tapisroulantstore.it

Punteggio calcolato a partire da 206 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1935 recensioni dal 24/08/2017

Informazioni tapisroulantstore.it

TXfitness srl

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

P. togliatti 73 tuttoperilfitness 73 06073 corciano

Sport

Veloci e molto professionali, prodotto ottimo

Profesionali

Di facile intuizione, semplice e organizzato

Ottimo, sia il prodotto che il fornitore! Consigliato!

Ottimo store molto fornito. Tempi di preparazione del materiale e di spedizione rapidissimi.

Seconda esperienza, con questa piattaforma, che, seppur a distanza di anni, conferma l'ottimo servizio reso mantenendo un elevato standard di qualità. Molto cortese e disponibile l'Operatore (Luca), consegna in tempi eccezionali. Molto soddisfatto!!!

Consegna con ottimo corriere, puntuale. Prodotto sembra buono non ho ancora avuto modo di provarlo

Consegna velocissima, ordinato venerdì sera consegnato martedì mattina.

Prodotto ricevuto dopo solo 2 giorni in perfetto stato. Affabili e professionali il personale del centro vendita.

In corriere ha messo quasi una settimana nella consegna, ma tapisroulantatore è stato prezioso nel sollecitare la consegna. Super veloci nella spedizione, Assitenza e prodotto come da descrizione. Grazie

Navigazione facile, pacco arrivato velocemente e senza problemi e nessun danno.

Tutto perfetto. consiglio vivamente!

Chiaro e dettagliato.

Dopo aver effettuato l'ordine sono stato contattato per verificare che l'indirizzo di spedizione fosse corretto. Sono stati veloci e disponibili. Consegna al piano secondo me troppo costosa (120€), ma del resto sono prodotti ingombranti e si paga tutto.

ottimo servizio

Venditore affidabile

mi sono trovato bene, il personale risponde subito, ho effettuato l'acquisto in totale serenità.

Top.

Super prezzi,sito affidabile .Assistenza super rapida ed efficace.Servizio top

Il Team di tapisroulantstore si è mostrato sempre molto disponibile, aiutandomi nella scelta del prodotto migliore per le mie esigenze, aldilà del prezzo del medesimo, ergo fornendo un supporto reale e competente, non unicamente votato alla massimizzazione del proprio tornaconto, quanto alla soddisfazione del cliente. Inoltre, sono stato seguito in tutte le fasi preparatorie alla spedizione, con aggiornamenti sulla medesima, per altro rivelatasi velocissima e molto ben curata (tapis roulant consegnato impacchettato in modo ineccepibile, su pallet robusto e con pacco del tutto integro!). Super-stra-mega consigliato!

Ottimo, mi trovo molto bene, silenzioso, confortevole, comodo.

Buono mi sono fatto consigliare da loro per le misure. Disponibili e veloci

E'la seconda volta che faccio acquisti su questo sito.Hanno sempre risposto in tempi brevi ai miei quesiti inviati via mail.Top!

Prodotto di qualità facile da montare e spedizione veloce.

Prezzo insuperabile, tempi di spedizione nella media

precisi nella comunicazione e presa in carico del prodotto. Ottimo il servizio di consegan

Arrivato dopo pochi giorni malgrado il periodo natalizio.

Il nastro è arrivato puntualmente e risponde perfettamente a quanto dichiarato. Sono soddisfatto

Spedizione veloce in 3 giorni ho ricevuto la gym bike. Gentile e disponibile il customer service. Consigliato!

Facile acquistare e consegna in tempi brevi.

Ottimo sito seri e professionali grazie da Corrado

Nel trasporto si è danneggiato un componente della palestra multifunzione che ho acquistato, ma il responsabile delle vendite si è subito attivato per un eventuale cambio del pezzo, anche se poi sono riuscito a saldarlo e raddrizzarlo autonomamente. Comunque seri e disponibili! Non è da tutti al giorno d'oggi. La palestra poi l'ho pagata veramente poco per la sua qualità!

Tutto ok. Arrivato giusto montato ook.

Esperti e veloci con la consegna

Devo ammettere che ero scettico nell'ordinare online un tapis roulant.. invece ho trovato assistenza, cordialità e un servizio post vendita degno di 5 stelle meritatissime. Arrivato come stabilito, imballo perfetto e corriere gentilissimo. Tapisroulantstore.it è affidabile e merita di essere tra i miei fornitori preferiti!

Assistenza telefonica esemplare. Consegna rapida e precisa. Ottimo venditore!

Personale serio competente e disponibile.

Ottimo sito e spedizione velocissima

Venditore molto affidabile, prodotto ottimo con il prezzo migliore trovato on-line. Arrivato in tempi da record.

Servizio completo e dettagliato in ogni punto. I prodotti in vendita sono ben descritti ed è facile orientarsi nella scelta in base alle proprie esigenze. Inoltre il personale online è sempre stato disponibile a rispondere nell'immediato.

Ottimo sito, vasta scelta e prezzi buoni. Veloci e disponibili nel fornire informazioni sul prodotto. Spedizione veloce, nessun problema.

Attenti al cliente e disponibili in caso di necessità. Materiale arrivato in breve tempo. Tutto perfetto

La spedizione è stata celere e una richiesta di assistenza, per un mio disguido, è stata risolta in brevissimo tempo.

Gentilissimi e super efficienti. Il

Assortimento esteso, massima disponibilità a fornire informazioni, articoli di aiuto per orientarsi nella scelta del tapisroulant. Super consigliato.

Ottima assistenza . Spedizione velocissima. Servizio clienti molto efficiente

Con i dipendenti di Tapis Roulant Store mi sono trovata benissimo, mi hanno seguito con cortesia e professionalità prima e dopo l'acquisto. Il tapis roulant sembra fare al caso mio e funzionare per adesso molto bene, forse un po' traballante durante la corsa. Una tragedia la spedizione con Bartolini ma in questo Tapis Roulant Store non c'entra nulla.

purtroppo la cyclette mi è arrivata danneggiata e la colpa non è del corriere in quanto l imballo era perfetto.

Risposta di tapisroulantstore.it

Gentile Cliente, mi permetta invece di dirle che si tratta inequivocabilmente di un danno da trasporto!... Credo che abbia perfettamente visto e si sia accorto dell'alta qualità dell'imballaggio interno del prodotto che ha ordinato. La merce parte dai nostri magazzini assolutamente integra e non danneggiata! Anche se ha trovato il pacco esterno parzialmente integro, il prodotto ha subito evidentemente un urto durante il trasporto dal corriere. Precisato questo, abbiamo già fatto la segnalazione all'assistenza tecnica che ha già incaricato il tecnico di zona per cambiarle i pezzi che ha trovato danneggiati direttamente a domicilio. Grazie.

Risposta di caterina d

dispiace che ancora nessuno mi ha contattato. un urto importante che ha causato la scocca di plastica avrebbe dovuto creare anche danni alla scatola o alla pedana. invece erano intatte

PER ME UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL FITNESS; RAPIDI, CORTESI, PROFESSIONALI.

Per essere la prima volta che mi servo da voi non posso esserne più che soddisfatto. Rispettati i tempi di consegna. Grazie. Cordiali salutij

Soddisfatto dell'ordine e dell'assistenza di cui ho avuto necessità per qualche problema con la ditta di trasporto.

Prodotto consegnato nei tempi previsti. Imballaggio integro. Molto soddisfatta del servizio.

Personale professionale e preparato. Aiuto effettivo nella scelta del prodotto e nella gestione delle consegne.

Sito ben dettagliato.Si legge senza incertezze

Ottimo sito

Venditore estremamente cordiale e serio. Il prodotto è stato spedito il giorno dopo l'acquisto. A seguito di un problema con la consegna, il team del post vendita (un grazie particolare a Luca) si è fatto carico di assumere contatti con il corriere per una pronta risoluzione. Soddisfatto pienamente e tornerò per altri acquisti.

Sono molto soddisfatta, ho trovato il miglior prezzo sul web e l’esperienza di acquisto è stata ottima.

Buon attrezzo facile da montare e capire il funzionamento

Articolo conforme alla descrizione, spedito in tempi rapidi. Assolutamente da migliorare la spedizione, il pacco è arrivato 1 giorno in ritardo rispetto alla comunicazione, il pacco era completamente rovinato sia nella parte esterna che il polistirolo interno, con alcune parti rotte da cui spuntava una parte del prodotto, il vettore non ha fatto firmare una bolla di accettazione alla persona incaricata del ritiro, fortunatamente il prodotto funziona correttamente, ma per come è stato consegnato avrebbero potuto esserci dei problemi.

Risposta di tapisroulantstore.it

Gentile Cliente, Ci dispiace per le condizioni con le quali ha ricevuto e ritirato il prodotto. Ci scusiamo per conto del nostro corriere che purtroppo, avendo acquistato nella settimana del black friday, aveva già diverse filiali congestionate e quindi in forte difficoltà. Probabilmente questo è stata una delle cause che ha fatto si che per velocizzare il più possibile le loro consegne, sia venuta meno un pò di attenzione.. Dal 2020 non c'è più la possibilità di firmare la bolla cartacea, hanno un proprio pod elettronico da dove si può inserire l'accettazione con Riserva o meno. Non abbiamo ricevuto una sua email dove ci ha riportato l'accaduto altrimenti saremmo sicuramente intervenuti subito con il nostro referente di filiale per segnalare il disservizio. Non ci ha neanche comunicato problemi o parti rotte del prodotto acquistato e di questo siamo molto contenti! Contiamo di averla nuovamente come nostro cliente e magari offrirle un servizio migliore anche per la spedizione. Buon allenamento! Lo Staff di TRS

Facile consultazione . Ordine ricevuto prima del previsto e comunque sempre tracciato

Spedizione velocissima.

Ottimo store on-Line, personale professionale e massima cortesia . Spedizione velocissima , consiglio vivamente. Fabio C.

Facile assemblaggio, prodotto curato nei particolari. Molto valido

Servizio impeccabile. Recapitato in meno di 72h dall’ordine. Gentili e cordiali nel rispondere a tutti i dubbi

Tapis roulant ottimo per chi come me ha problemi di deambulazione. Parte molto lentamente e la velocità sale a 0,1 km alla volta quindi sale piano. Ottimo il fatto che sulle maniglie ci siano i bottoni per accensione/spegnimento e regolazione velocità. Unica pecca è che non c'è praticamente l'inclinazione altrimenti avrei dato il massimo del voto. Veloci e gentili nel dare informazioni e nello spedire il pacco

Sito abbastanza fruibile, Acquisti semplici, Buona descrizione e varietà, Consegna veloce. Seri Ottimo

E-commerce facile e intuitivo Prodotto arrivato in 3 giorni Assistenza veloce nelle risposte e attenta alla clientela.

Cortesia e professionalità nel rendere le informazioni preliminari all'acquisto. Oggetto consegnato in tempi rapidi

Ditta seria, ottima comunicazione,consegna rapida.

Molto disponibili, veloci nelle risposte e puntualissimi con la consegna.

Personale cortese e preparato, vasta gamma tra cui scegliere, prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze...che dire consigliatissimo

Ordine ricevuto, pacco in perfette condizioni, velocità di consegna, lo consiglio vivamente

Tutto bene, prodotto, spedizione e assistenza

Ottimo venditore, affidabile e facile da contattare.

ricerca non soddisfacente. Ero stato in negozio altrimenti non avrei ritrovato il prodotto che avevo visto

Ampio assortimento e consegna veloce.

Nulla da dire, tutto perfetto…materiali, personale, consegna, montaggio, assistenza…tutto al top

il sito direi che è completo e da le informazioni necessarie ma è molto importante che telefonato ed avuto supporto immediato integrato da email per spiegazioni richieste

Articolo veramente professionale di ottima costruzione. Spedizione veloce. Consigliatissimo

È il secondo acquisto che faccio da loro! Cordiali professionali e competetenti!!! Consigliato

Esperienza molto positiva, tutto regolare e servizio come da descrizione. Da migliorare la fruibilità del sito e le descrizioni. Ma a parte questo nessuna sorpresa e piena affidabilità per questo primo ordine. Acquisterò ancora!

Ottimo servizio e prodotto

Ottimo, consegna veloce e puntuale, gentilissimi.

niente da dire... precisi, disponibili seri e corretti. consigliato👍🏻

Ottimo prodotto per la riabilitazione motoria, consegna avvenuta straordinariamente anche durante le festività natalizie. Consiglio a tutti questo prodotto e questa azienda.

Ciao, ho avuto contatti con Luca che si è dimostrato disponibile e molto veloce nella risposta alle richieste via mail rispettando tutti gli accordi intrapresi.

nonostante il periodo particolarmente difficile sono stati abbastanza disponibili a soddisfare le mie esigenze, prodotto arrivato nei tempi previsti quindi nulla da eccepire

Ottima assistenza e disponibilità. Sito sempre aggiornato e affidabile. Consigliatissimo.

Molto chiaro, molto veloci, estremamente disponibili.

Sito completo, offerte a mio avviso molto interessanti, risposte a dubbi e info quasi in tempo reale, consegna in 2 giorni! TOP 🤩

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ottimo servizio. Sono stato molto contento, molto gentili e consegna veloce