shop.ifruttidelsole.it

Punteggio calcolato a partire da 225 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1142 recensioni dal 16/04/2021

Informazioni shop.ifruttidelsole.it

I Frutti del Sole

Coltiviamo prodotti biologici in Sicilia dal 1992. Visita il nostro e-commerce per la tua spesa di agrumi, frutta e verdura, prodotti vegetariani, vegani, senza glutine e tanto altro.

Contrada Ciavolo 225/b 91025 MARSALA

Alimentazione e Gastronomia

Buon servizio, buon imballaggio , puntualità nella consegna , tutto ok a parte un paio di prodotti troppo maturi ( carciofi e cavolo nero )

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Rino, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace che abbia trovato alcuni prodotti troppo maturi. Può scriverci su shop@ifruttidelsole.it oppure può chiamarci al numero 3895961193 per riportarci i dettagli del suo ordine. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Sicilia. Terra bellissima piena di arte e di squisitezze oltre che nota per la cortesia dei suoi abitanti. I frutti del sole incarna perfettamente tutti questo

Tutti i prodotti sono veramente ottimi Li compro da anni

Tutti ottimi prodotti

Tutto perfetto, ordinata sabato mattina, consegnata già mercoledì mattina ed in perfette condizioni. Arance e limoni buonissimi

Prodotti buonissimi, consegna prima del previsto tutto ok

I prodotti sono ottimi. Il servizio di consegna si è rivelato preciso e celere. Credo che continuerò ad ordinare in futuro.

Servizio clienti gentilissimo, disponibile e attento. Prodotti genuini, ben confezionati. Amore il quel che si fa e si vede.

PRODOTTI OTTIMI,SPEDIZIONI VELOCI SICILY YOU' RE IN MY HEART

Tutto come mi aspettavo. Consegna veloce e precisa

La consegna era pessima, Due frutti erano marciate, li buttato via - circo un chilogramm di meno!

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Vera, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace molto che 2 frutti nel suo ordine non fossero consumabili. Ci scusiamo per il disagio, non esiti a scriverci alla mail shop@ifruttidelsole.it oppure a contattarci al numero 3895961193 per riportarci nel dettaglio l'accaduto e provvedere ad un eventuale rimborso! La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Contentissimo!!arrivata in tempo e roba buonissima in più mi hanno contattato per un a delucidazione professionali al massimo

Sono assolutamente soddisfatta dei vostri prodotti, genuini e saporiti. La spedizione è stata perfetta e velocissima permettendo così di fruire appieno della freschezza dei vostri prodotti. Grazie ancora ed alla prossima.

Ottimi prodotti, spedizione e consegna in tempi rapidissimi. Da consigliare.

Ribadisco il mio giudizio più che positivo sia sulla qualità dei prodotti che sul servizio offerto

Tutto ottimo e fresco

Tutto ok, consegna puntuale frutti sodi come avevo richiesto

Confermo i giudizi già precedentemente espressi. Tutto resta su ottimi livelli di qualità e prezzi, per prodotti biologici, assolutamente in linea e addirittura competitivi rispetto a quelli che si trovano in commercio nella distribuzione ordinaria. Calcolando poi che in 3 giorni dalla spedizione mi recapitano i prodotti perfettamente imballati in un paesino sulle Dolomiti confinante con l'Austria, direi che posso solo confermare il mio giudizio più che positivo. Grazie

Tutto bene come sempre, puntuali e prodotti perfetti

Servizio e prodotti eccezionali.....

tempo di consegna record, furgone refrigerato, ottima conservazione, prodotti molto buoni, sono soddisfatto.

Il mio ordine è arrivato in provincia Varese soltanto dopo 2 giorni. Tutto eccezionale, le arancie, le clementine, le spinaci.. Veramente bravi, grazie!

Prodotti ottimi , servizio eccellente .

Consegna puntuale, prodotti squisiti

Tutto buonissimo !! Servizio puntuale e professionale . I prodotti siciliani direttamente a Firenze senza passaggi intermedi . Bravi ??

Sempre professionali e precisi Tutto buonissimo

Eccellente!

Tutto superlativo. Prodotti biologici squisiti e servizio impeccabile, così come l'attenzione al cliente e, cosa più importante, la possibilità di acquistare direttamente dai produttori senza passare tramite le multinazionali del commercio di frutta. Complimenti

Ho ordinato per la prima volta, tutto perfetto, la merce, l'imballo, la spedizione, ogni ben di Dio, tutto buonissimo, improvvisamente a casa! Fantastico! Grazie e alla prossima!

Sono molto soddisfatto non solo dei prodotti, ma del servizio, sono stato contattato e seguito con cura.

I prodotti sono ottimi e la consegna veloce tramite camion frigo li mantiene freschi.

I prodotti sono ottimi. Grazie inoltre alla gentilezza e disponibilità del personale sono riusciti a venire incontro alle mie esigenze.

prodotti molto buoni,spedizione rapida.Sicuramente da riprovare.

Prodotti davvero eccellenti, e tempi di consegna rapidissimi.

Il servizio di confezionamento e di spedizione sono buoni. Credo però che il freddo abbia penalizzato le banane nell’ultimo ordine e gli Avocado erano tutti maturi per cui ho dovuto regalarne alcuni per evitare che marcissero. Ciò non toglie nulla alla bontà del frutto.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Paola, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace molto che alcuni frutti non fossero perfetti all'interno del suo ordine! Ci scusiamo per il disagio, non esiti a scriverci alla mail shop@ifruttidelsole.it oppure a contattarci al numero 3895961193 per riportarci nel dettaglio l'accaduto e provvedere ad un eventuale rimborso! La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Sito semplice da consultare.

Prodotti genuini del territorio a prezzi contenuti

Buoni prodotti e consegna veloce!

Puntuale e preciso il servizio di consegna. Ho posto una domanda prima di acquistare ed ho ricevuto subito risposta. Ottima esperienza.

Lo shop è molto intuitivo e facile da utilizzare. i prodotti arrivano in perfette condizioni. Il servizio clienti è sempre molto gentile e mi chiama per controllare l'indirizzo di spedizione, lo spedizioniere è gentile e puntuale.

Sempre tutto buono. Frutta e verdura freschissime. Consegna puntuale.

Prodotti ottimi e ottima organizzazione la merce arriva on 48 ore .

il profumo e il sapore degli agrumi che abbiamo ordinato ci ricordava quello dell’infanzia!! abbiamo assaggiato anche gli avocado che, in produzione italiana, ci sono sembrati ancor più gustosi. il servizio è stato preciso e i prodotti sono stati consegnati addirittura in anticipo rispetto alla data prevista! tutto ottimo!

Ottimi prodotti biologici, servizio rapido e preciso

Ci troviamo bene , crema topinambur ottima e con poco olio, ok anche frutta verdura. vorremmo provare anche con le insalate fresche, spero che arrivino fresche post viaggio, faccio un ordine poi le faccio sapere. ok anche avocado pass, solo sporadicamente non maturano, nel complesso tutto molto bene. grazie un abbraccio Fiamma e Tommy

Prodotti veramente eccezionali

Ottimi prodotti con sapori ormai scomparsi nei prodotti del supermercato Imballo eccellente Tempi di spedizione accettabili

Prodotti buoni e freschi, consigliatissimo!!!!

Confezionamento molto curato, consegna rapida nonostante la distanza km. Nessun prodotto fresco ha subito danni, ottima la qualità.

Ho ricevuto la merce è sono molto soddisfatta sia della frutta che della verdura. Un solo appunto che mi sento di sottolineare è che qui da noi facciamo la differenziata e gradirei in futuro ricevere la merce nel cartone quindi senza cassette di legno per questioni di smaltimento. Grazie e a presto.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Lorenza, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace non abbia potuto smaltire le nostre cassette con la raccolta differenziata, in molti comuni è possibile. In ogni caso specifichi le sue preferenze in merito all'imballaggio nelle note del suo prossimo ordine e saremo felici di confezionare al meglio la sua merce nel cartone! Se non ha ancora smaltito le cassette, inoltre, è possibile riutilizzarle in vari modi, per esempio realizzando un porta frutta e verdura ECO da cucina a più piani! La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Consegna come prevista, fragole buonissime Scamorza ottima Passata come quella della nonna Carmela Mancano solo i cannoli.....10++++++

Prodotti freschi e di qualita'

Prodotti veramente buoni ed organizzazione impeccabile. E‘ ormai un anno che continuo a rifornire la dispensa di casa con i loro prodotti non solo frutta e verdura ma anche marmellate, formaggi, conserve di pesce! Tutto ottimo, bravi!

Come sempre, tutto ottimo

Ottima qualità. Precisi nella consegna

Prodotti di buona qualità.

Dopo due ordini perfetti, questa volta sono un po' meso soddisfatto perché le arance (che era no dolcissime le due volte precedenti) erano meno gustose.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Enrico, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace abbia trovato le arance meno gustose! Essendo una cooperativa agricola, può capitare che il gusto delle arance vari a seconda del terreno in cui vengono raccolte. In caso voglia effettuare un altro ordine ci contatti al numero di telefono 3895961193 oppure ci scriva alla mail shop@ifruttidelsole.it per chiederci consigli e informazioni in merito ai prodotti. Le risponderemo con piacere! La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Prodotti freschissimi e buonissimi. Consigliato

Ottimi prodotti, ho scoperto I frutti del Sole durante il lookdown della scorsa primavera, mai più lasciati!!

prodotti eccezionali e servizio ottimo.....

Prodotti ottimi, servizio clienti molto professionale Sarebbe utile migliorare le tempistiche di consegna.

Precisi puntuali ed ottimo prodotto

Sono molto soddisfatta di avervi trovato. I prodotti sono ben imballati e viaggiano con cella frigorifera. Grazie per tutto. Lidia Valli Franceschetti

Sempre una garanzia! Prodotti eccellenti e servizio impeccabile!

Non conoscevo il sito e ho acquistato diverse cose per prova. Frutta e verdure davvero buoni, così pure i formaggi, molto apprezzati. Un po’ meno soddisfacente la marmellata. Imballaggi e spedizione ottimi, arrivato tutto fresco e in buone condizioni

Sa tutto di buono.

Ottimi in particolare gli avocados e i carciofi, buoni i formaggi. Consegna veloce e cortese.

I FRUTTI DEL SOLE sono una consolidata certezza. Alta qualità e grande disponibilità . BRAVI!!!

La qualità dei prodotti è ottima e il servizio eccezionale!

Ottima qualità, la merce arriva ben imballata, frutta e verdura freschissima, sapore ottimo, Molto buoni anche i pomodori in scatola. É il mio fornitore di fiducia

Il mio primo ordine in questa azienda è stato molto soddisfacente, personale gentilissimo, cordiale,ho acquistato diversi prodotti, dalle arance tarocco buonissime, avocado gustosissimi, mandorle, carciofi, caciocavallo, origano tutti molto buoni e freschi, arrivati nei tempi stabiliti. Consiglio vivamente!!!!

Persone splendide servizio perfetto e prodotti di alta qualità ??

Buone le arance e succose!!!

Ottima frutta e verdure ottimo servizio bravi

Da questi ortaggi e frutta si assimila il Sole della Sicilia. Terapeutico. Grazie

Ottima la qualità, il servizio, la consegna rigorosamente refrigerata, con tracciamenti sempre puntuali. Prodotti scelti con cura e arrivati sulla nostra tavola in perfette condizioni. Siamo veramente contenti. Con l'occasione ringrazio tutta la filiera dei ""Frutti del Sole"". La quinta stella non riesce ad apparire, ma sono cinque stelle meritate. Enrico, da Cesena

Peccato!!!! che la confettura extra bio di fichidindia, non ha il sapore dei fichidindia, che a me piacciono moltissimo e che purtroppo non posso mangiare il frutto quando matura e vista la confettura l ho presa al volo...speranzosa di poter appagare il palato... Delusa

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Maria, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace non abbia apprezzato la nostra confettura di fichi d'india, speriamo comunque abbia apprezzato gli altri prodotti. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Prodotti al top e gestione perfetta!

Bravi!!! Ottimi prodotti e ottima organizzazione!!

i prodotti sono sempre buonissimi e anche la spedizione è organizzata perfettamente. i mandarini che ho preso l'ultima volta sono spettacolari. Le fragole sono state un tentativo, un po' indietro, ma comunque già saporite Bravi

Qualità, freschezza e bontà dei prodotti! Consigliatissimo!

Ho conosciuto I Frutti del Sole grazie al regalo di mia nipote, che è da molto tempo una fedele cliente. I Frutti del Sole è un'azienda siciliana Bio degna di lode sia per l' eccellenza dei prodotti Bio, sia per la qualità del servizio di spedizione. Assegno 5 stelle, ma ne merita molte di più!

Consegna puntuale. Prodotti ben confezionati. La verdura è molto fresca e di ottima qualità

prodotti ottimi e massima serietà e puntualità nella spedizione e nel confezionamento dei prodotti

Negozio con prodotti di altissima qualità! La spedizione non è velocissima ma tutto ottimamente confezionato.

Ottimi prodotti, non ho dato cinque stelle perché i tempi di spedizione sono stati un po' lunghi. Comunque molto soddisfatta.

Acquisto con regolarità i prodotti siciliani proposti da Frutti del Sole perché sono sempre freschi e ricchi di sapore. L'offerta è varia e completa: frutta, verdura, olio, vino, formaggi, aromi, dolci, specialità siciliane, anche cosmesi. La stagionalità è garanzia di freschezza e sapore. Consegna puntuale.

Ottimo servizio persone gentilissime e disponibili sicuramente ritorno

È la seconda volta che acquisto. Prodotti buoni, ma qualche scarto e con gli altri acquisti via web non mi era mai successo. Ribadisco però che i prodotti sono veramente di categoria superiore.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Salvatore grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace non abbia potuto consumare dei prodotti nel suo ordine, ci scusiamo per il disagio e ci piacerebbe farci perdonare. Ci contatti al numero di telefono 3895961193 oppure ci scriva alla mail shop@ifruttidelsole.it per informarci in merito ai prodotti scartati e procedere ad un rimborso oppure ad un buono sconto per un ordine successivo. La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

spedizione puntuale e refrigerata perfetto

Ottimi prodotti

puntualissimi nelle consegne, prodotti ottimi, verdura fresca. Ordini da loro ogni settimana. Attribuisco 4 stelle e non 5 perché spesso la frutta e la verdura non raggiungono il peso corrispondente a quanto indicato nell'ordine.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Manuela, grazie per averci lasciato questo feedback! Le recensioni per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare. La ringraziamo per aver ordinato da noi! Ci dispiace abbia riscontrato delle differenze rispetto al peso dei prodotti ricevuti. Solitamente siamo molto attenti, quando non riusciamo ad inserire il quantitativo corretto di un prodotto perché esaurito compensiamo con un altro prodotto. Ci scusiamo per il disagio e saremo contenti di inserirle un omaggio nel suo prossimo ordine! La ringraziamo molto per averci lasciato una recensione e le auguriamo una buona giornata. I Frutti del Sole

Cinque stelle meritatissime! Consegna arrivata prima del previsto, i prodotti sono ben imballati e già puliti ma soprattutto il profumo della Sicilia in casa! Le arance più buone che Bbia mai mangiato!

Sono soddisfatto del mio primo acquisto, prodotti buoni e freschi , consegna rapidissima ( in 2 giorni consegna in un piccolo paese della provincia di Venezia )

Azienda molto seria, i prodotti sono buonissimi e le ragazze rispondono sempre e cercano di risolvere i problemi che possono sorgere e di soddisfare le varie esigenze, sono molto soddisfatta anche del corriere, bravi tutti

Qualità delle farine ottima. Rispetto dei tempi di consegna.

ottima qualità dei prodotti sempre freschi. Consigliatissimo!

Dall’anno scorso sono una cliente affezionata, vuoi per la qualità e la varietà dei prodotti vuoi per i tempi di consegna ma sopratutto per la cura e l‘attenzione prestata alle necessità del cliente. Bravi, continuate cosi!

Ottima azienda e ottimi prodotti! E servizio ottimo dall'inizio alla fine.

Prodotti ottimi ricchi di sapore e di ottima qualità. Consegna puntuale, servizio clienti attento e preciso. Ormai acquisto da 1 anno ai frutti del sole e sono molto soddisfatta.