Calcolato a partire da 626 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2610 recensioni dal 21/11/2019

acquistata una torta già composta, me ne è arrivata una da comporre. ho chiamato e mi hanno detto che o la rendevo completamente oppure mi rimborsavano la differenza.... non sto a chiarire la motivazione della cosa e non voglio dare una recensione completamente negativa, però il servizio sarebbe da migliorare.
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2022

Avrei dato più stelle se nell'ordine non fossero mancati i biglietti della Prima Comunione da inserire nel sacchetto dei confetti.
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Ho contattato l'azienda dopo aver ricevuto l'ordine e dopo aver riscontrato difetti nel confezionamento ma sono stata trattata con superficialità e indifferenza per cui non effettuerò più ordini su questo sito.
il 02/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2022

Servizio buono, consegna rispettata
il 31/05/2022

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

L'unico problema e che 5 bomboniere sono arrivate con i due sposini staccati dalla mongolfiera e visto i tempi ristretti della cerimonia ci siamo arrangiati nel complesso il resto molto carino diversi dai soliti Costanzo
il 25/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Buono il prodotto, (le bomboniere sono carine e come le si vede e ci si aspettava), non rispettati i tempi di consegna e pessiimo il modo in cui sono state consegnate dal corriere.
il 24/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

sito carino, ampia scelta di prodotti
il 19/05/2022

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Gentili, disponibili e presenti. Purtroppo però non hanno potuto mandarmi l'articolo da me richiesto con il colore scelto; mi hanno avvertito prima e mi hanno mandato 1/3 dell'ordine del colore richiesto, il restante di altro colore.
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2022

Buono
il 07/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2022

Le bomboniere sono deliziose ma non c'era il porta foto come scritto sul sito. In compenso però hanno aggiunto una bomboniera. Avrei preferito essere avvisata di questo cambio, ma nel complesso sono soddisfatta
il 05/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1