Calcolato a partire da 99 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Recensione sottoposta a verifica

* 162 recensioni dal 25/11/2019

Ho utilizzato il back in stock ma cio che ho notato e che anche se l'item era disponibile nessuna mail e stata triggereta al mio account.
il 13/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Commento dI Nootica
Ti confermiamo che ti inviamo due messaggi sulla tua email personale: uno quando l'ordine inizia ad essere preparato e l'importo raccolto; e il secondo quando l'ordine viene spedito con il numero di tracking.
In caso di domande, non esiti a contattarci dal suo account cliente. Siamo a tua disposizione
Cordiali saluti,
Team Nootica

Ho preso il belly boat in offerta a 90 euro oltre a farmi pagare la spedizione (c'era scritto spedizione gratuita) ho gonfiato il belly e l'ho lasciato gonfio x un paio di giorni. Una camera d'aria ha perso pressione
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2021

Commento dI Nootica
Le spese di spedizione sono gratuite per l'Italia continentale, ma non per l'Italia insulare. Non esiti a controllare la nostra pagina "spedizione e consegna" o a contattarci se vuole maggiori informazioni.
Per quanto riguarda il prodotto, se hai qualche problema, non esitare a contattare il nostro team post-vendita dal tuo account cliente, in modo che possano verificare il problema e darti consigli su come risolverlo.
Il team Nootica

Informazioni Nootica.it

Nootica.it attrezzature nautiche,kayak, tavole SUP, motori elettrici per barche, ecoscandagli e accessori nautici

Nootica
181 Chemin de Puissanton