monbento.it

Punteggio calcolato a partire da 35 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

34 recensioni dal 28/08/2023

Informazioni monbento.it

Monbento

Mangia dove ti piace con monbento! Scatole bento, lunch box, accessori eleganti e commodi, perfetti per i pranzi e la merenda!

2 RUE MICHEL ROCARD 63000 CLERMONT-FERRAND

chiaro ben fatto, con tutte le informazioni a portata di mano.

Durante più di un mese ho verificato il sito per fare l'acquisto in nessun momento ha comparito un avviso di sconto di benvenuto. Appena ho finito l'acquisto, inizia a comparire, arriva una mail. Veramente sembrava uno scherzo. I prodotti buoni e belli. Ma questo mi ha deluso. Ho scritto per vedere se si poteva fare qualcosa e mi hanno detto di no. Dopo hanno iniziato a inviarmi links con video per guardare, ecc. 0 in comunicazione del brand e 0 in customer service!

Bello, però mi hanno inciso nome con un colore invisibile. Consegna lenta alla fine ho dovuto andarlo a recuperare alla Gls nonostante che abbia pagato le spese di spedizione.

Risposta di monbento.it

Thank you for sharing your feedback with us. We're sorry to hear that you've experienced an incident while using the product. We urge you to contact our after-sales service to look into the matter further.

servizio veloce, supporto puntuale

Ottimo acquisto, molto soddisfatto

Azienda seria e servizio eccellente. Prodotti molto belli e curati

non ho trovato borse termiche

Sarebbe perfetto anche un monbento elettrico da poter riscaldare in ufficio .

I have requested a new container after I had figured out that mine was too thin. The support was generous enough to send me a new one for free. This is great and I highly appreciate the company's effforts.

Facile e chiaro

Il pacco non è arrivato al 29/12...ordinato per un regalo di Natale il 18/12

Risposta di monbento.it

Thank you for sharing your feedback with us. We're sorry to hear that you've experienced an incident with delivery. In this case, it's necessary to contact our after sales service. We have asked our colleague to contact you asap.

Risposta di Sara Rosa F

Ok thanks

Il prodotto è funzionante e di qualità,unica pecca contenitore troppo piccolo,per una capienza di cibo molto limitata! Peccato

Prodotti sempre al top. Sono gli unici che durano nel tempo, con materiali che non alterano sapori e proprietà del cibo.

Servizio impeccabile, veloce e attento alle richieste

veloce la spedizione di ottima qualità. Visto l'importo speso mi sarebbe piaciuto avere la consegna gratuita non solo a casa ma anche nel punto UPS.

Ottimo, come si desiderava fosse

Servizio clienti top!

Ho avuto un problema con un ordine ma il servizio clienti ha risolto brillantemente e velocemente tutto. Molto bravi, consigliatissimo.

Ottima esperienza. Servizio clienti rapido ed efficiente. Qualità dei prodotti super.

Il mio ordine è’ stato perso, ma con facilità ho contattato l’assistenza clienti ed è stato rispedito. I tempi di consegna mi sono sembrati decisamente lunghi, ma sono comunque soddisfatta.

Non è la prima volta che compro prodotti Monbento, perché sono sempre ottimi, anche se non proprio economici.

Abbastanza facile da consultare anche se a volte lento nella navigazione.

pessimo rapporto prezzo qualita

Risposta di monbento.it

Thanks a lot for your review. We regret to learn your dissatisfaction. In case of need do not hesitate to contact our after sales service for assistance.

Ottimo prodotto, forse un minimo in più di capacità perché nel caso della pasta e difficile citarla a pieno carico. Unico difetto è il rivestimento che ha un effetto manopesca e si impronta facilmente.

Risposta di monbento.it

Ottimo sito, prodotti come da descrizione, belli e resistenti. Consigliato!

Prodotto arrivato con la bottiglia con inciso il nome sbagliato nonostante fosse scritto correttamente sull'ordine e sul porta pranzo non inciso proprio nonostante richiesto

Risposta di monbento.it

Thanks for your review. We regret sincerely this incident. Our customer service is going to contact you to solve this issue.

Chiaro

Intuitivo e di facile utilizzo

mi sono trovato benissimo sia nella chiarezza delle informazioni del sito, sia negli ordini che nella consegna.

Purtroppo sul sito non sono riuscita a contattare l’assistenza

sito di e-commerce ben fatto, amplierei le descrizioni. Non si comprendono realmente le dimensioni di un oggetto.

Easy ti navigate website, delivery of the product in optimal time and well packaged goods.

Sono al mio terzo acquisto di Monbento e mi ritengo pienamente soddisfatta. Le scatole sono molto buone, resistenti e la chiusura ben aderente. Le uso da anni.

Nel complesso i prodotti sono buoni ma non sono molto soddisfatta dell'Mb Warmer.

Il sito è fatto bene, facile da capire ed efficace