Il mio ordine risulta con lo schermo danneggiato voglio restituirlo
il 18/01/2022

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Commento dI ReBusiness Srls
La recensione non è il luogo giusto per chiedere assistenza. Confermiamo di aver ritirato il device rotto e provveduto al rimborso.

Pessima esperienza, tempistiche non rispettate a differenza di quanto dichiarato nel sito, contattato più volte chiedendo il rimborso per i tempi non rispettati avendo il mio vecchio smartphone rotto ma le risposte di comodo “in fase di test” , “in preparazione” ecc. senza mai darmi la possibilità di essere rimborsato . Impossibile contattarli al telefono, il numero riportato su FB risulta inesistente e richiedendo un numero di telefono alla loro mail chiaramente non L hanno mai fornito, diciamo che una volta pagato il prodotto si è in balia loro, ad richieste fatte via mail rispondono quello che gli fa più comodo , il resto fanno finta di non averlo letto e non danno risposta. Dopo più di 2 settimane di temporeggiamento un sito serio dopo 4 richieste di rimborso accontenta il cliente invece di non rispondere alle mail !!! oltretutto non accettano paypal e immagino il motivo … Ciglieggina sulla torta fattura esente iva( non scaricabile) e scalfittura profonda sullo schermo. La professionalità è tutt’altro di quello che offre il servizio clienti di questo sito. Evitateli . Poi avranno le loro solite scuse per rispondere alle recensioni, molti clienti disgustati, fatevi qualche domanda invece di dare la colpa ai vostri clienti per le recensioni!
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo cliente, siamo stati disponibili dal primo giorno senza problemi a risolvere il suo problema e lo siamo ancora. Proviamo a rispondere alle sue considerazioni negative su di noi: 1. Non abbiamo ricevuto richieste di rimborso tramite pec, ne avrebbe avuto il diritto entro 14 giorni dalla ricezione del bene lo prevede Dlgs 21/2014; 2. Reperibilità: siamo in livechat 20 ore al giorno e sempre disponibili su tutti i nostri canali social. Da lunedi sarà attivo il nostro nuovo centralino in quanto il precedente ci dava problemi. Questo è un investimento importante, in quanto avremo 3 figure a rispondere a tutte le richieste commerciali, ordini e assistenza; 3. Graffio sul display: lei ha comprato un grado Buono e come da condizioni messi in evidenza su scheda prodotto, pagina, condizioni di vendita e tutto il telefono di grado "buono" ha dei graffi sul display e quindi nulla che non era previsto; 4. Iva: siamo dispiaciuti che si aspettava di ricevere una fattura al 22% scaricabile, ma essendo che lavoriamo nel 90% con beni usati è applicabile il regime margine art. 36 dl41. Anche in questo caso nelle condizioni di vendita da lei accettate e visionabili a chiunque al punto 6. trova specificato che le fatture sarano con quel tipo di regime. Ad ogni modo siamo sempre disponibili a qualsiasi richiesta

Mi occorreva uno smartphone per un compleanno, faccio l’acquisto , l’assistenza mi conferma che lo riceverò qualche giorno prima rispetto al compleanno, morale è arrivato dopo 10 giorni dopo!spero abbiano cambiato vettore di consegna!per il resto il telefono é come nuovo!!nulla a che ridire!
il 08/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2021

Dopo 473738382 messaggi e 373783838282 scuse (false) fortunatamente il cel è arrivato dopo 2 mesi dall ordine, in cui avevo perso le speranze! Telefono ok, dovevo ordinare altri cel ma mai piu! Troppa attesa ma nella descrizione ti fregano con scritto che la consegna avviene entro la settimana lavorariva! Adios
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo Cliente, i motivi del ritardo glieli abbiamo spiegati nella massima trasparenza e lealtà. Ci spiace comunque per la recensione negativa da 1 stella, di solito si lascia quando le cose sono andate molto peggio ed è evidente che se sta utilizzando il nostro telefono che risulta essere ottimo come descritto non è andata male a parte i tempi. Per cui ci aspettavamo almeno una recensione più positiva. Ad ogni modo alla prossima, se vorrà, le concediamo un forte sconto per farci perdonare oltre a consegnarlo in 24/48h come solito fare.

3 settimane di attesa per ricevere il cellulare mi sembrano eccessive. Senza considerare le mie sollecitudini senza risposte e ciliegina finale che sono dovuto andare a prendere il fantomatico cellulare presso lo spedizioniere perchè avete omesso parte dell'indirizzo.
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente ci spiace leggere la recensione negativa per un ritardo. Riguardo l'indirizzo abbiamo dei sistemi automatizzati che prendono per intero l'indirizzo che comunica il cliente al momento dell'ordine. Riguardo ai tempi ha ragione, abbiamo perso tempo perchè abbiamo attenzionato meglio il telefono cosi da mandarle il miglior telefono possibile. Forse abbiamo peccato di precisione e perso tempo prezioso. Ad ogni modo ci scusiamo e spero possa rivedere la recensione.

Saluti

Negativo...scontento dell'ordine arrivato. Ordinato iphone xs ricondizionato in ottimo stato,arrivato molto graffiato sia fronte che retro.
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Salve il grado ottimo può averli, i perfetti sono senza difetti estetici. C'è scritto nelle condizioni di vendita e nella classificazione dei gradi. Se non è soddisfatto, può restituirlo. Oppure le possiamo rimborsare la differenza dal grado peggiore.

Manca pellicola pagata! E il servizio non risponde più alle mail Mai più con loro !!!

a seguito di un'esperienza del 05/05/2019

Commento dI ReBusiness Srls
Ci scusiamo per il mancato invio del vetro temperato, abbiamo provveduto immediatamente al rimborso come accordi il 14/04. Al prossimo ordine, non esiti a ricontattarci le riserveremo uno sconto e ovviamente mandaremo la pellicola mancato gratuitamente.

Più di un mese per avere a casa il telefono dopo averlo ordinato. Ma almeno ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 24/04/2019

Il sito è sicuramente da migliorare. Ma soprattutto l’assistenza che pare non esistere, il numero telefonico è sempre occupato, alle mail non rispondono e sulla chat di Facebook si fa molta fatica a ricevere risposta.

a seguito di un'esperienza del 11/10/2018

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30