Con grande dispiacere devo lasciare una recensione negativa poiché il mio ordine non l'ho ricevuto il 22 dicembre come detto...poi ho chiesto un cambio indirizzo visto che ero in partenza ed è stato peggio che peggio...non so se non è stato percepito o cosa dal centro smistamento ma i signori di toscano gioielli midicevano di pazientare che come assicurato da poste sarebbe stato consegnato al nuovo indirizzo e invece il 28 avevano fatto una prima consegna al vecchio indirizzo senza trovare nessuno... Ho atteso x giorni che arrivasse... fino a che ho deciso dopo che mi avevano assicurato che sarebbe arrivato entro fine anno al nuovo indirizzo e invece....a malincuore ho dovuto dire che non avrei preso più nulla altrimenti anziché a vigilia di natale mi sarebbe arrivato x l'Epifania.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2021

Commento dI ToscanoGioielli.it
Capisco Antonella. Ti chiedevo se volessi rivedere la recensione perchè il voto che dai è riferito al servizio di Toscano Gioielli e dalle conversazioni che ci sono state con il servizio clienti sembravi essere soddisfatta di noi, certo non del servizio del corriere. Come ti abbiamo detto fin da subito per il corriere abbiamo aperto la segnalazione per il disservizio e non potevamo fare più di quello che abbiamo fatto dato che avevi utilizzato il servizio di personalizzazione della spedizione. Naturalmente dispiace molto ma purtroppo nel periodo Natalizio data la mole di lavoro dei corrieri può succedere che non sia tutto perfetto. Se dovessi ripensarci saremo felici di accogliere un giudizio migliore per il servizio offerto da Toscano Gioielli.

Sono ancora in attesa di ricevere l'ordine.
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Commento dI ToscanoGioielli.it
Ciao Filomena, abbiamo verificato che il tuo pacco è stato consegnato, anche se con un piccolo ritardo e per questo ci dispiace tanto. Purtroppo può capitare qualche imprevisto nel tragitto! Spero però ti sia sentita assistita dal nostro servizio clienti e sia rimasta soddisfatta del prodotto acquistato. Ti andrebbe di farci sapere come è andata?

La spedizione è stata veloce e accurata, ma purtroppo gli orecchini che ho acquistato non sono assolutamente quelli riportati nell'immagine, nè per dimensione, nè per modello. Ho acquistato gli orecchini con zirconi modello ""boccola"" di Mabina, quale regalo natalizio per una signora, ma, aimè, ho ricevuto dei piccoli cerchietti, molto meno appariscenti di quelli della fotografia, sicuramente di meno spessore, carini, ma adatti ad una ragazzina. Li terrò, ma dovrò utilizzarli per altro regalo. Un consiglio che do al rivenditore, è quello di rimuovere l'immagine riportata perchè trae in inganno.
il 26/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Ho comprato un Trollbeads con cinturino di cuoio. Il pacco è arrivato in tempi rapidi, ma era difettato in maniera evidentemente in quanto il cinturino in cuoio era aperto in due. La gioielleria è stata disponibile ad un’eventuale cambio previa valutazione dell’azienda. Tuttavia, era poco conveniente rispedire il prodotto per una valutazione ed un successivo cambio. Ho dovuto ricomprare il cinturino in un altro centro Trollbeads più vicino. Sono contenta del servizio offerto tuttavia l’errore sul cinturino si poteva evitare a priori perché era palesemente difettato.

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Non sono soddisfatta dell' acquisto recente, anello brosway, in quanto si è annerito dopo qualche giorno di utilizzo

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

I primi acquisti bene, lultimo è andato molto male.Ho fatto il mio ordine tra fine novembre e inizio dicembre, dopo parecchi solleciti, ho avuto la merce a inizio gennaio. Ho dovuto comprare altri regali di Natale, mi avevano assicurato che li avrei avuti almeno prima dell 'ultimo dellanno e invece nemmeno quello. Mancavano degli orecchini, che mi avevano detto che avrei ricevuto in seguito, ovviamente mai arrivati, nè rimborsati, nè un biglietto di scuse. Gli orecchini erano lunica cosa che costava pochissimo, quindi ho lasciato stare. Superficialità, non curanza e altro. Molto delusa, da Toscano gioielli non mi aspettavo un tale comportamento reiterato, tra l'altro. Mi dispiace.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Esperienza di acquisto negativa. Sconsiglio

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Il pacchetto non è ancora arrivato... grazie

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

No per niente ho ordinato il 29 novembre e mi deve ancora arrivare il pacco un vero disastro

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Fin troppo ritardo. Il prodotto buono

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Informazioni Toscanogioielli.it

Gioielleria dal 1987 – Vendita Online di Gioielli e Orologi, Rivenditori dei Migliori Marchi, Donna e Uomo. Affidibilità, Sicurezza e Assistenza Garantita

ToscanoGioielli.it
Corso Umberto, 168