Ottimo rapporto qualità prezzo .
il 28/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2022

Ottima azienda. Il prodotto arriva davvero in ottime condizioni!

a seguito di un'esperienza del 28/10/2022

Prodotto buono è funzionante.

a seguito di un'esperienza del 04/11/2022

Molto disponibili

a seguito di un'esperienza del 29/10/2022

È la prima volta che compro un iPhone ricondizionato e con rehappy mi sono trovata benissimo. L’iPhone acquistato è come nuovo e funziona benissimo. Penso che è un esperienza che ripeterò in futuro e che oramai comprerò solo iPhone ricondizionati e su rehappy naturalmente.
il 27/11/2022

a seguito di un'esperienza del 24/09/2022

Tutto benr

a seguito di un'esperienza del 24/09/2022

Esperienza molto positiva, da raccomandare

a seguito di un'esperienza del 22/10/2022

Ciao! Personale gentilissimo e spedizione veloce.

a seguito di un'esperienza del 04/11/2022

la consegna è avvenuta in ritardo. sono delusa del mio acquisto. arrivato in ritardo e non funzionante. vi contatto per fare il reso, l'assistenza mi manda un foglio da compilare per la riparazione. lo rimando compilato, allora mi richiede il codice imei. come posso saperlo se il telefono non si accende e non carica la batteria. adesso voglio solo rendere il materiale e venire rimborsata e intanto ci rimetto le spese di spedizione.

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente ci scriva ad assistenza@rehappy,.it, il codice imei che le chiediamo è sulla scocca e nella slitta della sim.

Saluti

Veramente sorpresa nel vedere che tutto era perfettamente identico a quello che veniva descritto. Telefono perfetto e perfettamente funzionante. Veramente veramente soddisfatta. Consiglio di acquistare su questo sito.
il 14/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30