Il sito è abbastanza intuibile nella navigazione, l’ordine è andato a buon fine, anche se i tempi di consegna non hanno rispettato i 3 giorni come indicato sulla offerta, il prodotto è buono ma difetta di tenuta la batteria che si scarica molti rapidamente, quindi a fronte della spesa di 180€. per uno smartphone iPhone 6s usato mi aspettavo contenesse una batteria nuova !!!
il 06/04/2022

a seguito di un'esperienza del 12/03/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve diamo la possibilità con un piccolo contributo di sostituirla al momento dell'ordine. Basta selezionare per essere certi di ricevere una batteria nuova al 100%.

Telefono ok. Tempi di spedizione molto lunghi(15giorni dal pagamento). Centro assistenza non sempre risponde.
il 06/04/2022

a seguito di un'esperienza del 10/03/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve sui tempi, purtroppo nel suo caso il device in negozio non ha superato i test e abbiamo dovuto attendere un nuovo carico. Riguardo l'assistenza, siamo operativi tramite whatsapp, livechat, messenger, instagram e soprattutto telefonicamente al numero 09231877260.

ritardo nella consegna sono stato contattato dal corriere perche non vi era nessuno indirizzo di consegna telefono con altoparlante che non si sente come se ci fosse la membrana rotta
il 06/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2022

Pro: assistenza disponibile e puntuale nelle risposte Contro: tempi di spedizione non rispettata e pellicola in vetro mai arivata
il 31/12/2021

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Buon assortimento
il 24/12/2021

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

il sito ben fatto bella vetrina. Migliorerei di molto il servizio clienti , ho dovuto utilizzare tutti i servizi per poter contattare qualcuno e avere delle risposte.
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2021

navigazione scorrevole e chiara sul sito, presenti buoni sconti. purtroppo al momento della vendita il supporto clienti aiuta ma non dopo l'acquisto.
il 08/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Nella spedizione non erano stati inclusi alcuni articoli aggiuntivi che avevo ordinato (cover e vetro temperato), ma l'assistenza via chat è stata molto cortese e mi è stato garantito il relativo rimborso entro 10 giorni lavorativi.
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Esperienza che non voglio ripetere, 6 giorni per gestire l’ordine, il cellulare acquistato qualità Ottima, è arrivato con la batteria al 79% di qualità, ho scritto al servizio clienti, i quali mi hanno anche Deriso.
il 11/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo, nessuno l'ha deriso ci mancherebbe. Lei ha reclamato il fatto che ha ricevuto una batteria con il 79% anzichè 80% come da condizioni minime. Le abbiamo proposto un cambio batteria se lo mandava indietro. Per i 6 giorni come può notare prima, durante e dopo l'acquisto mettiamo delle previsioni di consegna. Vediamo dal suo ordine che l'ultima data di consegna prevista era il 28/07 e proprio il 28/07 alle 13:33 abbiamo consegnato con SDA. Ad ogni modo le chiediamo scusa se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative, per cui per farci perdonare al prossimo ordine le riconosciamo uno sconto esclusivo. Grazie per la fiducia e a presto.

Ho comprato un iPhone 11 Pro ad un prezzo competitivo e che risponde aspettative qualitative. Gli aspetti negativi sono caduta aspettare più di 20 giorni per la consegna del telefono, e le risposte del servizio clienti sono state molto niente. Per farsi perdonare del ritardo Tommy sono state chieste le spese per il pagamento contrassegno.
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Salve forse voleva dire che non sono state chieste le spese di contrassegno

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30