Ho acquistato in questo sito un iPhone ricondizionato, sono un po’ lentini con la consegna, sono passate due settimane prima di averlo, però ammetto che il cellulare sta bene, non ha gravi danni apparte i soliti graffi di usura.
il 08/10/2022

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Essere presi in giro dopo aver speso dei soldi non è per niente piacevole.
il 07/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Tempi lunghi tra richiesta e consegna
il 07/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve ha ragione e le chiediamo scusa, ci sono stati problemi mesi fa sul settore logistico per i tanti ordini. Ma adesso consegniamo in tempi rapidi e precisi.

Telefono perfetto,va una meraviglia.Arrivato nei tempi giusti in perfette condizioni,lo posso definire nuovo. Grazie e complimenti
il 05/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Il sito va abbastanza bene e le informazioni sono abbastanza complete. Di certo va migliorata l'informazione sui tempi di consegna. Sul sito indicati 2/3 giorni ricevuto apparecchio dopo settimane e dopo numerosi solleciti. Impossibile parlare telefonicamente e anche via mail le risposte arrivano con testi standard e non esaustive.

a seguito di un'esperienza del 18/08/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente, ci spiace che non è riuscito a contattarci telefonicamente. I nostri operatori sono sempre disponibili in livechat, whatsapp, email, social e anche al telefono.,

Ottimi prodotti controllati alla perfezione.

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Ben fatto e facilmente utilizzabile Prodotto buono, ma comunicazione con lo staff difficoltosa, dovuta forse anche al periodo (agosto) e anche i tempi di consegna sono stati più lunghi della media

a seguito di un'esperienza del 15/08/2022

TELEFONO NON FUNZIONANTE
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente i telefoni vengono tutti testati con software di diagnostica e superano oltre 45 rigidi test. Se il telefono ha problemi per come segnala, ci scriva pure per ricevere assistenza in garanzia.

Consegna in tempi rapidi e cellulare in perfette condizioni
il 02/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2022

Spedizione velocissima.
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30