Il marchio è molto apprezzato per la qualità dei prodotti e la rapidità di lavorazione e consegna. I clienti evidenziano un servizio professionale e un sito intuitivo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
P. C.
17 nov 2024
Recensione verificataVelocissimi sempre imballi ottimi e ottima resa di stampa
-
D. D.
17 nov 2024
Recensione verificataTutto perfetto!!
-
S. D.
17 nov 2024
Recensione verificataStampa ottima
-
C. M.
17 nov 2024
Recensione verificataStampe con una resa davvero eccellente, consegna precisa e ben tracciata. Per essere un sito online davvero ottimo, prezzi e qualità ottimi lo consiglio vivamente.
-
A. L.
17 nov 2024
Recensione verificataOttimo sito per la stampa fotografica
-
R. M.
17 nov 2024
Recensione verificataModalità di selezione delle foto abbastanza semplice, spedizione molto rapida e ottimo impacchettamento delle foto
-
M. F.
17 nov 2024
Recensione verificataSito molto semplice ed intuitivo! Bella la possibilità di regolare le foto prima di confermare l ordine!
-
E. B.
17 nov 2024
Recensione verificataSempre super soddisfatta.. i pannelli telati sono di ottima qualità
-
M. C.
17 nov 2024
Recensione verificataDue foto sono risultate tagliate senza vedere in anteprima quali fossero per modificarle. Dover pagare la spedizione obbligatoriamente anche se si vive nella stessa città e non poterle ritirare presso la ditta
Risposta da Photocity.it
Ciao Michele, grazie per la tua recensione. Dalla nostra verifica, risulta che hai applicato il crop a 21 delle 24 stampe. Purtroppo, come puoi vedere accedendo al tuo account nella sezione ALBUM, il ritaglio ha comportato l’eliminazione di una parte delle foto. Per quanto riguarda il ritiro presso la nostra sede, ti confermiamo che non è attivo un servizio di ritiro in loco e gli ordini possono essere ricevuti solo tramite corriere. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci! Un saluto, Lo staff di Photocity.it
-
M. A.
17 nov 2024
Recensione verificataOttima assistenza clienti, consegna velocissima e davvero tutto bellissimo.
-
V. S.
17 nov 2024
Recensione verificataTutto ottimo. Facile l’impaginazione degli album grazie al software messo a disposizione. Ottima la qualità dei prodotti e il loro imballaggio. Unica nota di miglioramento che suggerirei: aggiornare e ampliare la scelta di temi e sfondi a disposizione per i fotoalbum.
-
C. M.
17 nov 2024
Recensione verificataLa spesa per quello che mi avete mandato mi è sembrata eccessiva, praticamente ho speso 52 euro che se solo avessi immaginato fossero stati così non gli avrei mai fatti fare. In tanti anni che acquisto da voi è la prima volta che rimango deluso di un prodotto. Questo non cambia la stima che ho per voi e continuerò a far fare le cose di cui sono sempre rimasto soddisfatto.
Risposta da Photocity.it
Ciao Carlo, ci dispiace che tra i prodotti ordinati l' asciugamano outdoor non abbia soddisfatto le tue aspettative. Forse non hai notato che la dimensione di questo modello è 50x30 cm. Se cerchi misure maggiori, abbiamo anche teli disponibili nei formati 80x150 cm e 70x140 cm. Il nostro asciugamano è bianco, double face, con un lato in 100% cotone e l'altro in 100% microfibra, per garantire morbidezza e alta capacità di assorbimento. La stampa è realizzata sul lato in microfibra. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione! Un saluto, Lo staff di Photocity.it
-
I. P.
17 nov 2024
Recensione verificataUn ottimo sito che ci ha fatto avere un prodotto davvero di’ qualità e molto bello
-
N. D.
17 nov 2024
Recensione verificataOttimo
-
F. P.
17 nov 2024
Recensione verificataPrepariamo i nostri fotoalbum delle vacanze da tanti anni e siamo sempre soddisfatti. Semplicità d'uso del sito, qualità e velocità. Assolutamente consigliato!
-
G. S.
17 nov 2024
Recensione verificataFacilità nella scelta del prodotto, consegna in ritardo causa poste italiane
-
B. C.
17 nov 2024
Recensione verificataAlbum fotografico bellissimo!! Foto e qualità carta ottimi
-
O. P.
17 nov 2024
Recensione verificataMolto soddisfatta . Servizio e consegna precisi
-
A. D.
17 nov 2024
Recensione verificataMolto bravi e veloci, farò di sicuro un altro otdine
-
P. C.
17 nov 2024
Recensione verificataVeramente un articolo carino
Recensioni visualizzate in ordine cronologico