sindybomboniere.it

Punteggio calcolato a partire da 397 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3222 recensioni dal 21/11/2019

Informazioni sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere di Kira srls

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Via Nilo, 1 74028 Sava

Fiori e Regali

E' stato facile fare l'ordine, prodotto arrivato dopo circa 20 GG come previsto , imballato bene , ho preso la torta bomboniera da 60 molto bella

Scarsa la comunicazione.

Fantastiche

Spedizione lenta, non rispondono a mail e messaggi. Non ricomprerei

Carino, ma si blocca e molte volte non si riesce a completare la personalizzazione delle bomboniere. Ho contattato l azienda per un piccolissimo problema (mancanza di due contenitori di carta per le bomboniere) e mi hanno risposto veramente male; accusandomi di aver rotto le basi. Questa cosa mi ha veramente infastidita e delusa.... Proverò a risolvere da sola, ma non mi sembra giusto.

Ottimo servizio e sopratutto bomboniere davvero belle e di qualità’ c e’ un ampia scelta anche per quanto riguarda i prezzi. Sono diversi anni che acquisto da loro sia per battesimo che per la comunione e ho ricevuto sempre tanti complimenti.

Facile da.consultare

OGGETTI COME DA DESCRIZIONE, TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI....OTTIMO ACQUISTO

Tutto perfetto disponibili e veloci

Un mese per ricevere il pacco, apro e sorpresa mancano i confetti.ho fatto reclamo tramite mali e whatsapp per ricevere notizie sul mio ordine non mi hanno mai risposto. Per parlare con loro è stato difficilissimo e se chiamavo sul cellulare partiva in automatico la segreteria. Mai piu

Bomboniere spedite in ritardo di una settimana, però già assemblate e imballate magnificamente. Non se ne è rovinata nemmeno una. Le riprenderei!

Ricco e di facile comprensione.

ordine preciso arrivato nei tempi indicati perfetto nel confezionamento

Bomboniere fantastiche

Il sito è molto chiaro e facile da usare. I prodotti arrivano fedeli alle immagini e sono ben curati.

Ottimo come da descrizione ottimo imballaggio e puntuali

Sito abbastanza chiaro e intuitivo! Effettuare l’ordine e la personalizzazione è stato semplice e veloce!

Bel sito ,tantissimi articoli disponibili Forse un po’ troppi,ho fatto fatica a ritrovare quello che desideravo Ma nel complesso va bene

Ordinato le bomboniere per il battesimo e per la madrina. Stupende nella forma e nella Manifattura. Attenzione e cura nell’imballaggio. Arrivate nei tempi stabiliti. Complimenti agli esercenti.

Do questo voto perché su 12 bomboniere 4 erano difettose, ho scritto chiedendo se era possibile sostituirle ma sono ancora in attesa di risposta

Velocissimi, precisi e bomboniera fantastica

Consigliato!

Ordine effettuato il 5 con consegna prevista tra il 13 e il 17 aprile. Se lo scrivete uno ci crede. Il 17 chiedo informazioni: senza riscontro. L'ordine viene spedito il 19. Il 21 arriva alla sede del corriere ma, chissà per quale motivo, non viene messo in consegna. Finalmente il 24 è in consegna! No, il corriere senza ne passare e ne telefonare indica "indirizzo di consegna errato" (consuetudine che hanno per fare le consegne comode). Faccio reclamo a GLS e finalmente il 26 alle 9 di mattina, mai successo, mi consegnano il pacco. Tutto rovinato, schiacciato, aperto e rotto, tanto che una cornice è scheggiata in un angolo. Tutto Fotograficamente documentato. Mi spiace. Prima esperienza positiva, ma questa seconda volta pessima!

Assistenza buona e personale serio

Ottime idee.La torta bomboniere per la cresima era esattamente come in foto..... molto bella!!

Ordine impacchettato bene è uguale alla foto ma questa volta il corriere è arrivato con 10 giorni di ritardo

Prezzi ottimi, ma qualità e precisione un po' meno.. mancavano alcune veline per poter confezionare tutte le bomboniere, e i confetti sono arrivati con delle parti senza colore

Ottimo negozio prezzi molto vantaggiosi

Sono molto soddisfatta è arrivato prima del previsto

il sito è abbastanza pratico, trovi di tutto, ma ha mio parere le foto delle bomboniere non sono così reali te ne accorgi una volta arrivato il prodotto a casa....materiali scadenti

Tutto perfetto e consegna in anticipo lo consiglio

Ottimo rapporto qualità prezzo. Precisi e puntuali

Sito molto professionale e facile da utilizzare

Ottimo servizio e prodotto

Rapporto qualità prezzo buono. L'unica pecca è la bustina contenente i confetti: è un po' troppo voluminosa e ho avuto difficoltà a inserirla all'interno delle singole fette. Per il resto molto soddisfatta

Il prodotto corrisponde esattamente alla foto e alla descrizione. Precisi e puntuali nella consegna. Alta professionalità. Sono venuti incontro a tutte le mie esigenze.

sito chiaro immagini esaustive

Tutto perfetto, grazie, avevo già acquistato anni fa delle bomboniere per la prima comunione, le ho riacquistate perché son come da descrizione e la spedizione veloce.

Spedizione veloce e comunicazione whatsapp soddisfacente. Ho ricomprato nuovamente considerata la positiva esperienza avuta in passato.

Le qualità delle foto e della descrizione della merce è scarsa, ho capito che la mia bomboniera fosse una calamita quando l’ho avuta tra le mani. Fortunatamente mi piace lo stesso !

Tutto veramente molto bello, unica pecca mancavano 5 confetti ma per il resto perfette!

Ottima azienda e un ottimo servizio bei prodotti e tante novità,

Bellissime sono arrivate prima del previsto, azienda seria economica e molto veloce

consigliato, come descrizione

Bomboniera arrivata intatta e perfetta nei tempi stabiliti... Ottimo rapporto qualità/ prezzo...

Società molto affidabile, è la seconda volta che ordino le bomboniere e mi sono trovata sempre benissimo.

Sito intuitivo

Bellissima come in foto

Molto soddisfatto.

Sito gestito in modo serio e preciso

Pessimi ad oggi non ho ancora ricevuto la merce acquistata il 27 marzo

Io non scrivo quasi mai recensioni, ma questo negozio è una bomba! Per me in pochi possono competere. Sono stati veloci e precisi. La merce imballata benissimo e di qualità. Congliatissimo. Consiglio soltanto di migliorare l'e-shop, talvolta un pò lento.

Consiglio vivamente l’acquisto presso Sindy! Top

Purtroppo non era disponibile il sacchetto da me scelto, però sono stata contattata e trovato un giusto compromesso! Soddisfatta!

Acquistato le bomboniere per la comunione di mia figlia e devo dire che sono davvero soddisfatta tutto perfetto 👌 grazie ☺️

Scatole troppo basse , non è stata calcolata bene la dimensione della bomboniera quindi la scatola non si chiuderà perfettamente, elefanti tutti scollati e basi di legno non ben attaccate al resto, abbiamo dovuto sistemarle

Eccellente ordine ricevuto

Impeccabile!

Super consigliato!!! Abbiamo fatto un ordine di 40 bomboniere ed è arrivato tutto perfettamente in pochi giorni! Soddisfatta al 100%

arrivato puntuale.

Sempre molto disponibile e attenti

Ho scelto dei gufetti a portachiave per la mia laurea... Davvero molto belli... Ed economici. Veloci nel espletare l'ordine.

Ho appena ricevuto il pacco con la merce ordinata: bomboniere stupende, merce confezionata ad hoc per evitare eventuali danni durante il trasporto, servizio whatsapp clienti un po’ lentino nel rispondere e servizio tracking da migliorare. Molto molto soddisfatta per la merce!

Per quanto mi riguarda l'ho trovato un sito affidabile, ha molta varietà di prodotti, prezzi accessibili e possibilità di preparare le bomboniere da sè grazie alla presenza di kit appositi con tutto il materiale occorrente, lo consiglio.

Sono arrivate perfette e nei tempi giusti

Sito fatto bene e semplice da utilizzare per personalizzare il confezionamento delle bomboniere.

Tutto perfetto e bellissimo esattamente come in foto. Imballo accurato. Spedizione veloce.Sicuramente li consiglio e li sto consigliando a tutti.

Tutto perfetto arrivato tutto impacchettato molto accuratamente

Contenta corrisponde perfettamente all'ordine

Sito ben fatto, intuitivo. Scelta prodotti molto vasta, precisione nei dettagli. Spedizione precisa e ben fatta.

Tutto ricevuto in perfetto stato.

Sito ben organizzato

Lo consiglio bomboniere bellissime come descrizione. Personale attento e disponibile

Nonostante abbia a casa un pumo di 10 cm, quelli acquistati sono davvero di piccole dimensioni. Non è qualità Made in italy purtroppo e si vede già alla vista….. quando chiedi delle foto della merce prima di procedere all’acquisto, ti rispondono che la foto è quella presente sul sito (ma con una solo foto cosa si vuole capire?) ma mancano tutti i dettagli delle aperture dietro o sotto. Mi dispiace ma non sono rimasta soddisfatta

La bomboniera centrale della torta era diversa rispetto alle foto, mi hanno contattata per chiedermi se mi andasse bene inviandomi le foto. Buon servizio e la consegna ha rispettato i tempi indicati

Nel sito dava come data di arrivo il 14 aprile, ad oggi non li ho ancora ricevuti, nel traking, giorno 14 mattina risultano spediti, anche se fino il 14 sera erano ancora in preparazione, per cui la pecca dovrebbe essere attribuita alla ditta delle bomboniere, per cui non posso ancora recensire il prodotto in questione

Il sito funziona bene, magari non è proprio intuitivo il fatto che per alcune bomboniere non si possano scegliere i confetti. Ho chiamato le ragazze e mi hanno chiarito ogni dubbio. Consegna veloce con possibilità di seguirla nel dettaglio perché arriva la mail quando parte la spedizione. Tutto perfettamente imballato e arrivato in perfette condizioni.

Buon prodotto, ben confezionato senza pericolo di rottura.

Tutto come previsto. Ottimo servizio e precisione.

Le rose erano ben impacchettate e sono arrivate puntuali nell'ultimo giorno previsto per la consegna. Sono solo un po' piccoline, dall'immagine sembravano piu grandi ma sono carine lo stesso

Confetti come da richiesta, ben imballati, infatti erano tutti integri.

tutto perfetto

Soddisfattissima

5 stelle perché è spiegato tutto in modo dettagliato

Puntuali nella consegna, precisi nei materiali. 5 stelle meritate

Ottima

Sono stati molto disponibili nell'aiutarmi a personalizzare il prodotto.

Conoscevo Sindy Bomboniere perché avevo fatto un altro acquisto 6 anni fa e quindi mi sono sentito di andare sul sicuro. Ho trovato gli articoli di mio gradimento tra una vasta scelta di oggetti ed ho completato l’ordine con i dettagli del caso. Poi, li ho contattati telefonicamente per alcune mie richieste particolari e loro, non solo hanno soddisfatto tutte le mie esigenze, ma successivamente alla consegna delle bomboniere mi hanno spedito senza alcun costo aggiuntivo degli accessori per completare le scatole regalo. Una cosa da tener conto e che hanno oggetti tutti molto carini ed a prezzi veramente accessibili. A mio parere se acquistate da loro potete solo fare una bella figura. Negozio da me molto consigliato

Spedizione puntualissima , materiale arrivato in perfetto stato, tutto L occorrente come da descrizione e da foto , non ci sono solo i confettini rotondi bianchi ma solo i 5 confetti normali. Consiglio vivamente sia per il prezzo che per la qualità dei materiali. Facile anche da assemblare la bomboniera , seguendo il tutorial ci si mette qualche minuto . Molto soddisfatta

Ottimo in tutto, sito ben fatto, vastissima scelta di bomboniere. Ordine arrivato dopo una settimana, tutto pronto per essere confezionato! Lo Consiglio fortemente

Perfetto... bomboniere ricevute per tempo. Tutti i pezzi perfettamente integri e imballaggi appropriati. Molto soddisfatto!

Ottima e seria venditrice. Molto precisa super consigliata

Carinissime proprio come le volevo! Grazie e poi arrivate veloci

Ho acquistato nel 2017 per la. Prima figlia...non conoscevo il sito... Soddisfattissimo ho riacquistato per ik battesimo del mio secondo figlio... Tutto perfetto...

Navigazione semplice, ordine e consegna nei tempi indicati e contatti con post vendita perfetto. Mi sono trovato benissimo

Mo sono trovata molto bene sono stata seguita mi hanno sempre risposto.in modo veloce e molto educato. Il prodotto è arrivato.prima del trmpo.

Molto precisi

Molto disponibile e gentili... Molto professionali