La mia esperienza di acquisto è stata a dir poco eccellente, ho ricevuto quanto ordinato in pochissimi giorni. Il pacchetto era accurato e il servizio clienti mi ha aggiornato costantemente sullo stato dell'ordine, dalla presa in carico fino alla spedizione, assicurandosi del ricevimento e della mia soddisfazione, con una gentilezza davvero squisita. Il prodotto ricevuto è conforme a quanto descritto, molto bello ed elegante, arricchito dal servizio di incisione che mi ha permesso di personalizzarlo. Consigliatissimo!
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Ho scoperto questa gioielleria per caso, ma ne sono rimasta veramente soddisfatta. Ho effettuato due ordini a distanza di qualche giorno l’uno dall’altra, sono arrivati anche prima dei tempi previsti, ben confezionati. Un servizio perfetto, anzi impeccabile, sicuramente consigliato.

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

10 e lode ! Il terzo acquisto che faccio! Impeccabile su tutto ! Bravi...Altamente Professionali

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Ottimo, servizio impeccabile e notevole sconto sul prezzo dell'articolo. Pienamente soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Spedizione rapida ed assistenza ottima. Molto consigliato!

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Gentili, puntuali e precisi!
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Mi piace visitare il vostro sito ci sono oggetti interessanti, preziosi e di tendenza con buone occasioni sul prezzo e proposte di sconti,il servizio è puntuale e preciso nelle informazioni di spedizioni. Soddisfatto
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Sono completamente soddisfatta dell’ordine effettuato
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Celeri precisi ordine perfetto confezione impeccabile prezzo ottimo
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Sono rimasta molto contenta dell'arrivo del pacco siete stati molto gentili
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Informazioni Toscanogioielli.it

Gioielleria dal 1987 – Vendita Online di Gioielli e Orologi, Rivenditori dei Migliori Marchi, Donna e Uomo. Affidibilità, Sicurezza e Assistenza Garantita

ToscanoGioielli.it
Corso Umberto, 168