Consegna rapida e prodotto perfetto come a descrizione.
il 31/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2022

Mio figlio è stato molto contento gli e piaciuto
il 30/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Telefono arrivato velocemente, imballaggio perfetto e telefono come nuovo. Avevo ordinato un iPhone su un altro sito ma ho fatto il reso per mille problemi, ora con voi sono pienamente soddisfatta, grazie!
il 30/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Il telefono sembra nuovo nonostante abbia puntato sul risparmio prendendo un grado B. La batteria invece al minimo sindacale (81%) stenta a durare per una giornata intera. La spedizione è stata velocissima, si sono però dimenticati la cover. Ho chiesto un rimborso avendone comprata subito un’altra per non rovinare il telefono. Per ora di rimborsi non ne ho ricevuti, se e quando arriverà darò le meritatissime 5 stelle!
il 29/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2022

Ottima impressione. Cortesi e attenti alle esigenze e attenti alla qualità dei prodotti, suggerisco alternative se un telefono non è al massimo della qualità. Anche la comunicazione è ottima, sia per telefono o per e-mail.
il 28/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2022

veloce, prodotto perfetto, imballo super accurato. molto bravi! consigliato!!
il 28/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2022

Si comunica velocemente con il personale e le indicazioni sono chiare. Il telefono che ho acquistato è praticamente nuovo. Sono soddisfatto in pieno.
il 26/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2022

Ho acquistato in questo sito un iPhone ricondizionato, sono un po’ lentini con la consegna, sono passate due settimane prima di averlo, però ammetto che il cellulare sta bene, non ha gravi danni apparte i soliti graffi di usura.
il 08/10/2022

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Tempi lunghi tra richiesta e consegna
il 07/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve ha ragione e le chiediamo scusa, ci sono stati problemi mesi fa sul settore logistico per i tanti ordini. Ma adesso consegniamo in tempi rapidi e precisi.

Telefono perfetto,va una meraviglia.Arrivato nei tempi giusti in perfette condizioni,lo posso definire nuovo. Grazie e complimenti
il 05/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30