, CHE NE STO REGALANDO UNO ANCHE ALLA MIA MAMMA. COMPLIMENTI!

materiali decisamente buoni e rispondenti a quanto pubblicizzato, servizio clienti cortese ed efficiente, puntualità nella consegna....che dire: MOLTO SODDISFATTO!!!! BRAVI

Acquistato una decina di giorni fa e devo dire che risulta confortevole, ben fatto con tempi di consegna rapidissimi. Complimenti, spero.duri nel tempo.

Eccellente servizio, puntuale ma, soprattutto, spedizione del prodotto ( materasso ) curato nell'imballaggio, arrivato in perfette condizioni.

Pienamente soddisfatto.

Ottimo prodotto..peccato che bartolini mi ha lasciato il materasso davanti il cancello del condominio nonostante l'ha ritirato mia figlia di 15 anni.grazie

Ottima interlocuzione su mia richiesta di informazioni. Il prodotto si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Spedizione sollecita così come da proposta.

Facile e molto veloci e altrettanti disponibili 10 e lode

L'acquisto è stato fatto via internet e non ho avuto alcun rapporto con venditori o simili. Comunque il prodotto è molto valido. Grazie

Spedizione puntuale,ottimo materasso!

Veramente fantastico.

Ho comprato il materasso Aloe Therapy matrimoniale, invogliato anche dalle varie recenzioni lette e direi che sono stato consigliato bene, infatti anche se ancora e' da qualche giorno che lo utilizziamo ci siamo trovati benisssimo direi un ottimo prodotto ad un prezzo davvero competitivo.

Ottimo prodotto e spedizione veloce soddisfatto

Tutto perfetto a parte le info in line che non erano aggiornate in tempo reale ...

Materasso eccellente sotto tutti i punti di vista. Al mattino ci si alza riposati e senza dolori alla schiena.

Ho scelto il modello Topair matrimoniale dopo averlo selezionato tra altre marche e modelli ed a 20 giorni dal ricevimento ( rapidissimo dal momento dell'acquisto ) mi ritengo più che soddisfatto sia dalla qualità che ...perchè no....dal prezzo dell'articolo.Graditi anche i due guanciali in omaggio anche loro comodissimi. Grazie

Consiglierei sicuramente

Prodotto come da indicazioni, spedizione veloce.

Assistenza molto buona. Ho solo dormito ancora una notte ma il materasso mi sembra molto buono.

Tutto OK, c'è stato un problema ma risolto velocemente e con grande disponibilità. Lo consiglierò ad amici e parenti

Ho sbagliato la misura. Non è possibile che mi faccia pagare la spesa di trasporto e non è poco. 40? ...mai più a comprare su questo sito

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace per il rilascio del suo feedback negativo. Ovviamente il corriere per poter trasportare un bene, chiede i costi di trasporto. Il reso che ha richiesto è dipeso da un Suo errore di scelta della misura ed ovviamente non possiamo pagare noi per errori commessi da clienti. I costi che chiediamo per il trasporto di reso sono solo i costi vivi senza alcun ricarico, se avesse chiamato un corriere di sua fiducia non le avrebbe chiesto meno del doppio per il trasporto. In ogni caso noi non obblighiamo all'utilizzo del nostro corriere, il cliente può anche inviare la merce con un corriere di sua fiducia. Se necessita di ulteriore assistenza, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Il tuo team di materassimemory.eu

Splendido prodotto, facile il ordine è consegna nei tempi stabiliti! Vi ringrazio

Ottimo qualità e prezzo. Sembri che dormo sopra una piuma. Si adatta perfettamente alle tue forme. Addio dolori al braccio.. addio mal di schiena.. ottimo materasso complimenti!

OTTIMO MATERASSO DI QUALITA' E CONVENIENTE

servizio ottimo.gentilezza..precisione

Prodotto al di sopra delle aspettative Informazioni e contatti impeccabili Rapporto qualità prezzo fantastico.

comodo, confortevole a prezzo ottimo

Abbiamo ricevuto un ottimo prodotto e in pochissimo tempo

Ottimo materasso, arrivato in pochissimo tempo...siamo soddisfatti!

Spedizione e consegna esattamente come riportati sul sito, il servizio clienti telefonico è efficiente e per quanto riguarda il materasso mi sembra molto comodo e di buona fattura, premetto però che non sono un esperto di materassi quindi la mia è solo una personale opinione.