shop.ifruttidelsole.it

Punteggio calcolato a partire da 225 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1142 recensioni dal 16/04/2021

Informazioni shop.ifruttidelsole.it

I Frutti del Sole

Coltiviamo prodotti biologici in Sicilia dal 1992. Visita il nostro e-commerce per la tua spesa di agrumi, frutta e verdura, prodotti vegetariani, vegani, senza glutine e tanto altro.

Contrada Ciavolo 225/b 91025 MARSALA

Alimentazione e Gastronomia

è già arrivato il terzo ordine, tutto perfetto, già fatto il quarto.......più di così!!!!

Tutto arrivato freschissimo e intatto. Gentilissima la signora che mi ha contattata per avvisare che i pompelmi rosa erano finiti e mi ha proposto la loro sostituzione con le fragole che si sono rivelate molto buone

Di TUTTO L'ORDINE HO RICEVUTO SOLO DUE CONFEZIONI DI FRAGOLE HO SCRITTO E TELEFONATO MA NON HO AVUTO DELUCIDAZIONI ESAUSTIVE .

quando ho iniziato a cercare un'azienda agricola produttrice di arance mi ha ispirato subito sensazioni positive ...... le sensazioni che mi dà la frutta che mi arriva ad ogni ordine poi, superano le aspettative ...... sempre gentili e competenti, i prodotti sono ottimi, ci torno (online) volentieri ogni 15/20 giorni! buon lavoro e grazie!

Spedizione puntuale e ben imballata

Consegna veloce senza problemi

Ho acquistato dei melograni che sono arrivati rinsecchiti e marci all’interno. Dopo aver informato l’azienda dell’accaduto mi sono sentito rispondere che dovevo usarli e fotografarli per quantificare quanti erano effettivamente in quelle condizioni. Esperienza pessima

E' stata molto semplice ordinare i prodotti desiderati, il servizio clienti è subito disponibile e molto cortese, sono molto soddisfatta

Prodotti molto buoni, gentilezza nei contatti, ottimo imballaggio.

Penso che il servizio del Frutti del Sole è molto buono; considerando che la consegna venga dalla Sicilia è affidabile e la Signora Giusi è sempre pronta a dare una mano se il cliente ha bisogno.

Consegna nei tempi indicati. Prodotti precisi e ben imballati

molto soddisfatta

Prodotti ottimi

Chiaro e facile da utilizzare

Prodotti ottimi !!!

Eficienti, cortesi, puntuali.

Ottimo sito, consegna veloce, frutta buonissima

Da quasi un mese sono in attesa di notizie sul mio ordine, prima danneggiato, poi sparito.

Frutta e verdura biologica di qualità. Sono molto contenta che usino anche buste di carta riciclata e, in alcuni casi, confezioni di materiale compostabile!

Prodotti freschi, servizio impeccabile

Sono i miei spacciatori di agrumi e verdure bio. Il top del top

Sito fatto bene, buona scelta di prodotti di qualità. Da migliorare la consegna a casa, non consegnano tutti giorni, dunque o si va prendere L ‘ordine al deposito o si aspetta 3 giorni, cosa che non va fatto per i prodotti freschi.

Sono molto soddisfatta dell'acquisto su questo sito. Tutti i prodotti sono arrivati freschi, ben imballati e velocemente consegnati a casa.

Non troppo agevole

Forse un po piu caro di altri forntori ma Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. quindi Lo consiglio!

sito ben organizzato

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio

ottimi prodotti, persone cordiali, spedizione velocissima, imballaggi accurati. tornerò sicuramente!

Papaia acerba, quelli arrivati a maturazione dentro casa hanno un sapore molto molto annacquato. Mi dispiace

Ho acquistato più volte agrumi avocado e papaia. Sono frutti di ottima qualità. Gli avocado sono ottimi. La consegna è puntuale e la merce arriva in perfette condizioni. Continuerò sicuramente a fare acquisti da questo sito.

Non comprerò più. Avocado e papaya molto acerbi ed immangiabili, fragole acerbe e senza sapore, pomodori troppo maturi, cipolle piccolissime, fave striminzite. Tutto in quantità scarsissima e, di conseguenza, molto caro. Unica cosa buona: le nocciole. Inoltre non hanno effettuato la consegna a domicilio e mi sono dovuta fare 20 Km. per andare a ritararli. Esperienza da non ripetere.

Ottimi prodotti e consegna in tempo record

poca varietà di ortaggi : molte varietà sono esaurite.

Sito abbastanza semplice da usare

Sito semplice e intuitivo

Tutto perfetto.

Prodotti quasi tutti di buona qualità

Ottimo servizio, ottimi prodotti

Arrivato tutto in perfetta conservazione, molto soddisfatta!!!! Tutti gentilissimi farò ancora acquisti da loro sicuramente.

tutto bene come sempre

Ok la navigazione, make la spedizione, assistenza inesistente

Prodotti freschi e genuini. Ottimo servizio. Consegne puntuali e imballi professionali.

Assistenza buona trasporti puntuali

Gentilezza, e attenzione per il cliente, ottima qualità dei prodotti, perfetta spedizione e cura nel confezionamento.

Ho conosciuto questa azienda da poco e sono davvero molto soddisfatta dall'altissima qualità dei prodotti offerti. Il servizio è puntuale e l'imballaggio davvero molto curato, sempre piacevole ricevere l'ordine e aprire i cartoni. Tutta la frutta assaggiata è deliziosa. In particolare siamo rimasti colpiti dalle arance, forse le più belle e buone mai assaggiate!

è facile navigare sul sito, i prodotti sono offerti in modo agevole, sono soddisfatta del mio ordine, altrettanto della consegna

È qualche anno che acquistiamo da I frutti del sole e in linea di massima siamo stati contenti. Questo anno però non è andata bene, ufficialmente per colpa del corriere che ha consegnato a distanza di oltre una settimana dell’ordine e le scatole sono arrivate bagnate e umide e qui non pioveva alla consegna. Ovviamente abbiamo trovato molta frutta marcia e ammuffita oppure gli avocadi già troppo maturi o neri … costringendoci a fare scorpacciata in tempi brevi. Avevamo anche scritto in chat e il servizio clienti ci aveva risposto che purtroppo non potevano intervenire sul corriere. Dopo l’arrivo della merce il contatto con il servizio clienti è stato efficiente, abbiamo comunicato i fatti e con sorpresa ci hanno rimborsato all’incirca il 30% del costo. Questo ci ha fatto molto piacere, denota attenzione e serietà. Probabilmente hanno mantenuto un cliente.

Va bene

Qualità dei prodotti e grande efficienza. Ordine preciso e velocissimo.

....

Sito serio e affidabile, prodotti sani e anche saporiti Navigazione del sito facile e scorrevole, serietà anche da parte dei produttori

Pessimo servizio consegne, ordine fatto il 6/12 con pagamento servizio refrigerato, avrebbe dovuto arrivare il 13/12 (non tutto ciò che avevo ordinato dal sito era disponibile, ho dovuto accettare delle sostituzioni) la consegna non è arrivata. Il servizio clienti non risponde al telefono, solo dopo la mail di disdetta si sono degnati di chiamare. Pessimo servizio, sconsiglio caldamente

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che la tua consegna fosse in ritardo di un giorno. Come da mail del corriere, il trasportatore avrebbe consegnato il 14 e non il 13 con servizio refrigerato. In questo periodo festivo purtroppo si possono verificare più ritardi del solito, ma ti assicuro che per un giorno di ritardo con filiera refrigerata i prodotti si sarebbero mantenuti in ottime condizioni. Non è usuale che per un giorno di ritardo un nostro cliente rifiuti la merce, ma abbiamo accordato le tue preferenze, pagando la spedizione e i prodotti spediti - che andranno al macero - con una spesa per noi e per il nostro pianeta. Non abbiamo risposto alla prima chiamata perchè il nostro servizio clienti in quel momento era occupato a fare altro, ma abbiamo subito richiamato e risposto alla mail. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Risposta di Nunzia F

Che l'abbiate mandata al macero è una bugia grossa come una casa, il trasportatore mi ha chiamato il 14/12 (ero in ospedale appena dopo un intervento ed è stato alquanto sgradito) per chiedermi conferma del nuovo indirizzo di consegna in zona città Studi a Milano. Ebbene la consegna è stata girata ad un negozio in quella zona. Un poco di pudore, aspetto ancora il mio rimborso di 66,87 euro, ad oggi non pervenuti. Quando la pezza è peggio del buco.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Anna, la ringrazio per la risposta. Noi siamo stati sempre cordiali e disponibili con lei, cosa che ci aspettiamo anche da lei. Le chiediamo gentilmente quindi di rivolgersi sempre con rispetto per il nostro lavoro e verso le persone che lavorano con noi. Che il corriere l'abbia chiamata dopo un intervento ci spiace molto, ma credo non potesse immaginarlo. In merito al suo ordine abbiamo cambiato l'indirizzo di consegna regalandolo ad una persona che conosciamo e che ne ha bisogno, piuttosto che spedirlo al macero. In ogni caso di sicuro non abbiamo recuperato i soldi spesi per la consegna e per i prodotti inviatile. Le chiediamo gentilmente di non scrivere cose delle quali non sa o che immagina, perchè potrebbero essere non veritiere. Questa non è una pezza, è semplicemente la risposta ad una recensione da lei lasciata liberamente. Cordiali saluti. I Frutti del Sole

Risposta di Nunzia F

Stano che il pacco lo abbiate regalato, mi chiedo quando, visto che oggi il corriere voleva consegnarmi il pacco che voi avete regalato il 14/12 ma oggi è il 19/12. Ma perché non ammettere le cose? Sono sinceramente confusa.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Anna, è stato un errore del corriere, che non ha recepito il dirottamento e per cui ci scusiamo. Non cercheremmo di riconsegnarle un pacco da lei rifiutato per farglielo rifiutare nuovamente. Cordiali saluti. I Frutti del Sole

ci sono stati ritardi nella consegna dovuti a incuria del trasportatore

Confermo l'opinione positiva, prodotti ottimi, spedizione perfetta, gentilezza ed attenzione per il cliente.

A volte non è facile trovare i prodotti desiderati

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Nicola, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci piacerebbe capire nel dettaglio cosa intendi per poter migliorare l'interazione con il nostro sito. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Ottimo servizio,ottima frutta,ottima azienda !!!

Prodotti molto buoni, spedizione puntuale, assistenza cordiale

Efficace e personale gentilissimo e disponibile

Prodotti di qualità , saporiti per la maggior parte, imballaggio curato. Unica pecca, il trasportatore che voleva farmi aspettare 2 giorni per la consegna quando ci sono prodotti freschi. Sono dovuta andare al deposito a prendere le mie cassette :((

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto per il ritardo del trasportatore e che sia dovuta andare a prendere il suo ordine. Per la prossima volta saremmo felici di farci perdonare con degli omaggi! Puoi ricordarcelo nelle note del tuo prossimo ordine. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Merce arrivata puntuale, prodotti freschissimi e di qualità superiore

Consegna piuttosto lentina, forse anche per questo tutti i frutti di annona sono arrivati marci, alcuni persino con la muffa. La zucca (tutte) è secca e insapore, evidentemente vecchia.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Alice, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto per il ritardo del corriere nella consegna e che la zucca non sia stata ti tuo gradimento. La zucca è stata raccolta in estate, come già comunicato. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Risposta di Alice T

Grazie per il feedback. Come già risposto via messaggio, so quali sono i cicli di raccolta, ma questo non giustifica l'invio di prodotti scadenti. O se proprio aveste voluto inviare prodotti in queste condizioni, sarebbe stato necessario un avviso sul vostro sito (come fate ad esempio con i prodotti in scadenza, che non a caso sono scontati). È come se un panettiere vendesse pane stantio senza comunicarlo ai clienti: se volessi acquistarlo per farci delle polpette o del pangrattato okay, se invece lo acquistassi aspettandomi un prodotto fresco, rimarrei delusa. Ed è esattamente quello che è successo a me. Considerando poi il resto dell'esperienza (frutti arrivati marci) di sicuro non ripeterò l'acquisto. Se volete, ve le rimando anche indietro quelle zucche, tanto io non credo che le mangerò.

Molto buono,conforme alle mie aspettative, lo consiglio!

Le arance hanno poco succo e sono di dimensioni limitate, i mandarini sono secchi senza succo, le zucche piccole da esposizione ,la pigna d’uva con i Chicchi schiacciati e ammuffiti . La verdura per fortuna era fresca

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Arturo, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che alcuni prodotti non ti siano piaciuti! Per quanto riguarda le arance, hai ordinato arance da spremuta, che hanno meno succo (essendo più piccole) e sono di calibro inferiore rispetto alle arance normali, proprio per questo si chiamano da spremuta. I mandarini ci risultano essere mediamente succosi, i più succosi arriveranno in inverno inoltrato con i Tardivi di Ciaculli :) In merito alle zucche, possono essere di medie o piccole dimensioni, ma hanno lo stesso sapore. In caso di esigenze particolari è sempre meglio comunicarci nelle note tutte le vostre preferenze. Per quanto riguarda l'uva invece, nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Buono, soprattutto per la possibilità di interagire in chat in tempo reale

Ho fatto diversi ordini e non ho mai avuto problemi. Se qualche prodotto manca vengo subito contattata e mi offrono una valida alternativa

non corrispondenza tra quanto ordinato e consegnato

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Stefano, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che tu non abbia trovato corrispondenza tra prodotti ordinati e consegnati. Saremmo lieti di conoscere meglio a cosa fai riferimento per porre rimedio! Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Risposta di Stefano R

Buongiorno, avevo ordinato 3 cassette di melograni dolci Bio (conferma ordine n. 8759-2517) ed ho ricevuto 3 cassette di melograni rossi varietà Acco. Al momento del ricevimento avevo anche telefonato per indicare questa difformità

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Buongiorno Stefano, ci dispiace molto! Probabilmente è stato un errore di inserimento prodotto nell'ordine. Saremmo felici di farci perdonare con un codice sconto. Se ti fa piacere contattaci alla mail shop@ifruttidelsole.it per ottenere maggiori informazioni. A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Esperienza di acquisto positiva Gestori cortesi ed attenti, prodotti ottimi, spedizione perfetta.

Cortesia, buoni prodotti, velocità nelle spedizioni che sono refrigerate. Prezzi un po' cari...

Un sito ben strutturato che permette a tutti di poter acquistare prodotti di eccellenza 😃👏🏻👏🏻

Il sito è facilmente navigabile, quindi gli ordini si fanno agevolmente. Contattata l'assistenza clienti ha risposto con solerzia e gentilezza ad un mio errore nel compilare l'ordine. Prodotti ottimi e freschi. Consigliato

Puntuali nella spedizione e arrivati in ottimo stato. Scartati solo 2 frutti

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Barbara, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che tu abbia dovuto scartare 2 frutti. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Non chiaro nella descrizione dei prodotti soprattutto, nelle indicazioni dell'ordine.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Giuseppe, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che le indicazioni dei prodotti e degli ordini non siano risultate chiare. Saremmo felici di conoscere nel dettaglio a cosa ti riferisci per migliorare! Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Navigazione molto semplice, spedizione ben curata e prodotti ottimi.

Spedizione veloce e merce ben protetta e confezionata

Navigazione sul sito molto buona, tempi di consegna lunghi

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Grazia Maria, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che trovi i nostri tempi di consegna lunghi. Facciamo il possibile per consegnare quanto prima i nostri ordini spedendo da Marsala con corriere refrigerato, salvo eventuali ritardi del corriere. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Il sito è ben fatto ed è semplice utilizzarlo. Le descrizioni sono chiare e i prodotti corrispondono a quanto scritto.

Tutto ok veramente bravi !!!

Prodotto buonissimo e consegna effettuata velocemente e con furgone refrigerante 0

Ottima azienda agricola siciliana

Buona qualità dei prodotti. Consegnato un giorno prima del previsto

Tutti i prodotti sono di grande qualità e sapore

Navigazione buona consegna ottima prodotti acerbi e papaia non è maturata ma è marcita anche le banane troppo Verdi non sono maturate bene

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Annamaria, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che alcuni prodotti non ti siano piaciuti e tu li abbia trovati acerbi! Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

E’ ben fatto e non ci sono stati problemi per L ordine e la spedizione.

Navigazione del sito buona.. la consegna ok … all interno … gli avocado sono un po troppo indietro e le banane la metà nere

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Massimiliano, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. In merito agli avocado si raccolgono indietro per farli maturare nei giorni successivi, ne apprezzerai il loro gusto unico tra qualche giorno! :) Per quanto riguarda le banane, nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Risposta di Massimiliano A

Grazie di aver risposto… Penso che le banane siano state schiacciate e ho dovuto fare scarto perché tirando via la buccia erano nere anche all interno… poi non so se è una varietà particolare ma non sono diventate gialle era un colore più spento e al sapore poco dolci. La papaia che abbiamo mangiato ieri anche poco dolce rispetto a quelle provenienti dal sudamerica, forse è un altra qualità? Gli avocado invece sono molto buoni!! Grazie e buon lavoro

Risposta di Massimiliano A

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Massimiliano, ci dispiace per i prodotti che non hai potuto consumare! Puoi scriverci alla mail shop@ifruttidelsole per ottenere un rimborso. In merito alla papaya è possibile che quella siciliana sia meno dolce rispetto a quella sudamericana, specialmente in questo periodo. Siamo felici che gli avocado ti siano piaciuti :) A presto! 🌱 I Frutti del Sole

Pacco consegnato per errore ad altro cliente, parecchi giorni per riavere il mio. Prodotti ricevuti non più freschi.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che si sia verificato il problema descritto causato dal corriere. Abbiamo fatto il possibile per far riconsegnare il pacco corretto all'indirizzo corretto. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

prodotti molto buoni, Spedizioni molto accurate e precise

Soddisfattissimo

Ben organizzato con vetrina fornita per le novità

Sempre tutto perfetto grazie

Velocissimo

consegna puntuale come promesso

Come al solito, esperienza di acquisto perfetta, sia per quanto riguarda il confezionamento del pacchiò, sia per l’ottima qualità dei prodotti.

Il sito e' molto semplice da usare, non si perde in cose inutili e va diretto al punto. Rende comprare qualcosa un'operazione molto veloce ed efficiente

Una buona scelta di prodotti. Sul fresco alternativamente insoddisfatto, quando i prodotti non sono colti al momento ma conservati in celle frigo si deteriorano abbastanza velocemente dopo la consegna.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Battista, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che alcuni prodotti non vi siano piaciuti! Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

C è stato un problema con il corriere e il pacco sono andata a prenderlo. Loro Non hanno risposto per diversi giorni alle mie email.

Risposta di shop.ifruttidelsole.it

Gentile Selene, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto per il problema verificatosi con il corriere. Rispondiamo alle mail solitamente entro 48 h e non nei giorni festivi, per questo motivo abbiamo tardato a rispondere. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole

La ricerca e l’ordine del prodotto scelto sono stati semplici, soddisfatto!

Ottimi prodotti stagionali. Ben fatto il sito

Ordine arrivato secondo aspettativa… in perfetto stato

Ottimo servizio di consegna con prodotti buoni che stiamo assaporando. 🔝