Calcolato a partire da 641 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2499 recensioni dal 21/11/2019

Bomboniere molto belle e spedite bene. Per quanto riguarda la tempistica della spedizione la si prende con molta calma. Ho effettuato l'ordine il 01/07 ed inizialmente la spedizione doveva avvenire entro il19/07, Invece dopo molte mie sollecitazioni telefoniche direttamente con il rivenditore, il giorno prima dell'evento sono arrivate a destinazione. Diciamo che come velocità non ci siamo proprio soprattutto se il confezionamento è un kit fai da te da comporre a casa. Detto questo mi auguro per un futuro che gli ordini siamo spedito e ovviamente arrivino con la data prevista non che il cliente debba quasi supplicare di fa sì che gli venga spedito il pacco
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Bene
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2022

Le merce non è di qualità, ma è cinese con tanto di marchio PRC. Per il prezzo pagato mi aspettavo qualità migliore , ho preso il set che confezionavo io...peggio che andar di notte!? Tante buste con 4 confetti e poi la bustina di plastica con il marchio sindy non era scritto sul sito. Pensavo arrivassero in una semplice bustina trasparente. Cmq sn rimasta un po' delusa. Se avessi avuta la possibilità avrei acquistato in un negozio fisico e sarei andata sul sicuro.
il 26/06/2022

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

acquistata una torta già composta, me ne è arrivata una da comporre. ho chiamato e mi hanno detto che o la rendevo completamente oppure mi rimborsavano la differenza.... non sto a chiarire la motivazione della cosa e non voglio dare una recensione completamente negativa, però il servizio sarebbe da migliorare.
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2022

Avrei dato più stelle se nell'ordine non fossero mancati i biglietti della Prima Comunione da inserire nel sacchetto dei confetti.
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Ho contattato l'azienda dopo aver ricevuto l'ordine e dopo aver riscontrato difetti nel confezionamento ma sono stata trattata con superficialità e indifferenza per cui non effettuerò più ordini su questo sito.
il 02/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2022

Servizio buono, consegna rispettata
il 31/05/2022

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

L'unico problema e che 5 bomboniere sono arrivate con i due sposini staccati dalla mongolfiera e visto i tempi ristretti della cerimonia ci siamo arrangiati nel complesso il resto molto carino diversi dai soliti Costanzo
il 25/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Buono il prodotto, (le bomboniere sono carine e come le si vede e ci si aspettava), non rispettati i tempi di consegna e pessiimo il modo in cui sono state consegnate dal corriere.
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

sito carino, ampia scelta di prodotti
il 19/05/2022

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1