shop.ifruttidelsole.it

Punteggio calcolato a partire da 222 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1136 recensioni dal 16/04/2021

Informazioni shop.ifruttidelsole.it

I Frutti del Sole

Coltiviamo prodotti biologici in Sicilia dal 1992. Visita il nostro e-commerce per la tua spesa di agrumi, frutta e verdura, prodotti vegetariani, vegani, senza glutine e tanto altro.

Contrada Ciavolo 225/b 91025 MARSALA

Alimentazione e Gastronomia

Varietà di prodotti di qualità molto buona.

L'ordine è stato evaso con celerità, inoltre i prodotti sono ben imballati, davvero ottimi.

Tutto sempre fresco, consegna rapida. Massima soddisfazione

Ottimi prodotti ed efficienza aziendale

Ottimi prodotti e servizio impeccabile. Grazie

Vasta scelta di buoni prodotti.

L'ordine, l'ho piazzato in data 19.03. la merce è arrivata il 24.03.! Capisco che con tempi di preparazione 3gg e di spedizione di 2 gg dal ordine, con un totale 5 gg, bisogna stare attenti che la frutta e verdura non sia troppo matura, ma le fragole erano acerbe e senza sapore, gli avocado erano durissime, ancora oggi il 30.03. lo sono. I pomodorini Datterini erano squisiti ed anche le zucchine perfette, come le cipolline, il Daikon era già un po' morbido ed avevo perso la croccantezza. Limoni perfetti, arance non troppo buone e in mandarini troppo mature. Era il mio primo ordine, io ci proverei ancora, magari era un caso che non tutti i prodotti avevano la stesso qualità alta..

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Frauke, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Il suo ordine è partito il 22 e consegnato il 24, la merce viene preparata il giorno stesso della spedizione, non abbiamo tenuto la sua merce da parte dal 19. Ci spiace molto che alcuni prodotti non siano stati di suo gradimento, in merito alle fragole e gli avocado li inviamo un po' duri perché potrebbero subire dei danni durante il trasporto. Speriamo comunque che continui ad ordinare e non esiteremo a farci perdonare. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

velocità e bontà

ottimo sito soprattutto velocissimi nella spedizione rispetto ad altre aziende siciliane. Peccato che non abbiano i pompelmi biologici.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Barbara, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! I pompelmi bio li abbiamo avuti, ma sono terminati in quanto la stagione è ormai volta al termine. Basta pazientare un po' e torneranno :-) La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Servizio veloce. Tutto è arrivato perfettamente integro nell'imballo e i prodotti sono davvero ottimi. Da consigliare!

Ottimi prodotti e consegnati come se fossero freschi comprati al momento

Prodotti ottimi, ben confezionati. Spedizione refrigerata e rapida.

Servizio, prodotti e offerta commerciale eccellenti

Prodotti molto buoni e personale disponibile

Prodotti con sapori ormai dimenticati riaffiorano con le verdure e frutta fresca che arrivano sulla mia tavola. Che dire di tutto il resto. Eccezionale

Prodotti di qualità e servizio eccellente

I prodotti che ho acquistato sono di ottima qualità, in particolare sto apprezzando molto le mandorle. Inoltre mi sono pervenuti in tempi brevissimi nonostante la distanza fra. Toscana e Sicilia. Bravi, continuate così.

Molto soddisfatta.

Ottimi prodotti biologici forse soltanto un pochino costosi ma d'altronde il biologico sappiamo che pretende un po' più di sforzo economico... Fragole favolose !

Puntuali nelle consegne. Deliziosa la marmellata di arance. Insalata freschissima.

Prodotti ottimi, consegna senza problemi anche per prodotti freschi.

I prodotti sono buoni e arrivano puntuali. Alcuni kiwi li ho dovuti buttare perché sembravano essere stati congelati e non erano mangiabili.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Laura, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace non abbia potuto consumare dei kiwi nel suo ordine, ci scusiamo per il disagio e ci piacerebbe farci perdonare. Ci contatti al numero di telefono 3895961193 oppure ci scriva alla mail shop@ifruttidelsole.it per informarci in merito ai prodotti scartati e procedere ad un rimborso oppure ad un buono sconto per un ordine successivo. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Consegna puntuale. Imballaggio perfetto.

I prodotti corrispondo perfettamente alle aspettative. Alta qualità. Il vettore è puntuale e affidabile

Prodotti eccellenti, servizio clienti di una gentilezza rara.

Eccellenti prodotti, eccellente servizio

Qualità, cortesia e puntualità . Impeccabili !!!

Veloci e affidabili, i prodotti sono arrivati freschissimi e buonissimi. Lo consiglio!

Spedizione arrivata in tempi molto rapidi, in perfetto ordine. Prodotti di qualità

Prodotti biologici, ottimi. Consegna nei tempi previsti

I prodotti sono arrivati puntuali. Sono abbastanza soddisfatta ma alcuni prodotti hanno risentito negativamente della refrigerazione (kiwi e bieta)

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Laura, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace non abbia potuto consumare dei prodotti nel suo ordine, ci scusiamo per il disagio e ci piacerebbe farci perdonare. Ci contatti al numero di telefono 3895961193 oppure ci scriva alla mail shop@ifruttidelsole.it per informarci in merito ai prodotti scartati e procedere ad un rimborso oppure ad un buono sconto per un ordine successivo. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Prodotti ottimi, rapporto qualità-prezzo molto buono

Tutto tempestivo e perfetto

Qualità eccellente, spedizione rapida e accurata. Consigliatissimo!!!!

Standard qualitativo molto alto sempre. Imballaggio perfetto e prodotti freschissimi. Nominato mio ‘spacciatore’ di fiducia di prodotti biologici. E se ci fossero piccoli inconvenienti vi chiama Giusy, vi informa e propone soluzioni sempre molto interessanti, l’attenzione al cliente é un altro dei loro punti di forza!

Ottimi prodotti, spedizione veloce e un'assistenza clienti davvero gentile. Continuerò a comprare i loro prodotti

Ottimi prodotti

i prodotti sono sempre freschissimi e l'imballaggio è molto ben studiato.

Varietà di scelta, ottimo imballo e consegna veloce.

spedizione puntuale e precisa

Ottimi prodotti e molto precisi nella consegna.

Tutto perfetto!

Ottimi prodotti arrivati molto in fretta e soprattutto molto freschi e in ottime condizioni!

Ottimi prodotti, in più sono gentilissimi e disponibili al massimo

gentilissimi iper disponibili qualità del prodotto superlativa riprendero di sicuro

Ho ordinato una cassetta di avocado e una di kiwi i tempi di consegna rispettati arrivati dopo due giorni dall’ordine e i frutti sono ottimi giusta maturazione e qualità eccellente

Ottimi prodotti, cortesia e velocità. Lo consiglio

Personale molto gentile e disponibile, i prodotti ottimi!

Eccellenza. Meglio non è possibile

Frutta e verdura ottima e così le marmellate e qualche sott'olio, che ho assaggiato. Efficiente anche la spedizione.

Precisi e veloci nella consegna. I prodotti sono freschi e gustosi.

Azienda molto seria, sono molto precisi e veloci nella spedizione della merce, imballaggio molto curato, rispondono sempre al telefono e sono molto gentili, inoltre i prodotti sono ottimi.

Vorrei dare una stella ma ne dò due perché alcuni prodotti come l’olio e la lattuga rossa sono molto buoni. Il problema è che i prodotti arrivano quasi sempre in cattivo stato, molti proprio inutilizzabili e da buttare via. E problema ancora più grande è che quando glielo segnali invece di scusarsi e rimborsare subito come fanno altri e commerce, ti fanno un sacco di storie e a fatica di rimborsano il minimo indispensabile (se una cosa è in condizioni pessime ma ancora in parte utilizzabile non la rimborsano, rimborsano solo, ma a fatica e dopo vari solleciti, quello che è completamente marcio e da buttare via). Riguardo l’ultimo ordine sono arrivate banane completamente marce, aglio marcio e vuoto dentro, 3 cespi di insalata tutti rovinati, marroni e da buttare, zucchine vecchie e molli che sanno di acqua, 4 carciofi così vecchi che uno l’ho buttato e di 3 sono riuscita a salvare solo un pezzetto di cuore. Ho chiesto rimborso solo di banane, insalata e aglio, a non si sono degnati nemmeno di rispondere alla mail

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Giada, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. Ci dispiace molto leggere questa recensione perchè con il nostro mestiere ci impegniamo ad essere sempre gentili e cortesi con tutti i clienti. Le altre recensioni lo possono dimostrare. Per tutti i prodotti segnalatici abbiamo provveduto al rimborso. Le cose che ci ha segnalato come ""esteticamente brutte"", ma in perfetto stato non è nella nostra policy rimborsale perché perfettamente consumabili. Non abbiamo tergiversato o rimborsato a fatica come sostiene, in quanto il rimborso a suo favore è avvenuto lo stesso giorno della segnalazione. In merito alla mail che ci ha inviato ieri, purtroppo ieri abbiamo avuto diverse assenze lavorative e molte mail le stiamo recuperando oggi. Non esiteremo a rimborsarle i prodotti effettivamente in cattivo stato. La prego di dimostrare comprensione e gentilezza verso il nostro lavoro. La ringraziamo per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Sito semplice e di facile comprensione. Prodotti buoni. Unica pecca mancanza informazioni sull'origine dei prodotti e indicazioni sulla loro conservazione.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Salvatore, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. Le informazioni riguardanti l'origine dei prodotti e le modalità di conservazione le trova nelle pagine prodotto, scorrendo verso il basso nella sezione descrizione e dettagli del prodotto. Per qualsiasi domanda comunque può contattarci alla mail shop@ifruttidelsole.it oppure al numero di telefono 3895961193. La ringraziamo per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Recensione positiva: è il secondo ordine da I FRUTTI DEL SOLE ed è confermata l'ALTA qualità dei prodotti, del loro confezionamento, ed anche del servizio di spedizione refrigerata che, unico fra gli spedizionieri, ti porta il pacco al piano e freddo (quando sono prodotti freschi, ovvio, non in conserva). Fino ad ora: complimenti!

Ottimi prodotti, servizio impeccabile. Ottima anche l'azienda usata per la spedizione.

Molto buoni e freschi

Ottimi prodotti Qualità cortesia e professionalità

Sempre precisi e rapidi. Il prodotto è ottimo.

Alcuni prodotti come vino e limoni son validi le verdure sebbene siano arrivate in buono stato e anche refrigerate non corrispondono a quanto descritto nel sito, Le fave, le banane, l'aglio e le nespole sono da buttare.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Domenico, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. Ci dispiace che alcuni prodotti non le siano arrivati in perfette condizioni, ci scusiamo per il disagio. Può scriverci alla mail shop@ifruttidelsole.it oppure chiamarci al numero 3895961193 per fornirci ulteriori dettagli e richiedere un eventuale rimborso o buono sconto dello stesso valore. La ringraziamo per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

TUTTO BUONO COME AL SOLITO, CON ESCLUSIONE DELLE MELE, ANCHE I LIMONI, FORSE PER LA STAGIONE AVANZATA HANNO POCO SUCCO E MOLTA BUCCIA

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Roberto, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. Ci dispiace che alcuni prodotti non le siano arrivati in perfette condizioni, ci scusiamo per il disagio. Può scriverci alla mail shop@ifruttidelsole.it oppure chiamarci al numero 3895961193 per fornirci ulteriori dettagli e richiedere un eventuale rimborso o buono sconto dello stesso valore. La ringraziamo per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Prodotti di qualità

Tutto eccellente. I prodotti fresche e confezionati con cura.

niente da dire , sempre tutto bene

Ottimo servizio e rapporto qualità prezzo

Facile da gestire

eccezionale servizio, qualità e assortimento superlativo. Gentili, disponibili e prodotti di altissima qualità. Comprerò sempre da loro

Ottimo negozio online, Ottimo confezionamento del pacco spedizione veloce Ottimo servizio clienti

In generale prodotti ottimi e freschi, consegna rapidissima!

Ottimi prodotti e consegna in anticipo di un giorno!

tutto molto fresco e molto buono. riordinerò sicuramente.

Ottimo sito per il cibo biologico, ottimo servizio clienti, spedizione veloce tutto ok.

Chiaro e preciso

Seri e puntuali...ma soprattutto prodotti eccellenti!

Prodotti buoni ma mancano informazioni sull'origine, sulla conservazione.

Molto buoni soprattutto i carciofi, unica nota negativa i lime si confondevano con i limoni, erano gialli e non verdi. Per il resto bene.

Tutto ottimo, eccellente, a breve assaggiamo nuovi prodotti ❤️😋 Consegna perfetta

Ottima esperienza , da ormai 1 anno una certezza della nostra tavola

Ottimi prodotti e servizio di spedizione eccellente

Tutto perfetto! Ottimo il vino, la consegna rapida e puntuale. Grazie!

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Tutto molto buono è arrivato in ottimo stato

Prodotti ottimi, spedizione rapida e accurata. Consigliatissimo

Tutto molto buono

prodotti ottimi e servizio consegne ottimo

Qualità e servizio sempre impeccabili!

tutto bene consegne veloci e prodotti di qualità

Tutti i prodotti acquistati sono stati al di sopra delle mie aspettative. La "riprova"? Appena terminati li ho acquistati nuovamente!

prodotti freschi e buoni

Un po’ cari però buoni. La app dovrebbe essere più funzionale. Per accedere al carrello bisogna fare i salti mortali.

Tutto buono e consegna veloce

Prodotti nelle aspettative.

Servizio celere e ordine perfetto

Ottimi prodotti biologici, con prezzi un po' alti, anche laddove scontati. Consegna refrigerata e celere.

sito chiaro e facilmente navigabile

Un sito fatto bene e di facile navigazione

Ottimo il servizio e la coplaborazione Su alcuni prodotti i prezzi sono un poco alti

Prodotti di qualità al giusto prezzo, l'imballaggio è curato e il trasporto mediamente veloce. Di solito la consegna avviene a 3-4 giorni dall'ordine, con spedizione il giorno seguente. Grazie al packaging refrigerato i prodotti non ne risentono.

sito di facile navigazione

spedizione veloce e frutta molto buona