forse ho sbagliato a calcolare i tempi di spedizione, ma il bracciale per la festa del papà non mi è arrivato per tempo.
il 01/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2022

Ottimo servizio rapido ed efficente, peccato che avevo ordinato il codice Orecchini Unoaerre in Bronzo a Bottone Bombato - Bronze - 1770 e invece è arrivato il prodotto 1771 in argento.
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2021

COME GIA' COMUNICATO, AVREI PREFERITO NON RILASCIARE UNA RECENSIONE: PURTROPPO LA SPEDIZIONE AVVENUTA IN RITARDO MI HA CREATO UN PO' DI PROBLEMI AVENDO DOVUTO COMPRARE QUI QUALCHE REGALO.SUGLI ARTICOLI E LA CORTESIA NULLA DA DIRE. COMUNQUE PER UNA VOLTA CHE E' SUCCESSO NON CAMBIERO' I DEA SU DI VOI.
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Salve, tempi di consegna eccellenti. Sito affidabile.Confezioni integre ed intatte. Do 3 stelle però perché ho mandato a prendere degli orecchini in argento rosé da regalare e nel momento in cui è stato scartato il regalo per indossarli,ci siamo resi conto della chiusura con monachelle che erano di colore diverso. sinceramente chi ha ricevuto il regalo è rimasta male ed io con lei. Se è argento rosé anche la chiusura va fatta dello stesso colore.
il 21/09/2020

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

Il prodotto ricevuto è conforme a quanto ordinato, purtroppo ho rischiato di non averlo a causa del comportamento del corriere,che senza neppure telefonare al cellulare indicato,ha semplicemente abbandonato il pacchetto sulle cassette della posta in atrio, considerando che si tratta di un condomino
il 07/05/2020

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Il beads che ho ordinato non corrispondeva esattamente alla foto illustrata. Le sfumature erano più accentuate della realtà
il 28/01/2020

a seguito di un'esperienza del 28/01/2020

Codice prodotto riferito ad un colore. Specifico che vorrei quel preciso colore...Arrivato di un altro colore. Servizio di spedizione impeccabile, tracciabilità perfetta...Arrivato in tempi celeri! Lo consiglio, ma suggerisco un contatto telefonico, specie se è importante quel dettaglio!
il 15/01/2020

a seguito di un'esperienza del 15/01/2020

"Per la convenienza del prezzo si, ma per l'affidabilità della consegna no. Ho acquistato l'articolo per fare un regalo di natale, mi avete garantito la consegna il 23/12. L'articolo è stato consegnato il 27. Nel tracking il corriere ha scritto di aver tentato la consegna il 24 alle 18.17 ma nulla di vero perché il luogo di consegna è un negozio aperto, per la vigilia, fino alle 19 e il corriere quel giorno non si è visto! Quindi non garantite la consegna se poi non siete in grado di farlo. Io ho fatto la mia ""bella"" figura perché non ho potuto dare il regalo la sera di Natale"
il 27/12/2019

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

E' andata abbastanza bene, ottima la confezione regalo, peccato che ho ordinato in tempo per ricevere il 28/10 ma il pacco è arrivato Livorno il 29/10 e sono andata a prenderlo io altrimenti avrebbero consegnato il 30/10. Trattandosi di un regalo di compleanno mi serviva il 28 e sul sito c'era scritto che ordinando il 24 i bracciali mi sarebbero arrivati.
il 02/11/2019

a seguito di un'esperienza del 02/11/2019

Purtroppo non ho potuto dare di più in quanto la spedizione è arrivata in ritardo, ma sicuramente sono stato assistito a dovere.
il 30/09/2019

a seguito di un'esperienza del 30/09/2019

Informazioni Toscanogioielli.it

Gioielleria dal 1987 – Vendita Online di Gioielli e Orologi, Rivenditori dei Migliori Marchi, Donna e Uomo. Affidibilità, Sicurezza e Assistenza Garantita

ToscanoGioielli.it
Corso Umberto, 168