shapeme.it

Punteggio calcolato a partire da 458 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2043 recensioni dal 25/12/2017

Informazioni shapeme.it

Shapeme SRL

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Via Enriques 9 40139 Bologna

Prodotti e Servizi Professionali

Prenotato il giorno prima, puntuali. Procedura veloce.

Bellissima esperienza con shape me, e bellissimo massaggio, professionale, attento e curato. Sono stata proprio bene

Servizio di alto livello

Positiva molto, professionalità e puntualità dell operatore

Ottimo voto. Il portale è dettagliato e agevole.

Professionalità, comodità e relax

Servizio perfetto,

Intuitivo.comunicazione semplice

trovata benissimo, ottima professionalità e cordialità con massoterapista Lorenzo Colle

Personale competente e preparato: consigliatissimo!

gentile e professionale

la navigazione sul sito è semplice

È fatto bene ma alcuni meccanismi come l'utilizzo del pacchetto a momento del pagamento non sono intuitivi e ogni tanto dà errore con l'uso dei voucher se si usa la versione mobile. Contenuti tutti interessanti, forse qualche altro tipo di massaggio sarebbe utile per cambiare un po'

Ottimoservizio

molto intuitivo

Sempre disponibili a risolvere eventuali problemi

Professionalità, cortesia, consiglio

Sito facile da navigare, servizio molto comodo e chiaro. Forse più promozioni o pacchetti invoglierebbero a provarlo più spesso.

Risposta di shapeme.it

Buongiorno Lucia, grazie mille per la recensione e per il suggerimento. Stiamo lavorando a un aggiornamento del flusso di acquisto, che va proprio nella direzione che ha indicato nella sua recensione. La rilasceremo a breve, per cui la invitiamo a continuare a seguirci per visualizzare le novità. Inoltre, attualmente, comunichiamo le offerte attraverso il canale email, per cui può iscriversi alla nostra newsletter per ricevere in anteprima sconti e promozioni. Le basta copiare e incollare sul suo browser questo link: https://bit.ly/2ET81Ft Se ha altre domande o suggerimenti non esiti a scriverci! Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Navigazione semplice, richiesto servizio massaggio e confermato in poche ore Nella data e fascia orario da me scelta

Risposta di shapeme.it

Gentile Valentina, grazie mille per la recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°. Il nostro obiettivo primario è quello di coniugare le richieste dei clienti con le disponibilità degli operatori, in modo da garantire trattamenti professionali a domicilio in linea con le aspettative di chi ci sceglie. Se è interessata a ricevere uno sconto per un eventuale acquisto sul sito, si può iscrivere alla nostra newsletter copiando e incollando questo link sul suo browser: https://bit.ly/2ET81Ft Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Comodo e veloce

Risposta di shapeme.it

Gentile Sabrina, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo felici di sapere che i trattamenti effettuati attraverso il nostro servizio siano di suo gradimento. Approfittiamo dell'occasione per informarla che all'interno del nostro sito sono presenti dei nuovi servizi dedicati al benessere: si tratta di video-corsi e consulenze con professionisti in ben 9 aree tematiche. La invitiamo a visitare il nostro sito per saperne di più! Grazie mille ancora per la sua recensione e buona giornata, Il team di ShapeMe

Professionalita ed esperienza viaggiano insieme ..molto soddisfatta

Risposta di shapeme.it

Gentile Rosetta, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni positive come la sua ci dà una spinta in più per fare sempre meglio. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Il sito è ben strutturato e di facile comprensione

Risposta di shapeme.it

Gentile Giovanni, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! Ci auguriamo che continuerà a scegliere ShapeMe per i suoi futuri trattamenti. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottima organizzazione e ottimo professionista il massoterapista Lorenzo Colle.

Risposta di shapeme.it

Gentile Tiziana, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista Lorenzo, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Per iscriversi le basta copiare e incollare questo link: https://bit.ly/2ET81Ft Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Simone, grazie per la recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°. A questo proposito, di recente abbiamo ampliato i nostri servizi con consulenze a distanza con specialisti e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Siete riusciti ad organizzarmi un appuntamento in giornata. Grazie. Abbiamo avuto dei problemi con il sito ma siamo stati contattati e si è risolto.

Risposta di shapeme.it

Gentile Stefania, Grazie per la sua recensione e grazie per aver posto l'accento su due dei punti di forza del nostro servizio: la tempestività e la disponibilità! Siamo felici di sapere che ha apprezzato e ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi - se non l'ha già fatto - alla nostra newsletter copiando e incollando questo link sul suo browser: https://bit.ly/2ET81Ft Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Facile e intuitivo

Risposta di shapeme.it

Gentile Mirko, Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio: ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, selezionando individualmente professionisti certificati. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Semplice ed immediato.

competenti.

Azienda seria.

Servizio di risposta dal portale veloce e facile da compilare

L'acquisto e la prenotazione sono stati facili e veloci, è tutto spiegato molto bene

Preferirei poter leggere i cv dei professionisti e scegliere piuttosto che un appuntamento al buio.

Risposta di shapeme.it

Buongiorno Silvia, innanzitutto grazie per la recensione e grazie per aver messo in luce questo aspetto. Per una questione di trasparenza ci teniamo a spiegare il funzionamento del nostro servizio, così da chiarire le modalità con cui vengono selezionati i terapisti. Una volta che il cliente seleziona il servizio e prenota il trattamento, il nostro sistema invia una richiesta ai terapisti disponibili nell'area indicata in fase di prenotazione. Il primo professionista che accetta la richiesta (tra quelli in linea con i parametri indicati dal cliente) sarà quello che si aggiudicherà la prestazione. A questo punto il cliente riceve una mail con il nome del terapista che effettuerà il trattamento e con informazioni relative al suo percorso professionale. Non si tratta pertanto di un appuntamento al buio, ma di un sistema di prenotazione pensato per soddisfare il più possibile i nostri clienti, grazie al quale riusciamo a garantire oltre il 90% delle richieste. Ultimo punto (ma non per importanza): selezioniamo individualmente i professionisti che entrano a far parte della nostra rete. Ciò significa che li valutiamo singolarmente e ci accertiamo che siano in possesso di specifiche qualifiche professionali, perciò gli operatori che effettuano prestazioni a domicilio tramite ShapeMe sono tutti professionisti certificati. Ci auguriamo di aver chiarito i suoi dubbi. Se ha altre domande non esiti a chiedere! Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo, mi sono trovata molto bene, professionisti

Preciso

molto cordiali e disponibili

Risposta di shapeme.it

Gentile Giuseppina, grazie per la recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°. A questo proposito, di recente abbiamo ampliato i nostri servizi con consulenze a distanza con specialisti e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Molto professionale..

Risposta di shapeme.it

Gentile Rosetta, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che continuerà a scegliere ShapeMe per i suoi futuri trattamenti. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

TROPPO TEMPO PER AVERE QUELLO CHE VOLEVO

sempre impeccabile, veloce ed intuitivo

Risposta di shapeme.it

Gentile Giulia, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo felici di sapere che i trattamenti effettuati attraverso il nostro servizio siano di suo gradimento e ci auguriamo che continuerà a sceglierci! Il team di ShapeMe

Molto preparato e gentile

Risposta di shapeme.it

Gentile Renata, siamo felici di ricevere la sua recensione! Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di alta qualità per garantire il benessere a chi sceglie i nostri trattamenti. Per questo motivo selezioniamo individualmente i nostri massaggiatori, osteopati e fisioterapisti, scegliendo solo dei professionisti in possesso di adeguate certificazioni. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter visitando il nostro sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Funziona molto bene

Risposta di shapeme.it

Gentile Claudia, Grazie per la sua recensione. Il nostro obiettivo è offrire un servizio non solo professionale, ma anche comodo e veloce, per questo abbiamo reso i nostri trattamenti disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23, prenotabili con sole 4 ore di anticipo. Ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

ottima

Risposta di shapeme.it

Gentile Eleonora, grazie per la recensione positiva! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Sito serio e puntuale.

Risposta di shapeme.it

Gentile Gabriele, siamo felici di ricevere la sua recensione! Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di alta qualità per garantire il benessere a chi sceglie i nostri trattamenti. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter visitando il nostro sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Sito chiaro, intuitivo e veloce.

Risposta di shapeme.it

Gentile Giulia, Grazie mille per la recensione! È un motivo di orgoglio per noi leggere la soddisfazione di chi prova i nostri servizi. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera ricevere sconti in esclusiva la invitiamo a iscriversi alla newsletter sul nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Tutto perfetto come previsto

Risposta di shapeme.it

Gentile Davide, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni positive come la sua ci dà una spinta in più per fare sempre meglio. Per fare un esempio: abbiamo ampliato la nostra offerta con video-corsi e consulenze a distanza con specialisti nel campo del benessere psicofisico. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Trovata benissimo sempre con Lorenzo Colle!!!

Risposta di shapeme.it

Gentile Tiziana, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista Lorenzo, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di Celeste F

Grazie

molto bello e user fireindly

Risposta di shapeme.it

Gentile Mahnoush, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera ricevere sconti in esclusiva la invitiamo a iscriversi alla newsletter sul nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

La procedura della prenotazione risulta un pò complicata, andrebbe rivista

Risposta di shapeme.it

Gentile Sara, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti dei clienti per di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Semplice ed efficace

Risposta di shapeme.it

Gentile Andrea, grazie per la recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°. A questo proposito, di recente abbiamo ampliato i nostri servizi con consulenze a distanza con specialisti e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo servizio on line con un buon servizi di assistenza clienti

Risposta di shapeme.it

Gentile Simone, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver posto l'accento sul nostro servizio clienti. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera ricevere sconti in esclusiva la invitiamo a iscriversi alla newsletter sul nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Tutto perfetto!

Risposta di shapeme.it

Gentile Silvia, Grazie mille per la recensione! È un motivo di orgoglio per noi leggere la soddisfazione di chi prova i nostri servizi. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera ricevere sconti in esclusiva la invitiamo a iscriversi alla newsletter sul nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Maria Luisa, siamo felici di ricevere la sua recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Leggere recensioni come questa ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Per fare un esempio, stiamo lanciando dei nuovi servizi per chi desidera prendersi cura del suo benessere a 360°: si tratta di consulenze a distanza con specialisti nel campo del benessere psicofisico e di video-corsi su diverse aree tematiche. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Il sito è davvero intuitivo e le diverse possibilità sono spiegato in modo esaustivo.

Risposta di shapeme.it

Gentile Francesca, grazie per la recensione positiva! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Il massaggio è stato molto molto bello . Claudia è stata professionale ed è stata capace di farmi rilassare per ben due ore:-)

Risposta di shapeme.it

Gentile Luca, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dalla nostra professionista Claudia, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo servizio. Veloce e semplice prenotazione. Ottima assistenza per aggiustare il tiro in caso di assenza di operatori negli orari richiesti.

Risposta di shapeme.it

Gentile Matteo, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver posto l'accento sul nostro servizio clienti. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera ricevere sconti in esclusiva la invitiamo a iscriversi alla newsletter sul nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Servizio eccellente, prenotazione rapida e, molto importante, senza dover prenotare con giorni di anticipo

Risposta di shapeme.it

Gentile Lea, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver sottolineato la possibilità di prenotare con breve anticipo. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione: la invitiamo pertanto a visitare il nostro sito per scoprire come risparmiare usando i pacchetti di più trattamenti o per iscriversi alla nostra newsletter e ricevere sconti in esclusiva. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Niente da eccepire

Risposta di shapeme.it

Gentile Caterina, grazie per la sua recensione! Il nostro obiettivo è offrire servizi di alta qualità, che esplorino il benessere a 360°: la invitiamo perciò a visitare il nostro sito per scoprire tutti i nostri trattamenti a domicilio, le consulenze a distanza con specialisti in diversi campi o i video-corsi che affrontano diverse aree tematiche in maniera scientifica. Ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di usare ShapeMe per il suo benessere. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Un buon servizio per chi nn ha molto tempo di recarsi presso studi, persone cordiali e sempre disponibili, sito di semplice utilizzo

Risposta di shapeme.it

Gentile Andrea, Grazie per la sua recensione e per aver sottolineato la comodità del nostro servizio. La nostra idea nasce proprio dal desiderio di offrire momenti di relax anche a chi ha poco tempo a disposizione: per questo motivo abbiamo negli anni ampliato la nostra offerta di servizi aggiungendo anche consulenze a distanza con specialisti e video-corsi su diverse aree tematiche. La invitiamo a visitare il nostro sito per approfondire o per iscriversi alla newsletter per ricevere sconti in esclusiva. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Precisione rapidità e facilità di utilizzo. Il professionista si è dimostrato tale. Servizio da consigliare.

Risposta di shapeme.it

Gentile Manuel, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

servizio assistenza accurato e rapido nei riscontro

Risposta di shapeme.it

Gentile Anna, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver posto l'accento sul nostro servizio clienti. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera approfondire i nostri trattamenti a domicilio o conoscere gli altri servizi di consulenza a distanza o i video-corsi, la invitiamo a visitare il nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Servizio impeccabile! Veri professionisti. Lo consiglio!

Risposta di shapeme.it

Gentile Rosa, grazie per la recensione positiva! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

L'idea è sicuramente valida ma occorre essere molto molto motivati. La eccellente consulenza dei professionisti si perde, come nel mio caso, senza la presenza fisica di un appuntamento reale.

Risposta di shapeme.it

Gentile Ilaria, grazie per aver condiviso la tua esperienza! La nostra idea è nata per consentire a chiunque di prendersi cura del proprio benessere fisico con un supporto professionale, anche in un momento in cui mantenere le distanze di sicurezza continua ad essere essenziale. La motivazione, come hai giustamente sottolineato, è uno dei fattori fondamentali per l'efficacia dell'allenamento: per questo motivo abbiamo pensato di aggiungere tra i nostri servizi anche un video-corso realizzato con uno dei nostri personal trainer certificati, per evidenziare l'importanza dell'attività fisica e motivare gli utenti ad allenarsi con costanza. Ci auguriamo che sceglierai ancora ShapeMe per prendere cura del tuo benessere in futuro. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

tutto ok

Risposta di shapeme.it

Gentile Antonio, grazie per la recensione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°. A questo proposito, di recente abbiamo ampliato i nostri servizi con consulenze a distanza con specialisti e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Sara, grazie per aver condiviso la sua soddisfazione! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°: di recente abbiamo infatti ampliato i nostri servizi con consulenze specialistiche a distanza e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Annalisa, grazie per la recensione positiva! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ho già richiesto altre volte i servizi di massaggi offerti da Shape me, sempre eseguiti da professionisti affidabili e puntuali

Risposta di shapeme.it

Gentile Eleonora, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, per un benessere a 360°: di recente abbiamo infatti ampliato i nostri servizi con consulenze specialistiche a distanza e video-corsi su diverse aree tematiche, che si vanno ad aggiungere ai trattamenti di benessere a domicilio ormai consolidati. La invitiamo a visitare il nostro sito se desidera saperne di più. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Facile prenotazione del massaggio

Risposta di shapeme.it

Gentile Clara, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver posto l'accento sulla semplicità del processo di prenotazione del servizio. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sotto ogni fronte. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera approfondire i nostri trattamenti a domicilio o conoscere gli altri servizi di consulenza a distanza o i video-corsi, la invitiamo a visitare il nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Professionale e gentile. Molto bene!

Risposta di shapeme.it

Gentile Rita, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Ottimo e veloce servizio

Flusso chiarissimo e di immediato utilizzo. Non ho avuto problemi di sorta e l'operatrice e' stata cordiale e puntuale. Consigliato!

Risposta di shapeme.it

Gentile Simone, La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio e sulla professionalità della nostra operatrice, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Comodo e sicuro

Risposta di shapeme.it

Gentile Anna, grazie per la recensione positiva! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o aggiornamenti sui servizi. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

perfetti!

ottimo trattamento

Facile e veloce da usare

Servizio rapidissimo. In 5 minuti ho confermato un appuntamento per sole 4 ore dopo (a Bologna).

Il servizio è veloce

Manuela è a dir poco favolosa è molto competente e molto professionale

Risposta di shapeme.it

Gentile Umberto, siamo molto felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo per aver condiviso la sua soddisfazione sul servizio ricevuto dal nostro professionista Manuela, a cui trasferiremo sicuramente i suoi commenti positivi! Ci auguriamo che sceglierà di nuovo ShapeMe per i suoi futuri momenti di relax e benessere. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter sul sito per ricevere sconti in esclusiva o conoscere meglio gli altri servizi di benessere a domicilio, le consulenze a distanza con i professionisti e i video-corsi di ShapeMe. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Un po' complicata la prenotazione, dopo vari tentativi andata a buon fine

Molto rapidi e disponibili

Servizio impeccabile. Veloci, puntuali e professionali.

Navigazione sul sito chiara e semplice e modalità di prenotazione veloce.

Ancora da migliorare, non deve presentare solo L opzione ‘ne voglio un altro’ .

Risposta di shapeme.it

Gentile Fra, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti dei clienti per di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è ascoltare segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti con noi, scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Facile e intuitivo

perfetto!

Professionale e gentilissima l’operatrice al telefono, che ha saputo assistermi nell’utilizzo del vaucher e supportarmi velocemente per una richiesta di cambio orari.

Risposta di shapeme.it

Gentile Gabriele, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva e per aver posto l'accento sul nostro servizio clienti. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, sia come trattamenti sia come esperienza di acquisto e prenotazione. Ci auguriamo che anche in futuro sceglierà ShapeMe per i suoi momenti di relax: se desidera approfondire i nostri trattamenti a domicilio o conoscere gli altri servizi di consulenza a distanza o i video-corsi, la invitiamo a visitare il nostro sito. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Massaggiatori professionali e società serissima

Servizio impeccabile e massaggiatori professionisti

Presa in carico tempestiva ed efficiente.

servizio eccellente

Risposta di shapeme.it

Gentile Yuliya, siamo felici di ricevere la sua recensione! Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di alta qualità sia per tutto quello che riguarda il benessere, dai trattamenti a domicilio con terapisti certificati alle consulenze a distanza con i formatori specializzati in diversi ambiti. Ricevere recensioni come la sua ci fa capire che stiamo andando nella giusta direzione e ci dà una spinta in più per continuare a fare sempre meglio! Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter visitando il nostro sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Sara, Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio: ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, selezionando individualmente professionisti certificati. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Il servizio funziona, ma deve evolversi ancora mancano molte features

Risposta di shapeme.it

Gentile Michele, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Riteniamo che sia molto importante ascoltare i commenti degli utilizzatori del nostro sito al fine di perfezionare il nostro servizio. Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il nostro lavoro e il miglior modo per farlo è prendere in considerazione segnalazioni e consigli dei nostri utenti. Sarebbe per noi un grande piacere se condividesse i suoi suggerimenti scrivendoci all'indirizzo email info@shapeme.it, in modo da avere una panoramica dell'esperienza di utilizzo e valutare eventuali implementazioni o modifiche. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Facile prenotare, professionisti seri e preparati,ottimo servizio in generale

Risposta di shapeme.it

Gentile Stefania, La ringraziamo per la recensione. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per essere in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e per garantire loro trattamenti di alta qualità, ovunque: se riusciamo a mantenere uno standard qualitativo così alto è grazie alla rete di professionisti, come lei ha giustamente ricordato condividendo la sua esperienza. Ciascun professionista è selezionato individualmente dal nostro team: solo in questo modo possiamo accertarci che tutti i nostri collaboratori siano in possesso di certificazioni e di adeguata esperienza. Ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio. Se è interessata a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Tempestivi e disponibili

Risposta di shapeme.it

Gentile Maurizio, Grazie per la sua recensione e grazie per aver posto l'accento su due dei punti di forza del nostro servizio: la tempestività e la disponibilità! Siamo felici di sapere che ha apprezzato e ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi - se non l'ha già fatto - alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Risposta di shapeme.it

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. Il nostro obiettivo è offrire un servizio non solo professionale, ma anche comodo e veloce, per questo abbiamo reso i nostri trattamenti disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23, prenotabili con sole 4 ore di anticipo. Ci auguriamo che anche in futuro avrà modo di scegliere i nostri trattamenti a domicilio. Se è interessato a ricevere promozioni riservate o conoscere in anteprima le nostre novità, la invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter sul sito www.shapeme.it Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe